Likes Likes:  0
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 66

Discussione: expected profit 2015 .it

Scandinavian LAG L'avatar di xplosive
    Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito expected profit 2015 .it

secondo voi la top10 di profit nel 2015 come sarà strutturata?
    solo cash game
    solo .it, no .ret.
    back inclusa, obv.
    any stake.

es:
    1- 250k
    2- 200k
    3- 180k
    4- 160k
    5-10 150-130k

e per chi vuole flammare: mettete pure i nomi...

vorrei sentire in particolare i pareri di @Sconquasso99 @KokainMutu @quattroganci @west4est

ps: e poi la top3 divisa x stake:
    only nl50
    only nl100
    only nl200
    etc etc
    Ultima modifica di xplosive; 02-05-2015 alle 15:29
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Per profit dovrebbe essere tipo:

1) quattroganci
    .
    .
    .
    .
    .
    2)altri
    3)etc...
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

e io che speravo che da questo 3d partisse una roba simile: https://www.facebook.com/trevor.wins...8439427521097/

e invece niente... siete tutti dei quaquaraquà!!!
    For us to live any other way was nuts. Uh, to us, those goody-good people who worked shitty jobs for bum paychecks and took the subway to work every day, and worried about their bills, were dead. I mean they were suckers. They had no balls.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Se vado pari so' contento
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

iQ4poker Coach L'avatar di lorenzissimo
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    1945
    Likes (Received)
    3826

Predefinito

più o meno sarà come hai scritto

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

leggende del più o meno...leggende a gogo........ d gente sopra i 100k (tutto compreso) x me nn ce ne sono piu d 5

**intendo cash sit(sn vivi?) ,,, non mi citate chi ha vinto spin and go da 100k o sculato 1 torneo da 80k..
    Ultima modifica di dumdedum; 30-06-2015 alle 15:22

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dumdedum Visualizza Messaggio
    leggende del più o meno...leggende a gogo........ d gente sopra i 100k (tutto compreso) x me nn ce ne sono piu d 5

**intendo cash sit(sn vivi?) ,,, non mi citate chi ha vinto spin and go da 100k o sculato 1 torneo da 80k..
    Come minimo almeno metà dei SNE fanno sicuro più di 100K e siamo già sui 30-40.
    Poi top torneisti tra online e live sicuro ce ne saranno altrettanti 30-40.
    Poi altri cashgamer in altre room o multiroom con status massimo direi almeno altri 10

Arriviamo già a un centinaio di persone sicuro, numero stando stretti che può benissimo essere il doppio.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di Cash Out
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    69
    Likes (Received)
    256

Predefinito

Mi sa che sei troppo ottimista, per gli mtt basta guardare i numeri a inizio anno e generalmente sono 2-3 quelli che fanno più di 100k sulle .it e i nomi cambiano sempre per cui in pratica è chi ha runnato meglio tra i migliori. Atteso >100k solo .it con la flessione che hanno avuto i tornei forse non esiste, live GG a parlare di atteso su un anno. Anche per il cg la tua stima è ottimistica; è molto probabile che neanche nel 2011/2012 ci siano stati 100/200 giocatori che hanno fatto il profit che scrivi.
    Citazione Originariamente Scritto da donriky Visualizza Messaggio
    Vorrei aggiungere, che ormai la pratica dello staking, volenti o nolenti è parecchio diffusa e comune "nel nostro giro" diciamo...
    E non mi pare di aver mai sentito di gente scappata coi soldi, a parte la merda obv.

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    praticamente ci sono 3-4milioni di € versati dai fish ai tavoli cash, ovvero almeno 80k€ al giorno versati da tutti i fish, al nl100 fanno 800 stack, ovvero ci sono 800 fish/regtard che perdono almeno 1 stack al nl100, ogni giorno per tutto l' anno.

800 fish: se giocate con 1 fish per tav, significa 800tav, spartiti in 18 ore di traffico, sono oltre 40 tavoli che partono con il fish bello pieno... se giocate 24h significa che ad ogni ora ci sono 30+ tav almeno.

non mi sembra molto plausibile...

Antonius L'avatar di bubukonan
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    1088
    Likes (Received)
    2109

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da xplosive Visualizza Messaggio
    praticamente ci sono 3-4milioni di € versati dai fish ai tavoli cash, ovvero almeno 80k€ al giorno versati da tutti i fish, al nl100 fanno 800 stack, ovvero ci sono 800 fish/regtard che perdono almeno 1 stack al nl100, ogni giorno per tutto l' anno.

800 fish: se giocate con 1 fish per tav, significa 800tav, spartiti in 18 ore di traffico, sono oltre 40 tavoli che partono con il fish bello pieno... se giocate 24h significa che ad ogni ora ci sono 30+ tav almeno.

non mi sembra molto plausibile...
    la back?
    Remember, you're lucky. If you're a winning poker player, that means you probably have an I.Q. over average, you have a smart brain and you found this Job wich is a dream for a lot of people, i think that you should consider yourself lucky only cause of this. (Rebellz)

If you want to play MTTs for a living, you better either put in a ton of volume, play really well, or be prepared to be a slave to variance (and nobody’s actually prepared for that).

Registrato il
    Dec 2012
    Likes (Given)
    35
    Likes (Received)
    175

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bubukonan Visualizza Messaggio
    la back?
    non c' entra, poichè per vincere e prelevare dei soldi questi devono per forza essere messi in gioco da qualcuno, se quel qualcuno che li mette non c' è, io non posso vincere + di tanto se non sono molto + skillato degli altri, ed essendoci rake a 5-6-7bb/100 significa che tutti insieme perdiamo quei bb/100 se siamo dello stesso livello e/o stesso culo e anche con la back andremmo negativi del 30% di quei bb/100. pertanto per fare pari bisogna che quel 30% di 6bb/100 lo paghi qualcuno, per vincere 100k non ne parliamo...

praticamente in tav con 5 reg deve esserci un fish che perda almeno -10bb/100 affinchè gli altri 5 possano fare be con rake 6bb e status sne.

poi non ho approfondito i calcoli, magari ho sbagliato qualcosa.

Tight Agressive L'avatar di GoMuckYaSelf
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    92

Predefinito

Poi altri cashgamer in altre room o multiroom con status massimo direi almeno altri 10

Arriviamo già a un centinaio di persone sicuro, numero stando stretti che può benissimo essere il doppio.
    not so veiled brag

Fish
    Registrato il
    May 2012
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    0

Predefinito

evitando facili lol, dico solo che mi trovi profondamente discorde

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

vabbè dai sta trollando
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Antonius L'avatar di KokainMutu
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    293
    Likes (Received)
    1915

Predefinito

Ci sono almeno 4-5 che fanno 1.5M minimo che fanno 100K easy. Altri 4-5 che fanno profit anche al NL400 e che con SNE fanno 100K+. Ci sono almeno 15 che fantaselectano bumhuntano e tengono slot random HU aspettando che si satti fish che pur perdendo al 400 con 1 fish/random fanno un discreto positivo overall. In piu' credo ci sia qualche top winner al 100 zoom che potrebbe aver fare 400 stack nel 2015, il tutto senza contare l'Omaha (coi relativi presunti cyborg russonapoletani), gli MTT e chi multiroomma.
    Quindi prudenziale credo che almeno 30 ci siano, ma potrebbero anche essere 50.
    Peculiar travel suggestions are dancing lessons from God - Bokonon -

Tight Agressive L'avatar di DontRaiseAA
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    18
    Likes (Received)
    56

Predefinito

Ancora ad oggi mi sembra fattibile fare 100k+ sulle .it mixando cash e tornei...obv se si fanno bene entrambi e se si raggiungono top status.
    Con la adeguata preparazione/studio/disciplina 150k+/year mi sembrano alla portata...
    Andrea Carini, Regular Heads Up Player at:
    - Sisal Poker : OmgJoker
    - Pokerstars.it : OMG?_?JOKER
    - Gioco Digitale : Supernova

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    74
    Likes (Received)
    81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DontRaiseAA Visualizza Messaggio
    Ancora ad oggi mi sembra fattibile fare 100k+ sulle .it mixando cash e tornei...obv se si fanno bene entrambi e se si raggiungono top status.
    Con la adeguata preparazione/studio/disciplina 150k+/year mi sembrano alla portata...
    Eh alla faccia del "gioco morto".

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2010
    Likes (Given)
    115
    Likes (Received)
    0

Predefinito

30 40 persone cash fanno 100k + sure 100%. c'è gente che runnando super hot si è rollata per poi sparire da gd/peoples e giocare sulle retard.
    i top bum hunter giocano sulle retard,anche hs. Molti giocatori "storici" giocano sulle retard quindi 30 è davvero sottostimato.

Antonius L'avatar di francio
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    455
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LeMerid1en Visualizza Messaggio
    30 40 persone cash fanno 100k + sure 100%. c'è gente che runnando super hot si è rollata per poi sparire da gd/peoples e giocare sulle retard.
    i top bum hunter giocano sulle retard,anche hs. Molti giocatori "storici" giocano sulle retard quindi 30 è davvero sottostimato.
    mi sembra un pò senza senso il discorso, rollato su .it poi continuo a giocare su .ret
    tutti quei soldi come li giustificano poi alla banca? mha
    http://blog.giallozafferano.it/chicchedigusto/
    "Lol. Change game." (cit. Visdiabuli)
    Renar80: consiglio da amico, grinda un po' meno e studia di +
    digeps: francio mi sa che tu l anno prossimo sei rotto
    harry: 2 anni fa giocavi il NL200, ora grindi il NL20, continua così campione che ci dimostri come la selezione naturale non riguarda solo gli altri.
    bbmazzo: Devi essere parecchio ludopatico per riuscire dopo 10 anni di carriera a giocare il 25 e continuare a sucare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    55
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francio Visualizza Messaggio
    mi sembra un pò senza senso il discorso, rollato su .it poi continuo a giocare su .ret
    tutti quei soldi come li giustificano poi alla banca? mha
    più che altro la banca quando vede arrivare bonifici pesanti ripetuti e costanti nel tempo non lo segnala al fisco?

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •