Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Grinding sit'n go 27handed

Fish
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Comunque non è proprio vero che vs unknow hm2 non serve a niente

ti sei alzato alle 8 per puntualizzare queste quisquiglie? via giù per piacere.

jk
    '''Ancora una volta nella mischia,nell'ultima vera battaglia che affronterò,vivi e muori in questo giorno, vivi e muori in questo giorno.''

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lovemyfold Visualizza Messaggio
    ti sei alzato alle 8 per puntualizzare queste quisquiglie? via giù per piacere.

jk
    No in realtà te l'ho scritto sulla tazza del cesso nel classico appuntamento mattutino prima di uscire per andare a lavoro.
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Piu o meno quanto si riesce a guadagnare al mese grindando i 3 e i 5 euro? Roi e rakeback permettendo obv.

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    372

Predefinito

Dipende quanto sei forte e quanto runni.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Fish
    Registrato il
    Sep 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Un top reg 500 € riesce a farli?

Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    513
    Likes (Received)
    372

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RadishGT Visualizza Messaggio
    Un top reg 500 € riesce a farli?
    Direi di più

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •