Likes Likes:  0
Pagina 129 di 149 PrimaPrima ... 2979119125126127128129130131132133139 ... UltimaUltima
Risultati da 2,561 a 2,580 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    976

Predefinito

Si saranno rifiutati di inserire fra i bonus i colpi di sole.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    173
    Likes (Received)
    259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Si saranno rifiutati di inserire fra i bonus i colpi di sole.
    Peccato...era il giocatore che ci voleva per salah

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    572
    Likes (Received)
    404

Predefinito

40 milioni + bonus per FA10...

Portate glielo in braccio!!!
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito *** Official Calciomercato 2015 ***

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Sta buono che hai vinto al 93esimo contro la squadra in lotta col Frosinone... Sta buono...

Tra l'altro quello spazio a Jovetic sul gol una squadra primavera non glielo lascia
    Vero, ma anche vero che partite come quella l'anno scorso ne abbiamo vinta mezza e perse una manciata ...
    In più Mu e Mi e Kon sembrano finalmente tre con le palle quadrate ed una testa pensante, che era da tempo che non si vedevano al Meazza.
    Ultima modifica di Lukan; 28-08-2015 alle 01:36

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lukan Visualizza Messaggio
    Vero, ma anche vero che partite come quella l'anno scorso ne abbiamo vinta mezza e perse una manciata ...
    In più Mu e Mi e Kon sembrano finalmente tre con le palle quadrate ed una testa pensante, che era da tempo che non si vedevano al Meazza.
    Si Luca ma Miranda e Murillo han dovuto vedersela in casa con quello che sarà uno degli attacchi più sterili del campionato eh...

Per carità Miranda-Murillo >>>>> Ranocchia-JJ nessuno lo mette in dubbio, ma aspettate almeno 4-5 partite per gridare al capolavoro della difesa Inter.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Michel84
    Guest

Predefinito

oooh finalmente un acquisto decente a spendere poco, che cacchio

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Michel84 Visualizza Messaggio
    oooh finalmente un acquisto decente a spendere poco, che cacchio
    Sei serio? Cosa cambia Kucka al centrocampo del Milan? Secondo non abbiamo ne aggiunto ne tolto nulla .

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    581
    Likes (Received)
    1181

Predefinito

Si Luca ma Miranda e Murillo han dovuto vedersela in casa con quello che sarà uno degli attacchi più sterili del campionato eh...

Per carità Miranda-Murillo >>>>> Ranocchia-JJ nessuno lo mette in dubbio, ma aspettate almeno 4-5 partite per gridare al capolavoro della difesa Inter.
    Si ma se vinci con una squadretta non è che ti danno meno punti eh! chiaro, abbiamo fatto il nostro compitino e niente piu, ma nessuno ha scritto che con due pezzi vinciamo lo scudo.. (cosa invece che in queste pagine ho letto di milan/lazio/roma)
    L'inter l'anno scorso ha fatto 10/24 punti in casa vs le ultime 8 del campionato e in generale 8/18 punti contro le 3 retrocesse, quindi a mio avviso come dice lukan si puo essere contenti di 2 punti che l'anno prima non prendevi MAI.. non è che se quella vittoria la fa l'inter è culo se la fa la juve è caparbietà

Resta cqm divertente leggere milanisti commentare eh ma è la prima (GIUSTAMENTE sottolineo) mentre facevano commenti esaltanti e denigranti su delle amichevoli.. che poi anche 4-5 partite vogliono dire il giusto.. l'anno scorso la lazio non è partita bene e ha fatto una stagione assurda

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Infatti io non ho parlato di difesa imbattibile, ma aver visto che contro una squadra anonima come l'Atalanta i 3 che ho citato prima abbiano giocato con cattiveria e determinazione mi ha un po' rincuorato, viste le amnesie e la "leggerezza" con cui giocavano CraCra (non voglio piu' nemmeno nominarlo) e JJ l'anno scorso.

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Sei serio? Cosa cambia Kucka al centrocampo del Milan? Secondo non abbiamo ne aggiunto ne tolto nulla .
    Vero, ma a me Kucka piace, lo prendevo sempre al fanta

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Perisic è praticamente fatto.

8+10+bonus credo siano le cifre

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Si d'accordo su tutto, ma nonostante non si faccia niente coi se e coi ma, se Jovetic non segna al 93esimo si parlava della solita Inter, o i vostri commenti sul miglioramento della squadra sarebbero stati gli stessi?
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Si d'accordo su tutto, ma nonostante non si faccia niente coi se e coi ma, se Jovetic non segna al 93esimo si parlava della solita Inter, o i vostri commenti sul miglioramento della squadra sarebbero stati gli stessi?
    Scusa ma le partite quanto durano? segnare al 93esimo non vale?

L'Inter se non sbaglio ha fatto 70% possesso palla e 20 tiri, per cui rispetto all'anno scorso direi molto meglio.
    Aspettiamo ancora un 4-5 giornate e poi vedremo se siamo migliorati o siamo rimasti uguali.

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Scusa ma le partite quanto durano? segnare al 93esimo non vale?

L'Inter se non sbaglio ha fatto 70% possesso palla e 20 tiri, per cui rispetto all'anno scorso direi molto meglio.
    Aspettiamo ancora un 4-5 giornate e poi vedremo se siamo migliorati o siamo rimasti uguali.
    E che cazzo c'entra? Co 20 tiri in porta senza farne 1 più degli altri il Napoli l'anno scorso c'è finito quinto.

Te è na settimana ormai che la meni lollando chiunque dopo aver fatto 3 punti contro un avversario più che modesto. Vuoi prenderti 1 giornata di gloria perchè in futuro chi lo sa? Basta dirlo.

Perchè quello che una comunità intera ti sta dicendo è che di serio dopo 90' non c'è un cazzo, men che meno un 1-0 all'atalanta.
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    E che cazzo c'entra? Co 20 tiri in porta senza farne 1 più degli altri il Napoli l'anno scorso c'è finito quinto.

Te è na settimana ormai che la meni lollando chiunque dopo aver fatto 3 punti contro un avversario più che modesto. Vuoi prenderti 1 giornata di gloria perchè in futuro chi lo sa? Basta dirlo.

Perchè quello che una comunità intera ti sta dicendo è che di serio dopo 90' non c'è un cazzo, men che meno un 1-0 all'atalanta.
    ahhahahaahahhhhahahahhahaaahahahah tu stai male

Vai a fighe che la puglia ne è piena ad Agosto

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    ahhahahaahahhhhahahahhahaaahahahah tu stai male

Vai a fighe che la puglia ne è piena ad Agosto
    solito post vomitevole che manda in vacca il 3d...

gg beota, non ne sbagli mai 1... ci vuole bravura...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    231
    Likes (Received)
    1542

Predefinito

32.5 per Draxler cominciano ad essere una gamblata abbastanza pesante imho...

My blog

Tight Agressive L'avatar di OBBLIGOVINCERE
    Registrato il
    May 2014
    Likes (Given)
    52
    Likes (Received)
    69

Predefinito

Non si può proprio valutare una squadra dalle prime 5 - 6 partite di campionato (addirittura la Roma la scorsa stagione vinse le prime dieci e nonostante ciò rischió di perdere il 2°)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    269

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OBBLIGOVINCERE Visualizza Messaggio
    Non si può proprio valutare una squadra dalle prime 5 - 6 partite di campionato (addirittura la Roma la scorsa stagione vinse le prime dieci e nonostante ciò rischió di perdere il 2°)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Appunto

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •