Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: The lord of little men is gone

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito The lord of little men is gone

L' unica certezza che mi anima mentre inizio a scrivere questo post è che non verrà spostato. Tratterò infatti di un successo, innumerevoli bad beat e un goal anelato.
    Questo post verrà spostato il giorno in cui esisterà una sezione well anche per i fish, una per i reg-tard almeno. Sarebbe dovuta e risarcitoria.
    Presente quando nella primavera del 2013 Lucio scriveva che finché qualcuno avrebbe caricato ci sarebbero stati soldi da fare? Sappiate che l' attuale condizione del mercato delle room è dovuta al fatto che ho smesso di caricare.
    Secondo le leggi finanziare per cui la liquidità tende a trasferirsi dai micro agli highstackes sono sicuro di aver pagato tutti i pannolini di tutti i figli di tutti i PPP che hanno avuto bimbi negli ultimi sette anni, ne sono felice!
    Cosa è successo? Perché ho apparentemente quittato poker se è una delle mie più grandi passioni, sicuramente il preferito fra i tanti giochi praticati da me, giocatore nato?
    Semplicemente ho analizzato in profondità la mia storia, le migliaia di euro persi e mi sono chiesto cosa sbagliavo. Perché giocavo, avevo un obiettivo a parte quell' adrenalina e la gioia della sfida mentale?
    Si. Volevo diventare un PPP, avevo troppa fottuta fretta di diventare un PPP.
    Nel periodo in cui sono stato stak-coachato dai migliori, mi parlavano di ridimensionare il mio ego pokeristico, di lavorare sul mindset, di non overthinkare.
    Poi c' è stato il quit da parte loro perché sebbene generassi 5k mese a Nl50 spewavo in tilt tanti di quei resti Atc che non avrebbe avuto senso tenermi. Ero senza prospettive. Salvo applicare quanto imparato dai coach, dai libri, dai forum, dalle centinaia di migliaia di mani giocate, autorollato.
    Poco tempo dopo essere andato rotto ho preso a fare piccoli depositi e sfidare i reg hu, tentando gamblate 4 roll. Ma non ho mai davvero saputo se arrivato anche a 10k mi sarei accontentato di grindare il100 in roll. Di sicuro vi posso dire che ho bruciato in due occasioni distinte più di 3k stampati nel giro di ore e un jackpot da 4k. Il mio ego pokeristico è ridimensionato, visto anche il livello tecnico attuale. Ma vi dico la verità se vi racconto che spesso reg hu dei mid high mi hanno quittato perché mi dicevano in chat che ero ev- per loro e se lo annotavano.
    Un successo (ho quittato) e una bad beat (la mia storia) finora.
    Ecco il brag e il goal che chiuderanno il mio 3d: recentemente, dopo mesi e mesi di pausa ho realizzato un paio di itm a donkaments live, reinvestito in cash live e ho capito tutto: se gioco cash live al 5/5 che ho giocato ho un expected sopra 10bb/100. Quindi ho quittato anche live e iniziato ad intraprendere una serie di attività collaterali al dayjob per incassare somme, da quelle ridicole ai tentativi importanti... Oggi ho un obiettivo... Ed è quell' obiettivo dicui parla chi ce l' ha fatta e ce la fa, la necessità di un obiettivo per restare focused.
    Ho calcolato un br necessario a sostenere il monotabling live alle mie condizioni di interpretazione del game ma non la spammero' perché sono in attesa di rivalutarne l' accuratezza con un amico competente.
    Sarò un PPP no matter what, no matter when... Finita l' ansia, finito lo smarrimento...
    Grazie a chi ha letto tutto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Antonius L'avatar di marbury85
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    840
    Likes (Received)
    1027

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kassidy81 Visualizza Messaggio
    parecchia fila alle poste questa mattina?

Btw gl per il proseguo, non è da tutti ammettere i propri errori.
    Lol ma che whine è una trap della nonna in carriola su doppia street che faila clamorosamente e mette 100bb dead river (cit. Luciom)

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Il lord dei fish non fa la fila alla posta, spende un' euro in più dall' esercente!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •