Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Caduto nel demone del gioco

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Caduto nel demone del gioco

Sono un giovane barista di 20 anni
    Non fatico da rrivare a fine mese perchè non ho famiglia ma avevo 1500 euro sul conto skrill è una bella manna. 1500 euro skrill che ho depositato li inquanto mi piace l'azienda ed ho la mastercard abbinata che uso anche nella vita di tutti i giorni.
    Ieri perdo euro 1870 euro con 3 euro di puntata per un goal mancato del milan (avevo over 3,5) e questo mi fa salire una rabbia immensa e deposito 50 euro che mi gioco al cash game nl 50
    Li perdo, tenta un recupero, e con 200 al nl200 ricaricati ogni volta.
    mi svuoto il conto skrill perdendo 1500,00.

Sono soldi sudati quei 1500. Specie in tempi di crisi. '.
    Comincio a chiedere aiuto a mia MAdre, che mi consola, che cerca di aiutarmi.
    Mi addormento alle ore 4 (ore della disfatta) e mi sveglio alle ore 17. Cosa mai successa. Mi sveglio con mia madre vicino al letto. E appena sveglio sento un vuoto enorme.
    1500 per molti possono essere pochi, per me era la vacanza con la mia fidanzata, era uscire con lei.
    Ho paura. Ho paura del demone del gioco. Ci sono caduto con tutte le scarpe.
    Credevo di essere piu' vittorioso di lui. Di riuscire a batterlo. Di non caderci mai.
    Ci sono caduto, e ora solo il vuoto.. e pensieri suicidi.
    Voglio solo capire come uscirne e tornare alla vita. 400 euro al mese. Mesi di lavoro buttati. Mesi di lavoro con mal di testa e poca voglia. Mesi di lavoro a lottare per andare avanti. Mio fratello disoccupato ed una famiglia con problemi economici.
    E io che butto via 1500.
    Non so perchè voi sconosciuti dovreste aiutarmi, ma vi chiesto solo una mano. Una mano per reagire. Non sento piu' nulla, si è spenta la vita. Sento solo il rumore delle mie dita che scrivono alla tastiera
    Ultima modifica di remida94; 08-01-2015 alle 01:54

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    68
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Hai 20 anni e hai fatto una stronzata (ok,chi non le ha fatte?), ma non è una cosa disastrosa e irrimediabile.
    La stai facendo tragica e si capisce che sono tanti soldi per te e per la tua famiglia, ma adesso disperarsi e avere pensieri suicidi (non scherziamo) non ti aiuterà in nessun modo.
    Come prima cosa escluditi dal gioco e abbandona ogni proposito di rifarti dei soldi persi, questo è importante per non fare ulteriori danni e cerca ogni modo per non pensarci più!
    Avrai anche buttato qualche mese di lavoro, ma 1500€ rimangono comunque una somma modesta che non cambia la vita a nessuno e che riuscirai a guadagnare a breve lavorando e facendo qualche sacrificio.
    Ho visto situazioni moooooolto peggiori che si sono risolte, stai tranquillo e sarà solo un brutto ricordo da cui avrai imparato qualcosa tra qualche mese.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Tight Agressive L'avatar di LeMarseille
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    139
    Likes (Received)
    57

Predefinito

Se ti puo consolare non sei malato di gioco,un malato vero non scrive questo post dopo i primi 1,5k persi,forse dopo 50k si.
    Hai fatto una cappellata,che ti serva da lezione,col tempo tutto si aggiusta,tra qualche giorno ti spariranno i sassi sotto al cuscino e metabolizzarai la cacchiata.
    ciao

Calling Station L'avatar di HeavyIvan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Leggendo il titolo del post pensavo che OT avesse perso una cifra considerevole. Tutto sommato 1.5k come hanno detto i ragazzi prima di me pesano ma non incidono. Hai fatto una cazzatina ma non demoralizzarti sono errori che si commettono. Hai un lavoro che ti permetterà di riprenderti. Ultima cosa se e quando tornerai ai tavoli live o online GIOCA RESPONSABILMENTE e vedrai che tutto passerà.

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

come già detto hai fatto una cazzata ma non è una cifra enorme, dovrai rinunciare a delle vacanze e magari qualche regalo, niente di tragico a mio modo di vedere. Con il tuo approccio poteva andare molto peggio, se non te lo puoi permettere non giocare.

Detto questo @conilmionome potrebbe consigliart meglio
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    59
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Suicidio per 1500€, vale così poco la tua vita? Smettila!

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

Oltre a quanto detto dagli altri, prova a concentrare le tue energie per trovare un lavoro che ti faccia guadagnare di più. Vedrai che questa cazzatina passerà in secondo piano fino a diventare un brutto ricordo come tanti altri.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

solo a me sembra un troll?

Calling Station L'avatar di HeavyIvan
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    8
    Likes (Received)
    5

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'User Visualizza Messaggio
    Non è tanto il trollare tanto quanto che lo vengano tutti a scrivere su un forum di poker players

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Troll imho, anche perchè op non è tanto smart se viene a cercare di risolvere un problema per lui SERIO su un forum di poker.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L'User Visualizza Messaggio
    no. anche per me è un level.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    735

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Troll imho, anche perchè op non è tanto smart se viene a cercare di risolvere un problema per lui SERIO su un forum di poker.
    @squiz2

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Volete gli screen del mio conto skrill con tutti i soldi depositati nella room? Davvero non avrebbe senso mentire. L'ho scritto in un forum di poker perchè magari siete abituati a perdere denaro consistente.

Monkey Tilt L'avatar di Whinaments
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    559
    Likes (Received)
    718

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da remida94 Visualizza Messaggio
    Volete gli screen del mio conto skrill con tutti i soldi depositati nella room? Davvero non avrebbe senso mentire. L'ho scritto in un forum di poker perchè magari siete abituati a perdere denaro consistente.
    E' solo l' 8 gennaio, ma qui abbiamo un serio candidato al poy.
    Voglio proprio vedere se uno con un cancro si preoccupa del filo interdentale. Ics

Don' t worry che entro 30-40M di mani la varianza si annulla anche in mtt. luciom

Monkey Tilt L'avatar di RECOLE
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    542
    Likes (Received)
    488

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GIOVANNI MANCUSO
    Be stasera e ora di andare a dormire, non ci sono messaggi privati, quindi ancora nessuna
    offerta e' pervenuta, un uomo disse un giorno e' pur si muove, a me mi tocca dire
    e pur si vince.

Scandinavian LAG L'avatar di ilsuonatorejones
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    81
    Likes (Received)
    270

Predefinito

Allora scrivi su viveredipoker, lì invece vincono

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

No, qui perdiamo solo playmoney. Prova su un altro forum.

Fish
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Mi sono informato. Mi riferivo agli swing, non che perdete sempre.

Comunque volevo consigli seri, non gente che mi da del troll, sarebbe non sense trollare su una cosa così seria. E poi magari stessi trollando, avrei acnora 1500 in tasca..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    @Omarrr LOL Citazione inutile.

Innanzitutto squiz2 è utente di cbet da diverso tempo, è attivo e posta abbastanza ed ha anche una discreta cerchia di amici. Op è sconosciuto ed è il primo messaggio che scrive e mi pare assurdo che chi ha un problema serio di tale portata non ne parli con un amico o professionista e cerchi quì dei consigli. Poi ripeto, troll imho.

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    @Omarrr LOL Citazione inutile.

Innanzitutto squiz2 è utente di cbet da diverso tempo, è attivo e posta abbastanza ed ha anche una discreta cerchia di amici. Op è sconosciuto ed è il primo messaggio che scrive e mi pare assurdo che chi ha un problema serio di tale portata non ne parli con un amico o professionista e cerchi quì dei consigli. Poi ripeto, troll imho.
    Tranquillo, omar ha bisogno di trollare tra una stalkerata a qualche quindicenne su fb e l'altra ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •