Likes Likes:  0
Pagina 106 di 149 PrimaPrima ... 65696102103104105106107108109110116 ... UltimaUltima
Risultati da 2,101 a 2,120 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Michel84
    Guest

Predefinito

il calcio estivo non conterà niente ma imo si evincono già due cose palesi:
    1) solite squadre di mancini senza un gioco al mondo
    2) ci sarà da ridere per l'asta di bacca al fantacalcio, questo in A si troverà male lol

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    17
    Likes (Received)
    13

Predefinito

porca bacca!

Calling Station L'avatar di nickurt
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    168
    Likes (Received)
    119

Predefinito

ma cos'è quella gobba sulla schiena di parecchi calciatori (brozovic, kovacic, nagatomo, de jong, icardi, etc.) ???
    pare quella che mi favevano portare alle superiori in settimana bianca con lo snowboard..

Monkey Tilt
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    968
    Likes (Received)
    937

Predefinito

Il ragazzetto Gnoukuri ha un bel potenziale imo.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Montolivo che quasi piange con Mihajlovic dei fischi immensi ricevuti mentre tirava il rigore. Ma di cosa si sorprende? Basta che apre mezzo social e capisce che il popolo milanista lo schifa come la peste.

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Si vede già la mano del Mancio , squadra messa bene PD!!
    si in effetti alla terza c'è il derby e mancini mette la squadra titolare col modulo giusto al trofeo tim, vabbè.

Se non si è capito che stava trollando a giocare con il 442 con hernanes e kovacic sugli esterni vuol dire non capir nulla di calcio.
    Ultima modifica di Gigaset; 13-08-2015 alle 01:01

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    il calcio estivo non conterà niente ma imo si evincono già due cose palesi:
    1) solite squadre di mancini senza un gioco al mondo
    2) ci sarà da ridere per l'asta di bacca al fantacalcio, questo in A si troverà male lol
    Nel trofeo tim è forte anche mia nonna.

Il Milan se finisce il mercato così, non arriva nelle prime 5.

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    si in effetti alla terza c'è il derby e mancini mette la squadra titolare col modulo giusto al trofeo tim, vabbè.

Se non si è capito che stava trollando a giocare con il 442 con hernanes e kovacic sugli esterni vuol dire non capir nulla di calcio.
    Ah quindi ha messo un modulo sbagliato per dare false informazioni a Mihajlovic. Lol ogni volta riesci sempre a sorprendere per le cazzate che dici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ah quindi ha messo un modulo sbagliato per dare false informazioni a Mihajlovic. Lol ogni volta riesci sempre a sorprendere per le cazzate che dici

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    A me pare che voi viviate nel mondo dei puffi

Ti sembra reale che Kovacic/Hernanes giochino esterni di un 442?

Mica é per dare false informazioni lol, lo capisce pure un neonato che quello non é il modulo dell'inter, ma a quanto pare qualcuno non ci arriva.

É ovvio che se tra un mese ti trovi contro in campionato non fai giocare formazione tipo etc.

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    677
    Likes (Received)
    304

Predefinito

A me pare che voi viviate nel mondo dei puffi

Ti sembra reale che Kovacic/Hernanes giochino esterni di un 442?

Mica é per dare false informazioni lol, lo capisce pure un neonato che quello non é il modulo dell'inter, ma a quanto pare qualcuno non ci arriva.

É ovvio che se tra un mese ti trovi contro in campionato non fai giocare formazione tipo etc.
    Pare tu sia proprio convinto di quello che dici, io pensavo trollassi.

Hai una spavalderia (sportiva) che già sarebbe fastidiosa da un tifoso juventino che ha una rosa da paura, figurati da uno di una squadra che per quanto sia verissimo che il calcio d'estate conti zero, ha preso legnate da giugno fino a stasera un po' da chiunque.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Pare tu sia proprio convinto di quello che dici, io pensavo trollassi.

Hai una spavalderia (sportiva) che già sarebbe fastidiosa da un tifoso juventino che ha una rosa da paura, figurati da uno di una squadra che per quanto sia verissimo che il calcio d'estate conti zero, ha preso legnate da giugno fino a stasera un po' da chiunque.
    Allora il modulo dell'inter sarà un 442 con Hernanes Kovacic esterni.

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    100
    Likes (Received)
    165

Predefinito

A me sembra che stia trollando quelli che pensano che abbia davvero un'idea di cosa sta facendo da quando è ritornato all'Inter .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    36
    Likes (Received)
    4

Predefinito

"I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    62
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nickurt Visualizza Messaggio
    ma cos'è quella gobba sulla schiena di parecchi calciatori (brozovic, kovacic, nagatomo, de jong, icardi, etc.) ???
    pare quella che mi favevano portare alle superiori in settimana bianca con lo snowboard..
    Assolutamente this... qualcuno ha un idea di cosa possa essere?
    Tra l'altro non tutti l'avevano..la prima cosa che ho pensato erano a dei pesi ma boh...

Riguardo l'inter non sono eccessivamente preoccupato.. vedo parecchio potenziale anche in queste amichevoli.. Ovviamente solo il campionato dirà chi siamo ma imho dal centrocampo in su saremmo molto >>>> rispetto agli anni scorsi...

Al momento solo due cose mi preoccupano: Miranda che spero solo non si sia ancora oliato bene nei meccanismi ma su certe cose mi ricorda tremendamente Vidic (e ho le stesse sensazioni che avevo per lui) e il terzino sinistro...JJ li per me non si può vedere, sembra diventato piu scarso di l'anno scorso! Ed è un peccato perchè ero uno che stravedeva per JJ..

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siagen Visualizza Messaggio
    Assolutamente this... qualcuno ha un idea di cosa possa essere?
    Tra l'altro non tutti l'avevano..la prima cosa che ho pensato erano a dei pesi ma boh...
    Se ho capito bene leggendo dei commenti su facebook , dovrebbero essere dei dispositivi gps per l'analisi in allenamento. Che poi Mancini non capisca un cazzo e che quindi non sappia cosa farsene è un altro discorso.

Tight Agressive L'avatar di IwannaBeMou
    Registrato il
    Apr 2011
    Likes (Given)
    284
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Ho visto solo gli ailaigts, qualcuno mi spiega perche nocerino ha tiltato post gol?

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2008
    Likes (Given)
    3
    Likes (Received)
    13

Predefinito

I 30 milioni per Bacca iniziano ad avere un senso, non per il gol e l'assist in un amichevole d'agosto che vale ben poco, quanto per come si muove in campo e per la sensazione di pericolo che è quasi Ronaldesca (con le dovute proporzioni obv); con il centrocampo che abbiamo non so se riusciremo a sfruttare appieno il suo potenziale ma imho in una squadra come la Roma sarebbe stato devastante e mi stupisce che l'abbiano mollato a noi per virare su Dzeko che è un bel giocatore ma meno funzionale al loro gioco.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

Mancini invece di farsi le lampade e andare dal parrucchiere dovrebbe andare da Sarri a farsi spiegare cos'è una fase difensiva di una squadra di calcio.

Monkey Tilt L'avatar di supersam
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    908
    Likes (Received)
    495

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    Mancini invece di farsi le lampade e andare dal parrucchiere dovrebbe andare da Sarri a farsi spiegare cos'è una fase difensiva di una squadra di calcio.
    perchè mancini top allenatore ever!
    ho azzerato il bancrool (cit. ASSOMATTO2020)

beh c'è anche il gioco compulsivo senza regole, io per prima lo confesso,molte volte mi è capitato per sfogare la mia rabbia del momento... non si gioca per vincere ma solo per sfogarsi contro qualcuno... (cit. lucy80)

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    677
    Likes (Received)
    304

Predefinito

Allora il modulo dell'inter sarà un 442 con Hernanes Kovacic esterni.
    Può giocare anche col 555 che giocate male lo stesso
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •