Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: #chiediloacbet bagaglio a mano+ borsa portatile ryanair

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito #chiediloacbet bagaglio a mano+ borsa portatile ryanair

Domandona, con ryanair si possono portare 2 bagagli a mano ora, un trolley o borsone normale fino a 10kg più un secondo che deve essere 35x20x20 secondo il sito ufficiale. Ora mi hanno detto che molte volte il secondo bagaglio sfora e non dicono nulla. Per vostre esperienze personali, le borse per notebook le lasciano passare tranquillamente con il bagaglio a mano? Oppure si mettono a misurarle? Anche perchè dovrei prendere un nuovo portatile ed ero indeciso tra un 17'' o un 15'' e sono indeciso anche per questo. Ty

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Domandona, con ryanair si possono portare 2 bagagli a mano ora, un trolley o borsone normale fino a 10kg più un secondo che deve essere 35x20x20 secondo il sito ufficiale. Ora mi hanno detto che molte volte il secondo bagaglio sfora e non dicono nulla. Per vostre esperienze personali, le borse per notebook le lasciano passare tranquillamente con il bagaglio a mano? Oppure si mettono a misurarle? Anche perchè dovrei prendere un nuovo portatile ed ero indeciso tra un 17'' o un 15'' e sono indeciso anche per questo. Ty
    Io ho fatto a/r tenerife-bologna e nn hanno controllato/misurato nessun bagaglio a mano a nessuno,mi sembra abbiano una política piú soft ultimamente.cmq c'erano dei regaz con trolley a mano e degli zaini in spalla e sono passati senza problemi...quindi andrei tranquillo fossi in te.
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    Io ho fatto a/r tenerife-bologna e nn hanno controllato/misurato nessun bagaglio a mano a nessuno,mi sembra abbiano una política piú soft ultimamente.cmq c'erano dei regaz con trolley a mano e degli zaini in spalla e sono passati senza problemi...quindi andrei tranquillo fossi in te.
    Grazie mille per la risposta, quindi secondo te anche se prendessi un portatile da 17 che necessita di una borsa più grande dici che non guardano? Ovviamente ti chiedo per quello che hai visto/ esperienza poi può capitare sempre la testa di ca***

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cast89 Visualizza Messaggio
    Grazie mille per la risposta, quindi secondo te anche se prendessi un portatile da 17 che necessita di una borsa più grande dici che non guardano? Ovviamente ti chiedo per quello che hai visto/ esperienza poi può capitare sempre la testa di ca***
    Io sono andato i primi di dicembre..e mentre prima controllavano tutti sempre...a sto giro easy sia in spagna che in ita nel senso che proprio nn avevano messo il misuratore blu dei bagagli al passaggio della gente,obv mia esperienza recente .
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Scandinavian LAG L'avatar di bLoOdyRiVeR7
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    1049
    Likes (Received)
    448

Predefinito

Confermo che non fanno problemi. Puoi portare anche uno zainetto non troppo grande. Ma per i Laptop assolutamente nessun problema.
    + REP se ti piace il mio post
    -REP se non ti piace

Proprietario di Rio Viaggi!

Clicca mi piace sulla pagina Facebook per tutte le offerte aggiornate.

Andrea Verga
    Info@rioviaggi.com

Make Your own luck

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Non lo controllano mai. Puoi andare tranquillo. (Viaggiato con ryan 6 volte negli ultimi 3 mesi)

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    106
    Likes (Received)
    121

Predefinito

Grazie mille, mi prendo laptop da 17 allora e gg...grazie ancora

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

Non vi preoccupate neanche del peso. In genere il bagaglio a mano mi supera i 10 Kg e non me lo hanno mai controllato al boarding gate.

Tight Agressive L'avatar di mimmo29
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    145
    Likes (Received)
    187

Predefinito

ormai non controllano quasi più niente, sono le altre compagnie invece ad essere diventate rigide, l'unico rischio tra virgolette che corri è che ti facciano imbarcare, senza alcun supplemento, il bagaglio a mano. In pratica interrompono la coda per entrare ad un certo punto e quelli dietro imbarcano il bagaglio

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •