condivido il mio plan per il 2015 sperando di non raccogliere solo lollate ma anche consigli e incoraggiamento. Non eccellendo particolarmente in nessun tipo di gioco questo progetto si basa sulla selection e sul fare elite perdendo il meno possibile ai tavoli. Schedule mensile iniziale:
- 500 sit 6max 40€ sia normal che turbo (12500 vpp circa) giocando negli orari non full reg, qualcuno dirà che non partono senza i reg ma io sto facendo da 6 mesi e non vedo perchè non possa essere così anche tra 5 giorni.
- 30K mani plo100 (circa 30K vpp) anche qui selectando, senza mai giocare senza 2-3 fish/regtard al tavolo. Imo giocando tutti i giorni o quasi è fattibilissimo e lo sto gia facendo.
- 30K mani plo50 (circa 16Kvpp), stesse cose che valgono per il plo100.
- 15K vpp derivanti da plo hu cash 50 e 100, hu sng plo 20/30/50€ e sattando fish holdem. Qui ho poche info ma da quel che vedo in giro gli hu sng sono morti, il grosso sarà fatto dall'hu cash plo.
- 2000 spin 10€. Ci ho pensato molto e se aggiungessi massa alle altre tipologie sicuramente la selection andrebbe a farsi benedire. se riuscirò a leveluppare al 200 in tempi rapidi o se il field sarà tale da permettirmi di giocare in serenità, facendo almeno 85K vpp mese, li quitterò subito.
La somma dei vpp fa circa 87K vpp, speriamo di riuscire a conciliare il tutto con la rl, che il traffico regga e di nn brokare dopo 2 mesi.
Segnalibri