Likes Likes:  1
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 65

Discussione: Casa degli Assi=Buffonata

Monkey Tilt L'avatar di lutherBlissett
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    342
    Likes (Received)
    2241

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Scusate se lo dico ma è una buffonata anche il ruolo di pagano che non gioca a poker da tanti anni.
    questo è falso!

To see victory only when it is within the ken of the common herd is not the acme of excellence.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sintruiden Visualizza Messaggio
    esatto!poker1mania! quel programma si che ha fatto conoscere il giochino al 90% dei players.. ridateci su italia1 poker1mania con i commenti di ciccio valenti e luca pagano! raise flop for info.. la coppia va difesa.. che bei tempi!
    IMO il pubblico giovane gioca piu' spesso online, quello adulto va nel circolo dietro casa, cosi mentre gioca beve, fuma e prende per il culo gli altri: inutile dire quale dei due scenari sia piu' favorevole ad una poker room online.

Parallelamente, il pubblico giovane se c'e' da piazzare una scommessa e' piu' probabile la piazzi online, il 50+enne magari va in ricevitoria: again, che ci guadagna PS se le scommesse le piazzano al punto SNAI anziche' sulla loro piattaforma?

Quindi, il format immagino punti su un pubblico giovane per ragioni di questo tipo, mentre un programma come Poker1Mania anzitutto non sarebbe nuovo (e qualcosa dovra' spostare) ma soprattutto non credo sarebbe altrettanto targettizzato, poi e' chiaro: sto ragionando "a voce alta" e potrei sbagliarmi.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Per quanto son sicuro che stars abbia studi che indichino che la casa degli assi porta benefici al business superiori a quelli di una puntata di poker1mania, anch'io son dell'opinione che se 20 mani di tavoli finali di ere di gioco fa, son riusciti ad infottare tutto quel popo' di italiani, può darsi che semplicemente riproporli potrebbe innescare una nuova scimmia che riporterebbe un po' di linfa ai tavoli.

Quel format sicuramente aveva un quid che hittava pesantemente la mente delle persone, altrimenti la moda non avrebbe raggiunto le proporzioni che tutti ricordiamo (i 7 euro baviera 9max di gd che partivano ogni 10 secondi).

Ecco sarà che quel ricordo nostalgico mi fa cacciare fuori un sorriso e dunque lo rievoco ma boh non so proprio quale sia il quid che un reality di idioti riesca a trasmettere al grande pubblico.

miei2spicci
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Bah personalmente ti posso dire che al circolo vicino casa, quando andavo l'anno scorso ed era il periodo in cui trasmettevano la casa degli assi, vedevo un bel po' di gente seduta ai tavoli che guardava quell'oscenità nel tablet.

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Bah personalmente ti posso dire che al circolo vicino casa, quando andavo l'anno scorso ed era il periodo in cui trasmettevano la casa degli assi, vedevo un bel po' di gente seduta ai tavoli che guardava quell'oscenità nel tablet.
    E questo è uno dei motivi per cui chi non ha un bankroll esagerato..giocare cash live in sti circoletti può essere davvero una miniera d'oro

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hungry_of_knowledge92 Visualizza Messaggio
    E questo è uno dei motivi per cui chi non ha un bankroll esagerato..giocare cash live in sti circoletti può essere davvero una miniera d'oro
    No cash

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

pierelfo, rimango dell'opinione che vedere 4 tard che spellicciano montoni in mezzo la cacca o una troia che scopa tra una donkata e l'altra non porti linfa al giochino.. ma se stars l'ha riproposto vuol dire che il rapporto fra costi del programma e benefici portati, pendeva più verso i secondi.
    Cmq magari se lo portano in prima serata su italia1 avrà molta più visibilità e chissà......sarò ben lieto di sbagliarmi..
    Ultima modifica di sintruiden; 24-02-2015 alle 14:48

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Sì esatto, cioè io parto del presupposto che dentro PokerStars ci sia gente che ne sa più di me, sia perché ha più esperienza sia perché ha accesso ad una serie di informazioni (che io ignoro completamente) decisive per decidere cosa e come sia meglio fare.

Sicuramente nemmeno loro sono infallibili come non lo è nessuno, però diciamo che se a me viene un'idea su due piedi devo dare quasi sempre per scontato che "loro" ci abbiano già pensato e possano aver valutato diversamente: l'atteggiamento migliore quindi secondo me è qualcosa come "hanno deciso di adottare questa linea, quali sono le ragioni più probabili che possono averli spinti a farlo, ed a farlo in questo modo?".

Poi ci sta che malgrado questo uno continui a pensarla diversamente, però ecco: io una logica a naso ce la vedo.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

io gli auguro di fare il 20% di share.. sarebbe un bene per tutti.. ma come detto sopra su italia1.. su italia2 è dura..

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lutherBlissett Visualizza Messaggio
    questo è falso!

uuuh con ste accuse.. ha già minuziosamente spiegato che credeva di aver aperto briscola online, quando si è accorto di aver aperto PS e di avere quattro carte in mano ha immediatamente chiuso
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Se faranno la casa degli assi ogni anno (che dio ce ne scampi), vien da se che non ci sarà mai lotta per il titolo di "topic più inutile" e ripetitivo dell'anno.

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Se faranno la casa degli assi ogni anno (che dio ce ne scampi), vien da se che non ci sarà mai lotta per il titolo di "topic più inutile" e ripetitivo dell'anno.
    Potevi anche non rispondere,non credo ne avrei sentito la mancanza.
    I forum in linea di massima sono fatti apposta per accogliere domande di ogni tipo,poi se uno ha voglia risponde. Per esempio a me di vedermi dei thread sulle serie tv in forum di poker non è che me ne frega molto..ma non glielo vado certo a dire PEACE

Amministratore L'avatar di Ryu
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    395
    Likes (Received)
    1490

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Scusate se lo dico ma è una buffonata anche il ruolo di pagano che non gioca a poker da tanti anni.
    E quale attinenza dovrebbe avere questa cosa per il casting di un programma il cui scopo è quello di fare acquisizione e dove non serve a nulla uno che sappia tenere le carte in mano

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    875
    Likes (Received)
    485

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Ricordo ancora la sigla, quanto cacchio mi piaceva. ARIDATECI CICCIO VALENTI E LA MUSICHETTA!
    io avevo i dvd venduti con la gazza... coi libercoli dove "spiegavano" il gioco|
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Boh la casa e' rivolta ai giocatori di poker a me non dispiace anzi
    che si possa migliorare e' sicuro ma come tutti i format di questo tipo ha avuto un'affluenza di candidature incredibile se non e' un successo non saprei come definirlo
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

A me non è dispiaciuta, ho visto solo la seconda stagione però.
    Ho iniziato una puntata per caso dopo sessione e poi bene o male le ho guardate quasi tutte.
    il livello era fantaredic, con giocatori (tranne 2) che non sapevano neanche le regole e con pagano che ogni mano diceva "devi raisare per capire dove stai nella mano", mi sembrava di essere tornato al 2009
    Ho ritrovato veramente tante robe che vedo fare ai fish tutti i giorni e a carte scoperte è stato anche un minimo interessante sentire le spiegazioni che davano.
    Per quello che si propone secondo me ha centrato l'obiettivo, hanno dato molto risalto alle lezioni, alle skill piuttosto che fortuna, e infine al fatto che cmq in teoria ce la possono fare tutti.
    "Drakarys" cit.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    216
    Likes (Received)
    17

Predefinito

ma la finale quando è?

Monkey Tilt L'avatar di Mikk_rulez
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    340
    Likes (Received)
    237

Predefinito

ieri
    "Drakarys" cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

*

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Siamo nel 2015, la maggior parte dei ragazzini, sa perfettamente cosa è il poker texas, vivendo molto su internet, e di certo non si mettono a guardare la casa degli assi, dove una lezione avanzata, prevede domande del tipo ....cosa è il bottone, quanti out hai se sul flop hai questa mano ecc ecc ........Vista anche la crisi, ed essendo appunto ragazzini, oltre tutto non avranno molti soldi da poter usare come BR. Io non dico che deve essere un format per player navigati, non avrebbe senso, ma almeno prendere qualcuno che rispecchi la persona che oggi si potrebbe avvicinare al poker, quella fetta che va dai 30 ai 60 anni, che magari giochicchiano ogni tanto al circoletto, che sanno le basi male ma le sanno, ma che non si avvicinano all'online per svariati motivi. Mettere x persone random, che non sanno nulla di poker, non credo attiri molto, anche perchè nel reality, di poker a parte l'ultima parte del tavolo serale, non se ne parla quasi mai. Oltre tutto alcune persone dentro al reality, fatalità erano già parte del mondo dello spettacolo, come si evince da alcune foto di FB delle stesse. Mi piacerebbe sapere quanta linfa ha portato questa ultima stagione del reality a stars in termini di nuovi player. Oltre al fatto che per spiegare a chi è neofita il gioco, non è obbligatorio usare i termini tecnici o il linguaggio pokerese. Mia moglie che di poker non ne sa nulla, ma zero proprio ha provato a guardare una puntata, si è rotta i maroni dopo 5 minuti, dicendomi ......ma non è un reality che dovrebbe insegnare a chi è nella casa a giocare a poker? Di conseguenza impara anche chi guarda e si appassiona, questo è l'ennesimo grande fratello dove ogni tanto salta fuori l'argomento poker e allora? In effetti non credo avesse molto torto. Chi secondo me più delle persone che già giocano a livelli bassi nei circoletti ma non vengono online potrebbero essere la nuova linfa? Chi invece non ne sa nulla, ma solo sentito parlare non ha bisogno della casa degli assi alle 2 di notte, va in internet e trova il mondo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •