Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 44

Discussione: Il successo piu' grande

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito Il successo piu' grande

Cinque minuti fa mi sono finalmente deciso, consapevole dell' irrevocabilità della cosa, nel pieno delle mie facoltà mentali, smaltito il tilt dell' ennesima esilarante bad beat, dopo averci dormito su un paio di notti, a mandare l' e-mail che richiede la rescissione e la chiusura del conto a Pokerstars.
    La gioia che ne deriva somiglia alle emozion1 provocate dall' ascolto di "Grace" di Jeff Buckley.
    Mio nonno ha 94 anni, fra un mese aprirò un acco a nome suo e shipperò il sunday special sconfinando nell' area del guinness dei primati pokeristico.
    Mio nonno ha sempre runnato meglio di me, ha una pensione da favola.

Per gli annali: nella mia ultima mano cash game di sempre giocata nel contesto della truffa telematica più elegante mai architettata dopo quelle descritte dall' autore svedese nella trilogia millennium (che però è un' opera di fantasia), ho brokato flop 2p v.s. TPTK che hitta turn 1 di tre outs.

Niente a confronto della mano che mi avrebbe consegnato la leading del big 4k di ieri mettendomi in condizione di bullare il table fino a mezzanotte, ma che si è conclusa così:

AKs<AQo>QKo

Un po' perchè non ti puoi aspettare che un idiota che apre QKo da utg+1 x3 passi di fronte al cold call di sb (AQo) alla mia 3bet da CO x30! singolarmente ironica ed esplicita. No, si repusha facile, si downcalla, tutti blockerano tutti ma i mazzi di pokerstars, quei mazzi tanto onesti e verificati e controllati, hanno più dame dentro della villa di Arcore il sabato sera.
    Cosa ne deducete voi?

VIVA LA Q

Si fotta pokerstars.

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Welcome to the game.

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    457
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da masp992 Visualizza Messaggio
    Welcome to the game.
    disse uno che ci gioca da sei mesi?

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Grazie L'User ma è colpa mia, dovevo premettere che per la lettura del post da parte dei bambini era consigliata la presenza di un genitore dal q.i. superiore a 4.7

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Michel84
    Guest

Predefinito

Kassidy è il secondo thread sullo stesso generis e completamente inutile, c'è poco da meravigliarsi se qualcuno lolla... anzi ti invito a investire meglio il tuo tempo, almeno qui su cbet

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

bannami

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Per gli annali: nella mia ultima mano cash game di sempre giocata nel contesto della truffa telematica più elegante mai architettata dopo quelle descritte dall' autore svedese nella trilogia millennium (che però è un' opera di fantasia), ho brokato flop 2p v.s. TPTK che hitta turn 1 di tre outs.
    <3
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io non vorrei contestare il tuo pensiero, perché tante tante e tante volte nel tilt ho fatto il tuo stesso pensiero...ma poi mi chiedo...PERCHÉ? Perché Stars dovrebbbe far questo? Qual'è il motivo per il quale dovrebbe vincere l'uno o l'altro? Dove guadagna di più la room, da un fish occasionale che si gambla 1k euro (e quindi lo facciamo vincere) o dal reg che fa milioni di rake (quindi vince lui)..

Sai qual'è il danno? Che crediamo che questo gioco sia troppo di abilità. ..ma live cambia qualcosa? Sarà pure abilità, ma su milioni e milioni di mani...Quindi per darti la mia opinione ti dico che forse crediamo troppo a questo gioco, ma è tutta run... Certo, alcune cose rimarrano inspiegabili tipo non tanto il call di utg+1 con kq, quanto l'overcall di sb con Aq..

Preciso che volevo dare solo il mio contributo, e non stare a contrastare te.

Ciao

Edit: ho letto quello che hai scritti nell'altro 3d, e sinceramente per come scrivi e ti poni fa riflettere...non sei uno sprovveduto questo è palese...che dirti, spero che non sia cosi, è pur vero che non ho mai capito come si può analizzare la veridicità di un software. ..es se AA viene scoppiato spesso su 3 milioni di mani, non si potrebbe usare la scusa della budrun?? Quindi come si fa a sgamare un software taroccato? Si fa sempre il classico esempio della monetina lanciata in aria, ma non è certificato che su 1 milione 10 milioni 100 milioni di volte la percentuale realizzi il suo atteso..insomma pur volendo a pensare male secondo me è indimostrabile
    Ultima modifica di delbonzio1; 21-03-2015 alle 20:57

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Ciao, fa piacere che ci sia qualcuno in grado di concedermi perlomeno il beneficio del dubbio. La sicurezza scientifica che sia come ipotizzo chiaramente non la ho. Tuttavia conosco un paio di ingegneri informatici che disturberò nei prossimi giorni, proprio per valutare se esista la possibilità in qualche modo di appurare che le pokerroom non manipolano la random. Cerco di rispondere alle tue domande: la manipolazione può avvenire attribuendo percentuali di vincita più elevate a chi compie più errori e meno a chi ne compie meno. Il denaro che esce dagli errori rientra dalle sculate e la cassa resta attiva, il denaro che entra dalle scelte vincenti esce dalle badbeat e la cassa resta attiva, il generato di conseguenza è maggiore di quello prodotto se i giocatori meno abili andassero rotti in breve tempo. Il fatto poi che la random sia fishfriendly dipende dal fatto che sono i fish a portare la maggiore liquidità. L' operazione di cassa più praticata dal reg è il cashout, e se da qualche parte escono, da un' altra devono rientrare. Se il fish perde e basta non carica più. Considera tutto quello che va a finire nelle casse di chi offre il servizio. Non è simpatia per un giocatore o per un' altro... È necessità di tenere soldi dentro e farli girare.
    Se qualcuno fosse interessato agli eventuali sviluppi, ovvero quello che mi comunicheranno gli ingegneri sarò ben lieto di aggiornare. Col massimo rispetto per chi la pensa diversamente, perfettamente conscio che potrebbe aver ragione lui.

Ultima modifica di Kassidy81; 22-03-2015 alle 09:34

Monkey Tilt L'avatar di BBMazzo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    277
    Likes (Received)
    267

Predefinito

Con un caro amico in questi giorni stavamo parlando di un tema inerente:
    Solo Dio può creare la casualità(o qualsiasi cosa/essere/entità regoli il mondo), l'uomo è alla continua ed instancabile rincorsa verso la riproduzione artificiale di sè stesso e della natura.
    Quindi, se questo fosse l'excursus, come può l'uomo emulare il caso?
    E tutti sappiamo che l'originalità è ben differente anche da una copia molto simile, le piccolezze fanno le differenze, d'altronde ciò che ci separa da una patata sono 2 cromosomi.

Edit:
    Simulazioni su MILIARDI di mani mostrano swing per centinaia di MILIONI di mani.
    Nell'arco di una carriera ne giocheremo neanche una decina di milioni (e solo massgrinder).
    La nostra cultura e tradizione ci fa fare fatica ad accettarlo in toto e dovremmo essere più "americani" da questo punto di vista "hai una situazione particolare/naturale? Perchè ti lamenti? lavora con ciò che hai e dannati per farlo rendere al meglio".
    Inoltre se dici che al NL5 sbagliano poco nelle scelte fai caoire che non hai studiato molto a fondo il gioco ma sei rimasto su quella superficie che non ti permette di essere pienamente oggettivo.

Buongiorno a tutti
    Ultima modifica di BBMazzo; 23-03-2015 alle 22:53

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    975

Predefinito

imo meglio fare level up per recuperare prima il maltolto.
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive L'avatar di CH3COOH
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BBMazzo Visualizza Messaggio
    Con un caro amico in questi giorni stavamo parlando di un tema inerente:
    Solo Dio può creare la casualità(o qualsiasi cosa/essere/entità regoli il mondo), l'uomo è alla continua ed instancabile rincorsa verso la riproduzione artificialmente di sè stesso e della natura.
    Quindi, se questo fosse l'excursus, come può l'uomo emulare il caso?
    E tutti sappiamo che l'originalità è ben differente anche da una copia molto simile, le piccolezze fanno le differenze, d'altronde ciò che ci separa da una patata sono 2 cromosomi.
    Ecco che cosa mi separa dalla patata, e io che pensavo dovessi iniziare ad andare in palestra...
    Chi va al mulino si infarina.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Edit: ho letto quello che hai scritti nell'altro 3d, e sinceramente per come scrivi e ti poni fa riflettere...non sei uno sprovveduto questo è palese...che dirti, spero che non sia cosi, è pur vero che non ho mai capito come si può analizzare la veridicità di un software. ..es se AA viene scoppiato spesso su 3 milioni di mani, non si potrebbe usare la scusa della budrun?? Quindi come si fa a sgamare un software taroccato? Si fa sempre il classico esempio della monetina lanciata in aria, ma non è certificato che su 1 milione 10 milioni 100 milioni di volte la percentuale realizzi il suo atteso..insomma pur volendo a pensare male secondo me è indimostrabile
    Legge dei grandi numeri - Wikipedia

Antonius L'avatar di ClaHellmuth
    Registrato il
    Nov 2008
    Likes (Given)
    1398
    Likes (Received)
    318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kassidy81 Visualizza Messaggio
    Tuttavia conosco un paio di ingegneri informatici che disturberò nei prossimi giorni, proprio per valutare se esista la possibilità in qualche modo di appurare che le pokerroom non manipolano la random. Cerco di rispondere alle tue domande: la manipolazione può avvenire attribuendo percentuali di vincita più elevate a chi compie più errori e meno a chi ne compie meno. Il denaro che esce dagli errori rientra dalle sculate e la cassa resta attiva, il denaro che entra dalle scelte vincenti esce dalle badbeat e la cassa resta attiva, il generato di conseguenza è maggiore di quello prodotto se i giocatori meno abili andassero rotti in breve tempo. Il fatto poi che la random sia fishfriendly dipende dal fatto che sono i fish a portare la maggiore liquidità. L' operazione di cassa più praticata dal reg è il cashout, e se da qualche parte escono, da un' altra devono rientrare. Se il fish perde e basta non carica più. Considera tutto quello che va a finire nelle casse di chi offre il servizio. Non è simpatia per un giocatore o per un' altro... È necessità di tenere soldi dentro e farli girare.
    Se qualcuno fosse interessato agli eventuali sviluppi, ovvero quello che mi comunicheranno gli ingegneri sarò ben lieto di aggiornare.
    Le parti sottolineate sono da thx4thememories.
    Anyway rimango molto interessato a ciò che ti risponderanno gli ingegneri che scomoderai, ma nel frattempo di do una notizia che forse nessuno ti ha mai dato:

Il poker non fa per te.
    Se morirò combattendo, morirò....ridendo!

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    606
    Likes (Received)
    297

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    imo meglio fare level up per recuperare prima il maltolto.
    appena letto il primo post di questo 3d ho subito pensato a quale frecciatina avrebbe scritto il buon francio
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    230
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Il poker non fa per te.

Il poker non fa per molti. Probabilmente me compreso.

Il punto è che ce ne passa dal whinare ad cazzum al mettere di mezzo mamme cugini ingegneri e acceleratori di particelle...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Domenica prossima entro in chiesa durante la messa e urlo un paio di bestemmie, riprendo tutto e vi posto il video. Scoprirete che si può essere meno ottusi e ipocriti di così. Meno disperatamente appesi all' ombra della certezza di non condurre una vita inutile.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Ho parlato di reg NL5 che sbagliano poco. Prop bet sul winrate che tiene su 100k hh un reg NL100 a NL5?

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Seguendo la tua logica a te la randomizzazione di stars dovrebbe farti vincere.

Tight Agressive
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    51
    Likes (Received)
    50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Seguendo la tua logica a te la randomizzazione di stars dovrebbe farti vincere.
    Che livello giochi? Su quali room hai acco oltre a stars?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •