Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vorrei capire: Promozione la Grande Sfida

Tight Agressive L'avatar di Kingofchips
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito Vorrei capire: Promozione la Grande Sfida

Scusate ,mando comunicazione a baha per capire questa promozione. Mio fratello ha giocato 5 sit da 10 euro dopo essersi registrato alla grande Sfida. Io Dal vostro sito io leggo questo:

VAI ALL IN, INIZIA LA GRANDE SFIDA!
    7 bonus da raggiungere

Gioca e accumula punti anche da mobile SOLO ai tavoli Sit&Go! Ogni euro che spendi ai tavoli Sit&Go equivale ad 1 punto valido per raggiungere il bonus prestabilito.
    La promozione é suddivisa in due settimane:
    Settimana 1 → Dal 20 al 26 aprile
    Settimana 2 → Dal 27 aprile al 3 maggio
    I bonus che raggiungi nell’arco della settimana promozionale ti verranno assegnati durante la settimana successiva. Ricorda che nella tua area privata potrai trovare tutte le informazioni riguardo alla promozione.

Ecco la Tabella dei punti e dei premi:
    Punti Bonus
    25 1€
    60 2€
    75 5€
    125 10€
    500 45€
    1.000 100€
    2.000 200€
    Condizioni di partecipazione
    La promozione é suddivisa in due settimane dal 20 al 26 aprile e dal 27 aprile al 3 maggio.
    Ogni euro speso ai tavoli Sit&Go equivale ad un punto. Per accumulare i punti bisogna giocare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE sui tavoli Sit&Go.
    I bonus che raggiungi nella Settimana 1 ti verranno assegnati nel corso della settimana successiva. I bonus cash erogati non sono cumulabili.
    Puoi controllare l’accredito dei tuoi bonus all’interno della piattaforma di gioco in “Conto Gioco”
    Per attivare la promozione é necessario accedere al proprio conto di gioco, selezionare la voce promozioni, cliccare sull’apposito pulsante "La Grande sfida" e cliccare infine sul pulsante “partecipa”. Il conteggio dei punti inizia SOLO ed ESCLUSIVAMENTE quando la promozione viene attivata

Allora lui ha attivato la Promozione ,ma su 5 sit da 10 euro(per complessivi 50 euro spesi ) gli sono solo stati accreditati solo 10,4 punti( 4 sit da 6 persone e 1 HU).
    Dal mio punto di vista,SPESO vuol dire investito. Dato che lui ha SPESO 50 euro ai tavoli perchè non gli sono stati accreditati 50 punti??? Grazie.

Fish
    Registrato il
    Aug 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

di solito i punti per la grande sfida sono assegnati sulla rake prodotta e non sul buyin (che poi è scritto male e la tua è una interpretazione corretta di quello che è stato scritto, è un altro discorso....)

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

la prossima promo darà diritto ad un mcmenu classic ed ad un happy meal, ovviamente potranno essere riscattati dopo aver consumato almeno 5 chickenprime.

only McParty.it

Tight Agressive L'avatar di Kingofchips
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    125
    Likes (Received)
    10

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bailamos74 Visualizza Messaggio
    la prossima promo darà diritto ad un mcmenu classic ed ad un happy meal, ovviamente potranno essere riscattati dopo aver consumato almeno 5 chickenprime.

only McParty.it
    IN realtà è una buona promozione. Certo ,sarebbe bello capire cosa ci si possa fare con i punti che si ottengono. Perchè se mi danno l'immortatità a 1 milione di punti mi metto a grindare HU coinflip

E per favore rimettete la possibilità di vedere quanti iscritti ci sono che se metti tavolo singolo come filtro non si vede
    Ultima modifica di Kingofchips; 21-04-2015 alle 20:42

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •