Likes Likes:  0
Pagina 21 di 21 PrimaPrima ... 111718192021
Risultati da 401 a 419 di 419

Discussione: ALIMENTAZIONE Impariamo a mangiare bene

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    824
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    L'era mcdonald i nostri genitori non l'hanno vissuta e mediamente la carne con cui sono cresciuti loro era migliore di quella attuale

Mi sa che hai sbagliato di una generazione. Ai tempi dei nostri NONNI la carne era "migliore" (se con questo termine intendi proveniente da allevamenti abbastanza simili a quelli del 1200 ). E MCD è stata fondata nel 1955.
    si vabbè, stica l'anno di fondazione del McD, l'esplosione che ha coinvolto una grossa fetta di popolazione,e che quindi andrà ad incidere sulle analisi globali, è avvenuta cmq negli anni 90; e bisogna cmq allargare il discorso non solo alla catena dei fast food, ma soprattutto al ricorso sempre maggiore degli allevamenti intensivi,con conseguente cambio della qualità della carne,dovuta all'alimentazione degli animali,alle condizioni di vita ecc ecc
    Io comunque mangio pesce pescato una volta a settimana senza problemi di coscienza o altro

Pesce pescato sì e cinghiale sparato no, questa me la dovete spiegare
    Si dovrebbe aprire un capitolo a parte sulla questione (percezione del dolore, cervelletto presente o meno, memoria,ecc ecc),però mi limito a direche, io, e ripeto IO,secondo mia coscienza (e già parlare di ste cose su di un forum imho è un po' sick), percepisco una netta differenza tra un pesce libero di fare la propria vita in mare aperto,rispetto alle carni di animali che non hanno mai visto il sole o calpestato dell'erba. Per dire, se uno ha la propria campagna,e ha un paio di maiali, un coniglio ecc ecc, e alla fine del loro ciclo di vita,vissuta in totale libertà e armonia con la natura, li uccide per farsi 2kg di salame, gg, non ci vedo chissà che di diabolico o perverso. Perverso è il creare vita,per distruggerla...
    Ultima modifica di corvopoker; 31-10-2015 alle 15:25

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio

Si dovrebbe aprire un capitolo a parte sulla questione (percezione del dolore, cervelletto presente o meno, memoria,ecc ecc),però mi limito a direche, io, e ripeto IO,secondo mia coscienza (e già parlare di ste cose su di un forum imho è un po' sick), percepisco una netta differenza tra un pesce libero di fare la propria vita in mare aperto,rispetto alle carni di animali che non hanno mai visto il sole o calpestato dell'erba. Per dire, se uno ha la propria campagna,e ha un paio di maiali, un coniglio ecc ecc, e alla fine del loro ciclo di vita,vissuta in totale libertà e armonia con la natura, li uccide per farsi 2kg di salame, gg, non ci vedo chissà che di diabolico o perverso. Perverso è il creare vita,per distruggerla...
    Quindi saresti favorevole a mangiare carne umana di una persona non allevata apposta ma uccisa random per strada dopo aver avuto la liberta di giocare a pallone andare al parco etc?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di diefuckersdie
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    31
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Nessuno ti obbliga a farla 🚭
    La questione che volevo sollevare era: ma vale veramente la pena rinunciare in modo così drastico ad alcol, fumo, droghe, ozio, cibo in eccesso?

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    824
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Quindi saresti favorevole a mangiare carne umana di una persona non allevata apposta ma uccisa random per strada dopo aver avuto la liberta di giocare a pallone andare al parco etc?
    Si,ma solo nel caso in cui tifi roma
    (ps: obv parlavo al termine del ciclo di vita)

Amministratore L'avatar di Luciom
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Si dovrebbe aprire un capitolo a parte sulla questione (percezione del dolore, cervelletto presente o meno, memoria,ecc ecc),però mi limito a direche, io, e ripeto IO,secondo mia coscienza (e già parlare di ste cose su di un forum imho è un po' sick), percepisco una netta differenza tra un pesce libero di fare la propria vita in mare aperto,rispetto alle carni di animali che non hanno mai visto il sole o calpestato dell'erba

Infatti ho parlato di cinghiale.

Cioè carne di orso , cinghiale, cervo etc (se animali in esubero, non a rischio estinzione etc) giuro che non capisco che problema etico ti possano mettere SE pescare è ok.

(ps: obv parlavo al termine del ciclo di vita)

Lol? come lo peschi il pesce "al termine del ciclo di vita" senza danneggiare tutti gli altri?

(mentre nota che puoi sparare al cervo solo se di una certa età, o solo se già ferito etc)
    Ex poker players just want to have fun moving cbet beyond poker
    Per domande e consigli: http://tinyurl.com/LuciomWell
    Twitter: luciomm1 (in prova)

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

Per dire, se uno ha la propria campagna,e ha un paio di maiali, un coniglio ecc ecc, e alla fine del loro ciclo di vita,vissuta in totale libertà e armonia con la natura, li uccide per farsi 2kg di salame, gg, non ci vedo chissà che di diabolico o perverso. Perverso è il creare vita,per distruggerla...

Gli animali da allevamento non vivono in libertà totale, nemmeno se li tratti bene. E' una schiavitù dorata, l'equivalente per un umano di vivere tutta la vita nella casa del grande fratello.

Te un coniglio in armonia con la natura mi sa che non lo hai mai visto. Anche perchè a 5 giorni un coniglio in natura è armonicamente spesso preso da un rapace e trasformato in gustoso pasto altrui (etico quello ci mancherebbe, naturale).

In natura qualcosa come il 50% di questi non arriva a 1 mese.

Ora è + etico far sì che la natura abbia il proprio corso, o farli arrivare tutti a 1 anno e poi mangiarli?

E' meglio non aver mai vissuto o vivere in cattività?

Se potessi chiederlo a loro, cosa risponderebbero?

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    521
    Likes (Received)
    8398

Predefinito

La questione che volevo sollevare era: ma vale veramente la pena rinunciare in modo così drastico ad alcol, fumo, droghe, ozio, cibo in eccesso?

Se oggi hai 50-60 anni probabilmente sì, perchè in quel modo aumenti la probabilità di arrivare vivo alla singolarità medica se accadrà (il momento in cui l'aspettativa di vita aumenta + di 1 anno ogni anno).

A 20 quasi certamente no, mentre vale la pena evitare rischi di morte diretta (compresi sport estremi etc), per la stessa ragione ribaltata.

La probabilità che quando fumo etc manifesterebbero i loro danni ci sia già una soluzione tecnologica semplice economica e senza effetti collaterali per gli stessi è altissima.

+ sei tecnobeliver diciamo + è assurdo se sei molto giovane starci attento.

Insomma nel 1990 uno che avesse voluto imparare a battere a macchina per fare curriculum non sarebbe stato molto furbo.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Se oggi hai 50-60 anni probabilmente sì, perchè in quel modo aumenti la probabilità di arrivare vivo alla singolarità medica se accadrà (il momento in cui l'aspettativa di vita aumenta + di 1 anno ogni anno).

A 20 quasi certamente no, mentre vale la pena evitare rischi di morte diretta (compresi sport estremi etc), per la stessa ragione ribaltata.

La probabilità che quando fumo etc manifesterebbero i loro danni ci sia già una soluzione tecnologica semplice economica e senza effetti collaterali per gli stessi è altissima.

Insomma nel 1990 uno che avesse voluto imparare a battere a macchina per fare curriculum non sarebbe stato molto furbo.
    Quindi si può scopazzare senza preservativo di qua e di là perché magari tra 10 anni scopriranno cure definitive per HIV, epatite, ecc...
    E, ribaltando, se si ha 60 anni, conviene scopazzare ugualmente scoperti, perché comunque l'aspettativa di vita non è altissima, quindi, in fondo, non si perde niente.

Antonius L'avatar di robben29
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    236
    Likes (Received)
    231

Predefinito

Si ma curare la malattia non è come sostituire una macchina da scrivere con un pc.

Finora la medicina ha ancora fallito relativamente alla cura di malattie croniche.
    Questo è un dato di fatto.
    Il progresso tecnico NON ha RISOLTO la malattia cronica.
    Ha allungato la vita attesa ai malati, che è un discorso abbastanza diverso dal curare la malattia.

Calling Station
    Registrato il
    Mar 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    219

Predefinito

Ripeschiamo il thread, consigliando questo docufilm

Zucchero! That Sugar Film [Sub-ITA] (2014) | CB01.CO | FILM GRATIS HD STREAMING E DOWNLOAD ALTA DEFINIZIONE

Ognuno tragga le conclusioni che preferisce

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

facciamo gravedigging... sto cercando un'estrattore, qualcuno ha consigli, siti, etc?

grazie!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da supersam Visualizza Messaggio
    facciamo gravedigging... sto cercando un'estrattore, qualcuno ha consigli, siti, etc?

grazie!
    L'unico consiglio che mi sento di darti è: sei sicuro di voler per forza "estrarre"?

Che sia frutta o verdura, ragioni "healthy" per togliere la polpa non ce ne sono, visto che quel che rimane è solo acqua e zucchero. Non nascondo che alcuni succhi siano buoni, ma smoothie batte succo estratto 100 a zero per tutto il resto
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MechanicalBoy Visualizza Messaggio
    L'unico consiglio che mi sento di darti è: sei sicuro di voler per forza "estrarre"?

Che sia frutta o verdura, ragioni "healthy" per togliere la polpa non ce ne sono, visto che quel che rimane è solo acqua e zucchero. Non nascondo che alcuni succhi siano buoni, ma smoothie batte succo estratto 100 a zero per tutto il resto
    ok, quindi che strumento serve? il frullatore?

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Monkey Tilt L'avatar di romeo4you
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    24
    Likes (Received)
    136

Predefinito

ragazzi visto il gravedigging utilissimo...come vi organizzate per sessione lunghe (MTT) che prevedono almeno un pasto al tavolo?
    pasto inteso come pranzo o cena non spuntino...
    lo ammetto soffro di dislessia da tasierta siate indulgenti
    ogni consiglio elargito lo ricambio con consulenze legali
    approfittatene!!! non capitano mai avvocati generosi

il poker è come una vasca piena di diamanti e di merda. Sai che ci sono tantissimi diamanti dentro ma che c'è anche molta merda, se sai scavare bene puoi diventare ricco. Ma non sai quanto è profonda la vasca e puoi scavare solo a mani nude.

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

ok, quindi che strumento serve? il frullatore?
    Partendo dal presupposto che piu` mastichi meglio e`, se proprio vuoi le pappette si` meglio il frullatore. Io uso un frullatore per la frutta e per i passati di verdura. Che cosa avevi in mente tu?

Per dire il mio frullato preferito adesso e`: 200ml 100% coconut water - 100gr yogurt greco 0% - 1 scoop whey protein chocolate - 20gr almonds - 1 banana (450kcal / 40gr pro - 50gr carb - 11 fat)

me lo faccio come dessert nei giorni che mi alleno

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Partendo dal presupposto che piu` mastichi meglio e`, se proprio vuoi le pappette si` meglio il frullatore. Io uso un frullatore per la frutta e per i passati di verdura. Che cosa avevi in mente tu?

Per dire il mio frullato preferito adesso e`: 200ml 100% coconut water - 100gr yogurt greco 0% - 1 scoop whey protein chocolate - 20gr almonds - 1 banana (450kcal / 40gr pro - 50gr carb - 11 fat)

me lo faccio come dessert nei giorni che mi alleno
    mi è stato consigliato dalla pediatra per la bambina, invece di dare i classici integratori ha consigliato un centrifugato

Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

mi è stato consigliato dalla pediatra per la bambina, invece di dare i classici integratori ha consigliato un centrifugato
    Ah ok, nei centrifugati la polpa viene invece eliminata, quindi non hanno il potere saziante e calorico dei frullati, ne contengono fibra. La bevanda però, se consumata appena fatta, ha lo stesso una buona quantita` di vitamine e di sali minerali. Direi che dipende dai gusti della bimba. Io da piccolo andavo pazzo per i frullati, ma sono dei piccoli pasti

Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Ah ok, nei centrifugati la polpa viene invece eliminata, quindi non hanno il potere saziante e calorico dei frullati, ne contengono fibra. La bevanda però, se consumata appena fatta, ha lo stesso una buona quantita` di vitamine e di sali minerali. Direi che dipende dai gusti della bimba. Io da piccolo andavo pazzo per i frullati, ma sono dei piccoli pasti
    io conoscendo la piccola teppista credo che il centrifugato sia migliore proprio perchè non contiene polpa ed è liquida

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    407
    Likes (Received)
    129

Predefinito

grazie!
    Hurom o siquiri
    Un giorno capirai e riderai

IQ4POKER COACH

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •