Likes Likes:  0
Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 165

Discussione: My 2015. Time to rise

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2287
    Likes (Received)
    2008

Predefinito My 2015. Time to rise

Ciao a tutti. Per la prima volta mi trovo a dover fronteggiare delle vere difficolta' nella mia vita, e spero che avere un thread personale possa essermi di motivazione per riuscire ad andare avanti.

Mi chiamo Francesco ed ho 23 anni. Dal punto di vista internet related, il 2014 e' stata un'ottima annata. Ho iniziato a bettare seriamente con risultati soddisfacenti mentre, riguardo al poker, per vari motivi ho giocato poco ma studiato molto. Ho chiuso il 2014 con piu di 3bb/100 di atteso al nl50 di stars, sebbene su un campione di mani esiguo. In ogni modo, sono infinitamente piu confident riguardo il mio gioco ed in generale il mio approccio ad esso. Mi sono stabilito allo zoom, penso sia la modalita' migliore per il mio gioco ed ha tantissimi vantaggi nella gestione delle sessioni. Nel 2015 cerchero' finalmente di grindare un numero decente di mani per mese. Come ho detto prima, spero che il thread mi sia di motivazione, ma e' anche possibile che mi annoi dopo 1 mese e lo abbandoni, boh.

OBIETTIVI

- Grindare
    - Battere per bene il nl50 e giocare anche il nl100, quando partira' e se non sara' full reg
    - Continuare a vincere anche con le scommesse
    - Prepararmi per bene per la laurea (aprile 2016)
    - Andare 3 volte a settimana in palestra
    - Giocare il piu' possibile a tennis (per la prima volta potro' fare tornei open, spero di poter finire l'anno almeno con classifica 4.3 se non 4.2
    - Ritrovare la serenita' (unico obiettivo davvero fondamentale)

Immagino che nel blog insultero' qualche altro reg o mettero' mani in cui gioco a caso, oltre ad update rl. Nessuno si offenda o prenda troppo sul serio qualsiasi cosa io possa dire, voglio bene a tutti alla fine. Peace.

Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    142
    Likes (Received)
    64

Predefinito

....... Continuare a vincere anche con le scommesse..........

gl per tutto,ma seriamente pensate di fare soldi con le scommesse,imo alla lunga perdi per forza,cmq gl lo stesso.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1068
    Likes (Received)
    760

Predefinito

gl di cuore squiz, soprattutto per il punto 5!

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

GL pollo! Tra le mille cose ci aggiorni anche su quei famosi tornei di..ottobre?
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMarseille Visualizza Messaggio

gl per tutto,ma seriamente pensate di fare soldi con le scommesse,imo alla lunga perdi per forza,cmq gl lo stesso.
    In effetti sarei curioso di capire quanto impegno ci vuole per battere alla lunga i bookmakers, alla fine a occhio non penso facciano quote da sprovveduti. Sono ignorante in materia per questo chiedo...
    Per il resto GL e sicuramente shottare tavoli al 100 con dei FISh è sicuramente +ev
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

GL
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3182
    Likes (Received)
    1553

Predefinito

Ridicolo...
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Tight Agressive L'avatar di BellaToro
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    4226
    Likes (Received)
    853

Predefinito

Tutto di braccio

Antonius L'avatar di gimmy81
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    1761
    Likes (Received)
    639

Predefinito

- Giocare il piu' possibile a tennis (per la prima volta potro' fare tornei open, spero di poter finire l'anno almeno con classifica 4.3 se non 4.2

Sei un pro? non ho capito. Ad ogni modo GL per tutto
    a fine match chiudiamo le porte e dichiariamo : qui nn esce nessuno se nn si apre il marsupio.

Sui giovani d'oggi ci scatarro su

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

gl!
    To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2287
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    In effetti sarei curioso di capire quanto impegno ci vuole per battere alla lunga i bookmakers, alla fine a occhio non penso facciano quote da sprovveduti. Sono ignorante in materia per questo chiedo...
    Di mio gioco solo tennis e serie A, con yield superiore al 10% su piu' di 600 picks. In piu pago dei tipster per inviarmi scommesse riguardanti i loro campi. I bookmaker non sono sprovveduti ma si puo' vincere.

Citazione Originariamente Scritto da Cash Out Visualizza Messaggio
    GL pollo! Tra le mille cose ci aggiorni anche su quei famosi tornei di..ottobre?
    mi scuso davvero ma non e' stato un periodo facile.. il 7 vengono a montarmi la finestra in camera, da allora posso dormirci e quindi finire quei benedetti tornei. @Mikk_rulez @pattolino @MaZZanti (non ricordo se c'erano altri)

Citazione Originariamente Scritto da gimmy81 Visualizza Messaggio

Sei un pro? non ho capito. Ad ogni modo GL per tutto
    No, ho preso per il primo anno la tessera della FIT che consente di iscriversi a tornei ufficiali. Le partite giocate generano una classifica (si parte da non classificato, poi ci sono le categorie 4.6, 4.5, 4.4, 4.3, 4.2, 4.1, poi si sale in terza categoria etc. Il calcolo dei punti e' complicato, fondamentalmente cmq guadagni punti battendo giocatori di classifica superiore.

__________________________________________________ ____________________

PokerStars Zoom No-Limit Hold'em, €0.50 BB (6 handed) - PokerStars Converter Tool from Play Online Poker, Site Reviews & Poker Forum | FlopTurnRiver.com

saw flop | saw showdown

Button (€61.35)
    Hero (SB) (€53.39)
    BB (€88.36)
    UTG (€112.09)
    MP (€58)
    CO (€48.55)

Preflop: Hero is SB with K, A
    1 fold, MP raises to €1.50, 2 folds, Hero calls €1.25, BB raises to €6.50, 1 fold, Hero raises to €13.50, BB calls €7

Flop: (€28.50) A, A, 2 (2 players)
    Hero bets €5, BB calls €5

Turn: (€38.50) Q (2 players)
    Hero checks, BB checks

River: (€38.50) 8 (2 players)
    Hero bets €34.89 (All-In), BB calls €34.89

Total pot: €108.28 | Rake: €3

Results below:
    Spoiler:

Hero had K, A (three of a kind, Aces).
    BB had K, Q (two pair, Aces and Queens).
    Outcome: Hero won €105.28

I nuovi reg cercano subito di mettere in chiaro le cose intanto
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Daje!
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Tight Agressive
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    56

Predefinito

GL man!

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    2

Predefinito

GL x tutto!
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station L'avatar di Pier85x
    Registrato il
    Jan 2014
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Gl

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

tl/dr

anyway GL!

ps. daje Roma daje!!
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

GL per tutto
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

gl per tutto,ma seriamente pensate di fare soldi con le scommesse,imo alla lunga perdi per forza
    Visto che ci sono persone che ci vivono bene (un po' come i giocatori di poker, i trader ed altre professioni analoghe) direi che l'affermazione è smentita dai fatti

Ovviamente come tutti i mercati dove potenzialmente c'è da guadagnare molto e c'è competizione solo una percentuale molto piccola di quelli che ci provano vincono bene e con costanza, senza contare che ci sono molte strategie diverse che possono funzionare.

Non bisogna pensare che il bookmaker abbia le stesse funzioni delle previsioni del tempo, perché a differenza del colonnello dell'aeronautica il quotista non deve "solo" stimare probabilisticamente cosa accadrà quanto spesso, ma anche (e soprattutto) guadagnarci sopra.

Questo significa che una quota non riflette necessariamente solo quello che il book "pensa", ma anche quello che gli conviene in base ai soldi che la gente ci mette sopra, ed a dove li mettono: non a caso se tutti scommettono "da una parte" lì la quota si abbassa e dall'altra si alza.

Ai mondiali molti hanno fatto i soldi scommettendo sugli sfavoriti, perché nella realtà non lo erano così tanto quanto le quote indicavano: il book questo lo sa perfettamente, ma siccome "la massa" va sui favoriti alcuni puntano sistematicamente sugli sfavoriti, esponendosi a varianza ed avento un winrate basso (magari perdono anche 7 scommesse su 10 in media) ma vincendo comunque bene longterm.

Oggi per dire c'è Real Sociedad Barcellona, ieri sera sul bookmaker .com più famoso il Real Sociedad era dato tipo a 10.2, nonostante il Barcellona lì negli ultimi 4 anni non abbia mai vinto, malgrado in casa il RS abbia rapporto gol segnati/subiti in attivo e così via.

Stamani è 9.9, significa che qualcuno ci ha messo dei soldi sopra, ma forse è ancora una quota "sbagliata", anche se oggi il Barcellona dovesse andare lì e calpestarli.

Questo ti suggerisce anche un'altra cosa, e cioè che il book sarà quasi certamente più bravo di te a stimare con maggior precisione quanto spesso si verificano gli eventi proposti, ma tu puoi riconoscere un errore (cioè una discrepanza che stimi significativa fra la probabilità implicita della quota e quella che tu credi sia legata a quell'evento) anche senza essere altrettanto preciso, col vantaggio che a te interessa solo l'aspetto probabilistico.

Aggiungici che su certi campionati o sport minori il singolo esperto può aver maturato esperienza e accesso ad informazioni difficilmente reperibili (perché magari scommette sulla serie B cilena), e che i book saranno più interessati a non commettere errori nei mercati dove la gente mette più soldi, perché un errore su una partita di Premier League gli costa infinitamente di più che uno sbaglio sulla serie B svizzera del campionato di hockey.
    Ultima modifica di Pierelfo; 04-01-2015 alle 11:37
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    858
    Likes (Received)
    531

Predefinito

Mi ricordo di quando qualche anno fa prendevamo lezioni dallo stesso coach (coach?) per battere i vari livelli dei sit. Poi, se non ho le traveggole, uno shippo di 4k ti ha fatto switchare al cash. Nel mentre ne è passata d'acqua sotto i ponti..

Ti seguirò in questo 2015, gl per tutto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Ho letto con interesse anche il 3d su Di tutto e di più, non ti conosco ma ti auguro al più presto di ritrovare la tua strada sia dentro che fuori dai tavoli. GL man !!!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •