Likes Likes:  0
Pagina 15 di 149 PrimaPrima ... 51112131415161718192565115 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    215
    Likes (Received)
    295

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1567
    Likes (Received)
    2729

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ma poi (a prescindere dalla Juventus) come si fa a parlare di un decennio nel calcio, che è un lasso temporale infinito per fare qualsiasi previsione anche solo lontanamente credibile.
    era per far capire che sono ancora avanti avanti e che ne hanno di giocatori ( 5 attaccanti medio buoni/buoni/ottimi ) e che le altre sono ancora tanto dietro....

e per far capire che mentre le altre guardano ( alcune tipo la tua squadra nn hanno un allenatore, altre tipo milan e inter sono una barzelletta ) la juve perde tevez e il giorno dopo ha mandzukic ( secondo me molto buono ) in mano...

insomma la società è troppo meglio dele altre questo mi fa pensare che per molto tempo staranno ai vertici ( poi nn dico che vincono 15 scudetti consecutivi )

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe quasi fatto per Kondogbia , si parla di 30 milioni al club e quadriennale da 3.5 milioni annui (22 anni 3.5 milioni l'anno mi sembrano altini speriamo li valga) . Attualmente ne percepiva 2.5 , si aspetta solo il si del giocatore.

Nell'affare una % dovrebbe andare al fondo doyen che era proprietaria del cartellino prima di cederlo al Monaco totalmente ( i cartellini non possono appartenere a fondi) che stornerebbe la cifra dai soldi da versare al club nell'affare con mr bee.
    nn avendolo praticamente mai visto nn posso giudicare il giocatore, ma come jackson martinez imo è costato 10mln di troppo credo ke anke qua si sia speso qlk milione di troppo..xò boh magari c'è qlkosa ke a noi sfugge quando trattano ste xsone eci sono sto ben di dio di soldi in mezzo..bah..

p.s. imo nell scambio mandzukic llorente la juve ci ha guadagnato imo..

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    618
    Likes (Received)
    998

Predefinito

Mandzukic era la terza scelta dopo Falcao e Cavani, ma per quanto avvicinabili costano comunque uno smadonnìo e nel rapporto q/p mi sembra un buon deal.
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1190
    Likes (Received)
    2019

Predefinito

Se mandzukic è un cesso di gente che possa circolare negli attacchi delle top europee ce ne sono forse 10 allora. Pagato tanto, ma tatticamente è uno degli attaccanti più intelligenti e utili d'Europa, soprattutto con dei centrocampisti come ha la juve. E fa gol. Da anni. Ovunque.
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ma che cazzo state dicendo

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    e per far capire che mentre le altre guardano ( alcune tipo la tua squadra nn hanno un allenatore, altre tipo milan e inter sono una barzelletta ) la juve perde tevez e il giorno dopo ha mandzukic ( secondo me molto buono ) in mano...
    La Fiorentina comunque non fa testo, visto che in qualsiasi scenario non lotta per le posizioni che contano, poi che abbiano gestito male la situazione con Montella mi sembra evidente.

Sul fatto che abbiano perso Tevez e "il giorno dopo ha Mandzukic" non sono del tutto d'accordo, nel senso che erano mesi che Tevez aveva detto che non avrebbe rinnovato il contratto in scadenza, quindi non mi pare straordinario che la società si fosse tutelata per tempo nel sostituire il giocatore più importante della rosa, ma solo normale, poi che ci fossero speranze più o meno concrete di trattenerlo dopo la run in CL è un altro discorso IMO.

Io non conosco Mandzukic e sai che non mi avventuro mai in analisi tecniche perché non mi competono, dico solo che numeri alla mano Mandzukic ha segnato tanto solo al Bayern Monaco, che però è una corazzata che in campionato ti fa strisce da 17 risultati utili consecutivi di cui 14 vittorie, quindi i numeri lì IMO sono destinati a schizzare un po' verso l'alto.

Di fatto, al Wolfsburg ha segnato 20 reti in 56 presenze e all'Atletico 12 in 28 presenze (in campionato), e sempre numeri alla mano in Germania e in Spagna si segna certamente più che in Italia: sono convinto che farà bene, però non lo so se ti fa una ventina di reti malgrado la LOL Serie A, che era quello che ti garantiva Tevez (che comunque è anche un giocatore diverso etc.). Tutto qui.

Poi io penso che la Juventus rimanga favorita anche per il prossimo anno e che lui farà bene, però non credo che in rosa abbiano qualcuno che sei sicuro che pronti via lotti per essere capocannoniere, poi magari i fatti smentiranno tutto questo nettamente oppure no ma comunque il risultato finale non cambierà, che poi è sicuramente quello che conta.

In altre parole, un grado di incertezza (più o meno grande) ce l'hai su tutti gli elementi dell'attacco, con Tevez non era così.
    Ultima modifica di Pierelfo; 20-06-2015 alle 08:16
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    556
    Likes (Received)
    371

Predefinito

ma guardate che il sostituto di Tevez non è mica Mandzukic; è inutile mettersi a fare il paragone tra i due. Semmai andrebbe fatto con Dybala.

E' molto probabile però, quasi sicuro, che la coppia titolare d'attacco sarà Mandzu Morata, con quest'ultimo a fare il tevez e mandzukic il LLorente. In tutto questo Dybala a mettersi in mostra un pò come ha fatto Morata l'anno scorso che poi ha tolto il posto a LLorente.

Per il centrocampo io sono sicuro che uno tra Pirlo e Vidal andrà via, al 70% invece dico che andranno via entrambi.

Il problema nella Juve, a conti fatti, sta proprio sulle fasce esterne, ma li per prenderne due buoni devi spendere almeno 40M

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio
    ma guardate che il sostituto di Tevez non è mica Mandzukic; è inutile mettersi a fare il paragone tra i due. Semmai andrebbe fatto con Dybala.
    Dal punto di vista tecnico hai ragione, ma dal punto di vista del profilo/livello/caratura del giocatore no. In parole povere tu perdi tevez che era quello che ti faceva la differenza sotto tutti i punti di vista perche vinceva le partite da solo, e lo sostituisci con mandzukic (perché come hai detto te è probabile che giochi lui) che di sicuro questa cosa non la farà. Poi magari dybala esplode e hai un altro fenomeno,ma al momento è una speranza non una certezza.
    A me cmq l'unica cosa che lascia davvero perplesso è che è un reparto di attacco davvero molto giovane(troppo?)

In entrata credo che il calciomercato della juve sia già finito, a meno che non succedono cose strane. Deve prendere giusto un terzino destro, ma immagino si buttino su una occasione a poco costo tipo isla e romulo (a me però non dispiacerebbe zappacosta).
    Le "cose strane" sarebbero cessioni tipo vidal o pogba che ti permetterebbero di comprare sto cazzo di trequartista (parlano di oscar,boh)
    Ultima modifica di gasbarocco; 20-06-2015 alle 12:36

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Se bussano con 15mln per Llorente io lo darei via con spedizione a mio carico...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    810
    Likes (Received)
    509

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da yomik Visualizza Messaggio
    Se bussano con 15mln per Llorente io lo darei via con spedizione a mio carico...
    Io glielo porterei in braccio fino a destinazione... (copertura tutta Europa)
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Se kondogbia finisse all'inter e JM all'Atlético sareste la barzelletta d'europa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    826
    Likes (Received)
    811

Predefinito

Se perdono kondogbia,galliani e berlusconi hanno già il sostituto: aquilani in scadenza; tipico acquisto degli ultimi anni di gestione. Il problema è che quest'anno c'è mihajlovic,e questo rischia seriamente dopo due giornate di perdere udito e un arto inferiore stile cosmi con liverani

PS: alla fine il tit inamovibile alla juve sarà morata, e dybala giocherà più in A e mandzu in cl

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Se kondogbia finisse all'inter e JM all'Atlético sareste la barzelletta d'europa

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    a sto punto si parla di 40 milioni comprensivi di bonus + oltre 4 milioni al giocatore direi che l'Inter può prenderselo e non ci rimarrei neanche male. Sono cifre irreali , gia i 30 milioni iniziali erano un bel rischio per un 22enne che non ha ancora dimostrato nulla.
    Uno dei centrocampisti più forti sul mercato senza dubbio ma per quelle cifre non credo valga la pena. Btw un giocatorino che si fa desiderare a sto modo rimbalzando qua e la per far salire l'ingaggio non merita la maglia. Cioè quando ti viene proposto il Milan a 22 anni snappi e basta senò vattene a fare in culo e meriti le merde neroazzurre. Per JM credo sia fatta , se non chiudono neanche quello si che mi incazzo.

Comunque qualcuno può dirmi come l'Inter può permettersi questo prezzo e questo ingaggio considerato anche il mercato di Gennaio e la multa della UEFA? Mi sono perso io qualcosa ? Kovacic ha un piede fuori immagino.

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

E uno è andato ma per queste cifre non l'avrei mai voluto.

Il francese ha scelto i nerazzurri: 35 milioni più 3 di bonus al Monaco, 4 all'anno più bonus al giocatore (fino al 2020). Superata la concorrenza dei rossoneri grazie all'ingaggio più alto offerto al centrocampista.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

come ho scritto qlk giorno fà imo anke 30 mln erano troppi..come sono troppi i 35 x jackson martinez..parlando obv dal punto di vista milanista..magari per un arsenal, un manchester etc etc saranno il giusto xkè han fatturati diversi esigenze diverse..

p.s. cmq io sti soldi li spenderei solo x verratti ke mi piace tantissimo..forse avrà una valutazione un pò + alta(50mln??)
    Ultima modifica di NGPPAT; 20-06-2015 alle 15:12

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    come ho scritto qlk giorno fà imo anke 30 mln erano troppi..come sono troppi i 35 x jackson martinez..parlando obv dal punto di vista milanista..magari per un arsenal, un manchester etc etc saranno il giusto xkè han fatturati diversi esigenze diverse..

p.s. cmq io sti soldi li spenderei solo x verratti ke mi piace tantissimo..forse avrà una valutazione un pò + alta(50mln??)
    Anche per me 35M€ per JM sono tanti (preferisco comprare Hummels a 30M€ al posto suo potendo scegliere); Verratti costa sui 40M€-45M€ e se va vai dal PSG va o al Real Madrid o al Barcellona (altrimenti resta a Parigi).
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Anche per me 35M€ per JM sono tanti (preferisco comprare Hummels a 30M€ al posto suo potendo scegliere); Verratti costa sui 40M€-45M€ e se va vai dal PSG va o al Real Madrid o al Barcellona (altrimenti resta a Parigi).
    si certo..anke xkè avrà un ingaggio alto e nn puoi competere con certe offerte..era solo x dire ki mi piacerebbe prendere anke spendendo un camion di mln

Calling Station L'avatar di ayken3
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    37
    Likes (Received)
    4
    "I never sleep, cause sleep is the cousin of death" Nas

Fish
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    9
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    a sto punto si parla di 40 milioni comprensivi di bonus + oltre 4 milioni al giocatore direi che l'Inter può prenderselo e non ci rimarrei neanche male. Sono cifre irreali , gia i 30 milioni iniziali erano un bel rischio per un 22enne che non ha ancora dimostrato nulla.
    Uno dei centrocampisti più forti sul mercato senza dubbio ma per quelle cifre non credo valga la pena. Btw un giocatorino che si fa desiderare a sto modo rimbalzando qua e la per far salire l'ingaggio non merita la maglia. Cioè quando ti viene proposto il Milan a 22 anni snappi e basta senò vattene a fare in culo e meriti le merde neroazzurre. Per JM credo sia fatta , se non chiudono neanche quello si che mi incazzo.

Comunque qualcuno può dirmi come l'Inter può permettersi questo prezzo e questo ingaggio considerato anche il mercato di Gennaio e la multa della UEFA? Mi sono perso io qualcosa ? Kovacic ha un piede fuori immagino.
    se sei fuori delle competizioni uefa, non rischi multe per il fpf... quindi per ora sono salvi

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 2 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 2 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •