Likes Likes:  1
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: Pokerstars.it sotto accusa. Evasi 300M di €

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    1060

Predefinito

Grande Fast, passano gli anni ma leggerti e' sempre il solito calcio nei coglioni: se non il contenuto e la forma, ammiro la costanza.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Banned
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Off topic

Spoiler:
    Ciao Pierelfo
    essendo un tuo ammiratore (nel mio caso anche però di forma, contributi e contenuti) e visto che il dubbio sembra essere più o meno diffuso e che potrebbe portare ingiustificatamente ad un mio ban, sono pronto a darti la prova che non sono quel fast a cui ti riferisci, che se non erro è stato accusato di essere un truffatore.

Siamo lontani anni luce.

Se mi dai la tua parola che non lo rivelerai a nessuno ti darò la prova in mail che ti stai sbagliando.
    @yomik

No

Spoiler:

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Level?
    hai un bisogno disperato di promuovere stars? nessuno può mettere in dubbio che stars.it sia stata una miniera d'oro per diversi anni con il boom del poker, ma dire che ora lo è,,, beh... il poker è morto, o almeno è morto quello in cui con una certa skill di base e un pò di studio permetteva di scalare livelli e guadagnare soldi in modo sicuro nel long term,,, quello in cui periodicamente se non quotidianamente arrivavano x giocatori perdenti con x stack da distribuire. quello in cui ad ogni ora e ad ogni livello vi era traffico, molto traffico. è ancora possibile giocare? certo,,, è ancora possibile guadagnare? certo, a patto che tu sia davvero davvero forte o che tu viva una god run. il panorama di ora è un mondo completamente differente da quello di qualche anno fa. detto ciò, vuoi dirmi che stars sta ancora guadagnando? può essere, non credo siano noti i costi fissi dell'azienda stars.it,,, tantomeno una cifra precisa sulla rake. ma il trend di questo gioco del traffico e dei conseguenti guadagni di stars è oggettivamente in calo vertiginoso. se nn ha ancora raggiunto il punto di pareggio/perdita lo farà se nn ci sarà motivo forte di cambio tendenza... e davvero.. non ho mai sentito casi in cui viene esaltata un azienda il cui profitto cala in modo incisivo ogni anno,, da più anni
    p.s. se devi rispondere sull'argomento fallo con numeri, punti di vista o cose costruttive che possano far capire che ho ragione/sbaglio,,,, rispondere con LEVEL ti fa perdere molta credibilità...
    Ultima modifica di dumdedum; 10-04-2015 alle 11:06

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Ci sono dei limiti stretti su ciò che giulio può dire dei suoi tempi a stars, ti fanno firmare un NDA per cui puoi parlare solo lateralmente non puoi pubblicare dati etc etc.

Comunque non vedo perchè giulio dovrebbe "parlare bene" di stars tanto per, è dipendente GTECH da un pò di tempo...
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

infatti,, neanche io ne capirei il bisogno,, ma la risposta "level" è un po infantile... può essere che sbagli e anche di abbastanza le mie valutazioni... ma mi aspetterei una risposta che dice qualcosa...

Banned
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dumdedum Visualizza Messaggio
    infatti,, neanche io ne capirei il bisogno,, ma la risposta "level" è un po infantile... può essere che sbagli e anche di abbastanza le mie valutazioni... ma mi aspetterei una risposta che dice qualcosa...
    che dica, dux

concordo

by fast

Cbet VIP User L'avatar di Gi01
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    914

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dumdedum Visualizza Messaggio
    hai un bisogno disperato di promuovere stars? nessuno può mettere in dubbio che stars.it sia stata una miniera d'oro per diversi anni con il boom del poker, ma dire che ora lo è,,, beh... il poker è morto, o almeno è morto quello in cui con una certa skill di base e un pò di studio permetteva di scalare livelli e guadagnare soldi in modo sicuro nel long term,,, quello in cui periodicamente se non quotidianamente arrivavano x giocatori perdenti con x stack da distribuire. quello in cui ad ogni ora e ad ogni livello vi era traffico, molto traffico. è ancora possibile giocare? certo,,, è ancora possibile guadagnare? certo, a patto che tu sia davvero davvero forte o che tu viva una god run. il panorama di ora è un mondo completamente differente da quello di qualche anno fa. detto ciò, vuoi dirmi che stars sta ancora guadagnando? può essere, non credo siano noti i costi fissi dell'azienda stars.it,,, tantomeno una cifra precisa sulla rake. ma il trend di questo gioco del traffico e dei conseguenti guadagni di stars è oggettivamente in calo vertiginoso. se nn ha ancora raggiunto il punto di pareggio/perdita lo farà se nn ci sarà motivo forte di cambio tendenza... e davvero.. non ho mai sentito casi in cui viene esaltata un azienda il cui profitto cala in modo incisivo ogni anno,, da più anni
    p.s. se devi rispondere sull'argomento fallo con numeri, punti di vista o cose costruttive che possano far capire che ho ragione/sbaglio,,,, rispondere con LEVEL ti fa perdere molta credibilità...
    Mi ero perso questa perla

Chi sei per la precisione? Un Multiaccount di Fast o qualcuno del suo allegro giro di personaggi?

Ecco, a me questo post sembra un level. Ed esattamente come il precedente, ha il significato tradotto in un dialetto a tuo piacere di "Ma davvero fai? Stai scherzando o sei serio?"

Ovviamente...

- Non lavoro per PS dal 13 Maggio 2013, ovvero 1 anno 11 mesi e 7 giorni a far data da ora
    - Altrettanto ovviamente ho un NDA su diverse cose, che tuttavia qui c'entrano poco o nulla
    - Nessuno pretende che tutti sappiamo gestire un'azienda, una poker room o semplicemente fare le addizioni; pur tuttavia, nel momento in cui si esprime un'opinione facendola passare come "fatto" in genere sarebbe opportuno avere qualcosa, foss'anche due numeri, a supporto. Valga un ESEMPIO per qualcuno con tempo da perdere: se dico di essere meglio di Messi a calcio e di avere fatto più gol di lui nella Liga, dovrei poter avere dei numeri per giustificarlo
    - Allo stesso modo, penso basti leggere 2-3 info in giro (PUBBLICHE) sul mercato del poker .it per creare quantomeno il prospetto delle entrate di tutti i principali operatori
    - Altrettanto ovviamente, basterebbe sapere fare 2-3 addizioni o avere un minimo di competenza per capire chi è in positivo e chi no
    - Sempre sul medesimo fil rouge, in un mkt che cala da paura non è comunque complesso vedere chi prende quota e chi la perde, chi più e chi meno

... o in alternativa tacere se non si sa di cosa si parli Che è sempre una validissima opzione!!!

NB, il mkt del poker è calato e sicuramente si fanno ora meno soldi di prima da giocatori, che è un pò diverso da "zero"; la verità è che per 2-3 anni è bastato sapere le regole per stampare soldi, qualcosa che chi scrive tra gli altri aveva detto molto, molto tempo fa.
    Gli operatori, invece, sono un conto un pò diverso. Perché se PS con l'attuale quota di mkt fosse negativa, comporterebbe un peso dei costi fissi nell'ordine delle decine di milioni di euro (dati pubblici), il che significherebbe che tutti gli altri operatori pur con tutti gli scaling del caso (che sui costi fissi contano X) starebbero perdendo chi 10 chi 20 chi 50 milioni all'anno. Io ne dubito.

Per curiosità, chi parla del mkt a caso ha presente i numeri del .it, degli altri mkt regolamentati e del .com o parla per sentito dire e convinzioni varie?

Geniale, non trovi?
    Se proprio hai bisogno di dirmi qualcosa, contattami su https://www.facebook.com/giuliogi01

Banned
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gi01 Visualizza Messaggio
    Mi ero perso questa perla

Geniale, non trovi?
    Oh si, solo che non ho tempo di risponderti

Domani sicuro :-D

PS al minuto 6.06 mi sono capovolto :-DDD1
    Ultima modifica di f4u570; 21-04-2015 alle 01:39

Banned
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il PS solo perchè sono un Signore eh

:-D dai si scherza

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •