Salve a tutti, qualche giorno fa (intorno al 29 dicembre) stavo controllando il diario della pagina facebook di PokerstarsItalia, quando, mi é capitato di vedere un commento sotto ad un post della room che linkava un video su YouTube inerente un presunto software, con cui sarebbe stato possibile vedere le carte degli avversari. Dopo una iniziale grassa risata ho deciso di stare al gioco e di vedere il video xxx . Notai fin da subito che la versione del client di stars mostrata era la 7 ovvero l'ultima e più aggiornata. Incuriosito dalla cosa guardai tutto il video, nel quale nello specifico si sfidano a cash NL25 due giocatori, il "furbetto" col programma e bigodino27 un giocatore che mi é capitato di incontrare ai tavoli. Volendo andare a fondo delle questione ho deciso di provare anche io stesso il famigerato programma. Beh che dire, sono rimasto shoccato quando, aprendo un tavolo NL2, ho scoperto che effettivamente il programma FUNZIONA. Dopo averlo provato per qualche minuto, disgustato e allibito dalla cosa chiudo tutto e tolgo il programma dal PC. Guardatevi il video, dura solo pochi minuti ma bastano per rendersi conto dello schifo, e del fatto che sia autentico e non un videomontaggio. Ad oggi il commento col video sulla pagina FB é stato prontamente rimosso, ma se cercate il post del 29 dicembre di stars inerente le microseries, potrete vedere da soli che non tutti i commenti sono visibili e che quindi sono stati palesemente rimossi da stars. Cosa ne pensate? Questa mi sembra una cosa molto grave, tant'è che la mia precedente sicurezza nei confronti di stars ora vacilla piú che mai, soprattutto per il fatto di aver provato personalmente il programma in esame. Vorrei avere la vostra opinione in merito alla faccenda.
Roberto
Segnalibri