Likes Likes:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 46

Discussione: Grinding sit'n go 27handed

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

It: imho bisogna guardarsi dal confonde capitale di partenza e BR sebbene la linea sia sottile. Imho con i sit anche micros, per parlare di buon BRM bisogna stare nitty. 100/200/300x imho è realistico come consiglio a meno che nn si tratta d metagame e lo volete schienato. In qsto caso gg, c'ero cascato anch'io.
    Parlare di multitabling 10x + senza un solido BR deep 150/200x è un suicidio (obv assistito da dio con una sick run tutto è possibile e che parliamo a fare. 1bi sarebbe abbastanza!) Giocare "solo" 10× con 30/40 bi significa trovarsi ad investire un pezzo troppo grande di capitale ogni sessione. una striscia negativa e gg.
    I SnG sono assassini e la run incide in modo determinante.

Nel caso di OP anch'io mi accodo a quanto detto da altri; considererei il 50ino come mero capitale d partenza e con un tabling adatto a skill e confidenza, proverei a farmi strada verso un vero e proprio BR.
    Qualunque top grinder (ma anche non x forza top) che sia resistito al giochino può confermare che senza essere uber nitty col BRM, il NLHE non ti risparmia, nel senso che vai schienato visto che prima o poi una bad run arriva tocca a tutti

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    6

Predefinito

concordo .

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

scusate se ripremdo questa discussione, sono rimasto arretrato sulla questione software di supporto, una volta avevo table ninja per pokerstars, ma se ho capito bene ora non si può più utilizzare? e nel caso ci sono programmi alternativi free? stessa domanda per holdem manager, io avrei l'1

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    scusate se ripremdo questa discussione, sono rimasto arretrato sulla questione software di supporto, una volta avevo table ninja per pokerstars, ma se ho capito bene ora non si può più utilizzare? e nel caso ci sono programmi alternativi free? stessa domanda per holdem manager, io avrei l'1
    puoi usare sia TN2 che HM2
    le versioni 1 non sono più supportate e non le puoi usare su stars

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PLOttingerrr Visualizza Messaggio
    puoi usare sia TN2 che HM2
    le versioni 1 non sono più supportate e non le puoi usare su stars
    sto provando tn2 però vedo che non funziona bene con ps7, non sembra compatibile, col mercury e con hypersimple non va per niente bene con tutte le hotkeys, sai se è possibile tornare a una versione precedente del client di ps per farlo funzionare o con quale tema può andare bene ?
    Ultima modifica di skurnakkiat; 10-11-2016 alle 17:44

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

sto provando tn2 però vedo che non funziona bene con ps7, non sembra compatibile, col mercury e con hypersimple non va per niente bene con tutte le hotkeys, sai se è possibile tornare a una versione precedente del client di ps per farlo funzionare o con quale tema può andare bene ?
    non saprei
    io lo uso con la "vecchia" versione di stars

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non saprei
    io lo uso con la "vecchia" versione di stars
    come si fa a passare alla versione precedente?

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

come si fa a passare alla versione precedente?
    forse versione non è la parola più appropriata...forse meglio dire "visualizzazione tradizionale", quella a tabs per intenderci

la trovi in: settings, lobby display, tabs

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

forse versione non è la parola più appropriata...forse meglio dire "visualizzazione tradizionale", quella a tabs per intenderci

la trovi in: settings, lobby display, tabs
    Si è l'unico modo, non si può più tornare a ps6... Cmq ora ho messo così, domani vedo se va bene, ma già che ci sei dimmi tu che tema usi così lo metto anch'io... Mercury credo

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Si è l'unico modo, non si può più tornare a ps6... Cmq ora ho messo così, domani vedo se va bene, ma già che ci sei dimmi tu che tema usi così lo metto anch'io... Mercury credo
    Tirate fuori i Nick che quasi quasi mi ritorna la voglia di grindare
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    548
    Likes (Received)
    368

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    tu hai il big roll però e ti iscrivi ai 25€

se vuoi io domani o domenica na grindata me la faccio ai micro

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

hyper simple

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

a chi lo dici
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Fish
    Registrato il
    Sep 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

We....resta dove sei.....che ai 27 già sono troppi gli sculatori

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alessio75 Visualizza Messaggio
    We....resta dove sei.....che ai 27 già sono troppi gli sculatori
    Per gli sculatori hai sbagliato parrocchia, per maggiori informazioni rivolgersi @vaklam2 @CuoReNeRo
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Per gli sculatori hai sbagliato parrocchia, per maggiori informazioni rivolgersi @vaklam2 @CuoReNeRo

Hai visto che del 2012 '13 '14 non si vede più nessuno o quasi ma son tutti novizi su Nk tavoli ad abi 7+?
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovemyfold Visualizza Messaggio
    Hai visto che del 2012 '13 '14 non si vede più nessuno o quasi ma son tutti novizi su Nk tavoli ad abi 7+?
    In realtà non ho visto niente perché la voglia di grindare ce l'ho ma non ho tempo per darle sfogo. Da quello che mi immagino del 12 13 14 non c'è nessuno se non i vari bosh alreadybusto e qualche altro. Poi ci sono dei volti nuovi e meno nuovi e i soliti personaggetti che scammano e/o cambiano account.
    Mi piacerebbe davvero farmi di nuovo un giro ma mi viene l'orticaria solo a provare a far funzionare tutto come era una volta. Tra HM2/TN2 et simila non ci starei dentro.

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

In realtà non ho visto niente perché la voglia di grindare ce l'ho ma non ho tempo per darle sfogo. Da quello che mi immagino del 12 13 14 non c'è nessuno se non i vari bosh alreadybusto e qualche altro. Poi ci sono dei volti nuovi e meno nuovi e i soliti personaggetti che scammano e/o cambiano account.
    Mi piacerebbe davvero farmi di nuovo un giro ma mi viene l'orticaria solo a provare a far funzionare tutto come era una volta. Tra HM2/TN2 et simila non ci starei dentro.

vs unknow hm2 non serve a niente. cm hai visto su altri lidi mi son tenuto caldo amatorialmente su altre room ma roba di pochi mesi.
    spero che questo .eu arrivi presto, una ventata di novità serve per reinvogliare definitivamente.
    pensavo ad un nuovo nick, che ne pensi di GM_blu_91?
    lol

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

vs unknow hm2 non serve a niente. cm hai visto su altri lidi mi son tenuto caldo amatorialmente su altre room ma roba di pochi mesi.
    spero che questo .eu arrivi presto, una ventata di novità serve per reinvogliare definitivamente.
    lol
    Quasi perfetto. Inserisce anche Vaklam2 e sei quasi ok

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    716
    Likes (Received)
    476

Predefinito

lol
    Comunque non è proprio vero che vs unknow hm2 non serve a niente

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •