Likes Likes:  1
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 65 di 65

Discussione: Casa degli Assi=Buffonata

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

niente di piu lontano dalla verita, se potete andate a giocare nel circolo di turno che presenta o romina d'agostino oppure juri a parte il pienone vedrete anche chiedere autografi e mille fotografie e poi vuoi mettere le risate che ti fai con juri il format fa parte di una strategia di marketing che porta poi le persone ai circoli che hanno aderito al circuito pagano events e da quello che ho visto personalmente e' stato un successo
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Allora non ho capito, il format serve per dare nuova linfa ai circuiti live, o all'online? No perchè sono 2 cose ben diverse. Che poi ci siano elementi simpatici, dentro la trasmissione, bhè almeno quello, se no ci spariamo sui coiones. Il problema che io noto spessissimo, ancora oggi nel 2015 è che molte persone che giochicchiano live, non si affacciano all'online. I motivi sono i più diversi, chi ama il contatto con le persone, chi vuole vedere gli avversari in faccia, chi crede che l'online sia taroccato, e vi assicuro che molte persone adulte che giocano nei circoletti la pensano cosi. Ora, da quello che si evince da alcuni post sui vari forum, su alcune riviste sembra che il live sia in leggera crescita, in modalità torneo a BY bassi. Per l'online che facciamo? Questa è una mia personale opinione, ma credo che sia più semplice il passaggio da online a live che da live ad online. Se i format servono ai circuiti live, le riviste specializzate per quasi tutto lo spazio parlano di eventi live, poi ci lamentiamo che l'online sta morendo, mi sa che non ho capito un caiser io allora.

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Sicuramente qui si spinge di piu il live mi pare ovvio, per "lonlain" non saprei ma come hai detto tu le persone over 40 vedono il poker online come qualcosa di astratto, un videogioco al pari delle slots chi lavora extrapoker gioca per divertimento e difficilmente si mette a studiare in modo da avere EV+ online

Il mio esempio la dice tutta non massando su stars ho stat da vero fish in quanto non ho sculato nulla negli ultimi 2 anni, mettici pure che sono rimasto un po indietro non avendo piu ne studiato ne cercato coaching ma sono consapevole di tutto cio'
    mentre magari il signore di 50 che ha giocato che ne so diciamo 100 mtt non ha mai fatto un ft al contrario del live dove in 1 mese e' arrivato in tutte le parrocchiette che ha giocato ma vagli a spiegare che field e numero di partecipanti sono cosa ben diversa, io ci ho provato un paio di volte, ho desistito
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Calling Station
    Registrato il
    Nov 2012
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    30

Predefinito

Appunto perchè gli over 40 la vedono come qualcosa di astratto che servirebbe qualcosa e qualcuno che da astratto lo faccia diventare concreto, di certo non siamo io o te parlando con l'omino random di turno al circolo che facciamo cambiare idea, anzi spesso vieni deriso o preso per malato ludopatico se dici che passi 8 ore a cliccare online, personalmente non l'ho mai detto. Cmq mi eprimevo sulla maggior parte dei commenti precedenti in questi post, dove si diceva che il format serve a dare nuova linfa ai tavoli e a stars, a me non pare proprio. Che poi il tizio di turno appena uscito riempia un circolo ci sta, che dal circolo la gente passi a spendere 250 400 600 euro per un mtt in un casinò sistematicamente ce ne passa. Tutto ciò che parla e divulghi il poker è ben accetto si intenda, ma è un dato di fatto che online sta morendo tutto. Riviste specializzate come ho già detto a parte forse 2 pagine sulla disciplina cash, tutto il resto riguarda notizie, mani di eventi live, magari se si desse più spazio all'online qualcosa forse potrebbe cambiare, canali televisi a tema, fanno pietà mostrando per il 90% eventi di almeno 5 6 anni fa, (quando va bene) con commenti a volte pietosi, mentre il gioco si è evoluto in modo drastico, a me pare proprio che a nessuno importi qualcosa di far davvero informazione e divulgazione OGGI. Mi piacerebbe avere anche pareri dagli addetti ai lavori che frequentano il forum, magari proprio di stars.

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da eliras Visualizza Messaggio
    Appunto perchè gli over 40 la vedono come qualcosa di astratto che servirebbe qualcosa e qualcuno che da astratto lo faccia diventare concreto, di certo non siamo io o te parlando con l'omino random di turno al circolo che facciamo cambiare idea, anzi spesso vieni deriso o preso per malato ludopatico se dici che passi 8 ore a cliccare online, personalmente non l'ho mai detto. Cmq mi eprimevo sulla maggior parte dei commenti precedenti in questi post, dove si diceva che il format serve a dare nuova linfa ai tavoli e a stars, a me non pare proprio. Che poi il tizio di turno appena uscito riempia un circolo ci sta, che dal circolo la gente passi a spendere 250 400 600 euro per un mtt in un casinò sistematicamente ce ne passa. Tutto ciò che parla e divulghi il poker è ben accetto si intenda, ma è un dato di fatto che online sta morendo tutto. Riviste specializzate come ho già detto a parte forse 2 pagine sulla disciplina cash, tutto il resto riguarda notizie, mani di eventi live, magari se si desse più spazio all'online qualcosa forse potrebbe cambiare, canali televisi a tema, fanno pietà mostrando per il 90% eventi di almeno 5 6 anni fa, (quando va bene) con commenti a volte pietosi, mentre il gioco si è evoluto in modo drastico, a me pare proprio che a nessuno importi qualcosa di far davvero informazione e divulgazione OGGI. Mi piacerebbe avere anche pareri dagli addetti ai lavori che frequentano il forum, magari proprio di stars.
    Quoto ma fino ad un certo punto.Sono sempre più convinto che il poker (inteso come disciplina seria e complessa) non sia un gioco alla portata di tutti
    Io c semplicemente che a molte persone di bilanciare il loro range di 3bet piuttosto che ricercare una strategia GTO importi ben poco,a molti (la maggioranza per fortuna) piace mettere quei 50 euro sul conto,o iscriversi ad un torneo del circolino e sperare che caschino le loro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •