Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 21

Discussione: Cosa ne pensate?

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Cosa ne pensate?

Salve a tutti, qualche giorno fa (intorno al 29 dicembre) stavo controllando il diario della pagina facebook di PokerstarsItalia, quando, mi é capitato di vedere un commento sotto ad un post della room che linkava un video su YouTube inerente un presunto software, con cui sarebbe stato possibile vedere le carte degli avversari. Dopo una iniziale grassa risata ho deciso di stare al gioco e di vedere il video xxx . Notai fin da subito che la versione del client di stars mostrata era la 7 ovvero l'ultima e più aggiornata. Incuriosito dalla cosa guardai tutto il video, nel quale nello specifico si sfidano a cash NL25 due giocatori, il "furbetto" col programma e bigodino27 un giocatore che mi é capitato di incontrare ai tavoli. Volendo andare a fondo delle questione ho deciso di provare anche io stesso il famigerato programma. Beh che dire, sono rimasto shoccato quando, aprendo un tavolo NL2, ho scoperto che effettivamente il programma FUNZIONA. Dopo averlo provato per qualche minuto, disgustato e allibito dalla cosa chiudo tutto e tolgo il programma dal PC. Guardatevi il video, dura solo pochi minuti ma bastano per rendersi conto dello schifo, e del fatto che sia autentico e non un videomontaggio. Ad oggi il commento col video sulla pagina FB é stato prontamente rimosso, ma se cercate il post del 29 dicembre di stars inerente le microseries, potrete vedere da soli che non tutti i commenti sono visibili e che quindi sono stati palesemente rimossi da stars. Cosa ne pensate? Questa mi sembra una cosa molto grave, tant'è che la mia precedente sicurezza nei confronti di stars ora vacilla piú che mai, soprattutto per il fatto di aver provato personalmente il programma in esame. Vorrei avere la vostra opinione in merito alla faccenda.

Roberto
    Ultima modifica di rebel; 05-01-2015 alle 22:20

Calling Station L'avatar di HeavyIvan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

mmmm secondo me se apro il software sei tu che vedi le mie hole cards e non viceversa...so sick!!!

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyIvan Visualizza Messaggio
    mmmm secondo me se apro il software sei tu che vedi le mie hole cards e non viceversa...so sick!!!
    Capisco cosa intendi e non posso pretendere che tu ti fidi del mio post. Sinceramente, appena provato il programma io ci sono rimasto di sasso e ho avuto subito l'impulso di avvisare pokerstars in merito, tuttavia se stars mi rispondesse con un bel "ma va là" cosa potrei mai portare a sostegno della mia ipotesi? La cosa migliore sarebbe ovviamente ammettere di aver provato io stesso il programma ma questo credo non porterebbe a nulla se non alla chiusura del mio account per aver provato il programma per 2 min al NL2 a discapito magari di chi lo usa giornalmente e con cui racimola cifre ben più consistenti.

Roberto

Calling Station L'avatar di HeavyIvan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Il discorso è che questo software funzionasse sarei seduto all nl600+ a stamare 100k day senza dirlo a nessuno tantomeno scrivendolo nel forum piu smart d'Italia.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HeavyIvan Visualizza Messaggio
    Il discorso è che questo software funzionasse sarei seduto all nl600+ a stamare 100k day senza dirlo a nessuno tantomeno scrivendolo nel forum piu smart d'Italia.
    Io non sono nessuno e non ho nessuna pretesa riguardo al fatto che la gente che legge il mio post possa credermi, o meno, semplimente, sono una persona onesta, a cui piace giocare seguendo le regole, che ha deciso di riportare una propria esperienza sperando di fare una cosa giusta (e magari gradita) e che non ha mai creduto (fino alla settimana scorsa) che programmi del genere potessero mai esistere/funzionare veramente. A quanto pare mi sbagliavo.

Roberto

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Patetico tentativo di installare un keylogger/trojan, segnalato.

Calling Station L'avatar di tHe_WhIniNg_ViPeR
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    69

Predefinito

certa gente, io boh

Calling Station
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

forse aveva scaricato la versione small stakes

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Il passaggio da imperfetto a presente passando per il passato prossimo e quello remoto al quarto rigo e arrivando a coraggiosi futuri dona all'argomentazione un non so che di fiabesco.

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Si ma qualcuno con skills informatiche xkè nn lo fa un double check??

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

si anche perche' prima di bannare qualcuno e chiudere il thread vorrei capire se in effetti si tratta di un trojan/keylogger come e' ALTAMENTE probabile.
    I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito Cosa ne pensate?

Per fare un check bisogna bruciare un acco PS e usare una VM creata allo scopo in modo da non intaccare l'OS padre. Quello che non mi piace è che ho letto su forum stranieri feedback diversi e positivi su un hack simile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Raga c è da dire che se davvero funziona chissà da quanto tempo poi, di certo non verranno a dirlo in forum o social. Sono curioso sinceramente

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Raga c è da dire che se davvero funziona chissà da quanto tempo poi, di certo non verranno a dirlo in forum o social. Sono curioso sinceramente
    Questo è vero in parte. Nel senso che l'hacker puro non ragiona per business ma per gloria personale, la sua soddisfazione più grande è bucare la sicurezza del target che si è dato e poi braggare non necessariamente lucrandoci sopra. Io quando ero ancora studioso e avevo tempo mi divertivo a hackerare i giochi su PC senza i SW già pronti che ci sono ora. Mi ricordo che pubblicarono uno dei miei exploit su una rivista di settore che custodisco ancora gelosamente. Ora suko vs ragazzetto qualunque Ma almeno mi è rimasta la competenza di capire di che si sta parlando

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    30
    Likes (Received)
    19

Predefinito

E' impossibile che esista un programma del genere, le informazioni (tra le quali le carte dei giocatori) sono cifrate con protocollo RSA e non vi sono scambi di tali informazioni tra i giocatori a meno che non si vada allo showdown.
    Non sono un informatico ma credo che ogni giocatore ad ogni mano riceva una private key che serve a decryptare solo una combo di mani (le vostre) e che non abbiate accesso alle private key degli altri giocatori.
    Ma poi lol seriamente pensate se esistesse tale programma sarebbe pubblicizzato su youtube e scaricabile gratuitamente?
    Imho tutti i feedback che avete letto in giro sono account farlocchi per indurvi a farvi installare keylogger sui vostri pc.
    Ultima modifica di diefuckersdie; 05-01-2015 alle 18:21

Tight Agressive
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    91
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da diefuckersdie Visualizza Messaggio
    E' impossibile
    Questo in informatica/programmazione/sicurezza non va detto mai (vedi Apple che ogni volta sembra aver bloccato il JB e, ogni volta, trovano il modo di bucare). Poi sono d'accordo che la probabilità più alta è dalla parte del malware o comunque di qualcosa che permetta a chi ha fatto quel programma di avere le nostre credenziali di accesso a PS e/o creare una porta dedicata sul nostro PC per accedere a dati, ecc... Per questo dicevo che l'unico modo "sicuro" per provare sarebbe un account di test facendo girare l'hack su una VM.

Monkey Tilt L'avatar di G.Davide
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    3166
    Likes (Received)
    1550

Predefinito

Io lo farei provare all'infinitissimo @squiz2
    Tanto vince uguale anche se metà field gli vede le carte
    [01:05:51] Lorenzo Lalicata: se questo ha meno di AQcc cago a letto, dai

[15:11:58] Paolo ( aron funk ) : le ragazze si tengono gli intellettuali per quando hanno le mestruazioni

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

edit
    Ultima modifica di Lattepiu'; 05-01-2015 alle 19:30

Moderatore L'avatar di rebel
    Registrato il
    Dec 2007
    Likes (Given)
    274
    Likes (Received)
    1614

Predefinito

vabbe' io intanto ho editato il link
    I need more time bank.

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

E poi a questo punto ci vorrebbe la testimonianza di tale bigodino, visto che viene citato, l'avete sharkato pet caso?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •