Likes Likes:  28
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 55

Discussione: Offerta di lavoro .. L'accendiamo ?

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Poi quando hai bisogno di soldi e ti serve un finanziamento vai in banca e come garanzia gli dai i dati e la pass del conto gioco ?

Dai ragazzi, non si parla del tizio che vive a casa con i genitori o che vive da solo. Quà c'è una famiglia e con 1200 euro non ci fai niente, quindi almeno fa che siano sicuri.
    e scusa come garanzia gli dici lavoro in campagna in nero a 60 euro gg?sono d'accordo ma non vedo come 1200 in campagna siano diversi da 1200 euro con il poker

da quello che ho capito non si sta parlando di contratto,non si sta parlando di eventuale carriera o cose del genere,solo di prendo 1200 euro e basta.

p.s. aggiungo qualche dubbio sul dscorso del sicuri,perchè io sto vedendo diversi amici che con questi lavori sicuri vanno avanti un mese e poi cambiano per un altro lavoro sicuro (con magari due mesi in mezzo di ricerca)

va beh continuo a dimenticarmi di scrivere cose;personalmente mi sembr aun modo per arrivare a chiedere un accordo di staking diverso dal "presunto" attuale accordo,ma sono sicuro io che penso male
    Ultima modifica di Jokers_89; 25-02-2015 alle 01:07
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Fish
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

PRECISO al sign joker che 1 non sto chiedendo staking ( in questo momento sn già stakkato) e' tra l'altro se andrei a lavorare nel giro di 4/5 mesi potrei crearmi un piccolo gruzzoletto per ricominciare come 2 punto vai a rileggere dall'inizio visto che cmq ho scritto che sarei ingaggiato ... Io sto solo notando che state attaccando e' pensando male solo di una persona che ha chiesto un consiglio cmq grazie cmq a tutti i laureati come te e' grazie a tutti i campagnoli come me che hanno capito

Monkey Tilt L'avatar di Jokers_89
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    310
    Likes (Received)
    223

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Banca1 Visualizza Messaggio
    PRECISO al sign joker che 1 non sto chiedendo staking ( in questo momento sn già stakkato) e' tra l'altro se andrei a lavorare nel giro di 4/5 mesi potrei crearmi un piccolo gruzzoletto per ricominciare come 2 punto vai a rileggere dall'inizio visto che cmq ho scritto che sarei ingaggiato ... Io sto solo notando che state attaccando e' pensando male solo di una persona che ha chiesto un consiglio cmq grazie cmq a tutti i laureati come te e' grazie a tutti i campagnoli come me che hanno capito
    no scusa ma hai frainteso e tanto.credo di essere l'unico a non aver detto nulla riguardo all'italiano usato,idem al discorso laurea.

nemmeno io sono laureato e mi sfugge il termine ingaggiato riguardo al mondo lavorativo...vuol dire contratto?
    penso male perchè ci sono alcune cose che personalmente non mi tornano molto in questa storia,ho espresso un mio dubbio,niente di più.
    "Chi disse "Preferisco avere fortuna che talento" percepì l'essenza della vita. La gente ha paura di ammettere quanto conti la fortuna nella vita. Terrorizza pensare che sia così fuori controllo. A volte in una partita la palla colpisce il nastro e per un attimo può andare oltre o tornare indietro. Con un po' di fortuna va oltre e allora si vince. Oppure no e allora si perde. "

Fish
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Bho vabbe' forse ho cpt male io cmq volevo solo dei consigli/pareri nnt di più

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Reds46 Visualizza Messaggio
    Immagino che i pomodori che mangi tu siano coltivati da persone laureate.....Sti interventi saccenti, arroganti e senza motivo mi fanno tiltare porco demonio. E' ovvio che un post del genere ti fa "sanguinare gli occhi" (nota il mio like al post di Dehc), ma non è un motivo valido per assumere una posizione di superiorità.
    Wait Man quindi gli agronomi che studiano 5 anni sono tutti dei coglioni ? Io ho due lauree (ramo economico però) e la mattina mi metto i stivali per lavorare. Quindi se magari un giorno mangerai kiwi giallo pensaci. Ammetto che è una cultura un pò particolare (come lo puo essere quella delle erbe aromatiche, piuttosto che della fragola o della rosa ad esempio) ma I tempi sono cambiati, il coltivatore diretto di oggi non è più sempre il contadino con il cappello di paglia e la spiga in bocca.

Anche perchè se si hanno le possibilità (capitale e terreni) è molto più intelligente provare a fare l'imprenditore (con tutti i pro e contro che ci sono) piuttosto che mirare ad un guadagno fisso, basso e statico tutto l'anno. Ci sono colture che in piccole superfici tipo 1 ettaro possono rendere cifre intono ai 40-50k l'anno.

Anzi oggi devi essere MOLTO piu bravo a fare il mestiere, sia per tutti i vincoli legislativi che hai e che prima non avevi, e sia perchè sul mercato arrivano tonnellate di roba dall'estero (africa, spagna, grecia, sud america) in ogni periodo dell'anno (dove magari quì per la stagione le nostre culture ancora non hanno prodotto) che vengono comprati a prezzi stracciati e immessi sul mercato.

Quindi se non sei veramente bravo a fare un prodotto di vera qualità e ad organizzarti bene l'azienda sono cazzi.
    Ultima modifica di Dario_88; 25-02-2015 alle 06:52

6. Likes MasterChef, nerowolf, marbury85 liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jokers_89 Visualizza Messaggio
    e scusa come garanzia gli dici lavoro in campagna in nero a 60 euro gg?sono d'accordo ma non vedo come 1200 in campagna siano diversi da 1200 euro con il poker

da quello che ho capito non si sta parlando di contratto,non si sta parlando di eventuale carriera o cose del genere,solo di prendo 1200 euro e basta.

p.s. aggiungo qualche dubbio sul dscorso del sicuri,perchè io sto vedendo diversi amici che con questi lavori sicuri vanno avanti un mese e poi cambiano per un altro lavoro sicuro (con magari due mesi in mezzo di ricerca)

va beh continuo a dimenticarmi di scrivere cose;personalmente mi sembr aun modo per arrivare a chiedere un accordo di staking diverso dal "presunto" attuale accordo,ma sono sicuro io che penso male
    SI boh io avevo capito che era un lavoro in regola visto che op scrive ''i tratterebbe di lavorare 5gg la sett dalle 6 circa alle 14/15? Per 60€/gg naturalmente ingaggiato ''.

(Che poi non funziona come per gli altri contratti. Tu puoi assumere un operaio il giorno prima e metterlo in regola per una sola giornata. Quindi bisogna vedere poi di fatto quante ore gli segnano nel corso di un anno. Per la cronaca un operaio che lavora 8 ore costa 25 euro al giorno circa di contributi o qualche euro di piu)

Allora per il discorso dei tuoi amici, si potrebbe aprire una parentesi enorme. Non conosco la situazione obv quindi non posso commentare, maTi posso dire che spesso non è un fatto di scarsiità dell'offerta, perchè il lavoro c'è, ma di scarsità di voglia. E' ovvio che lavorare in campagna da operaio sia abbastanza faticoso e poco soddisfacente, ma non è solo questo. Il ragazzo italiano non ha mai messo piede in campagna, non ha esperienza, non ha spesso ''fame''. Mio Padre sono 30 anni che ha quest'attività e escludendo gli italiani di vecchia generazione, tipo i nostri genitori, nessuno giovane è mai venuto a chiedere lavoro in campagna.

Anche perchè il 20enne la sera va a ballare, non va a dormire alle 9 perchè alle 5 deve alzarsi ( e parlo anche di me). Poi magari ti ritrovi a 30anni senza niente e provi a cercare qualsiasi lavoro, ma non sei capace a fare nulla. Ed ecco che nemmeno in campagna funzioni e vieni mandato fuori. Perchè se io che ho 7-8 persone fisse tutto l'anno più obv personale extra che deve essere preso nei periodi di lavoro piu concentrato (tipo la raccolta) e mi viene uno nuovo che lavora bene, per me è una risorsa e me lo tengo in azienda. Al contrario invece, lo mando a casa a fine giornata.
    Ultima modifica di Dario_88; 25-02-2015 alle 06:56

8. Likes nerowolf liked this post
    Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Bho vabbe' forse ho cpt male io cmq volevo solo dei consigli/pareri nnt di più
    Che lavoro andresti a fare in campagna?

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    97
    Likes (Received)
    114

Predefinito

@LoreTime un accordo che mi aiuti a conciliare il lavoro con il grinding senza tot ore settimana obbligatorie magari anche a limite più basso, xke' cmq non potrei grindare 7/8 h day ma potrei farne benissimo 4/5 al massimo
    Sarai sicuramente onesto, però cerca di non dire cose campate in aria. 4/5 ore al giorno già sono in pochi gli stakati che te le fanno, qualsiasi stacker metterebbe la firma per 4 ore al giorno 25 giorni al mese, fai anche qualcuno in meno. Ma dopo 8-9 ore (+ trasporti) passate a lavorare la terra coi calli alle mani e la schiena a pezzi, non ci credo manco se ti vedo che grindi 4 ore al giorno

Tornando al lavoro lo prenderei sicuramente e manderei la donna a lavorare, vedi che 1200 te 1000-1200 lei alla fine uno ce la fa aspettando tempi migliori. Se già non batti più bene il livello tanto da dover cercare staking non ha proprio senso accanirsi.Senza parlare dell'aspetto psico incertezza etc
    Ultima modifica di nevernuts; 25-02-2015 alle 07:59

11. Likes B1stecca liked this post
    Scandinavian LAG
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    656
    Likes (Received)
    783

Predefinito

Come già sapete, l'Italia sta attraversando un periodo nero e' riuscire ha trovare un lavoro dignitoso ma sopratutto " onesto" sembra ormai un impresa... Pochi giorni fa' sn riuscito ha trovare un impiego ( lavorare in campagna) ma sinceramente sono preso da mille dubbi, e' perplessità, preciso che ho famiglia e' 2 figli stupendi. Si tratterebbe di lavorare 5gg la sett dalle 6 circa alle 14/15? Per 60€/gg naturalmente ingaggiato cosa ne pensate? Considerate che fino ad oggi sn riuscito a tirar avanti con il giochino ( fino a 1 annetto fa' circa) e' da circa 1 sett ho deciso di ricominciare da stakkato al NL100. Naturalmente se dovrei decidere di iniziare il rapporto di staking finirebbe xke' non potrei più garantire tot ore sett di grinding quindi mi toccherebbe ricominciare da zero ho trovare chi mi stakki per una mole inferiore.. Sono confuso voi che ne dite?
    Se non è un level ben architettato, senza ombra di dubbio è da scegliere il nuovo lavoro.
    Non vedo come un rapporto di staking possa minimamente garantire stabilità, salvo il caso in cui il tuo finanziatore abbia un numero di stakati enorme (cioè è qualcosa come il suo main job) e tu possa garantire di essere sempre in profitto (a lui sta bene pure se perdi entro certe soglie, ma tu devi per forza vincere per campare).

Ok, probabilmente manca l'informazione più importante, ossia "quanto ti pagherebbero" e cosa intendi per "ingaggiato" per questo nuovo lavoro, perchè l'essere "ingaggiato" o meno è moooolto relativo oggi, sono molto più importanti la solidità aziendale di chi ti assume e la paga (che mi pare di aver capito essere 1500€/mese netti).

Dalle 6 alle 15 non è affatto male come lavoro in sè, potresti addirittura ingegnarti per fare un altro lavoretto part-time dalle 16 alle 18-20 prima di andare a dormire e rifare la stessa giornata Sarebbe faticoso certo, ma considera che è per te importante e soprattutto che avresti sabato e domenica liberi per riprenderti mentalmente e fisicamente.

Quindi, con tutta sincerità non so per quale motivo tu ci possa davvero pensare, per avere un minimo paragone con la convenienza di restare a giocare rispetto a questo lavoro da ipotetici 1.5k/mese di paga, dovresti avere bankroll personale e profitto medio su 24-36 mesi di 2-2.5k/mese (e mi sto tenendo discretamente basso per il discorso che il lavoro è senza varianza e con un minimo di contributi versati).

N.B. Tra l'altro da stakato per arrivare a 1.5k netti dovresti fare qualcosa come 3k/mese net profit post-rakeback tutti i mesi. , il che significa che dopo 4-6 mesi così quitti lo staking e vai da solo, altrimenti non ha veramente il minimo senso essere vincenti coi soldi degli altri.

Poi certo, possiamo stare qui per ore a parlare del rischio fisico a lavoro e del fatto che al pc diventi miope mentre in campagna rischi l'ernia o altri fastidi fisici. Sono tutte sfumature che solo tu puoi mettere sulla bilancia, ogni tipo di attività ha pro e contro, ma se ne fai solo un discorso economico, allora è molto semplice.
    Ultima modifica di crazySalsero; 25-02-2015 alle 09:34

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Nessuno ha considerato il fatto, imho non secondario, che fintanto che grindi puoi organizzarti il tempo come meglio credi (entro certi limiti, obv, ma comunque molto larghi) e quindi dedicare tempo alla famiglia e aiutare in casa.
    Non so l'età dei bambini, ma se hanno tipo 6+ anni, possono tranquillamente stare in casa con te mentre tu grindi, senza bisogno di essere continuamente controllati, e tua moglie nel frattempo lavora. Ti risparmi i costi di una baby-sitter ed in più stai con i tuoi figli. Se li devi portare da qualche parte o devi fare delle commissioni, quitti i tavoli e riprendi magari 1/2h dopo.
    Insomma: ti puoi organizzare come credi la giornata e puoi pure risparmiare soldi nella gestione dei figli, oltre il tempo che comunque passi con loro (anche se spesso passivamente, c'è sempre la presenza).

Se vai a lavorare in campagna, sei la e la devi stare. Tutti i giorni, stop. E il lavoro sarà sicuramente più pesante di grindare (che ti stanca principalmente mentalmente), quindi è impensabile tornare a casa e mettersi subito a fare altro, ogni giorno.

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Non ho capito se l'offerta di lavoro è in nero o no, e per che durata temporale (1 mese? 1 stagione? indefinita con potenzialità di durare a lungo?).
    Non ho capito se OP ha il roll per giocare il nl20-25-30-50 (quel che è) per i fatti suoi e fare qualche K l'anno aggiuntivo in quel modo.
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Monkey Tilt L'avatar di ciochi
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    325
    Likes (Received)
    443

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Nessuno ha considerato il fatto, imho non secondario, che fintanto che grindi puoi organizzarti il tempo come meglio credi (entro certi limiti, obv, ma comunque molto larghi) e quindi dedicare tempo alla famiglia e aiutare in casa.
    Non so l'età dei bambini, ma se hanno tipo 6+ anni, possono tranquillamente stare in casa con te mentre tu grindi, senza bisogno di essere continuamente controllati, e tua moglie nel frattempo lavora. Ti risparmi i costi di una baby-sitter ed in più stai con i tuoi figli. Se li devi portare da qualche parte o devi fare delle commissioni, quitti i tavoli e riprendi magari 1/2h dopo.
    Insomma: ti puoi organizzare come credi la giornata e puoi pure risparmiare soldi nella gestione dei figli, oltre il tempo che comunque passi con loro (anche se spesso passivamente, c'è sempre la presenza).

Se vai a lavorare in campagna, sei la e la devi stare. Tutti i giorni, stop. E il lavoro sarà sicuramente più pesante di grindare (che ti stanca principalmente mentalmente), quindi è impensabile tornare a casa e mettersi subito a fare altro, ogni giorno.
    Bhè bambini 6anni+ non ti crea grossi problemi lavorare 6-14 visto che tipicamente sono a scuola in quegli orari.
    ALuckyguy: T2
    TopGrinder:T2????
    ALuckyGuy:Z5

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ciochi Visualizza Messaggio
    Bhè bambini 6anni+ non ti crea grossi problemi lavorare 6-14 visto che tipicamente sono a scuola in quegli orari.
    Be a scuola ci vanno dalle 8+ e comunque qualcuno ce li deve portare. E non è detto che non finiscano prima delle 14. E quando sono malati? Frequentissimo a quell'età!
    Poi ovviamente bisognerebbe valutare infinite cose, tipo dove abita OP, cosa fa sua moglie nella vita ecc ecc.
    Il mio discorso è generale, perché obv solo OP è a conoscenza della situazione specifica e delle sue infinite variabili, senza conoscere le uali è impossibile prendere la decisione corretta.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

@LoreTime un accordo che mi aiuti a conciliare il lavoro con il grinding senza tot ore settimana obbligatorie magari anche a limite più basso, xke' cmq non potrei grindare 7/8 h day ma potrei farne benissimo 4/5 al massimo

il discorso è semplice:

snappa sto lavoro ! se ho capito bene sei in regola. Nel tempo libero ( 3-4h/day) grinda il nl25 su qualche room che da rb flat bella pompata in modo da raggranellare altri 4-500€ al mese

ti fanno schifo 1500/1600€ al mese ?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

lavoro 6 - 14. Riposo 14 - 18.30. Cena 19/19.30. Grinding 20 - 22.30.
    Ti dico di accettare il lavoro, lo devi alla tua famiglia. Non farli vivere con l'incertezza di avere o meno i soldi a fine mese, perchè di questo si tratta con il poker.

Scandinavian LAG L'avatar di Reds46
    Registrato il
    Oct 2011
    Likes (Given)
    136
    Likes (Received)
    73

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dario_88 Visualizza Messaggio
    Wait Man quindi gli agronomi che studiano 5 anni sono tutti dei coglioni ? Io ho due lauree (ramo economico però) e la mattina mi metto i stivali per lavorare. Quindi se magari un giorno mangerai kiwi giallo pensaci. Ammetto che è una cultura un pò particolare (come lo puo essere quella delle erbe aromatiche, piuttosto che della fragola o della rosa ad esempio) ma I tempi sono cambiati, il coltivatore diretto di oggi non è più sempre il contadino con il cappello di paglia e la spiga in bocca.

Anche perchè se si hanno le possibilità (capitale e terreni) è molto più intelligente provare a fare l'imprenditore (con tutti i pro e contro che ci sono) piuttosto che mirare ad un guadagno fisso, basso e statico tutto l'anno. Ci sono colture che in piccole superfici tipo 1 ettaro possono rendere cifre intono ai 40-50k l'anno.

Anzi oggi devi essere MOLTO piu bravo a fare il mestiere, sia per tutti i vincoli legislativi che hai e che prima non avevi, e sia perchè sul mercato arrivano tonnellate di roba dall'estero (africa, spagna, grecia, sud america) in ogni periodo dell'anno (dove magari quì per la stagione le nostre culture ancora non hanno prodotto) che vengono comprati a prezzi stracciati e immessi sul mercato.

Quindi se non sei veramente bravo a fare un prodotto di vera qualità e ad organizzarti bene l'azienda sono cazzi.
    Non lo metto in dubbio Forse mi è uscita male..Non intendevo dire che contadino=nababbo.
    Mi sono incazzato solo per il fatto che si giudicasse OP di essere poco smart in ogni ambito solo per il suo scorretto uso della lingua.
    "Il punto di arrivo va inseguito e mai trovato, perche' il confortevole momento in cui senti di averlo raggiunto in realta' non e' altro che il tonfo della pigrizia e della presunzione." Christian Favale

Fish
    Registrato il
    Feb 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Cari ragazzacci dopo una lunga riflessione, dopo aver parlato con mia moglie e' tenendo conto dei vostri consigli ho deciso di accettare... Magari per molti di voi sono solo spiccioli, magari non andreste mai a far un lavoro del genere ma pultroppo ho delle responsabilità e' siccome mi reputo una persona con la testa sulle spalle anche se ho solamente 26 anni e' giusto che mi vadi a rompere la schiena per la mia famiglia x assicurare loro un entrata fissa " sicura" tutti i mesi.. Quindi con molto ma molto dispiacere e' malumore vi saluto, da lunedì inizierò la mia nuova sfida e' sono sicuro che con l'impegno e' costanza cose che questo giochino mi ha insegnato riuscito a far bene. Un abbraccio a tutti cari amici non so' ancora se ritornerò ma se riuscirò " cosa che spero " presto ci rivedremo più forti di prima e' più Smart per qualcuno in bocca al lupo ai tavoli vincete anche x me GL

Tight Agressive L'avatar di Minoke
    Registrato il
    Dec 2008
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    11

Predefinito

e' giusto che mi vadi
    Spoiler:

Antonius L'avatar di dehc
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    1553
    Likes (Received)
    3977

Predefinito

Gl!
    > napolibett : finca la barca va lasce lantare

Calling Station
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    114

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Minoke Visualizza Messaggio
    Spoiler:

e basta a cacare il cazzo, si e'capito che non conosce la grammatica italiana ma qua si parla di un padre di famiglia che va a spaccarsi il culo in campagna per i propri figli e chi ha "campato" col giochino sa bene quanto sia duro tornare a reinserirsi in una realta' lavorativa fatta di orari fissi, fatica fisica (specie per questo lavoro) ecc. per stipendi che sono si e no sono 10 iscrizioni al sunday special.
    sarete anche piu'smart e piu'colti ma dovreste solo avere rispetto verso questo ragazzo invece di sottolinearne l'analfabetismo, la ruota gira e un giorno potreste esserci voi al suo posto e per prendere certe decisioni non basta un diploma o una laurea ci vogliono i coglioni che, continuando a prenderlo per il culo, non dimostrate di avere.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •