Likes Likes:  0
Pagina 10 di 14 PrimaPrima ... 67891011121314 UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 280

Discussione: ***Poker on Twitch***

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Isildur1 Visualizza Messaggio
    Dopo una giornata difficile e stancante mi son detto "apriamo twitch e guardiamoci qualche minuto di streaming della sezione poker".

In totale ignoranza ho aperto lo streaming più seguito. 8000 viewers!

Bene posso dirvi che dopo 3 minuti (forse meno) ho preferito striscia la notizia a questo jcarvepoker (che non so chi sia e perchè è così seguito),

E io striscia la notizia lo metto sullo stesso piano di uomini e donne o un posto al sole, quando si parla di tv inutile...
    Bhe credo che Jcarver sia più adeguato ad un pubblico di giocatori occasionali (ho 2 amici che non giocano a poker, ma che se lo guardano volentieri).
    Sinceramente anche a me non piace, ma fa dei numeri paurosi: una sera andò deep in qualche evento e fece tipo 25k di viewers.

Io seguo costantemente Pokerstaples, un ragazzo che gioca tornei e che tenta di trasmettere una visione "neoralista" del ppp.
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Dopo una giornata difficile e stancante mi son detto "apriamo twitch e guardiamoci qualche minuto di streaming della sezione poker".

In totale ignoranza ho aperto lo streaming più seguito. 8000 viewers!

Bene posso dirvi che dopo 3 minuti (forse meno) ho preferito striscia la notizia a questo jcarvepoker (che non so chi sia e perchè è così seguito),

E io striscia la notizia lo metto sullo stesso piano di uomini e donne o un posto al sole, quando si parla di tv inutile...
    Rubando la frase di un conoscente ubriaco a cena:

"Su twitch la gente può scegliere di vedere fottutissimi draghi che sputano fuoco o gente che si lancia granate come coriandoli, quindi cosa vuoi che gli freghi di un gioco tecnico come il poker?"

Ecco, la chiave del successo di jcarver è tutta lì, far capire alla massa quello che sta facendo con un linguaggio volutamente semplice. E' naturale che se facesse una trasmissione per noi pokeristi avrebbe probabilmente un pubblico inferiore di 7 volte la sua portata attuale.

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da crazySalsero Visualizza Messaggio
    Rubando la frase di un conoscente ubriaco a cena:

"Su twitch la gente può scegliere di vedere fottutissimi draghi che sputano fuoco o gente che si lancia granate come coriandoli, quindi cosa vuoi che gli freghi di un gioco tecnico come il poker?"

Ecco, la chiave del successo di jcarver è tutta lì, far capire alla massa quello che sta facendo con un linguaggio volutamente semplice. E' naturale che se facesse una trasmissione per noi pokeristi avrebbe probabilmente un pubblico inferiore di 7 volte la sua portata attuale.
    Permetti? Supercazzola imho.

Il mio spending annuale in poker vale 2k o qualcosa del genere. Sono un esempio di appassionato non infoiato che nel giochino vede solo intrattenimento. Insomma uno di quelli che, a legger voi, dovrebbero clonare in milioni di pezzi, per far si che il poker possa ancora essere il lavoro di tanti di voi.

Quello streaming è di un vuoto che senti a pelle.

Chi è quella persona? Uno ricco che gioca tornei high stakes? Uno che ce l'ha fatta? Uno che spiega cos'è un draw di colore ad un utente? Nessuno di questi. Io ho visto in video una persona vuota, che trasmette vuoto e con la quale nella vita di tutti i giorni non andrei oltre il buongiorno e buonasera. Tutto questo in soli 5-6 minuti di streaming.

Quando ne ho avuto abbastanza, anch'io ho virato su PokerStaples. Un altro mondo!!!!

Un ragazzo con numeri discreti come pokerista, ma con un significato. Puoi dirgli che stai giocando quel torneo e prenderti un suo vamos, puoi fargli una domanda da niubbo ed ascoltare la sua spiegazione per niubbi, puoi chiedergli una storia e lui te la racconterà. Insomma non un ronzio senza senso di sottofondo, ma una storia che riesce a prendersi la tua attenzione.

Capisci la differenza?

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Permetti? Supercazzola imho.

Il mio spending annuale in poker vale 2k o qualcosa del genere. Sono un esempio di appassionato non infoiato che nel giochino vede solo intrattenimento. Insomma uno di quelli che, a legger voi, dovrebbero clonare in milioni di pezzi, per far si che il poker possa ancora essere il lavoro di tanti di voi.

Chi è quella persona? Uno ricco che gioca tornei high stakes? Uno che ce l'ha fatta? Uno che spiega cos'è un draw di colore ad un utente? Nessuno di questi. Io ho visto in video una persona vuota, che trasmette vuoto e con la quale nella vita di tutti i giorni non andrei oltre il buongiorno e buonasera. Tutto questo in soli 5-6 minuti di streaming.

Quando ne ho avuto abbastanza, anch'io ho virato su PokerStaples. Un altro mondo!!!!

Un ragazzo con numeri discreti come pokerista, ma con un significato. Puoi dirgli che stai giocando quel torneo e prenderti un suo vamos, puoi fargli una domanda da niubbo ed ascoltare la sua spiegazione per niubbi, puoi chiedergli una storia e lui te la racconterà. Insomma non un ronzio senza senso di sottofondo, ma una storia che riesce a prendersi la tua attenzione.

Capisci la differenza?
    L'avevo scritto quale pagina fa. Anche per me jcarve è davvero un fenomeno inspiegabile.

Io mi metto nei panni del niubbo che non sa ancora la scala dei punti e mi domando come possa seguirlo ed aver voglia di depositare.

Concordo ovviamente su Staples. Per dire, io grindo cash (lui mtt) e spesso invece della playlist, metto il suo streaming come sottofondo....
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Se ti sta sulle palle lo posso capire, ma tutto il resto che hai scritto di seguito non è concepibile.

Ah quindi uno che parte dai freeroll (https://www.youtube.com/watch?v=4XMS7_bkKoY0 e vince 4 milioni di dollari live e quasi altrettanti online con nickname jcarver, che si inventa un format dove trasmette ogni giorno da 1 anno e mezzo e che da ultimate viene poi valutato da marchi come wsop e pokerstars per le sue trasmissioni è una persona vuota che non merita la tua attenzione?
    Va bene, ci può anche stare.
    5 minuti per giudicare il suo operato di 2 anni. Mi sembra un buon metro.
    Comunque, twitch è bello anche per questo, se uno ti annoia puoi cambiare canale in un click e seguire decine di altri giocatori, però è pur sempre un servizio gratuito e se jcarver (per quanto non piaccia più nemmeno a me) si adopera ogni giorno per fare in modo che 15.000 persone seguano il poker, magari non lo seguo più ma non riesco a dirgli che è un pirla ecco.

E' una trasmissione per pokerista, non puoi paragonarle. Una è intrattenimento, l'altra è didattica e intrattenimento. E' come paragonare la Casa degli Assi con un video di Run it once. Target diversi.

Capisci la differenza?
    Guarda, sarò schietto. Esistono tante di quelle differenze tra Pokerstaples e Run it once che possiamo stare qui a parlarne fino a domani, ma in tutta sincerità non mi piace intavolare discussioni con chi ha postato giusto per avere la conferma di ciò che ha detto da altri. Frasi di questo tipo dimostrano che vuoi solo che io ti dica che Jcarver è un cretino e tu hai ragione, quindi non mi resta che lasciarti alle tue convinzioni. Se ho sbagliato a intendere il tono, allora mi perdonerai ;D .
    Ultima modifica di crazySalsero; 02-04-2015 alle 15:26

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    L'avevo scritto quale pagina fa. Anche per me jcarve è davvero un fenomeno inspiegabile.
    Credo che dipenda da alcuni fattori, il primo su tutti la puntualità costante della trasmissione che non tutti riescono ad avere. Nel tempo è qualcosa che fidelizza. Un altro fattore è quello di mettere uno o massimo due tavoli in trasmissione senza HUD, il che rende molto più gradevole graficamente il tutto e facile da seguire per chi non è pratico di numeri.
    Poi è sicuramente jcarver, è un pò come se un regular del nl400+ trasmettesse su twitch in Italia, penso che avrebbe un seguito a prescindere da chi è, soprattutto se è vincente.

Potrei aggiungere tante cose alla lista, non ultime la varietà di discipline che gioca o una propaganda precisa su tutti i canali sociali prima di andare in onda e una creazione dell'attesa. Non ultimo anche un sito con l'embed di twitch che comunque è sempre un primo riferimento per molti che non hanno ancora una gran confidenza con la piattaforma di twitch e non sanno trovarlo.

Detto questo, ci sono almeno 3 potenziali twitcher che sono molto più interessanti in trasmissione, è evidente che abbiano un gap temporale enorme che devono colmare (hanno iniziato più tardi) e pian piano implementeranno anche loro alcuni tricks che vengono dall'esperienza e dalle sperimentazioni

E' pur sempre una novità per il poker, a volte accadono cose inspiegabili o inaspettate che poi tendono all'equilibrio long term, soprattutto se si sviluppa un altro fenomeno mediatico ancor più curato di jcarver.
    Ultima modifica di crazySalsero; 02-04-2015 alle 14:45

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Va bene, per te può essere inconcepibile il mio post, per me invece il tuo post precedente è una supercazzola.

Credevo che fosse possibile discutere liberamente lasciando anche feedback negativi, sugli streamer della sezione poker di twitch. A quanto pare no. A quanto pare c'è da genuflettersi nei confronti di questo jcarve.

Uno a voler essere davvero cattivo, potrebbe dire che queste difese provenienti da persone stipendiate dalla stessa casa madre, lasciano un attimo il tempo che trovano. Ma credimi, all'interno della mia analisi, questo fattore conta 0. Il fatto che lo sponsorizzi Stars non mi interessa. Mi interessava capire come 14k utenti potessero seguire uno STREAMING più vuoto del mio conto di Stars.

Ah quindi uno che parte dai freeroll (https://www.youtube.com/watch?v=4XMS7_bkKoY0 e vince 4 milioni di dollari live e quasi altrettanti online con nickname jcarver, che si inventa un format dove trasmette ogni giorno da 1 anno e mezzo e che da ultimate viene poi valutato da marchi come wsop e pokerstars per le sue trasmissioni è una persona vuota che non merita la tua attenzione?
    Rileggi quel che ho detto. Ho scritto che questo personaggio non è riuscito in nessun modo a tenermi incollato allo schermo. Se sei un testimonial non sono io a doverti prestare attenzione, sei tu che devi riuscire a guadagnartela.

Inoltre la sua storia, nel momento in cui apro il suo canale, conta 0: a) perchè come me migliaia di utenti twitch non la conoscono b) perchè così come non conosco la sua, non conosco nemmeno quella di Staples. Tutti partono dallo stesso punto di partenza quando si tratta di attirare l'attenzione. Vince chi ci riesce, non chi arriva primo a 500k followers.

ma in tutta sincerità non mi piace intavolare discussioni con chi ha postato giusto per avere la conferma di ciò che ha detto da altri
    Non capisco cosa ti permetta di dire che sono un"attention whore".

Se ho sbagliato a intendere il tono, allora mi perdonerai
    Quindi prima insulto qualcuno e poi nel caso chiedo scusa. Boh.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Va bene, per te può essere inconcepibile il mio post, per me invece il tuo post precedente è una supercazzola.
    non pensavo di dover spiegare quell'intervento. Il succo era "cosa vuoi che freghi del poker a un utente medio che ha una gamma così vasta di giochi interattivi e dinamici da guardare su twitch"? Il poker è un gioco bellissimo per noi, ma molto noioso in rapporto agli altri 35 giochi che puoi guardare su twitch (leggasi draghi che sputano fuoco e altro).

Credevo che fosse possibile discutere liberamente lasciando anche feedback negativi, sugli streamer della sezione poker di twitch. A quanto pare no. A quanto pare c'è da genuflettersi nei confronti di questo jcarve.
    Naa, la stai prendendo troppo sul personale. Io ho letto il tuo intervento secondo cui in 5 minuti di streaming lui per te sia vuoto.
    Se argomenti maggiormente, probabilmente troviamo punti in comune, ma così come hai scritto anche io sento la libertà di dissentire, perchè almeno sulla carta è pur sempre il più seguito, quindi tra i vari twitchers non credo sia lui a doversi fare domande su dove e come sbaglia.

Uno a voler essere davvero cattivo, potrebbe dire che queste difese provenienti da persone stipendiate dalla stessa casa madre, lasciano un attimo il tempo che trovano. Ma credimi, all'interno della mia analisi, questo fattore conta 0. Il fatto che lo sponsorizzi Stars non mi interessa. Mi interessava capire come 14k utenti potessero seguire uno STREAMING più vuoto del mio conto di Stars.
    Questa è alla Adam Kadmon, ammetto di aver sorriso.

Inoltre la sua storia, nel momento in cui apro il suo canale, conta 0: a) perchè come me migliaia di utenti twitch non la conoscono b) perchè così come non conosco la sua, non conosco nemmeno quella di Staples. Tutti partono dallo stesso punto di partenza quando si tratta di attirare l'attenzione. Vince chi ci riesce, non chi arriva primo a 500k followers.
    Eh appunto, vedi che starebbe vincendo da entrambi i lati, però il fatto che non ti piaccia diventa una scelta predominante sulla valutazione oggettiva del fenomeno mediatico.

Quindi prima insulto qualcuno e poi nel caso chiedo scusa. Boh.
    Sempre in merito a quello che hai scritto, non ti ho mai dato dell'Attention whore, nè ti ho insultato, ho semplicemente asserito che tu stai facendo un classico "bias di conferma" e non c'è niente di male o di offensivo.

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

perchè almeno sulla carta è pur sempre il più seguito, quindi tra i vari twitchers non credo sia lui a doversi fare domande su dove e come sbaglia.

fooled by numbers.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Quindi Jcarver è il Favij di Twitch?
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Somerville ha iniziato prima di tutti, ha organizzato anche piu' di un torneo live negli USA coi fan del podcast, se qualcuno gli posta una mano su FB lui di solito risponde, insomma: non e' solo una questione di quello che fa quando trasmette.
    Poi io penso che ChicagoJoey sia il piu' bravo di tutti (non a caso ha deciso di puntare anche sulla figa) e che quindi col tempo li svernicera' tutti.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Nel frattempo Staples sponsorizzato da ps.
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Nel frattempo Staples sponsorizzato da ps.
    letto ora....

Più che meritato....

Da "nessuno" a team online in 4-5 mesi di streaming....erano soldi facili facili facili....

My blog

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    ....erano soldi facili facili facili....
    concordo
    mi puoi spiegare quanto quotato yo?
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Anche a me il "erano soldi facili..." non è risultato chiaro XD. Comunque si meritatissimo, ora manca solo adrian...

Comunque irreale la storia:
    - 2 settimane fa lo chiama un manager di ps sul cellulare per iniziare le trattative per la partnership, la sera stessa shippa il big 109$ per 19,5k (forse il torneo più costoso del suo schedule quotidiano).
    - Ieri, primo giorno ufficiale da sponsorizzato, rishippa lo stesso torneo per altri 19,6k.

Coincidenze?!?!?!

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

lo seguo spesso mi pare che da inzio anno solo due ne ha scippati di 109...

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da romeo4you Visualizza Messaggio
    lo seguo spesso mi pare che da inzio anno solo due ne ha scippati di 109...
    Eh si appunto....1 il giorno della "chiamata" e 1 il giorno della sponsorship, sick!

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1576

Predefinito

Anche a me il "erano soldi facili..." non è risultato chiaro XD.

Ragazzi intendevo dire che era inevitabile che mammaStars avrebbe messo mano nel pool degli streamer per pescarne un paio da patchare.

Staples non ha fatto altro che andare in streaming per questi 5 mesi di fila, senza saltare 1 gg del suo schedule, buildando il numero di followers e la sua "simpatia" agli occhi degli streamer. Quando mammaStars s'è decisa a pescare era inevitabile che prendesse lui.

Non voglio dire che non si sia sbattuto, ma come scrivevo pag fa, twitch era il nuovo fronte caldo per il poker e sarebbe bastato esserci con costanza per shippare la sponsorship.

Adrian non lo prenderanno mai per un motivo: ogni 3 streaming, ne fa 1 da ubriaco XD

My blog

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Anche a me il "erano soldi facili..." non è risultato chiaro XD. Comunque si meritatissimo, ora manca solo adrian...

Comunque irreale la storia:
    - 2 settimane fa lo chiama un manager di ps sul cellulare per iniziare le trattative per la partnership, la sera stessa shippa il big 109$ per 19,5k (forse il torneo più costoso del suo schedule quotidiano).
    - Ieri, primo giorno ufficiale da sponsorizzato, rishippa lo stesso torneo per altri 19,6k.

Coincidenze?!?!?!
    È "uno di loro",come dar torto agli omini adesso?
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

che poi se nn erro è
    "frineds of pokerstars"
    credo ancora diverso team online....

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •