Likes Likes:  0
Pagina 145 di 149 PrimaPrima ... 4595135141142143144145146147148149 UltimaUltima
Risultati da 2,881 a 2,900 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    254
    Likes (Received)
    261

Predefinito

De Laurentis non ha ancora capito che i cinepattoni sono una cosa, e il calcio un'altra.

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    L'inter con la gente che ha preso non fa mai il 433. sicuro.
    xkè? a me non sembrerebbe una brutta idea. A centrocampo ha tutti cagnacci e ok, ma mi pare di capire che mancini quello volesse.

Potrebbe fare felipe melo centrale, sx kondogbia, dx guarin. Panchina medel e brozovic e il ragazzino. Jovetic parte da sx in attacco, perisic a destra, ljajic panchina, icardi obv centroavanti.

Poi potrebbe fare pure 4-2-3-1 con felipe e kondogbia in mezzo, ma trequarti chi ci mette?

edit. a meno che non fossi sarcastico non so

PS cmq la roma io l'ho bettata a 7.3 e ora sta tipo a 3.5. Juve a 1.9, inter rimasta a 11

Michel84
    Guest

Predefinito

Merdaviagliosi

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Ferrero sta spiegando perché salta soriano
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    inter rimasta a 11
    Siete ancora in tempo per bettarla vincente.

Citazione Originariamente Scritto da boomdani Visualizza Messaggio
    Ferrero sta spiegando perché salta soriano
    Ma che c'è frega di Ferrero , mettici le foto delle fiche presenti all'ata! 😈
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Tight Agressive L'avatar di boomdani
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    639
    Likes (Received)
    289

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Siete ancora in tempo per bettarla vincente.

Ma che c'è frega di Ferrero , mettici le foto delle fiche presenti all'ata! 😈
    Spiace, le fighe erano solo da guardare, gran cagne comunque
    "IMHO sono molto più forte di te e se tu massi 4/5k di sit al mese in 20x continuato come faccio io, saresti gi?* andato rotto da una vita quindi fai na cosa, prima di postare nei thread che apro io , conta fino a 10 " [EPIC cit.]

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Ha preso tutti il marsiglia ahah pure de ceglieeeeee

Davvero nessuno ha voluto lamela? Solo il marsiglia ?

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    227
    Likes (Received)
    248

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TheBeroz Visualizza Messaggio
    Se non arriva nessuno fra Ljajic o Eder (praticamente impossibile ormai quest'ultimo) e se giochiamo a 3 davanti e ci giocheremo se no Jovetic Perisic non arrivavano, se uno dei due si fà male in panca hai solo Palacio e Brozovic inventato trequartista quest'anno. Perchè cazzo abbiamo dovuto dare Hernanes che era l'unico giocatore che ti garantiva alternativa di modulo e ruolo naturale... @Scarface
    Non ho detto niente su Hernanes

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Non depositare il contratto di de gea è stato fatto apposta, godo , va bene Navas

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Omarrr Visualizza Messaggio
    Non depositare il contratto di de gea è stato fatto apposta, godo , va bene Navas
    Vuoi crederlo tu che è stato fatto di proposito imho.

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Ovvio che è imo, ma alla fine mi basta che non si sia fatta l'operazione..

Ora de gea si troverà bene messo ai margini della rosa ahah

Comunque van gaal per lo united è un handicap

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Non mi permetto mai di dire tu non capisci niente. Figuriamoci in base ad una affermazione .

Detto questo a me Lulic non piace , l'ho visto diverse volte se te lo stai chiedendo , e penso di essere libero di dire che per me è un cesso , e per cesso intendo che nel Milan non lo vorrei proprio mai mai. Che poi fino ad ora hai difeso molto i tuoi giocatori e Lulic lo avresti lasciato andare per Montolivo (secondo di Biglia) quindi bho significa che in fondo anche a te non piace.

A noi un vice biglia serve come il pane. Ha il contratto in scadenza (nel 2017) ma non vuole rinnovare.

Senad dove lo metti sta, interno, terzino, ala, fa i suoi sporchi gol ma io sinceramente preferisco dare spazio a cataldi, milinkovic solo xchè imho sono destinati a diventare grandi giocatori. Lulic è un mestierante, ma è un ottimo mestierante, x certi versi mi ricorda linchsteiner (e io qnd lo cedemmo ero uno fra i più contenti) etc etc.

Fenomeno no. Ma cesso, veramente il ragazzo non lo è.

Che poi voi nel ruolo avete preso kucka, cioè senad se lo mangia, sia x intensità che per capacità d'inserimento. il fatto èche vedere la lazio senza biglia e un regista di ruolo sostituito da onazi mi fa accapponare la pelle.

nello scambio ci avreste guadagnato voi, ma non credo che se si fosse fatto, sarebbe stato alla pari. (un paio di miglioncini x noi ci sarebbero scappati).
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Lukan
    Registrato il
    Aug 2009
    Likes (Given)
    697
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Inter giochera' cosi imho

433

Handa
    Santon (Montoya?)
    Telles
    Miranda
    Murillo
    Melo (Medel)
    Kondog
    Brozo (Guarin)
    Perisic
    Jovetic
    Icard

E' la squadra che ha in testa Mancini dall'anno scorso e gliel'hanno data, a parte un ripiego a sx, e imho senza coppe, col Napoli e la Lazio depresse ed il Milan partito lento, sarebbe una delusione se non arrivasse almeno terza.
    Anche le cessioni di Kovacic ed Hernanes sono in funzione di questo modulo in cui agli occhi del Mancio avrebbero avuto poco spazio (poco tattici ed incontristi per giocare interni e fuori ruolo come laterali d'attacco). Non e' un caso che in alcune amichevoli li abbia messi larghi nel suo schieramento ideale, come per dire "avete visto li ho provati li' e fanno cagare"
    Invece Melo, Kondo e Brozovic, sempre per il Mancio, sono perfetti per sostenere i tre la' davanti, e Melo, seppur mi stia sulle palle, dovrebbe fare un po' piu' di regia di Medel, che non ci vuole molto poi...
    Ultima modifica di Lukan; 01-09-2015 alle 01:14

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flamna Visualizza Messaggio
    A noi un vice biglia serve come il pane. Ha il contratto in scadenza (nel 2017) ma non vuole rinnovare.
    Potreste provare a nominarlo capitano!

OH WAIT!
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1031
    Likes (Received)
    890

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Potreste provare a nominarlo capitano!

OH WAIT!
    2017 mi riferivo a lulic. lucas scade nel 2018
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2259
    Likes (Received)
    2006

Predefinito

Non pensano mica sempre a noi..
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    1038
    Likes (Received)
    734

Predefinito

Ora ho scoperto che ha un anno di contratto De Gea, l'anno prossimo verrebbe gratis, lol è palese che è stato fatto apposta a sto punto..

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    235

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gasbarocco Visualizza Messaggio
    xkè? a me non sembrerebbe una brutta idea. A centrocampo ha tutti cagnacci e ok, ma mi pare di capire che mancini quello volesse.

Potrebbe fare felipe melo centrale, sx kondogbia, dx guarin. Panchina medel e brozovic e il ragazzino. Jovetic parte da sx in attacco, perisic a destra, ljajic panchina, icardi obv centroavanti.

Poi potrebbe fare pure 4-2-3-1 con felipe e kondogbia in mezzo, ma trequarti chi ci mette?

edit. a meno che non fossi sarcastico non so

PS cmq la roma io l'ho bettata a 7.3 e ora sta tipo a 3.5. Juve a 1.9, inter rimasta a 11
    Perché intanto Perisic gioca a sx, quindi li non può starci Jojo e metterlo a dx vuol dire allontanarlo dalla porta e creare un caso intorno al giocatore più forte che hai, non facendolo rendere al top. Lui può giocare seconda punta o al max prima; stop. In tutti gli altri ruoli è iper-adattato. Sulla fascia potrebbe giocare Palacio (qualche partita, poi muore), ma mi pare chiaro che JoJo debba giocare per forza.

Al massimo si potrebbe fare il 4231, però anche li poi hai il problema dell'esterno dx perché ljajic s'è già visto più volte che non può fare l'esterno (è un vice jovetic per intenderci). Inoltre hai tipo millemila CC visto che hai preso anche Melo, quindi chi fai giocare li in mezzo?

Io il problema tattico dell'Inter non lo vedo risolto così agevolmente, però vedremo cosa farà il Mancio, in cui io ho sempre parecchia fiducia, come sapete.
    Imho si farà 4231 atipico (dietro alla punta Brozovic o chi per lui), quindi in realtà 4321 con una mezza punta ad allargare (Perisic/Palacio) ed una a stringere (JoJo/Ljajic). Contro le piccole puoi anche mettere 4 punte perché sai che si giocherà quasi sempre ad una metà campo.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1437
    Likes (Received)
    2537

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Perché intanto Perisic gioca a sx, quindi li non può starci Jojo e metterlo a dx vuol dire allontanarlo dalla porta e creare un caso intorno al giocatore più forte che hai, non facendolo rendere al top. Lui può giocare seconda punta o al max prima; stop. In tutti gli altri ruoli è iper-adattato. Sulla fascia potrebbe giocare Palacio (qualche partita, poi muore), ma mi pare chiaro che JoJo debba giocare per forza.

Al massimo si potrebbe fare il 4231, però anche li poi hai il problema dell'esterno dx perché ljajic s'è già visto più volte che non può fare l'esterno (è un vice jovetic per intenderci). Inoltre hai tipo millemila CC visto che hai preso anche Melo, quindi chi fai giocare li in mezzo?

Io il problema tattico dell'Inter non lo vedo risolto così agevolmente, però vedremo cosa farà il Mancio, in cui io ho sempre parecchia fiducia, come sapete.
    Imho si farà 4231 atipico (dietro alla punta Brozovic o chi per lui), quindi in realtà 4321 con una mezza punta ad allargare (Perisic/Palacio) ed una a stringere (JoJo/Ljajic). Contro le piccole puoi anche mettere 4 punte perché sai che si giocherà quasi sempre ad una metà campo.
    io l'ho scritta un mese fa sarà un 433/442 asimettrico chiamalo come vuoi
    Difesa a 4 e vabbe

Melo ( medel ) davanti la difesa...Kondogbia idem 10 metri piu avanti probabilmente centro sinistra....
    Perisic larghissimo a sinistra e dall'altra parte Guarin che stringe piu il campo ma sa anche alargarsi come vediamo spesso li sulla destra....davanti Jovetic e Icardi

brozovic e palacio armi tattiche per cambiare la squadra a 433 piu puro

Saranno fondamentali i lavori di Perisic e Guarin.....se loro capiscono quello che va fatto tatticamente la squadra è fica altrimenti non la quadri cosi e sei costretto a snaturare qualcuno come dici te

cmq fra un po arriva @marica77 che conosce il calcio a memoria ha il piu grande qi della storia del calcio è dell'inter e ti spiega meglio tutto
    Ultima modifica di lorymarbury; 01-09-2015 alle 09:22

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    46
    Likes (Received)
    989

Predefinito

Veniamo alle dolenti note della Fiorentina.

Il ridimensionamento e' nei fatti, ed anche se ci sta tutto il problema e' come sia stato fatto, ed anche come (non) sia stato comunicato.

Razionalmente una societa' come la Fiorentina ha molti validi motivi per passare da un monte ingaggi di circa 56 milioni all'attuale di circa 40.

Il nodo e' che la CL ed i suoi soldi sono ormai un miraggio, le milanesi hanno ripreso a spendere e per arrivare terzi servirebbero miracoli (come si accorgeranno gli amici laziali e napoletani nei prossimi anni, IMO).

Il punto e' che una societa' seria lo illustra e lo dice, numeri alla mano che possono non piacere ma che nessuno puo' contestare.

Invece no, si e' scelta la strada dell'ipocrisia parlando di "squadra competitiva" ma rifiutandosi sempre di dire in relazione a quali obiettivi.

Si e' poi fatto un mercato fantozziano, cedendo un titolare (mal rimpiazzato) e incassando 15 milioni e spendendone 11, che e' inaccettabile anche per una squadra che decida di galleggiare attorno al settimo posto.

E'chiaro che dalla proprieta' sia arrivato un indirizzo preciso, ma dopo le figuracce Montella/Milinkovic Savic/Joaquin e dopo questa gestione dilettantesca il bilancio e' negativo, ed io che sono sempre stato a favore della societa stavolta devo accodarmi a chi li critica.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •