Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ammanchi

Calling Station L'avatar di rodry72
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito Ammanchi

Gioco su gd da poco e non mi sto appoggiando a sofware di statistica al momento, ma sicuramente ho chiuso la sessione molto in positivo anche se appunto non so quantificare precisamente, ma il saldo dopo mezz'ora che sono uscito dai tavoli è lo stesso di quando sono entrato. E' normale come ritardo? La correzione avviene in automatico? Sul conto ho visto che c'è l'entrata di molti tavoli ma non l'uscita. Grazie.

Ps. A qualcuno risultano ammanchi oggi?
    Ultima modifica di rodry72; 17-03-2015 alle 20:47
    Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

ma giochi da gd o da qualche skin?

a me nessun ammanco oggi pomeriggio. prova a ricontrollare domani , ma è comunque strano, nei movimenti dovresti avere entrate e uscite per ogni tavolo.

ciao

Calling Station L'avatar di rodry72
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    67

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    ma giochi da gd o da qualche skin?

a me nessun ammanco oggi pomeriggio. prova a ricontrollare domani , ma è comunque strano, nei movimenti dovresti avere entrate e uscite per ogni tavolo.

ciao
    Gioco da gd, almeno, c'è tanto di logo ed ho scaricato da gd quindi presumo sia gd :-), guarda ho reinstallato alcuni software oggi per cui ho importato le mani che ho giocato da una settimana a questa parte, tra no limit ed omaha sono a circa 30Euro meno, mentre tra bonus chiarificato e premio classifiche a 252+, quindi totale 220+, mi ritrovo a 103+, quindi quasi 120 mancano.

Ho controllato anche uscite ed entrate da poco e infatti nell'arco della settimana risultano 8 entrate per un importo di circa 160 euro e nessuna uscita, solo che prima non me ne ero reso conto, oggi si, visto che ho avuto sessione palesamente positiva e quando ho finito avevo lo stesso saldo. :-)

Edit . Risolto
    Ultima modifica di rodry72; 18-03-2015 alle 04:26
    Io non faccio mai lo stesso errore due volte. Lo faccio cinque, sei, a volte sette. Giusto per essere sicuro.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •