Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sfruttare rakeback gamerclub

Fish L'avatar di RaiseComing
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Sfruttare rakeback gamerclub

Ciao, apro questo post perchè ho deciso di cambiare room per sfruttare l'ottimo bonus di rakeback offerto da gamerclub e chiaramente ho bisogno di un vostro consiglio.
    Devo decidere tra le varie room e a quanto ho capito la miglior rakeback al momento è offerta da Monkeybet, volevo chiedervi quindi com' è il traffico ed il field ai micro (NL10) su questa room.
    L' alternativa principale era rappresentata da Titanbet che offre il doppio del bonus di benvenuto, ma che in compenso non raggiunge il 47% di rakeback lorda a vita della room precedente. Quindi vi chiedo anche come va il traffico e come vi trovate in generale su questa room.

Chiaramente prenderei in considerazione anche altre room oltre che a queste due.
    Grazie a tutti in anticipo e buona domenica

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RaiseComing Visualizza Messaggio
    Ciao, apro questo post perchè ho deciso di cambiare room per sfruttare l'ottimo bonus di rakeback offerto da gamerclub e chiaramente ho bisogno di un vostro consiglio.
    Devo decidere tra le varie room e a quanto ho capito la miglior rakeback al momento è offerta da Monkeybet, volevo chiedervi quindi com' è il traffico ed il field ai micro (NL10) su questa room.
    L' alternativa principale era rappresentata da Titanbet che offre il doppio del bonus di benvenuto, ma che in compenso non raggiunge il 47% di rakeback lorda a vita della room precedente. Quindi vi chiedo anche come va il traffico e come vi trovate in generale su questa room.

Chiaramente prenderei in considerazione anche altre room oltre che a queste due.
    Grazie a tutti in anticipo e buona domenica
    Ciao se giochi nl10 io ti consiglierei Monkeybet , perchè ci sono tantissimi fish che caricano dalle sale live e sopratuttò perchè ai microstakes una flat cosi importante fa la differenza a fine mese

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •