Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Rake pokerclub

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Rake pokerclub

salve, vorrei chiedere al manager di pokerclub o a chi ne fa le veci se è possibile abbassare la rake che paghiamo, visto che è la più alta del mercato italiano.
    Quando parlo di rake non mi riferisco ad una singola disciplina o specialità ma a tutta l'offerta che pokerclub ci offre.. dal cash ai sit e go.

I numeri sono a portata di tutti e visibili a chiunque.. balckfire su altro forum aveva postato la tabella della rake cash ( non mi va di copiarla e incollarla qui) io invece faccio alcuni esempi sulla mia specialità dove rako di più, ossia i sit e go hu.

Hu 20 euro turbo pokerstars 18,56+1,44 pokerclub 18+2

hu 20 normal pokerstars 18,40+1,60 pokerclub 18+2

hu 100 turbo pokerstars 92,80+7,20 pokerclub 92+8

hu 100 normal pokerstars 92+8 pokerclub 90+10

hu 250 turbo pokerstars 232+18 pokerclub 230+20

hu 250 normal pokerstars 230+20 pokerclub 225+25

E' evidente che non stiamo parlando di centesimi, e per gente come me che massa infinito hu, alla fine dell'anno sono migliaia e migliaia di euro in meno in cassa. (ad abi 40, 1euro e 45 centesimi in meno sul conto ad hu vinto)

Detto e illustrato ciò, rinnovo quanto sopra, nella speranza che qualcosa si possa fare.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    367
    Likes (Received)
    320

Predefinito

penso che le classifiche, che su stars non hai, compensino ampiamente il gap

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Penso che non solo non sia la rake più alta d'Italia, ma che vi siano altri vantaggi.

Se poi giochi solo per rake, allora hai ragione
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Mi viene in mente, solita strategia sintruiden per allontanare potenziali giocatori così da poterti pappare le classifiche et promo più facilmente?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Mi viene in mente, solita strategia sintruiden per allontanare potenziali giocatori così da poterti pappare le classifiche et promo più facilmente?
    Dai Giulio non overthinkare , pensi che la media del forum segua come l'ABC le continue whinate di Sint?

Per il resto il palinsesto italiano è qll che, ( mi riferisco a sint) nessuno obbliga nessuno a giocare su alcuna room, perciò internet ti da gli strumenti per poter valutare in autonomia la room dove grindare, prendendo in considerazione rake pagata, back e classifiche. my2cent
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si king nessuno ci obbliga a giocare e il mio non è un whine ma una richiesta di abbass della rake perchè qui non si parla di piccole %.. qua stiamo parlando di rake più alta del 25/30% più alta rispetto al mercato e per un grinder sposta UN BOTTO (ma bello forte).
    Se si può far qualcosa, bene.. se no amen.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    Dai Giulio non overthinkare , pensi che la media del forum segua come l'ABC le continue whinate di Sint?

Per il resto il palinsesto italiano è qll che, ( mi riferisco a sint) nessuno obbliga nessuno a giocare su alcuna room, perciò internet ti da gli strumenti per poter valutare in autonomia la room dove grindare, prendendo in considerazione rake pagata, back e classifiche. my2cent
    Hai pure ragione tu, ma essendo stata una tattica deliberata per 6 anni (che tutt'ora miete successi, purtroppo) il dubbio viene

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Gio visto abbiamo trovato l errorino la rimettiamo all 8% nei turbo hup 30-20-10eurelli???magari non è semplice da fare a breve ma sarebbe cosa gradita😃😃

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •