Likes Likes:  1
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 49

Discussione: Pokerstars.it sotto accusa. Evasi 300M di €

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

quindi riassumendo non è nulla di così ingestibile o impagabile dalla room giusto? basta tirar fuori gli ipotetici(o quel che è in base ai numeri + o - reali) 100kk + multe ecc e tutto a posto.. mi sa che anche stavolta nn falliscono

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    Almeno , questo è ciò che dice l'articolo, poi quanto sia vero o meno non ne ho idea.
    comunicato ufficiale GdF:

Poker on line - Scoperta evasione per oltre 300 milioni di euro
    Comando Provinciale Roma - 11 marzo 2015 ore 9:06
    Una maxi evasione fiscale è stata scoperta dalle Fiamme Gialle del Comando Provinciale di Roma nell'ambito dell'operazione denominata "ALL - IN", che ha permesso di riportare in Italia il reale valore di mercato delle transazioni avvenute tra le società di un gruppo internazionale, recuperando il maggiore reddito non dichiarato al Fisco italiano.
    Al centro delle indagini è finito un gruppo che, attraverso la costituzione di due società nazionali, gestisce, di fatto, il gioco del poker on line in Italia.
    Grazie all'esame della copiosa documentazione contabile, all'analisi dei flussi telematici ed ai controlli effettuati presso i fornitori di servizi del gruppo, i militari del I Gruppo Roma hanno ricostruito in capo alla società italiana del gruppo, la "H. M. I. S.r.l.", ricavi non dichiarati per oltre 300 milioni di euro.
    A carico della "H." - formalmente costituita per fornire servizi ausiliari allo svolgimento del gioco virtuale in Italia - sono, infatti, emersi numerosi elementi probatori che hanno, invece, dimostrato come il ruolo effettivo fosse quello di svolgere, per conto del gruppo "P." - in maniera continuativa e sull'intero territorio nazionale - attività indispensabili e funzionali al "core business" del gruppo.
    L'indagine tributaria - incentrata sull'analisi dei rapporti infragruppo realizzati, tra il 2009 ed il 2014, dalla multinazionale dell'Isola di Man con la controllata italiana - ha evidenziato che la "H." ha dolosamente eroso la propria base imponibile, decrementando il valore delle prestazioni rese nei confronti del gruppo "P.", in maniera tale da spostare la tassazione del reddito prodotto in Italia verso Malta e l'Isola di Man che, al settore del gioco virtuale, riservano un trattamento fiscale particolarmente agevolato.
    La tecnica adottata è quella dei "prezzi di trasferimento", volta a minimizzare il carico fiscale globale spostando i ricavi dove la tassazione è più conveniente (ad es. Malta, Isola di Man ecc.) ed i costi dove, invece, le aliquote d'imposta sono più alte (Italia ecc.).
    L'attuazione del complesso disegno criminale è stata resa possibile grazie alla posizione verticistica assunta in tutte le società controllate dall'amministratore unico del gruppo - ora denunciato per frode fiscale -, funzionale a poterne determinare ed influenzare l'autonomia gestionale in vista del proprio esclusivo vantaggio personale.

Link:
    Guardia di Finanza - Poker on line - Scoperta evasione per oltre 300 milioni di euro

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Risvolto interessante...

Amaya Inc. | Amaya comments on media report regarding Italian operation

August, 2014. The merger agreement related to that transaction provides remedies to address certain income tax and other liabilities that might occur post-closing but stemming from operations prior to the date of acquisition, including monies held in escrow as initial sources for indemnification. The current tax dispute is something Amaya was aware of prior to the transaction. Amaya does not anticipate that these tax issues would apply to future fiscal periods. The company's operations continue as usual on www.pokerstars.it and it remains focused on delivering the most popular online poker service in the Italian market.

Sapevano tutto da mesi... da LORO dichiarazione!!
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Scandinavian LAG L'avatar di Falchetto
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    251
    Likes (Received)
    375

Predefinito

Risvolto interessante...

Amaya Inc. | Amaya comments on media report regarding Italian operation

August, 2014. The merger agreement related to that transaction provides remedies to address certain income tax and other liabilities that might occur post-closing but stemming from operations prior to the date of acquisition, including monies held in escrow as initial sources for indemnification. The current tax dispute is something Amaya was aware of prior to the transaction. Amaya does not anticipate that these tax issues would apply to future fiscal periods. The company's operations continue as usual on www.pokerstars.it and it remains focused on delivering the most popular online poker service in the Italian market.

Sapevano tutto da mesi... da LORO dichiarazione!!
    Lucio non mi sembra questa novità sconvolgente, l'indagine andava avanti da almeno un anno e la GdF ha anche esaminato libri contabili ecc.. Non potevano non sapere insomma

Moderatore L'avatar di andryguen
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    2143
    Likes (Received)
    2541

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2out Visualizza Messaggio
    Fonte?

Edit trovata da google
    ItaliaPokerclub

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Lucio non mi sembra questa novità sconvolgente, l'indagine andava avanti da almeno un anno e la GdF ha anche esaminato libri contabili ecc.. Non potevano non sapere insomma

Appunto, come mai lo hanno detto solo ora? è una notizia rilevante per una quotata in borsa che fa una grossa acquisizione.

Tight Agressive L'avatar di DarthPoker
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    8

Predefinito

nell'ambito dell'operazione denominata "ALL - IN"
    certo che sono fantastici.. riescono sempre a trovare un nome alle operazioni che svolgono da farmi lollare infinito.
    in questo sono infallibili non c'e' che dire.

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

nn credo che stars abbia ancora molti modi di guadagnare soldi in italia se non evadendo... il gioco cash hu è morto e quello 9max anche resta un po il 6max in certi orari ma parliamo di poca roba,, sit morti,, qualcosa puo arrivare dagli mtt, ma immagino ci siano, oltre alle tasse (vabe nel caso le pagassero) i varii costi fissi che annullano qsi del tutto i guadagni,,, nn ho numeri alla mano, forse qualcuno li ha,,, ma vedo il traffico di stars ora simile a quello delle room minori dei primi anni che poi son morte...
    puo essere questione di 1/2anni,,, ma stop, a meno che succeda qualcosa ovviamente

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dumdedum Visualizza Messaggio
    nn credo che stars abbia ancora molti modi di guadagnare soldi in italia se non evadendo... il gioco cash hu è morto e quello 9max anche resta un po il 6max in certi orari ma parliamo di poca roba,, sit morti,, qualcosa puo arrivare dagli mtt, ma immagino ci siano, oltre alle tasse (vabe nel caso le pagassero) i varii costi fissi che annullano qsi del tutto i guadagni,,, nn ho numeri alla mano, forse qualcuno li ha,,, ma vedo il traffico di stars ora simile a quello delle room minori dei primi anni che poi son morte...
    puo essere questione di 1/2anni,,, ma stop, a meno che succeda qualcosa ovviamente
    Level?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Banned
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Level?
    Cioè sta fallendo? Fallirà? Qual'è il level? Non capisco. Fateci capire, siate utili almeno

Level +Sky

Renata Scotto: quelle partite a poker con Claudio Abbado - Video - Sky TG24 HD

By B. Ployer

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f4u570 Visualizza Messaggio
    Qual'è il level? Non capisco.
    La domanda di Giulio credo sia dovuto a questo : "nn credo che stars abbia ancora molti modi di guadagnare soldi in italia se non evadendo" .....,non c'e' molto altro da capire imo.
    Ultima modifica di vanbred; 01-04-2015 alle 01:14

Banned
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vanbred Visualizza Messaggio
    La domanda di Giulio credo sia dovuto a questo : "nn credo che stars abbia ancora molti modi di guadagnare soldi in italia se non evadendo" .....,non c'e' molto altro da capire imo.
    Thanks vanbred.

Sebbene non credo che la Crusca sia neanche incinta di questo vocabolo, il neologismo "level" non è sicuramente stato ancora partorito.

Utilizzare però il concetto alla base che esso si tutti noi possiamo intuire, da un addetto ai lavori è piuttosto un chiaro caso di cerchiobottismo celato dal level thinking del lettore.

Ma scusa, è addirittura in procinto una diminuzione % epocale sulla raccolta fiscale di tutti i giochi di carte che hanno a che fare col poker e che non sono cash.

Le Poker Room festeggeranno gozzovigliando con la rake degli HyperTurbo/Spinandgo (attuali punte di diamante del giochino nel mondo) che diverranno finalmente usufruibili con possibilità di un EV (guadagno long term) positivo anche per i giocatori occasionali privi di Vip System...e Giulio sussurra alle nostre menti che Pokerstars ha bisogno di evadere?!?

Vuoi scommettere vanbred che, alla fine, dichiarerà che non intendeva questo?

Aaahhh beati coloro che utilizzano neologismi mai nati e senza ancora una definizione propria.

Tutto ed il contrario di tutto, sono tutti capaci...o forse non ho capito io?

by fast

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Mi sa che non sapete leggere, giulio ha scritto level in risposta a un post che ipotizza che stars non faccia soldi in italia se non evade.

Ovvero giulio ritiene che sia ridicolo ipotizzarlo. Ovvero giulio ritiene che pur non evadendo/eludendo stars faccia corposi profitti in italia.

Non concordo pienamente con lui ma in ogni caso ha scritto l'opposto di quello che gli attribuite.

Rispondere con "level" a un post ha un significato molto preciso, è come rispondere con un "spero tu stia scherzando"

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    226
    Likes (Received)
    906

Predefinito

Comunque esattamente al primissimo rigo di quel post avevo capito fosse Fast.

Sei all'account numero 20 qui sopra?

Meno male che Lucio ha invocato "Capitan Ovvio" per spiegare determinati neologismi che ai tempi di alcuni truffatori, forse, non erano noti

(I risultati di PS sono sostanzialmente noti, in Italia e non, e anche non da ex ricostruire il loro P&L non è impossibile. Ed il risultato finale... lo lascio calcolare a voi )
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Tight Agressive L'avatar di DarthPoker
    Registrato il
    Mar 2010
    Likes (Given)
    6
    Likes (Received)
    8

Predefinito

Ragazzi su pokerstars sono un po' di anni che spalano soldi come minatori dopati... altro che fallire.

sveglia !

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

(I risultati di PS sono sostanzialmente noti, in Italia e non, e anche non da ex ricostruire il loro P&L non è impossibile. Ed il risultato finale... lo lascio calcolare a voi )

Io spannometricamente ci avevo provato ma onestamente ho 0 idea della rakeback complessiva (proprio nel senso che non ho nemmeno un parametro di partenza da cui partire) pagata, nè dei costi di marketing, nè dei costi + in generale. Tipo per capirci non so nemmeno se fanno positivo molto o negativo molto (in entrambi i casi ovviamente nemmeno di quanto) con l'IPT figurati.

I numeri globali sono stati pubblicati (con pochi dettagli ma il succo c'è) ai tempo dell'acquisto amaya e suppongo che con le varie trimestrali dovranno continuare ad aggiornarli; ma quanto pesi -it sul totale non ne ho veramente idea.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    977
    Likes (Received)
    943

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da f4u570 Visualizza Messaggio
    by fast
    questa l'avrei evitata bro,te sei fatto "scopri' " rendendo la crticita' della situazione di stallo molto meno credibile Hai peccato forse di poco cerchiobottismo ,e considerando la vena artistica degna di nota del post mi sarei aspettato di +
    Ultima modifica di vanbred; 02-04-2015 alle 00:11

Scandinavian LAG L'avatar di 2out
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    229
    Likes (Received)
    588

Predefinito

Io spannometricamente ci avevo provato ma onestamente ho 0 idea della rakeback complessiva (proprio nel senso che non ho nemmeno un parametro di partenza da cui partire) pagata, nè dei costi di marketing, nè dei costi + in generale. Tipo per capirci non so nemmeno se fanno positivo molto o negativo molto (in entrambi i casi ovviamente nemmeno di quanto) con l'IPT figurati.

I numeri globali sono stati pubblicati (con pochi dettagli ma il succo c'è) ai tempo dell'acquisto amaya e suppongo che con le varie trimestrali dovranno continuare ad aggiornarli; ma quanto pesi -it sul totale non ne ho veramente idea.
    Spannometricamente UK+Spagna+Italia sono al 20%

PokerStars Takes First Sports Bet As Amaya Revenue Soars | Online Gambling News : CalvinAyre.com

Articolo interessante per molti altri aspetti.
    Nanny state, I see a kid with a bicycle helmet on, I wanna smack the shit out of him. Like, for his own good.

Banned
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Rispondere con "level" a un post ha un significato molto preciso, è come rispondere con un "spero tu stia scherzando"
    Ciao Luciom

se al mio post tu avessi risposto semplicemente "controlevel" io avrei (almeno) grossolanamente capito il senso di ciò che avresti pensato e se poi ancora io avessi risposto "level+antani" al tuo contropost sono sicuro che tu avresti carpito a spanne il mio pensiero.

Ma se ad esempio Vanbred, lo ammetto, ci avesse preceduto intervenendo semplicemente con "level..." saremmo potuti andare entrambi tipo in schermo blu (Gate Bill's style, win95)

Insomma richiamo e difendo ancora la mia opinione, il non ufficializzato verbo "level" sarebbe da considerarsi apologia di reato, un illegale crack mentale, un passepartout che viola la privacy del lettore proprio perchè lascia a lui l'onere di decidere l'antepensiero del "levellante".

Ma di cosa stiamo parlando qui ed ora, suvvia?

Del niente. Semplicemente il verbo "level" verrà tradotto dalla Crusca in "sdrammatizzare", livellare appunto.

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Comunque esattamente al primissimo rigo di quel post avevo capito fosse Fast.
    Essendo da anni in questo settore e qui, ora, come " lurker" conosco le + importanti vicissitudini anche passate che riguardano tutti i forum del giochino ma ti potrei giurare (lo faccio se vuoi, anche se non è importante) che non sono "quel" fast a cui ti riferisci (per onestà di cronaca, tanto per sapere, non mi chiamo certamente neanche Fausto, una via di mezzo diciamo, fra le 2)

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Torniamo ora finalmente In-topic con una vignetta pokeristica di +EV dell'arcinoto Crosby

Spoiler:

(Spiegazione: L'omino della pizza, tasse riscosse e mai pagate, fatture gonfiate di articoli marketing.

Probabilmente nel pensiero dell'Autore PokerStars.it VS Fisco)

Opportunamente modificato, reality e cangiante

Spoiler:
    Ultima modifica di f4u570; 04-04-2015 alle 00:33

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

ciao massimiliano
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •