Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Non saper come agire

Scandinavian LAG L'avatar di elorrrr
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    842
    Likes (Received)
    111

Exclamation Non saper come agire

Ragazzi tra di voi ce chi obv è più esperto di me, volevo sapere se tipo un individuo ha un problema con una poker room nel senso che magari la poker room o chi per lei sbaglia determinate cose come per esempio non adempie un rimborso o calcola male ciò che gli spetta come può essere l'attribuzione della rakeback o dei punti del vip sistem. Passa tot tempo (1 mese) e loro non fanno nulla di nulla per sbrigare i loro errori, in che modo si può agire per far si che muovano il culo? (Che non siano email al supporto o callare direttamente perché tanto rispondono di attendere che faranno tutto nel più breve tempo possibile).

Grazie

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    390
    Likes (Received)
    238

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da elorrrr Visualizza Messaggio
    Ragazzi tra di voi ce chi obv è più esperto di me, volevo sapere se tipo un individuo ha un problema con una poker room nel senso che magari la poker room o chi per lei sbaglia determinate cose come per esempio non adempie un rimborso o calcola male ciò che gli spetta come può essere l'attribuzione della rakeback o dei punti del vip sistem. Passa tot tempo (1 mese) e loro non fanno nulla di nulla per sbrigare i loro errori, in che modo si può agire per far si che muovano il culo? (Che non siano email al supporto o callare direttamente perché tanto rispondono di attendere che faranno tutto nel più breve tempo possibile).

Grazie
    Bella domanda lol vorrei saperlo pure io

Calling Station L'avatar di gennysennin
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io giocavo su una .it ke ha chiuso i battenti, avvertirono 2 mesi prima che chiudevano di ritirare i soldi, io non riuscivo in nessuno modo a renderli prelevabili tutti, li continuavo a contattare, mi davano risposte vaghe e alla fine non hanno proprio risposto più. Morale, ci ho perso 60 euro ke non mi hanno più dato. A meno ke non si tratti di room super serie e famose mi sa ke ci puoi fare poco.

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    174
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Una volta ho avuto un problema simile (non mi davano la rakeback a fine mese).

Dopo molte email andate a vuoto, ho pensato di scriverne una in cui scrissi che avrei cashouttato e avrei denunciato il loro comportamento su tutti i forum di poker e scommesse...coincidenza, in giornata il responsabile della room mi chiamò e dopo un'ora avevo quanto mi spettava...puoi provare a fare sto bleffone.

Monkey Tilt L'avatar di B1stecca
    Registrato il
    May 2009
    Likes (Given)
    769
    Likes (Received)
    464

Predefinito

Lol me lo sto chiedendo anche io in questi giorni

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da AlexB81 Visualizza Messaggio
    Forse loro quando gli amici andavano al pub la sera o a drogarsi al pomeriggio stavano in casa a studiare i range e si sono fatti il culo magari mentre andavano all universita...per non andare a girare le patatine al mc donald per 800 al mese.
    __
    There's a fine line between fishing and just standing on the shore like an idiot. (cit.)

www.4glam.it

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito

Ciao ragazzi, ricordatevi che tramite Cbet potete giocare su quasi tutti i network italiani e giocando tramite noi , avrete anche assistenza che si occuperà di queste dinamiche(accrediti sbagliati/punti ecc).
    Buone vacanze a tutti

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •