Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 44

Discussione: Il successo piu' grande

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kassidy81 Visualizza Messaggio
    Ho parlato di reg NL5 che sbagliano poco. Prop bet sul winrate che tiene su 100k hh un reg NL100 a NL5?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Mettile giù che ne parliamo se posso scegliere il reg che gioca e sopratutto 100k mani sono un campione ridicolmente piccolo

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Puoi scegliere una rosa, poi vediamo i grafici degli ultimi 2 mesi ed escludiamo eventuali godrunners del momento... Resta da concordare il winrate... Ci devo ragionare... Tu cosa proponi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Se il campione è ridicolmente piccolo significa che l' atteso dovrà essere drasticamente alto

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Puoi scegliere una rosa, poi vediamo i grafici degli ultimi 2 mesi ed escludiamo eventuali godrunners del momento... Resta da concordare il winrate... Ci devo ragionare... Tu cosa proponi?
    Sono scarsetto in quanto betting Qua su cbet ci sono diversi ragazzi che lo studiano magari possono darci qualche spunto. PUrtroppo non ho molto tempo libero da perderci per mettermi li con carta e penna ed inoltre la cifra dovrebbe essere soddisfacente perchè deve compensare il guadagno atteso perso scendendo di livello (tenendo conto di tutti i fattori).

Se il campione è ridicolmente piccolo significa che l' atteso dovrà essere drasticamente alto

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao, fa piacere che ci sia qualcuno in grado di concedermi perlomeno il beneficio del dubbio. La sicurezza scientifica che sia come ipotizzo chiaramente non la ho. Tuttavia conosco un paio di ingegneri informatici che disturberò nei prossimi giorni, proprio per valutare se esista la possibilità in qualche modo di appurare che le pokerroom non manipolano la random. Cerco di rispondere alle tue domande: la manipolazione può avvenire attribuendo percentuali di vincita più elevate a chi compie più errori e meno a chi ne compie meno. Il denaro che esce dagli errori rientra dalle sculate e la cassa resta attiva, il denaro che entra dalle scelte vincenti esce dalle badbeat e la cassa resta attiva, il generato di conseguenza è maggiore di quello prodotto se i giocatori meno abili andassero rotti in breve tempo. Il fatto poi che la random sia fishfriendly dipende dal fatto che sono i fish a portare la maggiore liquidità. L' operazione di cassa più praticata dal reg è il cashout, e se da qualche parte escono, da un' altra devono rientrare. Se il fish perde e basta non carica più. Considera tutto quello che va a finire nelle casse di chi offre il servizio. Non è simpatia per un giocatore o per un' altro... È necessità di tenere soldi dentro e farli girare.
    Se qualcuno fosse interessato agli eventuali sviluppi, ovvero quello che mi comunicheranno gli ingegneri sarò ben lieto di aggiornare. Col massimo rispetto per chi la pensa diversamente, perfettamente conscio che potrebbe aver ragione lui.

la randomicita' è assicurata da schede hardware ad hoc che generano stream di bit sulla base del rumore termico delle apparecchiature elettroniche. il rumore termico è imprevedibile ,è legato ai disturbi e al degrado dei segnali quando vengono trasmessi . Si potrebbe obiettare sull'algoritmo software con cui si trasformano questi stream di bit 0 e 1 nel randomizzatore che poi genera le carte ma ci sono enti preposti ed indipendenti che analizzano e pubblicano i dati su miliardi di mani generate e se lo scostamento tra le probabilita' teoriche e quelle empiriche rientrano nell'intervallo +/- 3sigma della gaussiana rilascia la certificazione di randomizzatore.

uno degli enti indipendenti di cui parlavo è questo qui

HOME - Gaming Laboratories International

per quanto riguarda invece il winrate del nl5 ti dico che ho dato le basi ad un amico che attualmente lo gioca senza hud. un giorno ha scaricato PT4 perchè mi whinava ogni 3x2 e abbiamo scoperto che avevo oltre 100k mani ad 11evbb/100 (se non ricordo male,o giu di li).

un ing random

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Ti ringrazio per aver preso in considerazione l' idea di rispondere. Ho studiato da epistemologo ma mi sono occupato di medicina, la mia preparazione in altri ambiti scientifici è lacunosa o assente. Ovviamente sono in grado di intuire buona parte della tua descrizione ma non posso affermare di comprenderla. Tuttavia osa ti posso dire è che alla mia e-mail di lamentela, l' azienda ha risposto con una descrizione che se in parte include alcuni punti da te riferiti, non era identica. Quindi non dovrebbe essere proprio esattamente come pensi tu. O semplicemente potresti non essere aggiornato su alcune innovazioni, ad esempio ricordo che ho trovato geniale e suggestivo che la composizione del mazzo i un tavolo dipenda anche dal movimento del mouse di un player seduto ovviamente ad un tavolo diverso. Ad ogni modo io non metto in discussione il modo in cui viene creata la random, che ovviamente in qualche modo è creata, è evidente. Sostengo l' ipotesi, che è solo un' ipotesi, che una cosa possa non escludere l' altra. E se ci si pensa un attimo discostandosi da dieci anni di pregiudizi non è totalmente inverosimile. Non sono sicuro che sia così ne propendo per una delle due possibilità. Ad ogni modo non vedo cosa ci sia di sbagliato a discuterne. Mi sembra anzi grave l' atteggiamento di chi difende l' integrità e l' onestà a priori, nella maggior parte dei casi senza avere le nozioni che hai tu. Capisci cosa voglio dire?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ti sbagli,è esattamente come dico io ,proprio perchè ci sono alcune cose che non comprendi . il "randomizzatore" (chiamiamolo cosi) non ti da un numero random da 0 ad 1 ma ti da degli stream di bit con un parallelismo di 32 o 64bit . Come vengono utilizzaie questi 32 o 64 bit per ottenere la totalita' delle combinazioni di starting hand,board e quant'altro lo sa solo stars e chi lavora per stars.Ma è totalmente irrilevante in quanto poi le analisi sulla integrita' del sistema e sulla reale randomicita' delle mani generate deve rispettare le analisi statistiche che un ente esterno e INDIPENDENTE effettua. Venire a confutare un principio cardine su cui si fonda il poker online su un forum di poker online dove c'è gente che mediamente è vincente e batte il field è come andare in piazza san pietro ad imprecare ad alta voce il papa,è normale che vieni trollato .cio' che tu forse non comprendi è che all'aumentare della varianza aumenta il winrate se si è vincente su un field di scemi ma aumentano anche gli swing.Se giochi con un field di ludopatici che ti callano una cold4bet con T4s per hittare TTx ,avrai un winrate di 15bb/100 pero' magari con una stardard deviation di 135bb/100,quindi swing molto elevati.
    gg

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

fatti coachare da @francio lui pure non batte il nl5 ma stampa soldi da 5-6 anni...

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    fatti coachare da @francio lui pure non batte il nl5 ma stampa soldi da 5-6 anni...
    la gente si fa fregare da queste storie di dover battere un livello, io è dal 2010 che non ne batto uno, era il NL10. eppure sono qua. basta sapere come ricaricare il conto ogni 2-3 mesi. l'importante è dire ai propri genitori che si vuole fare il pocherproh perchè non si ha la voglia di andare all'uni pd!!!
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    la gente si fa fregare da queste storie di dover battere un livello, io è dal 2010 che non ne batto uno, era il NL10. eppure sono qua. basta sapere come ricaricare il conto ogni 2-3 mesi. l'importante è dire ai propri genitori che si vuole fare il pocherproh perchè non si ha la voglia di andare all'uni pd!!!
    beato te che vivi di pocher

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Quando pargli con gli ingenieri giá che ci sei puoi chiedere xché se fai cashout su PS la settimana seguente nn puoi vincere una mano neanche a morire...ty ;-)
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Monkey Tilt
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    565
    Likes (Received)
    544

Predefinito

Anche un semplice titolo che faccia capire che voi siete dubbiosi sul regolare funzionamento delle pokerroom porterà ad un ban. Su questo aspetto ContinuationBet non transige. Da noi E' tutto truccato o\e roba simile non si può dire.

Cit.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    Quando pargli con gli ingenieri giá che ci sei puoi chiedere xché se fai cashout su PS la settimana seguente nn puoi vincere una mano neanche a morire...ty ;-)
    perchè c'è un flag sul cashout .Se fai cashout il flag viene settato per una settimana per cui viene attivato un thread apposito in grado di generare solo le mani che rientrano nello spazio vettoriale dei cooler .Ovviamente in questo caso sei sempre dalla parte sbagliata del cooler ,ergo lo prendi in cooler.

Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    perchè c'è un flag sul cashout .Se fai cashout il flag viene settato per una settimana per cui viene attivato un thread apposito in grado di generare solo le mani che rientrano nello spazio vettoriale dei cooler .Ovviamente in questo caso sei sempre dalla parte sbagliata del cooler ,ergo lo prendi in cooler.
    Ti meriti un applauso

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    92
    Likes (Received)
    1382

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piernik82 Visualizza Messaggio
    ma non fai prima a imparare le regole invece di whinare???

Tight Agressive L'avatar di piernik82
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    177
    Likes (Received)
    250

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da absoluteice Visualizza Messaggio
    ma non fai prima a imparare le regole invece di whinare???
    Nn funziona come la briscola..?
    [12.09.08] lillo.chirico.prattico: vuoi fare il nickname ?
    [12.09.34] piernicola: nn hai proprio pieta'...ci vuoi schienare tutti mandandoci in siti truccati..
    [12.10.57] lillo.chirico.prattico:
    [12.11.09] lillo.chirico.prattico: a me danno il rakeback sulle perdite

[22.43.17] Peppinerus - Peppe: magari ad avercelo di 28 cm
    [22.43.24] Peppinerus - Peppe: devo vede se arrivo a 2,8

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

La differenza fra poker online e briscola, parlando in entrambi i casi di versione highstakes, è che a briscola i segni fanno parte del regolamento e non si fanno via skype

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

è tutta colpa del selverz
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    è tutta colpa del selverz
    o di chi ne fa le veci

Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

o di chi ne fa le veci
    ovviamente gli ingienieri di pocherstà

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •