Likes Likes:  0
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 61 a 77 di 77

Discussione: Ho quittato il grinding, ho scritto la mia autobiografia, me l'hanno pubblicata...

Fish
    Registrato il
    Mar 2011
    Likes (Given)
    553
    Likes (Received)
    46

Predefinito

complimenti, scrivi benissimo, molto fluido, da divorare
    mo' leggo anche l'altro

Cbet VIP User L'avatar di sgamble
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    16
    Likes (Received)
    875

Predefinito

complimenti.

Ho letto l'anteprima (non tutta purtroppo per motivi di tempo) e trovo lo stile molto adatto al tipo di racconto.
    chi fa di se stesso una bestia si sbarazza della pena di essere uomo. (dr. Johnson)

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    670

Predefinito

letto!
    al Sapere lo tengono sul bancone d'ingresso, mi aspettavo lo tenessero in qualche scaffale in culo al negozio ed invece era lì, in pole position, credo sia un bel segnale... comunque non buttarlo via quel taccuino, l'ho letto in tre bocconi e le pagine scorrevano da sole, mi è piaciuto anche vivere la tua storia in ambienti più o meno familiari anche a me, bravo, bravo e coraggioso anche.
    In bocca al lupo qualsiasi piega prenda la tua vita, cerca di volerti bene.
    ciao
    andrea

Calling Station L'avatar di decdrugo
    Registrato il
    Oct 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    32

Predefinito

Acquistato su Amazon e recensito vecchio compagno di team , stammi bene Manu
    ...Una pila di fiches può essere una fortezza, un pretesto, una trappola. Può schiacciare i deboli e mettere in ridicolo gl'avidi. Ti spinge ad agire quando diminuisce, ti fa sentire sicuro quando cresce. Giochiamo perchè anche la pila più piccola sta solo aspettando di diventare grande...

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    letto!
    al Sapere lo tengono sul bancone d'ingresso, mi aspettavo lo tenessero in qualche scaffale in culo al negozio ed invece era lì, in pole position, credo sia un bel segnale... comunque non buttarlo via quel taccuino, l'ho letto in tre bocconi e le pagine scorrevano da sole, mi è piaciuto anche vivere la tua storia in ambienti più o meno familiari anche a me, bravo, bravo e coraggioso anche.
    In bocca al lupo qualsiasi piega prenda la tua vita, cerca di volerti bene.
    ciao
    andrea
    Una curiosità è che quel taccuino me l'ha "rubato" una ragazza (quest'inverno quindi non figura nel libro ) e me lo ha perso in mare cadendogli da una barchetta di un amico mentre facevano serata al largo pensa te lol... ma vabbè tutto quel che c'era l'ho trascritto piu o meno

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    516
    Likes (Received)
    670

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    Una curiosità è che quel taccuino me l'ha "rubato" una ragazza (quest'inverno quindi non figura nel libro ) e me lo ha perso in mare cadendogli da una barchetta di un amico mentre facevano serata al largo pensa te lol... ma vabbè tutto quel che c'era l'ho trascritto piu o meno
    è un bluff, ce l'ha lei a casa nel cassetto del comodino della sua cameretta, chi cazzo va in barchetta al largo d'inverno!!!
    infamala nel prossimo libro, se non lo hai già fatto in questo :-)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    12

Predefinito

Ho letto solo l'introduzione del libro molto scorrevole.... non ho capito il motivo per cui hai smesso ma per me è uno stop momentaneo uno che può guadagnare 30 40k ad anno ricomincia prima o poi

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Letto! Voglio iniziare dicendoti che mi è piaciuto. Questa è la notizia positiva. L'altra faccia della medaglia è che sono un "cesso" ed, in genere, è raro che non mi piaccia un libro che racconti, a suo modo, una storia. Scrivo da anni, scrivo per lavoro (uno dei tanti o rectius dei non lavori che faccio) e invidio il fatto che tu abbia trovato il coraggio di scrivere solo quello che volevi tu. Prima o poi, forse, ci riuscirò.
    Sotto il profilo stilistico ci sono delle scelte che non condivido e non mi piacciono (come usare tutte quelle "e" dopo le virgole, per fare un esempio), ma se fosse tutto come lo voglio io sarebbe il mio libro non quello di qualcun altro.
    Complimenti!
    Ps sono un inguaribile romantico, ad oggi come va la tua storia d'Amore? Domanda banale...la vera domanda che ho in testa da quando ho finito di leggere il tuo libro è: cosa ti hanno detto le persone coinvolte che hai citato dopo averlo letto, cosa ti ha detto Lei in particolare?

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ILCURIOS0 Visualizza Messaggio
    Letto! Voglio iniziare dicendoti che mi è piaciuto. Questa è la notizia positiva. L'altra faccia della medaglia è che sono un "cesso" ed, in genere, è raro che non mi piaccia un libro che racconti, a suo modo, una storia. Scrivo da anni, scrivo per lavoro (uno dei tanti o rectius dei non lavori che faccio) e invidio il fatto che tu abbia trovato il coraggio di scrivere solo quello che volevi tu. Prima o poi, forse, ci riuscirò.
    Sotto il profilo stilistico ci sono delle scelte che non condivido e non mi piacciono (come usare tutte quelle "e" dopo le virgole, per fare un esempio), ma se fosse tutto come lo voglio io sarebbe il mio libro non quello di qualcun altro.
    Complimenti!
    Ps sono un inguaribile romantico, ad oggi come va la tua storia d'Amore? Domanda banale...la vera domanda che ho in testa da quando ho finito di leggere il tuo libro è: cosa ti hanno detto le persone coinvolte che hai citato dopo averlo letto, cosa ti ha detto Lei in particolare?
    Ciao, grazie per averlo letto e mi fa piacere ti sia piaciuto.
    La storia d'amore e di conseguenza come ha preso lei la lettura non posso spoilerarlo ma è finita come nel libro, più o meno
    Invece una delle mie "amiche" ora non mi rivolge più la parola, un altra non ha mai letto un libro in vita sua e ha deciso di non fare eccezzione ma continua a insultarmi bonariamente per le cose che ha saputo di rimando mentre tutti i restanti chi più chi meno invece hanno apprezzato il fatto che abbia parlato di loro tutto sommato... ho spinto molto sul fatto che trattasi di un romanzo e come tale va preso

le "e" dopo le virgole c'è ancora chi crede perfino sia un errore vero e proprio ma non è affatto vero ed anzi è una forma sempre più in uso nello stile contemporaneo, poi per carità sul fatto che di stile (e di forma stilistica in generale ) in questo libro ci sia poco o nulla sono il primo a dirlo ma chiaramente non era quello lo scopo che mi ero prefisso eheh

Calling Station L'avatar di ILCURIOS0
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    33
    Likes (Received)
    64

Predefinito

Grazie della risposta alla mia curiosità. Si, conosco la discussione che è nata sulla questione difatti non mi sono permesso di parlare di errori (ne ho trovati due di battitura, ma quella è deformazione professionale, eh eh), come hai scritto tu, è una scelta stilistica, che a me non piace, trovo che appesantisca la lettura.
    Ancora complimenti!
    ps ho scritto la recensione su Amazon

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ho concluso solo da poco di leggere la prefazione free e devo dirti Miché che solo gli imbecilli non cambiano idae come sai.

Vorrei chiderti se ci sia una versione cartacea sulla quale poter contare, carta stampata intendo per condividere la tua piccola opra controfirmata, magari con veloce dedica personalizzata, basta una frase o una massima che dia valore (non ti voglio portar sfortuna eh, anzi! :-D)

Non pretendo una pergamena obv, se pensi sia fattibile semplicemente mandami in pvt la tua mail, ci mettiamo d'accordo, ti do l'indirizzo e ti pago direttamente via Skrill (spese comprese obv)

Fish
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

ho letto la prima parte, se un giorno ti vedo al doria ti faccio i complimenti di persona

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Anni fa giocavo a Poker online 2006 2008 mi par di ricordare mi ricordo Gio alexb81 LucioM e altri, mi piaceva leggere ma non ho sfruttato il momento d'oro del poker puntoit , giochicchiavo un pò qua un pò là online penso di averci perso qualche milino complessivamente niente di importante...per me era un semplice passatempo come altri....certo mi affascinava il fatto di questi miei coetanei che guadagnavano cifre assurde "grindando"....

poi ho trovato la mia Lucia ho smesso del tutto (solo qualche giocata sporadica)....ultimamente ho versato qualcosa su pokerstars per provare sti spin&go ma solo per puro divertimento...

Sapete sono passati circa 10 anni da quella volta che ho giocato per la prima volta , da allora ho la mia casa ho la mia Lucia e ho anche un figlio un buon lavoro che faccio da 17 anni non mi lamento...

Cmq tornando al discorso mi sono fatto qualche spin&go e mi è venuto in mente questo forum così ho spulciato qualche post e ho trovato questo di Michel84, ho scaricato ieri sul kindle l'estratto ho acquistato il libro e proprio ora l'ho finito...

L'ho trovato diciamo interessante, mi ha lasciato una certa angoscia dentro non so bene perché forse perché pensavo che l'età d'oro del poker online .it avesse regalato qualcosa di migliore a Voi assidui PPP ....sopratutto non pensavo che dietro a certi Nick al Tuo Nick ai celasse una storia tanto triste, non sono ingenuo so che al mondo sopratutto in questa nostra Italia di storie così ne esistono e parecchie purtroppo...però ecco ci sono rimasto male...

Spero che ora ti vadano meglio le cose Michel84 in ogni caso Bel Libro...per quel che ti può importare bel libro

bravo

Notte fioi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di r1nghio; 28-08-2015 alle 19:30

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da r1nghio Visualizza Messaggio
    Anni fa giocavo a Poker online 2006 2008 mi par di ricordare mi ricordo Gio alexb81 LucioM e altri, mi piaceva leggere ma non ho sfruttato il momento d'oro del poker puntoit , giochicchiavo un pò qua un pò là online penso di averci perso qualche milino complessivamente niente di importante...per me era un semplice passatempo come altri....certo mi affascinava il fatto di questi miei coetanei che guadagnavano cifre assurde "grindando"....

poi ho trovato la mia Lucia ho smesso del tutto (solo qualche giocata sporadica)....ultimamente ho versato qualcosa su pokerstars per provare sti spin&go ma solo per puro divertimento...

Sapete sono passati circa 10 anni da quella volta che ho giocato per la prima volta , da allora ho la mia casa ho la mia Lucia e ho anche un figlio un buon lavoro che faccio da 17 anni non mi lamento...

Cmq tornando al discorso mi sono fatto qualche spin&go e mi è venuto in mente questo forum così ho spulciato qualche post e ho trovato questo di Michel84, ho scaricato ieri sul kindle l'estratto ho acquistato il libro e proprio ora l'ho finito...

L'ho trovato diciamo interessante, mi ha lasciato una certa angoscia dentro non so bene perché forse perché pensavo che l'età d'oro del poker online .it avesse regalato qualcosa di migliore a Voi assidui PPP ....sopratutto non pensavo che dietro a certi Nick al Tuo Nick ai celasse una storia tanto triste, non sono ingenuo so che al mondo sopratutto in questa nostra Italia di storie così ne esistono e parecchie purtroppo...però ecco ci sono rimasto male...

Spero che ora ti vadano meglio le cose Michel84 in ogni caso Bel Libro...per quel che ti può importare bel libro

bravo

Notte fioi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Ringhio cam su PP.it?

Arrivasti secondo (o terzo dopo tapezziere) in classifica un mese (dicembre mi pare, proprio il mese di S.Lucia), il primo premio rake race ricordo fosse 5000 Euro o forse sto sbagliando nick.

Pur non avendo perso millini per la strada (o forse si, di mancato guadagno sicuramente) concordo con tutto ciò che hai scritto

Tight Agressive L'avatar di Nunho
    Registrato il
    Jan 2011
    Likes (Given)
    224
    Likes (Received)
    136

Predefinito

Quella volta all'anno che in un impeto di nostalgia mi viene in mente di lurkare i forum di poker regala sempre piacevoli sorprese....

L'ho trovato diciamo interessante, mi ha lasciato una certa angoscia dentro non so bene perché forse perché pensavo che l'età d'oro del poker online .it avesse regalato qualcosa di migliore a Voi assidui PPP
    Ho appena finito il libro e ho avuto le stesse sensazioni. Ad ogni modo volevo farti i complimenti non solo per il libro in sé, ma per il coraggio che hai avuto a condividere la tua storia, non è certo cosa da tutti. Commovente!
    Un pessimista è un ottimista ben informato - O.Wilde

Monkey Tilt L'avatar di fratak
    Registrato il
    Feb 2009
    Likes (Given)
    901
    Likes (Received)
    785

Predefinito

sei l'irvine welsh della costa adriatica
    Colui il cui cuore è saldo come una roccia: costante, inamovibile, spassionato nei confronti delle cose che suscitano passione, esente da rabbia verso le cose che suscitano rabbia, il cui spirito è concentrato fino a tal punto, donde possono venirgli sofferenza e pena? (Udana, IV, 4)

Fish
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Ho letto solo le prime 30 pagine, meravigliose.
    Sono lontano dalla mia ragazza al momento, mi è venuta una nostalgia immensa.
    Il libro lo comprerò di sicuro per sapere come è andata a finire.

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •