Likes Likes:  0
Pagina 137 di 149 PrimaPrima ... 3787127133134135136137138139140141147 ... UltimaUltima
Risultati da 2,721 a 2,740 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Come disse Danielone AIVOJA A CERCA.....
    scarso in campo se nn concentrato a 10mila tipo ieri ma ragazzo che con l'intelligenza dei calciatori c'entra pochissimo

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Il Genova ha rifiutato 9mln+Bonus per Perotti

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WhoIsFold777 Visualizza Messaggio
    Certo non é che li metto sullo stesso livello, anzi però la differenza imo é troppo esagerata e lo dico da sostenitore interista lol
    Imo 28 sono davvero tanti anche se i prezzi probabilmente sono totalmente impazziti visti i 50 che il Manu sta per spendere per Martial
    E per questo i 5 per Mastour mi sembrano pochi, visto che non é neanche obbligo
    Non sono 28, sono 7 per il prestito di due anni in un ruolo dove hanno numericamente bisogno e se vogliono tra due anni ce ne danno 20, ossia quando vedranno se è cresciuto e vale 40 milioni o se è rimasto così e ce lo rimandano a casa con il contratto in scadenza

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

14.55 TELLES VICINISSIMO - Alex Telles è quasi un giocatore dell'Inter. Secondo quanto appreso da Calciomercato.com, manca pochissimo per l'approdo del terzino brasiliano dal Galatasaray ai nerazzurri.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Dopo mesi di trattative, tra accelerate e rallentamenti, finalmente l'Inter avrà il suo rinforzo a centrocampo. I dirigenti nerazzurri hanno deciso di accontentare Roberto Mancini e hanno trovato l'accordo con il Galatasaray per Felipe Melo. Il brasiliano, come riporta Sky Sport, lascia la Turchia per 3,5 milioni di euro più bonus.

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Comunque seriamente non capisco come sia possibile con le cifre che volano , che nessuno sia andato dall'Anderlecht con 30 milioni per il ragazzino a centrocampo. Questo è un crack sicuro , e figuriamoci se società come Barca, Real , Chelsea , City avrebbero problemi a trattare al rialzo. Poteva pensarci Gallianone ad intavolare la trattativa che è proprio il giocatore perfetto che servirebbe a noi , ma figuriamoci se il pelato si inventava qualcosa. L'occasione era sta sessione , imho da Giugno sarà impensabile prenderlo.

Obv per chi non lo avesse capito parlo di Telemains

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Comunque seriamente non capisco come sia possibile con le cifre che volano , che nessuno sia andato dall'Anderlecht con 30 milioni per il ragazzino a centrocampo. Questo è un crack sicuro , e figuriamoci se società come Barca, Real , Chelsea , City avrebbero problemi a trattare al rialzo. Poteva pensarci Gallianone ad intavolare la trattativa che è proprio il giocatore perfetto che servirebbe a noi , ma figuriamoci se il pelato si inventava qualcosa. L'occasione era sta sessione , imho da Giugno sarà impensabile prenderlo.

Obv per chi non lo avesse capito parlo di Telemains
    cmq il Milan si è esposto ancora dichiarando ufficiale la trattativa per Witsel e alla fine come sempre un pugno di mosche.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    cmq il Milan si è esposto ancora dichiarando ufficiale la trattativa per Witsel e alla fine come sempre un pugno di mosche.
    link?

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    Boh ti sei trovato con Pirlo e Tevez che hanno chiesto di andare via, hai deciso di tenerti Pogbà e a questo punto hai capitalizzato con Vidal, ma poi ci si dimentica che 3 fuoriclasse, toplayer,crack o come si vuole chiamarli la Juve non li può prendere o pensate che con la finale di champions la Juve possa comprare Benzema, De Bruyne e Goetze, o pensate che sia sostenibile pagare 5 o 6M/anno per l'ingaggio, perchè quando si parla di giocatori già affermati è quello lo stipendio che prendono, il fatturato non ti permette ti competere con i vari City (75m il belga),Chelsea,United (50M per Martial ma che davvero?),Barca,Real,Bayern,Psg. Quindi fai un'altra politica a volte ti va bene, Pogbà parametro 0, Vidal 15M,Pirlo parametro 0, a volte male,Diego,Martinez,Isla
    questo è indubbio, sono d'accordo con te. Anzi prima ho sbagliato, sostituire 3 fuoriclasse non è che non è facile, è impossibile tipo, sopratutto se 2 sei costretto a regalarli. Però rimango dell'opinione che si potesse far meglio prendendo magari meno giocatori ma più forti.
    in altre parole preferisco avere matri come quarta o quinta punta rispetto a zaza, ma con un titolare che sia più forte di mandz o dybala. Sono disposto ad avere un terzino più scarso di alex sandro tipo siqueira ed avere un'alternativa in meno a centrocampo se poi quei soldi risparmiati li investo in un trequartista forte.
    Poi chiaro che il mercato vive anche di momenti etc etc, tutto quello che vuoi. Però per fare un esempio a caso, secondo te meglio prendere mandzukic a 18 o dzeko in prestito con diritto di riscatto x 15 milioni totali?
    poi si poteva fare pure peggio eh, il milan ne è un chiaro esempio.

poi riscrivo l'edit di prima, casomai lo metto in firma: la premessa del discorso è che la juve probabilmente si giocherà lo scudetto fino all'ultima giornata con la roma perchè la squadra è forte lo stesso

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

in realtà mi pare che Galliani prima di Milan-Empoli abbia detto non dico cose , che poi i tifosi si illudono e non accadono. Quindi penso che in tale senso sia stato chiaro , ci proviamo ma alle nostre condizioni.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Forse Ljajic in prestito @squiz2

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    link?
    Io ho sentito Suma(che è direttore Milan Channel) dirlo a TeleLombardia

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

va bè cmq witsel o no nn è ke cambi molto la situazione...tanta fatica x l'EL

Calling Station
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    154
    Likes (Received)
    24

Predefinito

Io ho sentito Suma(che è direttore Milan Channel) dirlo a TeleLombardia
    Suma non lo ascolto io che sono milanista ...lo ascolti te che sei interista ?

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

@gasbarocco però tu dai per scontato che i fuoriclasse 1) ci siano 2) si possano prendere

non è così. I suddetti 3 fuoriclasse che abbiamo appena dato via sono stati presi rispettivamente a 0 (pirlo) a 13 (Vidal che giocava in una bundesliga diversa da quella di adesso) e a 15 (tevez che di fatto non giocava da un anno). Sono state tutte prese di Marotta, di fatto scommesse. Nessuno dei 3 allora qui dentro passava per fuoriclasse, anzi mi ricordo delle robe indegne su tevez. Insomma i 3 fuoriclasse li abbiamo indovinati, sculati, scegli la definizione che vuoi. Non siamo una squadra che li può andare a comprare già fatti, nemmeno adesso. Per questo dico che bisogna aspettare.

Sulle questioni Coman e Berardi mi sembra che ci sia qualche equivoco di fondo: mi risulta che aldilà delle definizioni tecniche delle operazioni siano entrambi di fatto piazzati a titolo definitivo. Non mi vedo una società come il bayern prendere un classe 96 per formarlo senza acquisirlo a titolo definitivo, mentre per Berardi mi risulta che sia chiaro il suo passaggio da noi per l'anno prossimo. E per quanto @__Lord__ ne dica, io sono convinto che questa annata in più al Sassuolo, visto e considerato come gioca, gli faccia un gran bene
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Dopo mesi di trattative e di giocatori accostati, da Draxler a Gotze, da Gundogan a Witsel, la Juventus ha finalmente trovato il rinforzo per la trequarti da regalare a Massimiliano Allegri. E' infatti a un passo Hernanes, centrocampista dell'Inter che dovrebbe diventare bianconero per 11 milioni di euro.

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    205
    Likes (Received)
    560

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    questo è indubbio, sono d'accordo con te. Anzi prima ho sbagliato, sostituire 3 fuoriclasse non è che non è facile, è impossibile tipo, sopratutto se 2 sei costretto a regalarli. Però rimango dell'opinione che si potesse far meglio prendendo magari meno giocatori ma più forti.
    in altre parole preferisco avere matri come quarta o quinta punta rispetto a zaza, ma con un titolare che sia più forte di mandz o dybala. Sono disposto ad avere un terzino più scarso di alex sandro tipo siqueira ed avere un'alternativa in meno a centrocampo se poi quei soldi risparmiati li investo in un trequartista forte.
    Poi chiaro che il mercato vive anche di momenti etc etc, tutto quello che vuoi. Però per fare un esempio a caso, secondo te meglio prendere mandzukic a 18 o dzeko in prestito con diritto di riscatto x 15 milioni totali?
    poi si poteva fare pure peggio eh, il milan ne è un chiaro esempio.

poi riscrivo l'edit di prima, casomai lo metto in firma: la premessa del discorso è che la juve probabilmente si giocherà lo scudetto fino all'ultima giornata con la roma perchè la squadra è forte lo stesso
    Che la Juve abbia la rosa per poter competere in serie A è senza dubbio vero e non ci piove, che avresti potuto far meglio anche, sulla questione Zaza (ma anche Berardi) nessuno mi toglie dalla testa che ci siano motivazioni di bilancio e da un punto di vista squisitamente tecnico tra il vecchio paracarro e Zaza preferisco quest'ultimo, su Dybala hai scommesso, in molti vedono in lui le potenzialità perchè si riveli tra i più forti nel suo ruolo (che imo è prima punta piuttosto che seconda o trequartista) altrimenti ti va male e gg, come ho già detto, di attaccanti più forti che potevi prendere non me ne vengono in mente, forse il bosniaco come hai detto tu, ma non è che abbia sta media gol strepitosa rispetto al paracarro croato, se pensi che in questo mercato si spendono 50M per Martial. Discorso terzino, hai preso sto Sandro, se è forte hai il ruolo coperto per i prox 4 anni, se è un bidone ancora gg, prendere quell'ignobile di Siqueira, 29 anni, scarso come pochi, sarebbe stato peggio. Poi ripeto peggio di così non puoi giocare, hai da far inserire Sandro e Cuadrado, hai Khedira e Marchisio out, un attacco nuovo dove ancora si devono conoscere, speriamo s'infortuni sto cazzo di Padoin e vediamo come va

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mattenanna87 Visualizza Messaggio
    Suma non lo ascolto io che sono milanista ...lo ascolti te che sei interista ?
    Guardo TL e se c'è anche lui che ci devo fare

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

15.15 RIECCO EDER - In questi minuti l'Inter sta incontrando la Sampdoria per Eder: Mancini spinge per l'attaccante a segno 4 volte nelle prime due giornate di campionato.

Magari con i soldi di Hernanes riusciamo a prenderlo

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •