Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Catene di sant'Antonio/Schema Ponzi: alle volte ritornano

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

"SPOLPARE" il patrimonio famigliare mi sembra esagerato

in genere l'investimento iniziale e' sempre contenuto, oggi bastano 2/400 euro per iniziare l'attivita

pur dovendo difendere emgoldex dalle critiche tuttavia in certe cose luciom ha ragione ma ripeto il mercato e' pieno di oppotunita' e non me ne vogliate se parlo di emgoldex non e' mia intenzione reclutare nessuno qui sia chiaro ma almeno posso garantire che l'investimento iniziale e' garantito cioe' se non trovi 2 clienti (il minimo per qualificarsi) l'azienda ti restituisce il capitale investito, ecco che la componente "schema ponzi l'ultimo la prende nel di dietro" viene annullata!

Ancora ripeto, la materia se dovesse interessare puo' essere approfondita ed in rete trovate tanta roba che aiuta gli scettici a capire

oltre al fatto che luciom possa difendere cbet e gli altri forum tant'e' che il clicca qua e ti do' una % sul giocato e' di fatto marketing e peggio, nessuno ti fara mai coaching gratis per cui l'omino medio spolpera' il capitale economico famigliare in quanto nessuno gli dira' mai che non ha edge forse nemmeno sul field del NL20 (e questo per il 95% dei giocatori)

ora, io credo che ci sono pochi modi di fare denaro sicuramente nessun operaio sara' mai ricco i soldi cmq la si veda derivano da una VENDITA (lasciamo stare il gioco parliamo di lavoro)

Per fare i soldi devi vendere.
    Nel network marketing la filosofia e': compriamo poco compriamo tutti, e se amway ed anche herbalife sono sul mercato da 70 anni un motivo ci sara' non credete?

"e ma la SEC sta indagando su herbalife"

e sti caxxi? tutte le aziende miliardarie sono indagate su questo pianeta
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    935

Predefinito

Senza offesa e senza che suoni come un attacco personale - mi rendo conto possa sembrare tale ma capirai che non ne avrei alcun motivo - ma credo tu non sia nella posizione di porti in maniera obiettiva su questo tema, visto che sei in chiaro conflitto di interessi (come hai già avuto modo di dimostrare in interventi analoghi sullo stesso argomento).

Dici che non vuoi reclutare nessuno, ma poi nomini l'azienda per cui collabori, così che se "casualmente" qualcuno volesse chiederti informazioni al riguardo in privato (magari attraverso FB) potrebbe facilmente farlo: insomma, adoro Achmed, non conosco il NM né ho motivi di attrito verso di te, ma mi scuserai se quello che penso in questo caso suona un po' fastidioso
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

"SPOLPARE" il patrimonio famigliare mi sembra esagerato

Ho detto che dipende dal NM, ce ne sono (e ce ne sono stati) alcuni dove l'ingresso in autoconsumo costava migliaia di euro.

in genere l'investimento iniziale e' sempre contenuto, oggi bastano 2/400 euro per iniziare l'attivita

Varie aziende hanno capito che rubare poco a molti è + profittevole perchè crei meno casi umani che possono ritorcersi contro con cause etc etc, e hai + clienti potenziali e quindi puoi infinocchiare meglio il nuovo entrato che penserà che può essere facile trovare gente disposta a mettere qualche centino a caso.

oltre al fatto che luciom possa difendere cbet e gli altri forum tant'e' che il clicca qua e ti do' una % sul giocato e' di fatto marketing e peggio, nessuno ti fara mai coaching gratis per cui l'omino medio spolpera' il capitale economico famigliare in quanto nessuno gli dira' mai che non ha edge forse nemmeno sul field del NL20 (e questo per il 95% dei giocatori)

Clicka qua e ti do una % del giocato è affiliazione, non è NM, come ho già spiegato, e non ci credo che non capisci la differenza. Quindi imo sei in malafede.

Se su un sito trovi un prodotto con un pò di sconto non è NM. E' NM se per avere lo sconto mi devi portare amici/parenti i quali a loro volta se portano amici/parenti incrementano il tuo sconto etc etc.

Inoltre cbet mette a disposizione una quantità assurda di risorse gratuite per skillarsi e figurati che io spesso (capitato anche pochi gg fa in un thread) sconsiglio di iniziare a giocare oggi, quindi proprio non hai idea di quel che dici.

Cbet non ha mai campato sulla gente del nl-niente che si giocava i centini tipo alla slot.

Forse anche per questo cbet non ha praticamente mai avuto introiti rilevanti.

Io non me ne lamento, sono state scelte, ma dover pure farmi prendere per il culo e passare come un socio di un forum in cui si spolpa la gente quando in pratica abbiamo lavorato per anni pro bono, ecco, quello proprio no.

///

Herbalife è indagata da svariate agenzie federali FBI inclusa per la natura stessa della sua attività, non per alcuni comportamenti in alcuni casi, cioè l'essenza di HLF sta venendo messa in discussione, il fatto che spesso capiti che una mega-azienda abbia alcuni elementi della sua attività che vengano indagati è incomparabile.

Qui HLF è a rischio di essere chiusa e i capi messi in galera non è proprio = al governo tedesco che valuta se google è in monopolio o no in germania o cose del genere.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Senza offesa e senza che suoni come un attacco personale - mi rendo conto possa sembrare tale ma capirai che non ne avrei alcun motivo - ma credo tu non sia nella posizione di porti in maniera obiettiva su questo tema, visto che sei in chiaro conflitto di interessi (come hai già avuto modo di dimostrare in interventi analoghi sullo stesso argomento).

Dici che non vuoi reclutare nessuno, ma poi nomini l'azienda per cui collabori, così che se "casualmente" qualcuno volesse chiederti informazioni al riguardo in privato (magari attraverso FB) potrebbe facilmente farlo: insomma, adoro Achmed, non conosco il NM né ho motivi di attrito verso di te, ma mi scuserai se quello che penso in questo caso suona un po' fastidioso
    Nessuna offesa e non mi nascondo, se qualcuno mi chiedesse info ne sarei contento ma non e' cosi che si trovano collaboratori
    pierelfo sono iscritto a una 10ina di forum che trattano NM e per esperienza ti posso assicurare che questo e' un lavoro che si fa offline
    la rete va seguita sul campo, i collaboratori si fanno e si creano mettendoci la faccia presentandosi in un certo modo, vestiti in un certo modo e con la mentalita dell'imprenditore che segue la propia azienda
    oggi purtroppo la categoria sta vivendo un momento critico colpa dei socialnetwork dove migliaia e migliaia di "vigliacchi" si nascondono spammando a dx e sx e come detto prima ci sono troppi network che promettono miliardi di euro ma poi dopo max 6mesi/1anno chiudono con fraudolenza

p.s.: negli ultimi 3 mesi ho rifiutato o meglio ho sconsigliato questo lavoro a 3 persone che mi avevano contatto via internet ed erano disposte ad investire denaro, benche' sia difficile da credere sono il primo a sconsigliare questo lavoro perche ho ti metti in mente di fare 8 colloqui al giorno oppure non fa per te

chiudo qui l'argomento
    @Luciom
    Io non me ne lamento, sono state scelte, ma dover pure farmi prendere per il culo e passare come un socio di un forum in cui si spolpa la gente quando in pratica abbiamo lavorato per anni pro bono, ecco, quello proprio no.

non era mia intenzione offendere e chiedo scusa

il fatto di fare rete significa semplicemente creare un gruppo di persone che acquistano dal tuo negozio quindi non volermene ma con un forum non fate altro (come tutti i milioni di forum esistenti) che una rete di clienti. Questo e' network.

edit.:
    @ Pierelfo
    sono intervenuto dopo il "la terza è una truffa acclarata... mille cazzi giudiziari in america già..."
    essendo un promotore di emgoldex non potevo esimermi

noi networkers (categoria a parte hahahahahhaha) ci ridiamo su quando troviamo la persona che ha pregiudizi ma non ha mai lavorato come networker, sono sempre quelli che non hanno mai fatto network a dare i giudizi piu coloriti
    Ultima modifica di Sniper; 09-02-2015 alle 09:59
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    219
    Likes (Received)
    1512

Predefinito

noi networkers (categoria a parte hahahahahhaha) ci ridiamo su quando troviamo la persona che ha pregiudizi ma non ha mai lavorato come networker, sono sempre quelli che non hanno mai fatto network a dare i giudizi piu coloriti

Siccome sento di avere la coda di paglia, ti faccio notare che dire o supporre che qualcuno non abbia fatto network in passato, se quella che hai scritto in questi post è la tua concezione di network, ti espone a figure barbine......tipo quella che hai appena fatto.
    Ultima modifica di yomik; 09-02-2015 alle 11:12
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    edit.:
    @ Pierelfo
    sono intervenuto dopo il "la terza è una truffa acclarata... mille cazzi giudiziari in america già..."
    essendo un promotore di emgoldex non potevo esimermi

...ne sei uscito con le ossa rotte ed ora scrivi: "quitto"

mi pare la mossa più std quando non si sa più cosa dire messi di fronte alla verità... "ho" no?
    Ultima modifica di bubukonan; 09-02-2015 alle 11:19
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

ne sono uscito con le ossa rotte?
    ma quando mai

qui nessuno di voi ha mai fatto network marketing e pretendete pure di avere ragione, l'unica cosa che sapete dire e' "Ponzi"

yomik, se reclutare giocatori di poker per avere un guadagno passivo lo ritieni fare network marketing allora sono sicuro che non conosci minimamente la materia

bubu fammi vedere dove stanno ste ossa rotte
    [/U]Cit. LucioM

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8331

Predefinito

yomik, se reclutare giocatori di poker per avere un guadagno passivo lo ritieni fare network marketing allora sono sicuro che non conosci minimamente la materia

Lambrusco di mattina? eri TU A DIRE ESATTAMENTE QUELLO POCHI POST FA quando parlavi di cbet e dei banner di affiliazione.

qui nessuno di voi ha mai fatto network marketing e pretendete pure di avere ragione, l'unica cosa che sapete dire e' "Ponzi"

No so dire anche "schema a piramide" anche se è + lungo. Anche "% delle vendite fuori dalla struttura insignificante".

Io in gioventù ho provato dei MLM. Ho un amico che ci è pure diventato ricco (inteso come 10k+ al mese per 3+ anni).

E di recente la questione è tornata di mio interesse perchè nella blogosfera degli investimenti la questione HLF (herbalife) viene discussa spesso (perchè hai 2 colossi del settore uno contro l'altro, Icahn vs Ackmann, e quindi è tipo una saga epica alla game of throne per capirci) .
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •