Likes Likes:  0
Pagina 23 di 149 PrimaPrima ... 131920212223242526273373123 ... UltimaUltima
Risultati da 441 a 460 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Comunque non vorrei essere troppo ottimista, ma guardando a questo inizio calciomercato, non è da escludere che il Napoli continui ad essere in lotta anche l'anno prossimo per una posizione tra il secondo e il quarto posto.
    Se non dovesse partire nessuno, e dovessero arrivare Reina e Valdifiori (che non è un campione, ma potrebbe essere utile perchè avremmo finalmente un centrocampista coi piedi dritti), potremmo tornare al livello di un anno fa, il che non mi dispiacerebbe per nulla.
    Poi è chiaro che se una tra Inter, Milan e Roma decide di fare un mercato pesante, ci lascia indietro, ma ad oggi non mi sembra così probabile. L'Inter ha speso tanto per un giocatore, ma bisogna vedere cos'altro farà, se cederà per recuperare quei soldi etc. Il Milan che prometteva sfracelli sembra ancora una volta più fumo che arrosto.
    La Roma è la vera incognita a mio parere, più del Napoli. Sicuramente sarà ancora una squadra da top3, ma per riavvicinarsi alla Juve deve azzeccare qualche colpetto soprattutto in attacco.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Inter: il costoso acquisto di Kondogbia ed il Fair Play Finanziario - Fantagazzetta.com
    @skurnakkiat e non mi ricordo l'altro ragazzo che chiedeva come funzionano costi giocatori in un club....

l'articolo non lo commento nn mi compete ( e neanche a loro..tutto quello che scrivono sono molto loro supposizioni )....

la parte interessante è la tabella finale ( fatta bene ) che chiarifica come si iscrive a bilancio il costo di un giocatore...

fanno come esempio la cessione di kovacic con la quale l'inter al prox bilancio rispetto a quello precedente avrebbe un saldo positivo di circa 15 milioni nonostante gli acquisti di kondogbia, murillo e miranda....

questo pe rispondere al fatto che nn è che io compro per 70 e quindi devo vendere per 40 se voglio stare dentro al fpf ( per i 30 di deficit di cui si parlava )....i conteggi sono molto diversi ( in alcuni casi per esempio devi vendere di piu ancora )

l'operazione yaya toure per esempio da me sempre bocciata sarebbe stata davvero molto piu onerosa di questa di kondogbia nonostante il costo del cartellino era la metà circa...

il contratto di youre' sarebbe stato di 3 anni....20/3 sono gli stessi 7 che costa kondogbia annualmente con la differenza che fra 3 anni toure è finito va a 0 e fine della storia....e toure lo paghi almeno un milioncino in piu l'anno di ingaggio anche 1,5 che lordi per 3 anni fanno 7 milioni in piu.......fra 3 anni poi toure 0 fine della storia......kondogbia è a bilancio per 14 milioni malissimo che ti vada a quella cifra lo rivendi facile e stai paro a toure ( con cmq il risparmio dei 7 milioni di ingaggio )...se rimane lo stesso ( vedi kovacici che ancora nn ha dimostrato nulla e cmq meno di 25 nn lo vendi ) ci fa plusvalenza di almeno 10-15 mil.....se per caso è diventato forte davvero ( di quei giocatori da 40 milioni piu ) hai fatto operazione di 40 milioni meglio rispetto a quella di toure.....

ora toure avrebbe un senso se l'inter fosse poco dietro la juve per dire e allora compro toure perche spendo sti soldi per vincere....l'inter fa tra il 5 e l'ottavo posto da 3 anni...con toure nn è nemmeno detto vada in cl ( come nn lo è cpn kondogbia ovvio ) e allora tanto vale fare un operazione che malissimo che vada mi fa spendere stessi soldi ma se va normale/bene mi mette in condizioni infinitamente migliori

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Comunque non vorrei essere troppo ottimista, ma guardando a questo inizio calciomercato, non è da escludere che il Napoli continui ad essere in lotta anche l'anno prossimo per una posizione tra il secondo e il quarto posto.
    Se non dovesse partire nessuno, e dovessero arrivare Reina e Valdifiori (che non è un campione, ma potrebbe essere utile perchè avremmo finalmente un centrocampista coi piedi dritti), potremmo tornare al livello di un anno fa, il che non mi dispiacerebbe per nulla.
    Poi è chiaro che se una tra Inter, Milan e Roma decide di fare un mercato pesante, ci lascia indietro, ma ad oggi non mi sembra così probabile. L'Inter ha speso tanto per un giocatore, ma bisogna vedere cos'altro farà, se cederà per recuperare quei soldi etc. Il Milan che prometteva sfracelli sembra ancora una volta più fumo che arrosto.
    La Roma è la vera incognita a mio parere, più del Napoli. Sicuramente sarà ancora una squadra da top3, ma per riavvicinarsi alla Juve deve azzeccare qualche colpetto soprattutto in attacco.
    è davvero tanto tanto presto imo....solo la juve è instradata ( come al solito ) e si capisce bene che mantiene/consolida vantaggio....

le altre è tutto un divenire ( lazio fiorentina e milan ancora devono inziare aivoja a te quanto deve succedere )

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    è davvero tanto tanto presto imo....solo la juve è instradata ( come al solito ) e si capisce bene che mantiene/consolida vantaggio....

le altre è tutto un divenire ( lazio fiorentina e milan ancora devono inziare aivoja a te quanto deve succedere )
    sisi ovviamente è così, ma siccome è lunedì e se inizio a lavorare subito mi stresso, ho pensato che una bella analisi fatta esclusivamente sul "vento che tira" ci stesse bene

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    42
    Likes (Received)
    280

Predefinito

Comunque vada questo mercato, l'unica certezza è che la Juve partirà un gradino sopra tutte le altre e mentre lei avrà margine d'errore, le altre non dovranno sbagliare nulla fin da subito.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fecciu Visualizza Messaggio
    Comunque vada questo mercato, l'unica certezza è che la Juve partirà un gradino sopra tutte le altre e mentre lei avrà margine d'errore, le altre non dovranno sbagliare nulla fin da subito.
    fai una scalinata

Monkey Tilt L'avatar di squiz2
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2261
    Likes (Received)
    2008

Predefinito

Pareri su iago falque?
    Citazione Originariamente Scritto da aaronfunk Visualizza Messaggio
    ma per me può venire giù tutto frega un cas FUCK THA POLICE
    Citazione Originariamente Scritto da lucy80
    Ovviamente l’interesse commerciale di sharkscope è di portare i risultati in negativo, per poi chiedere soldi agli utenti per azzerare i risultati!
    Citazione Originariamente Scritto da Britva Visualizza Messaggio
    Squiz2: Il veneziano de Roma. Un mix pokeristico fra l'indolenza di Alvaro Recoba, la classe di George Best e la tracotanza di un Cristiano Ronaldo sotto acido. Il suo motto: non grindare oggi se lo puoi fare domani. Voto: 7,5

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Pareri su iago falque?
    Giocatore adatto a squadre come Genoa

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da squiz2 Visualizza Messaggio
    Pareri su iago falque?
    molto meglio Perotti

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Napoli, De Laurentiis sogna il tridente

Cavani Lavezzi ...

...Callejon Mertens Higuain...

...Insigne Gabbiadini Immobile...

un sogno proprio...

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

ALLORA PRIMA DICI UNA COSA: "MIGLIOR GIOCATORE DEL CAMPIONATO"
    POI AVENDOTI FATTO NOTARE CHE IL MIGLIORE DEL CAMPIONATO DEL NAPOLI HA FATTO META' DI QUELLO CHE HA FATTO UN 90ENNE CHE DOVEVA ESSERSI GIA RITIRATO TU LA BUTTI SUL VALORE DI MERCATO.
    RARAMENTE HO SENTITO ARGOMENTAZIONI TANTO FAZIOSE E ASSURDE OVERALL(SOLO DA SCEMIVEGANI E FAN DI SILVIO ANNI 90)!
    VIENI AVANTI CRETINO!(cit)

Scandinavian LAG L'avatar di ceca77
    Registrato il
    Mar 2008
    Likes (Given)
    117
    Likes (Received)
    266

Predefinito

Shit happens

Scandinavian LAG L'avatar di gasbarocco
    Registrato il
    Feb 2010
    Likes (Given)
    461
    Likes (Received)
    360

Predefinito

ecco perchè sti pagliacci e i loro sostenitori/servi mi stanno sul cazzo:

Figc, terremoto De Laurentiis: duro attacco a Lotito

meno di un anno prima:
    Figc, De Laurentiis a Lotito: "Visto che ho votato Tavecchio?" - Video Gazzetta.it
    Ultima modifica di gasbarocco; 22-06-2015 alle 13:11

Calling Station L'avatar di splinter_88
    Registrato il
    Apr 2012
    Likes (Given)
    49
    Likes (Received)
    193

Predefinito

Da sottolineare la vigliaccheria con cui l'ingegner @skurnakkiat , fiero, dapprima insulta, poi edita alle 3 e mezza di notte si mette ad editare.

Eroe.
    [14:36:31] Francesco Squiz2 Fumanti: il 3 maggio mi sacde l'abbonamento a bangbros
    [14:36:57] Francesco Squiz2 Fumanti: cmq 20 euro spesi benissimo

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    Se volete upgradeare qualche articolo strategico con questa mano, per me non ci sono problemi...

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ora prendono Cavani ahahahahahahahah

Ma quante ne raccontano?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Tight Agressive
    Registrato il
    Jun 2011
    Likes (Given)
    371
    Likes (Received)
    237

Predefinito

Oh se vado a leggere le pagine precedenti rispetto a ieri sera sembra che sto leggendo un altro forum auhauhahihahu ero rimasto a vafanculi e coglioni lol

Michel84
    Guest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da splinter_88 Visualizza Messaggio
    Da sottolineare la vigliaccheria con cui l'ingegner @skurnakkiat , fiero, dapprima insulta, poi edita alle 3 e mezza di notte si mette ad editare.

Eroe.
    tranqui che una cosa che molti ignorano (pure io, prima) è che noi mod possiamo vederli i msg cancellati, che nel caso di pistacchio sono sempre una marea ehehe

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    Ora prendono Cavani ahahahahahahahah

Ma quante ne raccontano?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
    E' palesemente un invenzione dei giornali . La società ha le sue colpe ma qui a sparare sempre a zero su di loro mi sembra troppo.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IamGoingBroke Visualizza Messaggio
    E' palesemente un invenzione dei giornali . La società ha le sue colpe ma qui a sparare sempre a zero su di loro mi sembra troppo.
    e siete diventati una barzelletta.

cmq il quante ne raccontano ovviamente era riferito ai giornali e non al Milan.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gigaset Visualizza Messaggio
    e siete diventati una barzelletta.

cmq il quante ne raccontano ovviamente era riferito ai giornali e non al Milan.
    si ma se ho capito bene te tifi Inter...

fly down che famo ride quanto e come loro

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •