Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: elite 2015

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito elite 2015

condivido il mio plan per il 2015 sperando di non raccogliere solo lollate ma anche consigli e incoraggiamento. Non eccellendo particolarmente in nessun tipo di gioco questo progetto si basa sulla selection e sul fare elite perdendo il meno possibile ai tavoli. Schedule mensile iniziale:

- 500 sit 6max 40€ sia normal che turbo (12500 vpp circa) giocando negli orari non full reg, qualcuno dirà che non partono senza i reg ma io sto facendo da 6 mesi e non vedo perchè non possa essere così anche tra 5 giorni.

- 30K mani plo100 (circa 30K vpp) anche qui selectando, senza mai giocare senza 2-3 fish/regtard al tavolo. Imo giocando tutti i giorni o quasi è fattibilissimo e lo sto gia facendo.

- 30K mani plo50 (circa 16Kvpp), stesse cose che valgono per il plo100.

- 15K vpp derivanti da plo hu cash 50 e 100, hu sng plo 20/30/50€ e sattando fish holdem. Qui ho poche info ma da quel che vedo in giro gli hu sng sono morti, il grosso sarà fatto dall'hu cash plo.

- 2000 spin 10€. Ci ho pensato molto e se aggiungessi massa alle altre tipologie sicuramente la selection andrebbe a farsi benedire. se riuscirò a leveluppare al 200 in tempi rapidi o se il field sarà tale da permettirmi di giocare in serenità, facendo almeno 85K vpp mese, li quitterò subito.

La somma dei vpp fa circa 87K vpp, speriamo di riuscire a conciliare il tutto con la rl, che il traffico regga e di nn brokare dopo 2 mesi.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Gl!
    Chi va al mulino si infarina.

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

gl

però faccio una domanda qui, rivolta anche ad altri wannabe o già tali elite.

quale credi sia tuo expected in € nelle 5 tipologie di tavolo?
    quale credi sia tuo expected h/r nelle 5 tipologie?
    quale credi sia tuo expected in € con 10 sne(o wannabe) in +, e quale credi sia tuo exp con 10 sne(o wannabe) in -.
    (nb: edge su sne(wannabe) non particolarmente definita, talvolta 0, quindi con la rake andiamo a perdere).

in pratica, ne vale la pena fare elite (da 0 o no) nel 2015 con altre 70 persone?
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    gl

però faccio una domanda qui, rivolta anche ad altri wannabe o già tali elite.

quale credi sia tuo expected in € nelle 5 tipologie di tavolo?
    quale credi sia tuo expected h/r nelle 5 tipologie?
    quale credi sia tuo expected in € con 10 sne(o wannabe) in +, e quale credi sia tuo exp con 10 sne(o wannabe) in -.
    (nb: edge su sne(wannabe) non particolarmente definita, talvolta 0, quindi con la rake andiamo a perdere).

in pratica, ne vale la pena fare elite (da 0 o no) nel 2015 con altre 70 persone?
    ai tavoli credo di avere mediamente x le 5 tipologie un atteso poco al di sopra dell'even. l'hourly rate con tutta sincerità non lo so. Forse può essere poco lungimirante fare sne nel 2015 ma imo x quel che vedo ogni giorno e data la conferma del vipsystem c'è ancora parecchio da mungere (come quantità, non come arco temporale). Poi io avrei poche altre alternative e in più anche se non sarà la top scelta +ev resta x me una gran soddisfazione. Non ho capito cosa spostino 10 elite in più
    Ultima modifica di exivezzz; 27-12-2014 alle 17:52

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Quanti spin hai gia giocato? come ti trovi?

Sent from my Lumia 800 using Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilgrandezuma Visualizza Messaggio
    Quanti spin hai gia giocato? come ti trovi?

pochi, meno meno di 1K, ho sculato un 200x, escluso quello ho fatto positivo ma vincendo la maggior parte dei x3+. Per il resto il field è facile ma imo il gioco è -ev. Potessi non li giocherei, diciamo che 2000 è un numero simbolico, ne giocherò un numero che mi porterà a fare 85K vpp dati gli altri 4 giochi.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Anke io volevo giocarli ma ho paura ke mi levino troppo tempo al cash game in qualke modo mi facciano rimanere indietro sullo studio del cash appunto. Imo il tuo programma nn é male ma il fatto é ke dipende troppo da come runneranno i tavoli cash, e rischi di ritrovarti ad un certo punto a dover fare il 90% dei vpps agli spin cmq GL x ste 9-10h day di routine!! Amen

- "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

conto di toccarli il meno possibile gli spin, 30K mani al mese full fish/regtard imo son fattibilissime se hai tempo.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •