Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 33 di 33

Discussione: Introduzione Spin&Go da €25 e abbassamento rake

Fish L'avatar di fabrixxx
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    12

Predefinito

non capisco perché state sempre a lamentarvi. gli spin&go divertono i fish ?? bene, ne avranno diritto pure loro o no?? o devono per forza riempire le tasche dei reg?? i tavoli cash sono sempre la. chi vuole li gioca.
    e poi perché pensate che ogni scelta di ps debba essere fatta nell'ottica di avvantaggiare voi?? ps come tutte le room, come tutte le aziende, lavora per fare soldi non per farli fare a voi. facile. se hanno introdotto gli spin&go evidentemente lo hanno fatto perchè ci guadagnano.

Fish
    Registrato il
    Nov 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

con la rake abbassata al 7% penso siano battibili...

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io non sono un reg e la mia affermazione non era fatta contando i soldi che entrano in tasca.
    Dico solo che un tempo il giocatore sognava di vincere il torneo, ora sogna che la giostra si fermi sulla scritta 250k.
    Si sta trasformando un gioco bellissimo in cui si può sperare con fortuna di vincere cifre astronomiche (ma pur sempre giocando un gioco divertente) a un gioco in cui vinci se sei fortunato alla lotteria.
    Non mi interessa che ci siano sul .com, non mi interessa sapere se sono battibili o meno (immagino proprio di sì con un long term molto long), ma per il giocatore amatoriale che il long term non sa cosa sia -e che deve guardarsi bene dal raggiungerlo, altrimenti deve vender la casa per pagare i debiti- la speranza di successo non è affidata al vincere i colpi importanti, fattore insito nel gioco MTT, bensì nel sperare che la ruota si fermi al punto giusto, che è uguale a sperare che escano i tuoi numeri al super enalotto.
    Ed è chiaro che loro ci guadagnano, altrimenti non lo farebbero, ma che la smettano di dire che loro sono il poker!

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    952
    Likes (Received)
    931

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jjaann Visualizza Messaggio
    ma che la smettano di dire che loro sono il poker!
    Il prb e' che molti facciamo l'errore,secondo me,di pensare che il poker e' solo poker se e' battibile,se e' divertente(cmq il divertimento e' soggettivo),se si pubblicizza di + l'abilita' piuttosto che il culo.Il poker e' un gioco di carte a prescindere da tutto quindi un gambling di nascita,poi lascia stare che finora sono nate tante varianti battibili matematicamente e parecchi ci hanno stampato soldi.Non e' che adesso non e' + poker perche' nascono sempre + variantii culo oriented o + veloci;e' che sono solo cambiate le modalita' di gioco,ma sempre gioco di poker rimane.
    Il poker non ha nessuna "moralita' " insita dentro se' stesso di essere perforza sempre skill game,e' solo un nostro modo di volerlo imo.
    Ultima modifica di vanbred; 18-04-2015 alle 08:31

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8332

Predefinito

Il poker non ha nessuna "moralita' " insita dentro se' stesso di essere perforza sempre skill game,e' solo un nostro modo di volerlo imo.

Moralità magari no, ma che si differenzi dallo sterminato mondo del casinò gaming in generale per il fatto che sono persone a giocare tra loro e il sito prende una % del transato invece che un gioco a odds contrarie strutturalmente sì.

Magari non ha futuro questo meccanismo per motivi vari, ma è bello pensare che possa coesistere con i giochi "classici" in cui paghi l'edge al banco sempre e comunque per avere in cambio varianza/intrattenimento vario (per chi si diverte a gamblare a -ev).

In teoria il poker non è l'unico modo in cui persone tra loro possono gamblare con il sito che offre il servizio che va in % del transato (betfair fa la stessa cosa per gli sport e non solo), ma comunque per ora è l'unico skill game al mondo (che io sappia) con volumi degni di nota e con quell'equilibrio tra skill e fortuna necessario per far continuare a giocare chi perde.

Con il field attuale cash è quasi impossibile avere dei rush seri se sei un fish random (vieni proprio ucciso mano per mano da reg molto preparati a farlo e da una rake che non aiuta), con gli mtt forse è ancora possibile (non so quanto dato il multiaccounting, la collusion, e cmq il livello dei reg che presumo sia salito anche lì), gli spin and go sono un'ottima iniziativa per provare a mantenere vivo nel fish l'interesse alla possibilità (reale per quanto bassa) di "sbancare" e nel reg l'idea che una edge microscopica moltiplicata volumi assurdi significa poter campare con questo gioco.

Ovviamente va trovato l'equilibrio tra varianza ridicola (pro-fish), semplicità (pro-fish) e possibilità comunque di avere edge (un minimo di scelte & rake non assassina). Tenete conto della tassazione storta per giochi a buyin fisso (3.3% allo stato del buyin) e capirete che rake 7% se gioca uno SNE in riconferma probabilmente ci rimettono (anche con il contatore diverso dei vpp).
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Cbet VIP User L'avatar di Elle
    Registrato il
    Jan 2009
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    148

Predefinito

ma qualcuno perlomeno ha fatto i conti precisi ?
    sn battibili sti spin?

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Che voi sappiate worka spinwiz su ps.it?
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Calling Station L'avatar di masp992
    Registrato il
    Jun 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
    Che voi sappiate worka spinwiz su ps.it?
    che io sappia è stato richiesto da un gruppo di reg, se mandi una mail al supporto probabilmente ti fanno sapere quando è disponibile perchè al momento non lo è.

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

Ragazzi scrivo qua per non aprire altro 3D,
    Ho sempre letto che non è possibile fare deal, una cosa non ho capito, quando c'è scritto ; vattelapesca789 ,pincoplaiino098 e moanastar69 hanno condiviso xxxx,00 che vuol dire?

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    Ragazzi scrivo qua per non aprire altro 3D,
    Ho sempre letto che non è possibile fare deal, una cosa non ho capito, quando c'è scritto ; vattelapesca789 ,pincoplaiino098 e moanastar69 hanno condiviso xxxx,00 che vuol dire?
    Significa che hanno giocato uno spin con moltiplicatore 100x o piu' e quindi tutti ITM. Il primo della lista è quello che ha vinto il sit, in ogni caso non sono consentiti deal.
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Tight Agressive L'avatar di Lattepiu'
    Registrato il
    Jun 2009
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    15

Predefinito

TY @upsetall

Monkey Tilt L'avatar di upsetall
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    1274
    Likes (Received)
    1063

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lattepiu' Visualizza Messaggio
    Niente, ho modificato il post perché non si capiva una ceppa nel primo che avevo scritto
    "Sciabolavo crystal mo rubo le peroni"

Il mio cervello è talmente superiore che ha capito che quello che viene chiamato stimolo sofisticato è una ricerca di palliativi per riempire vuoti legati alle cose molte semplici, che si esprimono con una semplice frase: stare veramente bene con sè stessi. [Luciom]

Make a plan, try it, refine it and try again. That's the only road to winning.

Antonius L'avatar di Blackheart
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    304
    Likes (Received)
    1218

Predefinito

@Sandro_Pokerstars Volevo sapere se siete intenzionati a introdurre anche quelli da 50 (60$ .com) , se si è in programma per quest' anno oppure per il prox?

Grazie
    Remember this the next time you hear a Two Plus Two kid scream, “raise/folding from this short stack is terrible.”

FAN PAGE--> https://www.facebook.com/FilippoBlackheartVoconi Make 1 like plz!

TWITCH CHANNEL--> https://www.twitch.tv/the_project_eden/profile Follow me!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •