Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 34

Discussione: Status; medie; contatore

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Status; medie; contatore

ciao a tutti,
    da oggi è finalmente possibile visualizzare direttamente dalla lobby il proprio status e i punti mancanti per raggiungere gli obiettivi a 7,30,100 giorni.
    Abbiamo inserito in lobby, al posto della radio, un "contatore" che faciliterà non poco la vita a tutti coloro che si sono sempre dannati per capire "dove si trovassero" nella scala del vip system.
    Qualora non riusciste a visualizzare correttamente il tutto, non dovete far altro che andare sul sito www.lottomatica.it (totosì per chi è tts) nella sezione "comunicazioni e privacy" e flaggare il consenso alla privacy.

[IMG][/IMG]

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

e chi l'avrebbe mai immaginato 2 anni fa dall'arrivo di astarita che nella mia room amata, dove passavo gran parte del mio tempo e dove rakavo 100k annui, sarei arrivato al più basso dei livelli esistenti, trasformando quei 100k annui in 100euro annui!!

speriamo che con l'addio di astarita cambi l'aria e quel contatore vip possa rialzarsi! nel mentre anticipo un in bocca al lupo al successore di astarita![IMG][/IMG]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    e chi l'avrebbe mai immaginato 2 anni fa dall'arrivo di astarita che nella mia room amata, dove passavo gran parte del mio tempo e dove rakavo 100k annui, sarei arrivato al più basso dei livelli esistenti, trasformando quei 100k annui in 100euro annui!!

speriamo che con l'addio di astarita cambi l'aria e quel contatore vip possa rialzarsi! nel mentre anticipo un in bocca al lupo al successore di astarita![IMG][/IMG]
    Beh non aspettarti che le cose migliorino se il budget rimane lo stesso

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Ho lasciato precise disposizioni di restaurarti il 300% di back e l'utilizzo del 5% del budget tutto su te
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pokemon29 Visualizza Messaggio
    Beh non aspettarti che le cose migliorino se il budget rimane lo stesso
    beh ancora altri 15 giorni cè questo... aspettiamo il sostituto e vediamo.. penso che dal fondo del barile si può solo risalire... iniziando dal software(grindabilità..utilizzo cpu ecc ecc..)

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

pokermon29 e magari arriva un manager meno intelligente di questo e magari qualche soldo in più lo mette per chi grinda(8 ore al giorno minimo) e toglie il 3.000% di back a chi gioca 3 sit a settimana e arriva settimo.. obv senza fare modifiche epocali
    Ultima modifica di sintruiden; 11-09-2015 alle 11:24

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

pokermon29 e magari arriva un manager meno intelligente di questo e magari qualche soldo in più lo mette per chi grinda(8 ore al giorno minimo) e toglie il 3.000% di back a chi gioca 3 sit a settimana e arriva settimo.. obv senza fare modifiche epocali
    Il budget non lo porta il manager!

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ho lasciato precise disposizioni di restaurarti il 300% di back e l'utilizzo del 5% del budget tutto su te
    no no.. meglio dare il 3.000% di back a chi fa 3 sit a settimana e far scappare tutti i mass grinder che davano action anche alle mosche.
    Cmq capitolo chiuso! lecchiamoci le ferite e speriamo che pokerclub possa rinascere dalle sue ceneri!
    ti ricorderemo per il bbj il bed and breakfast e per le tue modifiche epocali!
    hASTA luego ASTA!

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il budget non lo porta il manager!
    come ripartirlo si però.. lui ha fatto scappare i reg e ha puntato sugli occasionali e il risultato è sotto l'occhio di tutti
    Ultima modifica di sintruiden; 11-09-2015 alle 11:39

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

C'è solo un modo per non dare tutta quella rb.

Esempio:
    Premi Classifica:
    1- 1000€
    2- 700€
    3- 500€
    ...
    ...
    ..
    10- 100€

Il bonus classifica ti toccherà se lo stesso bonus corrisponderà al 10% di quello che hai rakato.

Ti piazzi 3°?
    Ti toccano 700€?

Per arrivare 3° quanto hai rakato?
    Hai rakato 300€?
    Beh allora ti aspetta il 10% di 300€

Per arrivare 3° hai rakato 7k?
    Ti toccheranno tutti i 700€.

Beh solo cosi puoi risolvere questo problema.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

come ripartirlo si però.. lui ha fatto scappare i reg e ha puntato sugli occasionali e il risultato è sotto l'occhio di tutti
    Svegliati da questo sogno

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Svegliati da questo sogno
    ma che sogno, mi auguro soltanto che le classifiche con l'addio di astarita tornino a premiare chi si fa il mazzo e sputa sangue li dentro e non gli occasionali che con 3 sit a settimana entrano in classifica. Per gli occasionali lasciamo altre promozioni e bed and breakfast vari!

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

ma che sogno, mi auguro soltanto che le classifiche con l'addio di astarita tornino a premiare chi si fa il mazzo e sputa sangue li dentro e non gli occasionali che con 3 sit a settimana entrano in classifica. Per gli occasionali lasciamo altre promozioni e bed and breakfast vari!
    Ti ho risposto qui:

Esempio:
    Premi Classifica:
    1- 1000€
    2- 700€
    3- 500€
    ...
    ...
    ..
    10- 100€

Il bonus classifica ti toccherà se lo stesso bonus corrisponderà al 10% di quello che hai rakato.

Ti piazzi 3°?
    Ti toccano 700€?

Hai rakato 300€?

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    manca ancora il like di danko,bonvo e miky.

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ti ho risposto qui:
    quelle non sarebbero classifiche ma un added del 10% sul rakato.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Esempio:
    Premi Classifica:
    1- 1000€
    2- 700€
    3- 500€
    ...
    ...
    ..
    10- 100€

Ti piazzi 3°?
    Ti toccano 700€?

Hai rakato 300€?

quelle non sarebbero classifiche ma un added del 10% sul rakato.
    Era un esempio come può esserlo il 20%,30% o altro ma di certo non possono regalare 500€ a chi ha rakato 10€

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

manca ancora il like di danko,bonvo e miky.
    L'ho messo un paio di orette fa dal cell, non è arrivato?

Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Era un esempio come può esserlo il 20%,30% o altro ma di certo non possono regalare 500€ a chi ha rakato 10€
    nessuno sta dicendo questo e non credere manco al 300di back, sn 2 anni che risponde con lo stesso messaggio per giustificarsi degli errori, ormai non ci faccio più caso e per fortuna presto andrà via. Ma prima mi faceva rabbia perchè io solo sapevo i sacrifici che facevo per farla! i soldi non te li regalava nessuno! Secondo voi se li regalavano col 300 di back come mai in 5 anni che ci sono sempre state non sono arrivati centinaia di reg???? semplicemente perchè i soldi dovevi guadagnarteli lavorando duramente e mettendo a rischio tante cose!
    Fino a metà 2013 eravamo in tanti a massare sui 10k al mese.. dando action a tutti.. la prima cosa che ha fatto è stata farci scappare! da 2 anni a questa parte se ne esce col 300 di back mentre ora REGALA 30 euro (3.000% DI BACK a 100 persone random ogni settimana). Pensava che la room sarebbe andata avanti con solo gli occasionali che si fanno un sit al mese, senza sapere che il motore delle room sono i reg che stanno ore e ore li come cretinia dare action a chiunque voglia sedersi al tavolo.
    So solo io il sangue che ho sputato l'ha dentro per fare e vincere sempre quella classifica(100/250HU).. i sacrifici, le rinunzie, la vista, la schiena, il fegato! Non tralasciando che per fare quella classifica ci volevano 2 palle quanto una casa! Oltre ai sacrifici sopracitati, prima di sederti a farla dovevi mettere in conto che se quella settimana girava male non bastavano neanche 4-5k! fatti il conto che per arrivare primo dovevo fare 11.000punti che equivalgono a 140 hu vinti.. mettici almeno altri 120-130 persi e saliamo a 250-260hu a settimana.. quindi SOLO IO(senza considerare il mio oppo) facevo 3000euro di rake a settimana! altro che 300% di back! quelli erano soldi tutti sudati e meritati e non come oggi che si regalano 30 euro a testa a 100 persone che giocano 2 sit a settimana!
    Accetto tutto ma non mi si venga a dire che regalavano soldi!!!
    P.S. danko non l'avevo visto
    Ultima modifica di sintruiden; 11-09-2015 alle 16:47

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

nessuno sta dicendo questo e non credere manco al 300di back, sn 2 anni che risponde con lo stesso messaggio per giustificarsi degli errori, ormai non ci faccio più caso e per fortuna presto andrà via. Eravamo in tanti a massare sui 10k al mese.. dando action a tutti.. la prima cosa che ha fatto è stata farci scappare! da 2 anni a questa parte se ne esce col 300 di back mentre ora REGALA 30 euro (3.000% DI BACK a 100 persone random ogni settimana). Pensava che la room sarebbe andata avanti con solo gli occasionali che si fanno un sit al mese, senza sapere che il motore delle room sono i reg che stanno ore e ore li come cretinia dare action a chiunque voglia sedersi al tavolo.
    So solo io il sangue che ho sputato l'ha dentro per fare e vincere sempre quella classifica(100/250HU).. i sacrifici, le rinunzie, la vista, la schiena, il fegato! Non tralasciando che per fare quella classifica ci volevano 2 palle quanto una casa! fatti il conto che per arrivare primo dovevo fare 11.000punti che equivalgono a 140 hu vinti.. mettici almeno altri 120-130 persi e saliamo a 250-260hu a settimana.. quindi SOLO IO(senza considerare il mio oppo) facevo 3000euro di rake a settimana! altro che 300% di back! quelli erano soldi tutti sudati e meritati e non come oggi che si regalano 30 euro a testa a 100 persone che giocano 2 sit a settimana!

P.S. danko non l'avevo visto
    Il punto è proprio questo!

Tu credevi di poter cliccare a caso fino alla morta guadagnando infinito.
    E quelli non erano soldi sudati fidati, l'ho fatto anche io, ma ora le cose sono cambiate e non è più sostenibile.

Piuttosto studia e guadagnerai gli stessi soldi!

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

E' piacevole vedere che ti definisci occasionale, visto che hai vinto classifiche facendo 12 sit in una settimana (NB, VINTO, non classificato)

Comunque tranquillo, senza me, arriveranno 534534 miliardi di budget e la vita sorriderà

(Per chi non lo avesse capito, il mio primo post non era un dato a caso)
    Ultima modifica di Gi01; 14-09-2015 alle 13:08
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •