Likes Likes:  0
Pagina 140 di 149 PrimaPrima ... 4090130136137138139140141142143144 ... UltimaUltima
Risultati da 2,781 a 2,800 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

All'Ata si parla con gran mistero del silenzio Milan, speriamo che il pelato stia perlomeno facendo qualcosa.
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da saboteur Visualizza Messaggio
    ahahahh top avatar btw

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    All'Ata si parla con gran mistero del silenzio Milan, speriamo che il pelato stia perlomeno facendo qualcosa.
    Io ho appena letto scambio Montolivo Lucic , ma che ca**o si inventano bha.

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Io ho appena letto scambio Montolivo Lucic , ma che ca**o si inventano bha.
    a me sta bene, ci serve un vice biglia
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    a me sta bene, ci serve un vice biglia
    a me è indifferente , cesso per cesso .

edit : Invece Biglia sarebbe proprio perfetto per noi.

Calling Station L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    50
    Likes (Received)
    113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio

e guarda caso hernanes ( che è forte ) è quel tipo di giocatore li...uno che sa fare il trequartista ma sa fare anceh altre cose puo giocare interno in un centrocampo a 3
    Interno in un centrocampo a 3 lo può fare in un match scapoli-ammogliati , non ha proprio il passo e le doti aerobiche per coprire più di 10 metri di campo . Può fare il trequartista punto , è forte in quello e alla Juve non lo davo tipo mai , ma quello è un altro discorso .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Quadrado era perfetto con Berardi o Coman sull'altra fascia per fare un 4-4-2 o un 4-3-3
    quindi cuadrado a destra berardi a sinistra pogba in mezzo e due punte???

manco alle formazioni quando te dicono scrivi i top11 della storia

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    88
    Likes (Received)
    265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    vabbè ma se scrivi sta cosa o non hai mai visto hernanes (e visto che sei interista non credo) o non hai mai visto pereyra, oppure hai un'idea tutta tua di che caratteristiche deve avere una mezzala di un centrocampo a 3. Pereyra ha 3x la velocità, la resistenza e l'allungo di hernanes, che è quello che serve a una mezzala.

pereyra è adattato da trequartista, perchè corre molto ma ha anche un piede discreto, ma il ruolo suo è proprio mezzala alla vidal o alla guarin se preferisci. Non il contrario.
    imo in un centrocampo a 3 puro (quindi non 3-5-2 ma tipo 4-3-3 o 4-3-1-2) ti serve più un interno che una mezzala, quindi meglio un hernanes che un pereyra; cmq a me l'Hernanes della lazio piaceva proprio tanto, può fare sia vertice alto del rombo che interno (vertice basso ce lo vedo pochino, ma cmq sicuro meglio di Padoin), inoltre ci serve come il pane uno che batte punizioni e calci d'angolo decentemente. Non è che c'è stato tutto sto viavai di trequartisti in questo mercato eh...
    Shit happens

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    75
    Likes (Received)
    351

Predefinito

bene bene il bomber lo abbiamo preso mo un bel difensore tipo andreolli e stamo apposto

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface Visualizza Messaggio
    @lorymarbury Sono d'accordo, ma non capisco perché hai ripetuto più volte che quando l'inter l'ha preso 20 mesi fa a 3 milioni in più di oggi hanno sbagliato
    l'inter l'ha preso a quasi 20 in primis....

secondo poi sono due contesti completamente diversi:

l'inter stava cercando una ricostruzione era gennaio non si poteva andare in champions ( come infatti nn si ando ' ) e si spesero 20 milioni piu bell'inaggio ( al momento nn ricordo quanto ) per un bel giocatore ( vatti a rivedere se scrivevo che hernanes è forte o no lo sanno tutti che a me hernanes come giocatore piace ) ma che nn era la cosa giusta da fare...

infatti come detto non andammo in champions come non ci siamo andati l'anno dopo ed hernanes = hai buttato 9 milioni ( solo perche oggi trovi qualcuno che lo vuole ed è proprio culo che alla juve serve se no nn bussaa nessuno ) + alemno altrettanti di ingaggio lordi a occhio per non avere nulla....visto che sempre top 3 nn hai fatto...
    e Dio solo sa quanto serviva all'inter fare le mosse giuste economicamente parlando vista la situazione ( stesso discorso peggio ancora lo feci poi per vidic che vabbe era pure finito come giocatore )

la juve invece è una squadra che puo continuare a fare bene in italia e perche no in europa e se cerca un certo tipo di centrocampista dopo aver preso gia giovani come dybala e morata l'anno scorso, dopo aver affidato la squadra a un 22enne, dopo aver preso rugani, dopo zaza, dopo che per l'anno prox ha pronto berardi, dopo che sta facendo crescere sturaro, prende un giocatore con un po piu di esperienza di assoluto valore come è hernanes puo solo che fare una mossa sensata imo
    Ultima modifica di lorymarbury; 31-08-2015 alle 18:29

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

@TheBeroz per me è una gran cosa la cessione di Hernanes, non mi è mai piaciuto, classico giocatore ne carne ne pesce, discontinuo e poco concreto, come del resto lo è anche Brozovic.
    Come mezza punta abbiamo Jovetic, cazzo ce ne facciamo di sta mezza sega di Hernanes?
    Gran mossa di mercato rifilare un bidone ai gobbi, come si fa a non godere?

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    Interno in un centrocampo a 3 lo può fare in un match scapoli-ammogliati , non ha proprio il passo e le doti aerobiche per coprire più di 10 metri di campo . Può fare il trequartista punto , è forte in quello e alla Juve non lo davo tipo mai , ma quello è un altro discorso .
    per anni alla lazio ha fatto la mezz'ala o addirittura il centrocampista a due affianco a ledesma....l'ho visto giocare dal vivo piu volte due anni fa erano non 60 ( ora gioca piu avanti proprio perche puo fare anche il treq ) mezz'ala era davvero tanta roba..

poi se tu mi dici nn mi piacciono quelli che tengono il pallone, che portano palla , che hanno quel tipo di gioco ma cerco dinamismo ecc altro paio di maiche ma mo non è cdhe tutte le mezz'ale devono avere dinamismo e gg c'è tanta roba da fare come mezz'ala e le qualità che ha hernanes a oggi mancano nel cetrcampo della juve...

perche ieri tutti a dire manca qualità a centrocampo...se non la ha la qualità hernanes ( e boh poi si puo pensare che pereyra ne abbia di piu e a me piace pure pereyra ma no hernanes tecincamente è un altra categoria proprio ) non so per voichi ha qualita calcistiche...

questo calcia destro sinistro indifferentemente va a battere gli angoli una volta col sinistro una volta col destro ed è uguale idem per le punizione...sa dare del tu a pallone come solo pogba sa fare nel cc della juve

idea mia ( ma manco troppo eh )

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    @TheBeroz per me è una gran cosa la cessione di Hernanes, non mi è mai piaciuto, classico giocatore ne carne ne pesce, discontinuo e poco concreto, come del resto lo è anche Brozovic.
    Come mezza punta abbiamo Jovetic, cazzo ce ne facciamo di sta mezza sega di Hernanes?

poi mi dici quale nel'inter è un giocatore continuo

hernanes? no....Guarin? no Brozovic ? no Medel ? no...Ranocchia? no...Handanovic ? no.....jjesus?? no.....Nagatomo?? no.....Kovacic? no...Shaqiri ?? no.....
    boh mi sa che ho finito la rosa....

sarà che forse è l'ambiente Inter da società, tifosi, dirigenza, allenatori, giocatori, ecc che per nmila motivi rende chiunque discontinuo???

Hernanes per due anni alla Lazio è stato nettamente top3 centrocampista della a ( poi qualche partita l'ha sbaglaita pure lui ci mancherebbe altro )

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ceca77 Visualizza Messaggio
    imo in un centrocampo a 3 puro (quindi non 3-5-2 ma tipo 4-3-3 o 4-3-1-2) ti serve più un interno che una mezzala, quindi meglio un hernanes che un pereyra; cmq a me l'Hernanes della lazio piaceva proprio tanto, può fare sia vertice alto del rombo che interno (vertice basso ce lo vedo pochino, ma cmq sicuro meglio di Padoin), inoltre ci serve come il pane uno che batte punizioni e calci d'angolo decentemente. Non è che c'è stato tutto sto viavai di trequartisti in questo mercato eh...
    interno o mezzala per come la vedo io sono 2 sinonimi, poi possiamo metterci d'accordo sulla terminologia.
    In ogni caso Hernanes non è iniesta per capirci, ma nemmeno Xavi. Se fai un 4-3-3 con hernanes uno dei 3 a centrocampo sul centro sinistra o centro destra, praticamente palla all'avversario in quella zona hai un buco, non ha proprio il passo per stare là su.

Poi sto discorso ci porterebbe molto lontano, perchè per me marchisio centrale davanti la difesa è sprecato. A sto punto paradossalmente ti arrivo a dire che preferisco hernanes centrale dei 3 e marchisio centro destra, questa cosa ovviamente non succederà mai perchè allegri davanti la difesa vuole uno che mena e si è capito. Ma il contrario guarda diventa proprio una roba quasi ingiocabile.

Dai su la squadra è quella che ha detto lord, Marchisio (lemina) al centro, pogba o asamoah (che mi sa tanto lo vedremo poco, spero recuperi presto ma la vedo nera) a sx e khedira o sturaro a dx. Poi se vuole giocare con il trequartista mette hernanes o pereyra a seconda di se vuole qualità o corsa.
    Cuadrado gioca se vuole fare il tridente largo oppure tipo un 4-3-2-1, potrebbe fare trequartista centro destra con hernanes o dybala centrosinistra, forse è un pò sbilanciata ma considerando che nel 90% delle partite dovrai attaccare squadre che stanno in 10 davanti l'area di rigore per 80 minuti ci può stare.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1380
    Likes (Received)
    2409

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ScAnNaScAnNa Visualizza Messaggio
    jovetic è una seconda punta al massimo massimo si adatta a fare esterno ( e vedrai che fara fatica a farlo se sara quello il modulo di gioco ma io penso nn sarà quello

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    874

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    a me è indifferente , cesso per cesso .

edit : Invece Biglia sarebbe proprio perfetto per noi.
    lulic cesso scusa ma significa non capirci niente...
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    597
    Likes (Received)
    263

Predefinito

Soriano verso Napoli 13+zuniga, Galliani è da bruciare in piazza
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1030
    Likes (Received)
    874

Predefinito

hernanes interno o centrocampista centrale è un'utopia che solo i laziali hanno capito quanto sia irrealizzabile.

hernanes, da il meglio da trequartista, in un 4 3 1 2. Punto.

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1106
    Likes (Received)
    1865

Predefinito

quanto mi tilta sta cosa che vivete tutti di certezze: se tizio pensa x non ha capito una sega, se caio dice y non ha mai visto giocare pincopallo ecc ecc
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    poi se tu mi dici nn mi piacciono quelli che tengono il pallone, che portano palla , che hanno quel tipo di gioco ma cerco dinamismo ecc altro paio di maiche ma mo non è cdhe tutte le mezz'ale devono avere dinamismo e gg c'è tanta roba da fare come mezz'ala
    mi fai un esempio di una mezzala nel mondo che abbia il passo di hernanes?
    No perchè ad esempio tutte quelle qualità che dici tu e che effettivamente ha, le puoi cercare in un giocatore tipo pjanic (che pure lui in realtà lì è un pò fuori ruolo secondo me) che però pure lui è veloce 3x hernanes in inserimento e rincorsa dell'avversario.
    Con ledesma ci giocava tipo 3 o 4 anni fa e cmq fare il centrale di un 4-2-3-1 o 4-4-2 è parecchio diverso che fare la mezzala di un 4-3-3

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •