Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Riassunto room Gamerclub

Fish L'avatar di RaiseComing
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Riassunto room Gamerclub

Ciao a tutti gli utenti di cbet, devo scegliere una room per ricominciare il grinding di quest' anno e chiaramente voglio sfruttare la rakeback di Gamerclub, come ho scritto nel precedente topic che ho aperto in questa sezione.
    Apro questo topic quindi per chiedere consiglio a voi su alcune caratteristiche delle varie room e magari potrei anche rivelarmi utile ad aiutarvi a scegliere room col mio plan da donk

Ho cercato di stilare una sorta di riassunto dei vantaggi e degli svantaggi delle room e sono arrivato a queste conclusioni:

- Monkeybet l' ho appena provata, offre il miglior bonus in quanto a rakeback ed ha anche un traffico ottimo e un field estramemente facile, sulla giocabilità della room però preferirei non esprimermi per non buttare fango soltanto per quest' ultima motivazione ho deciso di virare su altro nonostante il fatto che la rakeback e il field sono decisamente da sfruttare. Se riuscite a grindarci seriamente sfruttare assolutamente il bonus di questa room!

Eurobet rakeback media, traffico abbastanza basso, field non troppo easy per quello che mi dicono, bonus benvenuto 100% fino a 1000 + 10€, software okey.

Titanbet rakeback media, traffico bassino, field anche qua non molto easy, bonus benvenuto 200% fino a 1000, software okey

Juice poker: se il traffico è quello del browser online sembra troppo basso per poterci grindare seriamente, per il resto non so niente sulla room.

Gd poker non so assolutamente nulla sulla room apparte il fatto che offre una rakeback e un bonus di benvenuto nella media, spero possiate aiutarmi.

Pokerclub la rakeback e il bonus di benvenuto sono praticamente come le precedenti il field non sembra molto pericoloso, ma nemmeno troppo soft, e della room da amante dei colori scuri mi piace moltissimo la skin, sono abbastanza tentato a primo impatto, spero possiate darmi altre info. Ad esempio: c'è l' autobuy in? Il traffico com'è? HM runna senza nessun altro software di supporto?

Voglio precisare che tutto quello che ho scritto è da prendere con le pinze, difatti le mie sono soltanto considerazioni personali sulle room e dopo aver fatto un quadro delle room vorrei decidere definitivamente dove grindare col vostro aiuto.
    MI servirebbero info migliori su pokerclub e gd poker.
    Spero che il topic non passi inosservato, come penso che succederà, lol.
    Bye
    Ultima modifica di RaiseComing; 16-01-2015 alle 21:06

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RaiseComing Visualizza Messaggio

Pokerclub la rakeback e il bonus di benvenuto sono praticamente come le precedenti il field non sembra molto pericoloso, ma nemmeno troppo soft, e della room da amante dei colori scuri mi piace moltissimo la skin, sono abbastanza tentato a primo impatto, spero possiate darmi altre info. Ad esempio: c'è l' autobuy in? Il traffico com'è? HM runna senza nessun altro software di supporto?

Bye
    i colori standard sono parquet esterno e verde il tavolo
    ce l'autorebuy una volta che perdi qlche bb ( anche se il popup è fastidioso)
    per quanto riguarda la rakeback è abbastanza bassina se non fai un buon volume va dal 9% fino al 55% max + bonus benv

per il resto non hai specificato che livelllo grinderai cmq per il traffico runna bene fino al nl50
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Fish L'avatar di RaiseComing
    Registrato il
    Jan 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da King_t Visualizza Messaggio
    i colori standard sono parquet esterno e verde il tavolo
    ce l'autorebuy una volta che perdi qlche bb ( anche se il popup è fastidioso)
    per quanto riguarda la rakeback è abbastanza bassina se non fai un buon volume va dal 9% fino al 55% max + bonus benv

per il resto non hai specificato che livelllo grinderai cmq per il traffico runna bene fino al nl50
    Al momento Grindo nl10, tasti di bet ci sono soltanto quelli da MIN - 1/2pot - 3/4p - POT o sono modificabili?
    Perchè anche su altre room che ho provato era così e la cosa mi dava molto fastidio, forse soltanto perchè ero abiutato con PS.

Sai anche qualcosa su GD Poker?
    Se si, tra le due quale mi consigli?

Scandinavian LAG L'avatar di King_t
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    1628
    Likes (Received)
    275

Predefinito

Al momento Grindo nl10, tasti di bet ci sono soltanto quelli da MIN - 1/2pot - 3/4p - POT o sono modificabili?
    Perchè anche su altre room che ho provato era così e la cosa mi dava molto fastidio, forse soltanto perchè ero abiutato con PS.

i tasti sono solo quelli di default però sviluppatori esterni hanno creato tool adatti a semplificarti un po la vita : tipo http://forum.continuationbet.com/f19...kerclub-56286/ e dovrebbero esserci 8gg di prova prima di comprare la licenza
    per il resto dove giocavi prima ? quante mani e quanta rake al mese?
    Con 10e di rake media al gg dovresti essere al 15% con 30e al 25%
    Per gd non posso darti alcuna info

prova a monitorare traffico/field e back di entrambi e tira le somme
    Ultima modifica di King_t; 18-01-2015 alle 05:26
    "Siamo carne da macello per il server.." cit. Omino

Responsabile Affiliazioni
    Guest

Predefinito

Ciao se giochi nl10 e non ti piace Monkeybet , ti consiglio Juicepoker , al nl10 ha i tavoli = a GD poker,puoi scaricare la room senza dover giocare dal browser ed il 47% in flat è meglio del bonus di benvenuto di gd, in quanto giocando nl10 non raggiungeresti status vip interessante.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •