Likes Likes:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 46

Discussione: Grinding sit'n go 27handed

Fish
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Grinding sit'n go 27handed

Ciao a tutti, vorrei iniziare a grindare un po' più seriamente su ps... ho un BR di 50€ e vorrei iniziare giocando 8x sit da 0,5€...
    Va bene come gestione del BR? e quando posso dire di aver battuto il livello per fare level up?

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frabridges Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vorrei iniziare a grindare un po' più seriamente su ps... ho un BR di 50€ e vorrei iniziare giocando 8x sit da 0,5€...
    Va bene come gestione del BR? e quando posso dire di aver battuto il livello per fare level up?
    Cavolo, anch'io stesso bankroll e stessa variante: sit 27man!! Guarda, io posso dirti che li ho giocati e il Field, soprattutto da 1€ (che erano quelli che giocavo io) è battibilissimo! Io intendo fare level up intorno agli 80-85€, però se sentissi fiducia mi piacerebbe già farlo da 75!

Inviato dal mio Samsung Galaxy Neo utilozzando Tapatalk

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

100euroo 0.5
    300 per 1euro
    dipende anche dalle skill se hai un buon roi puoi pure aggrare un po di piu come roll

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da potenza100 Visualizza Messaggio
    100euroo 0.5
    300 per 1euro
    dipende anche dalle skill se hai un buon roi puoi pure aggrare un po di piu come roll
    300 per 1€ non è esagerato?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da csafischer Visualizza Messaggio
    300 per 1€ non è esagerato?

100x è più che sufficiente per i micro

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Avevo pensato una cosa del genere

Iniziando a mixare a 75€

Può andare?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da csafischer Visualizza Messaggio
    Avevo pensato una cosa del genere

Iniziando a mixare a 75€

Può andare?

io farei tipo cosi:

50€/75€ -> 0,50€
    100€/150€ -> 1€
    300€/500€ -> 3€
    500€/700€ ->5€
    1500/2000€ ->10€

Fish L'avatar di 5oundgarden
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Frabridges Visualizza Messaggio
    Per la gestione del bankroll, ti consiglio di utilizzare questa formula, semplice, ma valida:

(avgBI x multitabling) x 20 = Bankroll

Nel tuo caso:

(0,5 x 8) x 20 = €80

Per quanto riguarda invece la tua domanda su come capire quando batti o meno un livello, non preoccuparti di questo ORA e pensa ad accumulare il roll necessario per arrivare almeno ai 3€. Quando arrivi a quel livello, valuta dopo streak di almeno 5k sit.

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5oundgarden Visualizza Messaggio
    Per la gestione del bankroll, ti consiglio di utilizzare questa formula, semplice, ma valida:

(avgBI x multitabling) x 20 = Bankroll

Nel tuo caso:

(0,5 x 8) x 20 = €80

Per quanto riguarda invece la tua domanda su come capire quando batti o meno un livello, non preoccuparti di questo ORA e pensa ad accumulare il roll necessario per arrivare almeno ai 3€. Quando arrivi a quel livello, valuta dopo streak di almeno 5k sit.
    Pensavo di partire multitablando x3. Quindi bastano 30€?

Inviato dal mio Samsung Galaxy Neo utilizzando Tapatalk

Fish L'avatar di 5oundgarden
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    2

Predefinito

Diciamo che l'usare un po' di buon senso spesso aiuta in questo gioco e dintorni

Per giocare i cinquantini non serve b.roll...se vai rotto che fai, lvldowni ai playmoney?
    Quella che ho scritto è solo una formula che voleva darti un'indicazione di quanto può servire per il primo lvl up ad abi €1. Ovviamente un player che bitabla e che applica la formuletta per giocare i 25€ con 1k è un fesso ma nn credo ci sia bisogno di dirlo.

Articolo un po' meglio la risposta che ti ho dato in precedenza. Usa questa formuletta come punto di riferimento fino a che arrivi ad avere roll per i 3€. Nel frattempo cerca di prendere confidenza con i sw di studio e inizia vedere qualche aspetto tecnico un po' più nello specifico. Abituati sin da subito a giocare stacked, prova lentamente ad aggiungere tavoli non appena ti senti in confidenza con il tabling raggiunto e, se vuoi, poniti dei piccoli obiettivi mensili in termini di volume/vpp da perseguire.

Quando arrivi a tablare almeno 15/16x e hai roll sufficiente per aprire solo i 3€, contatta uno dei vari coach per i sit multitavolo che sono sul mercato (sono presenti 3d di offerta coaching anche qui su cb) perché ti faccia qualche ora di rew e ti metta in evidenza le macroleaks.

Questo è solo ciò che farei io obv, senza pretese di voler dire che sia necessariamente il percorso migliore.
    Ultima modifica di 5oundgarden; 13-08-2015 alle 14:32

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 5oundgarden Visualizza Messaggio
    Diciamo che l'usare un po' di buon senso spesso aiuta in questo gioco e dintorni

Per giocare i cinquantini non serve b.roll...se vai rotto che fai, lvldowni ai playmoney?
    Quella che ho scritto è solo una formula che voleva darti un'indicazione di quanto può servire per il primo lvl up ad abi €1. Ovviamente un player che bitabla e che applica la formuletta per giocare i 25€ con 1k è un fesso ma nn credo ci sia bisogno di dirlo.

Articolo un po' meglio la risposta che ti ho dato in precedenza. Usa questa formuletta come punto di riferimento fino a che arrivi ad avere roll per i 3€. Nel frattempo cerca di prendere confidenza con i sw di studio e inizia vedere qualche aspetto tecnico un po' più nello specifico. Abituati sin da subito a giocare stacked, prova lentamente ad aggiungere tavoli non appena ti senti in confidenza con il tabling raggiunto e, se vuoi, poniti dei piccoli obiettivi mensili in termini di volume/vpp da perseguire.

Quando arrivi a tablare almeno 15/16x e hai roll sufficiente per aprire solo i 3€, contatta uno dei vari coach per i sit multitavolo che sono sul mercato (sono presenti 3d di offerta coaching anche qui su cb) perché ti faccia qualche ora di rew e ti metta in evidenza le macroleaks.

Questo è solo ciò che farei io obv, senza pretese di voler dire che sia necessariamente il percorso migliore.
    Tablare 15/16x?? mi ci vuole lo schermo del cinema

A parte le battute, grazie mille mi sei stato utilissimo! Multitablare x15 mi sembra un po' impossibile anche solo per il traffico di ps però

Fish L'avatar di tambendi
    Registrato il
    Apr 2014
    Likes (Given)
    19
    Likes (Received)
    18

Predefinito

di traffico ce n'è a sufficienza anche per giocare molti più tavoli.

Calling Station L'avatar di potenza100
    Registrato il
    Feb 2013
    Likes (Given)
    4
    Likes (Received)
    4

Predefinito

il traffico ce

Calling Station L'avatar di PippoSantoanastaso
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da potenza100 Visualizza Messaggio
    il traffico ce
    confermo di traffico ce n'è.
    Ogni tanto faccio qualche sessioncina for fun (buy in 0,5 e 1) e si arriva abbastanza agevolmente a 24x

Fish
    Registrato il
    Aug 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Ogni tanto faccio qualche sessioncina for fun (buy in 0,5 e 1) e si arriva abbastanza agevolmente a 24x
    Ma su pokerstars? A che ora scusate? Io tutto sto traffico non lo vedo e non sono l'unico...!

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Ieri pomeriggio ho fatto piccola sessioncina ed ero 16x, ma non ho aperto piu' tavoli altrimenti sarei salito facile

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PippoSantoanastaso Visualizza Messaggio
    Ogni tanto faccio qualche sessioncina for fun (buy in 0,5 e 1) e si arriva abbastanza [IMG][/IMG]agevolmente a 24x
    Non scrivo su cbet da mesi ormai. Leggo qualcosa qui e là xrò ade nn ce la faccio a nn intervenire.
    "Sessioncina" e 24x (ma anche 16x) imho nn vanno bene d'accordo con "for fun"...

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Parliamo di micro :-)) Purtroppo sono anni che non me la sento di passare tre/quattro ore davanti al pc, altrimenti qualche soldino lo stamperei (parliamo di qualche decina di euro mese :-)). Quando prendo troppe sberle al cash micro mi sparo una sessioncina di sit&go ed e' come tornare a casa. A quei livelli ci posso ancora stare :-)

Scandinavian LAG L'avatar di self outplayato
    Registrato il
    Dec 2011
    Likes (Given)
    802
    Likes (Received)
    383

Predefinito

Anche micro...parlare di 16/24× e divertimento, svago è fuorviante. Hai attenzione e stress elevati, pochissima consapevolezza della partita singola, tempo talmente risicato che parlare d tp è senza senso. Multitabling spinto è più un lavoro che uno svago imho.
    Infatti mai sentito un mass grinder riferirsi ad una sessione con l'appellativo di divertente. Con quella massa imho il gioco perde proprio la sua caratteristica di svago

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    Ultima modifica di self outplayato; 25-08-2015 alle 17:45
    Remember to always be yourself. Unless you suck.

Communist until you get rich;
    Feminist until you get married;
    Atheist until the airplane starts falling.

........ - The Hypocrite Diaries

Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    119

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da self outplayato Visualizza Messaggio
    Anche micro...parlare di 16/24× e divertimento, svago è fuorviante. Hai attenzione e stress elevati, pochissima consapevolezza della partita singola, tempo talmente risicato che parlare d tp è senza senso. Multitabling spinto è più un lavoro che uno svago imho.
    Infatti mai sentito un mass grinder riferirsi ad una sessione con l'appellativo di divertente. Con quella massa imho il gioco perde proprio la sua caratteristica di svago

》》Sent by rdm-I.dRoid 《《
    So benissimo che non c'è niente di meno divertente del mass-grinding e sono pienamente d'accordo con te.
    Ma stiamo parlando di situazioni diverse. Io non parlo di giocare una sessione di tre/quattro ore 16x - 24x (sto male solo a pensarci), ma semplicemente di aprire 16 tavoli e portarli a termine in un field (0,5-1 €) dove di thinking process ce ne devi mettere veramente pochissimo nei primi livelli, perchè appena ti sposti un po' dalle basi stai overthinkando alla grande.
    E poi si passa alla fase push/fold dove non sarai mai su più di 10/12 tavoli e insomma se hai giocato 30k+ sit ( che non sono chissà quale massa ma sono sempre qualcosa) qualcosina te la ricordi e pure se sbagli qualcosa chissenefrega :-)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •