Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 34 di 34

Discussione: Status; medie; contatore

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Non mi sembra che l'oggetto del 3ed sia " La vita di Sintruiden " ergo consiglierei di rientrare in tema.

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andryguen Visualizza Messaggio
    Non mi sembra che l'oggetto del 3ed sia " La vita di Sintruiden " ergo consiglierei di rientrare in tema.
    Oddio Andry, in realtà il 99% dei post di Sintruiden parlano della vita di Sintruiden, dei suoi 590k di rake al mese e del fatto che quando le classifiche erano di 100k a settimana campava meglio! ��

Hai cancellato uno dei best post dell'anno sick ��Un pó duro ma molto sentito ��
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

grazie andy, anche se mi sarei aspettato il life ban dell'amico.. ho visto bannare persone per 1/100 di quello che ha scritto il nostro amico.. ma va bene lo stesso.
    Certo per suscitare tutto quest'odio/invidia da parte di qualcuno significa che ai tavoli ho fatto veramente bene e molto male a qualcuno e questo mi riempie d'orgoglio

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    uno dei best post dell'anno Un pó duro ma molto sentito ��
    best post dell'anno?? un pò duro?? questo fa capire, se qualcuno ancora non l'avesse capito, che tipo di persona sei. Tristezza
    Ultima modifica di sintruiden; 15-09-2015 alle 12:21

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

@sintruiden

Io non metto in dubbio le tue qualità come uomo, ti stimo, ti rispetto e ti auguro tutto il bene di questo mondo.

Ma quello che in tanti, compreso me, vogliono farti capire è che il poker si evolve sia lato player che lato room, network ecc...

Devi capire che non sei l'unico ad aver fatto centinaia di k€ stando seduti davanti ad un pc e a cliccare per ore, giorni, mesi, anni.

Adesso questo mondo è arrivato ad una svolta, non tutti quelli che stampavano soldi ora li stampano, vuoi perchè il gioco si è evoluto, vuoi perchè la concorrenza è forte, vuoi perchè ci sono stati tagli significativi ma in tutto c'è un limite, una fine se cosi si può dire.

Che prima ti/ci regalavano soldi non vuol dire che oggi o domani devono regalarci soldi.
    Non ci sono piu margini e adesso se vuoi/vogliamo continuare a far soldi devi/dobbiamo studiare e questa è l'unica alternativa altrimenti si quitta è gg.

Non puoi incolpare gli altri di non regalarti i soldi, perchè in questo mondo nessuno li regala e la sola attività che ha regalato i soldi è il "pocheronline".

Ma come si dice?
    A tutto c'è una fine!

Con stima pokemon29

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    best post dell'anno?? un pò duro?? questo fa capire, se qualcuno ancora non l'avesse capito, che tipo di persona sei. Tristezza
    Non penso tu abbia il piacere di conoscermi, quindi evita. Tuttavia, dato che sono un inguaribile ottimista sulla tua capacità di connettere, mi spiego meglio.

Il post era molto bello. Dai toni durissimi, e lo dico io per primo, ma era un bel post. Era scritto bene, parlo proprio da un punto di vista estetico e letterario da uno che ultimamente sta studiando (anche) questo.
    Andando oltre due passaggi "tosti" cercava anche di insegnarti qualcosa che tu non hai colto, o non vuoi cogliere, e che @pokemon29 ti sta provando a spiegare qui sopra per la 3-400000 volta a mia memoria.

Poi divertiti e scarica pure su me colpe tue, ho le (s)palle abbastanza larghe per qualche personaggio che davvero reputa che perdere milioni col poker nel 2009-2012 fosse giusto.
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2141
    Likes (Received)
    2540

Predefinito

Oddio Andry, in realtà il 99% dei post di Sintruiden parlano della vita di Sintruiden, dei suoi 590k di rake al mese e del fatto che quando le classifiche erano di 100k a settimana campava meglio! ��

Hai cancellato uno dei best post dell'anno sick ��Un pó duro ma molto sentito ��
    Gio infatti Sint durante la sua permanenza nel forum aveva beccato numerosi ban proprio per questo suo modo di fare, il post di @yomik è salvato ma non potevo lasciarlo in questo 3ed.

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Gio infatti Sint durante la sua permanenza nel forum aveva beccato numerosi ban proprio per questo suo modo di fare, il post di @yomik è salvato ma non potevo lasciarlo in questo 3ed.
    Non fraintendermi, la cancellazione a regola ci sta. Era che trovavo fosse davvero un post ben scritto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Aprire un 3d adatto ed inserirlo?

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2239
    Likes (Received)
    2002

Predefinito

@andryguen lo sai che ti lovvo però..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Aprire un 3d adatto ed inserirlo?
    Chiederei ai mod

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Chiederei ai mod
    @andryguen

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    1533

Predefinito

Io però non capisco di cosa dovremmo parlare partendo da quel post, in un altro 3d.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Moderatore L'avatar di cesko
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    340

Predefinito

Intervengo nel megaot solo x dire che personalmente nn avrei cancellato il post, ma obv ci sta tutto che sia andata cosi'.
    Btw dare soldi a sint nn e' poi cosi' una cosa sbagliata. Quando si sedeva ad un tavolo 6max era festa x tutti. Sono le promozioni migliori imo

Sent from my A0001 using Tapatalk
    ( . ) ٩(-̮̮̃ -̃)۶ ( . ) | eta gero asko, askatasun garaiak

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •