Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Una nuova era su Lottomatica: Low Stakes Poker

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

Ho annotato un po' di errori vari.

Ho fatto un post sulla mia pagina Facebook, fatemi notare tutte le cose là (alcuni R totalmente sbagliati e lo tsunami... beh, diventa troppo tsunami!)
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Ho annotato un po' di errori vari.

Ho fatto un post sulla mia pagina Facebook, fatemi notare tutte le cose là (alcuni R totalmente sbagliati e lo tsunami... beh, diventa troppo tsunami!)
    forse lo state scambiando con l'hurricane.. lo tsunami mi sembra perfetto come struttura

Fish L'avatar di D0nTW4k3Me
    Registrato il
    Jul 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Era un bel po' che non giocavo mtt su pokerclub e ho voluto provare il nuovo palinsesto...
    Sicuramente va modificata la struttura dei tornei Veloci perchè sia tsnumai che hurricane diventano letteralmente bingo in prebolla (l'altro non l'ho provato). All'hurricane 15 left l'avg aveva 5-6bb lol e visto che il payout è piuttosto verticale, soprattutto con il primo itm che prende piu di 3x by diventa troppo high variance.
    Per il resto complimenti per aver trovato un palinsesto competitivo con stars

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

cmq in generale pessime le strutture, 12left al 10€ 5k ero 2nd con 20bb lol
    [ ] le giocherò ancora queste parrocchie

in futuro monotablerò sto 20€ R/A e gg (sperando appunto che sistemiate almeno il fatto dell'addon)

Monkey Tilt L'avatar di nutsss88
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

il 20r l'avg late stage quanto è?

Monkey Tilt L'avatar di Danko
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    514
    Likes (Received)
    659

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nutsss88 Visualizza Messaggio
    il 20r l'avg late stage quanto è?
    20left 11x
    Ultima modifica di Danko; 11-03-2015 alle 02:36

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

giocati come anticipato 4 tornei serali.. ecco le mie considerazioni.

1) DEEP CLUB 5K : troppi premiati(questo vale per tutto il palinsesto), primo premio troppo basso 740 euro per un 5k (cioè il 14% del grt totale). Sculare una volta l'anno( si, di più non si può) un 5k del genere e prendere 740 sarebbe davvero sick.. forse meglio non scularlo. Torneo che di deep ha solo la late registr e le fiches iniziali.. nulla più. Arrivare nono e prendere 100 euro non vale la pena.. in definitiva non lo giocherò mai più. PARROCCHIA!

2) THE POKER CLUB 10K cube: Torneo nel vero senso della parola.. piace ai reg e piace ai fish.. ha bisogno di alcune modifiche sulle chips iniziali (10k e non 7,5k) e sopratutto sui tempi dell'add on e di conseguenza della late regist. Fare una late così lunga non so a chi porti vantaggi.. alla room non di sicuro( persi 61 potenziali add on gli ultimi 35-40minuti) e ne tantomeno ai players( tanti costretti a fare l'add on e ritrovarsi cn meno di 15 bb) e tanti bei fish portatori sani di chips persi in quella mezzora di troppo. Torneo che adderò in ogni mia sessione serale. TORNEO!

3) HURRICANE 3K: Sicuramente avranno sbagliato la struttura, infatti è durato solo 2 ore delle quali un ora e mezza ingiocabile. SENZA VOTO.

4) TSUNAMI 2K: Bel torneuccio.. piacevole.. rilassante e fatto bene in tutto secondo me.. orario.. struttura (blinds up).. si arriva abbastanza agevolmente in zona bolla e poi..... arriva lo tsunami, specie al tavolo finale che ho fatto. Diventa un bingo al final table ma credo che è stato studiato apposta per quello.. e poi premi e buy in popolari permettono sto TSUNAMI che irrompe al ft. Lo rifarò con piacere. DIVERTENTE!
    Ultima modifica di sintruiden; 11-03-2015 alle 03:13

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danko Visualizza Messaggio
    20left 11x
    LOL, giulio questa è la struttura definitiva oppure ci saranno modifiche? perchè per quanto mi riguarda se la struttura è questa non lo giocherò.

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

@Gi01 il cambio software ci sarà? se si in quanto tempo? ty

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

LOL, giulio questa è la struttura definitiva oppure ci saranno modifiche? perchè per quanto mi riguarda se la struttura è questa non lo giocherò.
    Birispondo; questa l'abbiamo cambiata da secoli (ma lo sai, immagino)...

@Gi01 il cambio software ci sarà? se si in quanto tempo? ty
    E qui cerco di spiegarmi meglio

NON CI SARA' ALCUN CAMBIO DI SOFTWARE

Non è MAI stato in programma alcun cambio di SW. Questa è una patch. Corposa, ma patch (e se Dio vuole riuscirò a fargli fare patch più di una volta ogni 18 mesi); il cambio di SW è stato quell'harakiri di 2 anni fa

E' in certificazione, cmq
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    1754
    Likes (Received)
    950

Predefinito

E qui cerco di spiegarmi meglio

NON CI SARA' ALCUN CAMBIO DI SOFTWARE

Non è MAI stato in programma alcun cambio di SW. Questa è una patch. Corposa, ma patch (e se Dio vuole riuscirò a fargli fare patch più di una volta ogni 18 mesi); il cambio di SW è stato quell'harakiri di 2 anni fa

E' in certificazione, cmq
    non c'è bisogno di questa risposta teatrale.

Domandavo del new software perchè non ricordo quando, mesi fa scaricai una beta del "nuovo" client di l8, con grafica nuova,tavoli nuovo, etc etc. oppure me lo sono sognato?

Tight Agressive L'avatar di wally76
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    190
    Likes (Received)
    95

Predefinito

Si parla di Hurricane, no? Ieri l'avg non ha mai superato i 10bb dai 60 left ai 20 left (dopo non so xk ho bustato).
    Se è voluta, ok, basta saperlo ed accettarlo. Diversamente, mi sa che c'è qualcosa da rivedere...

Sent from my GT-I9300 using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da Sparadanni Visualizza Messaggio
    le cose con durezza si fanno abbastanza in silenzio

Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    206
    Likes (Received)
    880

Predefinito

non c'è bisogno di questa risposta teatrale.

Domandavo del new software perchè non ricordo quando, mesi fa scaricai una beta del "nuovo" client di l8, con grafica nuova,tavoli nuovo, etc etc. oppure me lo sono sognato?
    Nuts, vi è una differenza tra patch e nuovo SW. Tu hai provato una patch, non un nuovo SW. C'è una mostruosa differenza tecnica tra le 2 cose. GD sta per migrare su un nuovo SW. Pokerstars7 è un nuovo SW. La NPP (brr...) di Giugno 2013 era un nuovo SW.

Questo no, e dovrebbe rendere le cose un pò meno traumatiche. Per questo specificavo.
    @wally76 è un torneo turbo, non molto differente dal NFS per capirci, ma imho più deep in alcune fasi. Lo rivedrò cmq

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •