Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: I miei 30anni - sezione bad beats ovviamente.

Tight Agressive L'avatar di mamo
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    135

Predefinito

Grazie Mille per la risposta, il tono andava piu che bene...interessante il discorso sulla curva di apprendimento.

P.s. Sei stata una delle poche che seguivo e che apprezzavo pokeristicamente parlando. Congratz e in bocca al lupo per la tua carriera
    LA SALMA E' LA VIRTU' DEI MORTI

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    Un amico che collaborava con l'azienda ha fatto il mio nome e ho presentato il curriculum con scritto cosa secondo me mi aveva insegnato il poker, il titolare ha fatto le sue ricerche e da lì abbiamo fissato i vari colloqui per la selezione.
    Tendenzialmente l'immagine che ho dato è stata quella della persona multitasking, ed ho scoperto con mio sommo piacere che nel mercato del lavoro di ora è sicuramente una dote più ricercata dell'esperienza in sè.
    Devo dire che ora che sono all'interno dell'azienda capisco molto meglio quest'esigenza, io stessa per la ricerca del personale interno la metto come priorità.
    Complimenti per tutto quello che sei riuscita a realizzare. L'intervento scritto sopra mi ha molto "incuriosito" ,è possibile avere il tuo curriculum con ovviamente i tuoi dati personali cancellati?

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    1018

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da wez Visualizza Messaggio
    Complimenti per tutto quello che sei riuscita a realizzare. L'intervento scritto sopra mi ha molto "incuriosito" ,è possibile avere il tuo curriculum con ovviamente i tuoi dati personali cancellati?
    appena recupero il mio pc ufficiale (sto usando solo quello dell'azienda ormai, spero pure che s'accenda) te lo pubblico
    "Te lo vuoi comprare o no, un cappotto?!" (Bloch), "E a che servirebbe?...E' di dentro che ho freddo..."(Dylan).

"Avevo chiesto espressamente loro che avrei rilasciato l'intervista solo davanti a qualche bel boccale di birra tutti insieme, ma mi è stata concessa solo della misera acqua naturale per oltre un ora e trenta minuti, al tavolo di un locale dove fanno tra i migliori aperitivi della città... era ovvio che mi avrebbe preso il mood negativo a quel punto." - Michel84

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    16

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da missgrinta Visualizza Messaggio
    appena recupero il mio pc ufficiale (sto usando solo quello dell'azienda ormai, spero pure che s'accenda) te lo pubblico
    Non sei solo sei skillata , sei anche gentile. Ty

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •