Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Hud dopo la fusione?

Fish
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Hud dopo la fusione?

Salve a tutti, dopo la fusione l Hud ai tavoli non mi starta più.... vedo ai tavoli il riquadro di caricamento,ma null altro. Ho provato a cambiare lingua,ma senza riuscirci.Qualcuno sa come risolvere? Grazie a tutti in anticipo!

Tight Agressive L'avatar di tamiox
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    57
    Likes (Received)
    77

Predefinito

Siamo in 2. Non mi va proprio l'HUD, neanche con il Table Finder.

E non ho assolutamente idea di cosa fare!

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

nell'altro 3d avevo scritto che mi funzionava con hm1 ma o me lo sono sognato o non so cosa ma ieri sera l'hud (hm1) mi partiva solo manualmente tramite il table finder

Fish
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ragazzi mi hanno aiutato a sistemare:
    Andate su "site set up" cliccate su partypoker e mettete la cartella di destinazione c:\programs\GiocoDigitale\GiocoDigitalePoker\HandH istory\..

GL

Calling Station L'avatar di AjSLuCk
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

HM1:
    Io ho messo il path indicato, ma niente, tra i player non mi escono mani relative all acco di gdparty...nemmeno si vanno chiaramente a sommare allo stesso nick di gdongame precedente alla fusione...
    Table Finder lo attacha, ma non importando mani, dell HUD neanche l'ombra...
    Idea, suggerimenti?

Ty in advance

Cbet VIP User L'avatar di BaZzoR85
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    748
    Likes (Received)
    527

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko-san Visualizza Messaggio
    Andate su "site set up" cliccate su partypoker e mettete la cartella di destinazione c:\programs\GiocoDigitale\GiocoDigitalePoker\HandH istory\..

GL
    cosa intendi scusa? hm2? tipo site options sull'1?

p.s: a me con hm1, avevo fatto na prova cashgame con il tablefinder partiva e sembrava aggiornarsi mano x mano. negli mtt stessa cosa...ma non si aggiorna, non vorrei che sia tornato quel problema del cambio tavolo. e cmq non mi parte sempre manco con il table finder.
    Poker is a whore, but she’s like one of those whores in a movie or something who everybody thinks is stupid and doesn’t know anything but actually knows all of the secrets of life if you ask her. Even whores have something to teach if you’re willing to learn. (cit. INTERNETPOKERS)

"jesus f christ what am i reading here" (cit.busto_soon)

Fish
    Registrato il
    May 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Su Hm2 si...
    credo che l'equivalente sull '1 sia "site options" come hai scritto.
    Ho fatto così e per quanto riguarda il cashgame penso di aver sistemato.Tuttavia per quanto riguarda i sit e gli mtt sto procedendo anch'io col table finder...
    Speriamo di risolvere presto

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

con hm1 ho immesso il percorso della cartella della hh come consigliato ma l'hud non mi parte in auto ma solo in manuale tramite table finder, una volta partito si aggiorna normalmente, cmq non ci perderò tempo dietro dato che a breve farò cashout....

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Scusate ma sto impazzendo -.-
    Io credo che non importi proprio le hhs...il path è quello giusto, e infatti se vado ad aprirlo da esplora risorse ci sono le varie hhs; il problema è che temo non le prenda prp HM, in quanto, ho provato a importare un singolo file di hh, e mi da avviso: "0 import file found"...
    Che tilt...

Qlcn a cui worka l'1, sarebbe cosi gentile da mettere i passaggi in sequenza? Ty 1k!
    Ultima modifica di AjSLuCk; 12-04-2015 alle 10:04

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Hai controllato il tuo nick su hm1? É identico a quello precedente di GD ma hm1 me lo legge ora su party poker, infatti nell'elenco dei players dovresti trovare 2 volte il tuo nick, uno ONG e uno PP

cmq i passaggi che ho eseguito sono questi:
    - click here to add auto import.... e inserito la cartella della hh ovvero c:\programs\GiocoDigitale\GiocoDigitalePoker\HandH istory\..

- start auto import

- selezionato il mio "nuovo" nick, identico al precedente su rete ong ma ora presente su rete pp

- hud options -- seating preference -- party e selezionato il posto preferito (ho messo il 5 sia al 6 max che al 9 max) ma puoi cambiare in base al tuo posto preferito
    Ultima modifica di 2metri; 12-04-2015 alle 11:54

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 2metri Visualizza Messaggio
    Hai controllato il tuo nick su hm1? É identico a quello precedente di GD ma hm1 me lo legge ora su party poker, infatti nell'elenco dei players dovresti trovare 2 volte il tuo nick, uno ONG e uno PP

cmq i passaggi che ho eseguito sono questi:
    - click here to add auto import.... e inserito la cartella della hh ovvero c:\programs\GiocoDigitale\GiocoDigitalePoker\HandH istory\..

- start auto import

- selezionato il mio "nuovo" nick, identico al precedente su rete ong ma ora presente su rete pp

- hud options -- seating preference -- party e selezionato il posto preferito (ho messo il 5 sia al 6 max che al 9 max) ma puoi cambiare in base al tuo posto preferito
    Ciao, si su party è uguale a quello precedente di ongame, ma se lo cerco in HM1 esce solo quello con vicino ong... da qui deduco che non importa proprio le mani...
    Quando scrivi così: c:\programs\GiocoDigitale\GiocoDigitalePoker\HandH istory\.. i due puntini finali stanno a significare che devo mettere la cartella col mio nick, o devo lasciare vuoto? Mentre HandH istory è un errore, va scritto attaccato?

Grazie!

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Edit. le mani credo le importi, perchè cercando un nick che ieri avevo al tav lo trova, con PP vicino. aprendo il replay di una mano random, esce anche l'hud, e obv sono presente anch io al tavolo, ma l'hud relativo al mio nick popuppa bianco totale, e dice zero mani...
    Come se importasse tutto tranne il mio nick...

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

si ovvio che è un errore, tanto cmq non devi scrivere niente, devi solo selezionare la cartella, puoi fermarti a quella handhistory o selezionare la sottocartella col tuo nick, dovrebbe essere la stessa cosa, mi sembra che di default sia spuntata l'opzione di cercare anche nelle sottocartelle se così non fosse abilita te spuntando la relativa casella

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    108

Predefinito

Grazie, ma ieri ho ufficialmente giveuppato...sarà l'ennesima room sulla quale giocherò senz HUD -.-'

Fish
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kekko-san Visualizza Messaggio

GL
    Si la cartella è quella li. Le mani le importa. Ora devo provare se funge hud. Proverò con il finder!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •