Likes Likes:  0
Pagina 64 di 149 PrimaPrima ... 145460616263646566676874114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Monkey Tilt L'avatar di MechanicalBoy
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    617
    Likes (Received)
    998

Predefinito

spero che sturaro ora trovi più spazi, per me diventa una bestia se gioca con continuità
    I see most of my tilt now as just another gear. - livb112

Scandinavian LAG L'avatar di flamna
    Registrato il
    Jul 2009
    Likes (Given)
    1051
    Likes (Received)
    939

Predefinito

romagnoli 25 milioni nemmeno se avesse avuto 17anni
    [17:44:51] Luca BlackMamba33 Bisconti: bon vado a comprare il computer poi torno a whinare per il computer merdoso di mio padre che con 4 tavoli di pipolz
    [17:44:55] Luca BlackMamba33 Bisconti: lagga come
    [17:45:02] Luca BlackMamba33 Bisconti: flamna circondato da fighe

Flamna ha l'indubbia qualità, che raggiunge vette ineguagliate se non dal buon yomik , di essere proprio sul pezzo. Ma proprio che la casa è tappezzata di Pulitzer, eh!

cit Raistlin

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    28 anni....ci sono arrivati tutti a capire che il rapporto prezzo anni è fondamentale...( tranne i napoletani che pensano higuain valga da 60 in su )
    Vallo a spiegare a chi piange perché invidia i colpi di Galliani (Morata una cazzata e Torres un gran colpo)
    Cmq ok che ha 28 anni e quelli per il Bayern sono una spesa e non un investimento, però il problema è che quello sarebbe il suo prezzo (forse qualcosa di più) in un mercato del genere dove la peggio pippa non va a meno di 20 milioni e dove non mi sembra abbiamo tutta sta fretta di vendere

Tight Agressive L'avatar di marica77
    Registrato il
    Aug 2011
    Likes (Given)
    105
    Likes (Received)
    166

Predefinito

se non hai voglia non rispondere nemmeno pls.....perche gli omg, sei serio io sono fico senza dir nulla infastidiscono nn poco chi si sbatte sempre per scrivere tutto il proprio pensiero dalla a alla z argomentandolo...

io ti ho risposto con punti....se vuoi analizziamo ogni singola scelta dell'inter post triplete da giugno 2010 a oggi.....il tempo lo trovo ( mi piace )...se nn ti interessa gg tienti gli omg per te...ty

btw altre cose in ordine sparso: la perdita dell'allenatore che ti ha dato tutto....il provare a ricostruire su un allenatore che a metà estate ti dice che nn vuole piu allenare....

l'inter post triplete è una squadra di derelitti ma è quasi tutta colpa del triplete e non degli anni successivi...

della serie ci siamo voluti divertire col triplete, bene dopo se nn hai lo sceicco o nn sei real e soci questo succede....( e btw va bene cosi eh...siamo interisti apposta, nel thread della cl quasi tuttti noi interisti scrivemmo gg per noi il calcio è finito oggi possiamo anche andare in c va bene cosi poi nn è che ci possiamo rimangiare la parola...è quello che bene o male ha pensato moratti...vado all in vinco e gg fanculo tutto che nn siamo i tipi da 50 scudetti e 80mila coppe....pazza inter )....

o pensi che il milan siano coglioni pure la....

pensi che tutto a un tratto dirigenti che prima hanno vinto ( e galliani che che ne dicano i milanisti è un signor dirigente ) sono diventati incapaci.....

ti ribadisco: spiegami come vendevi cambiasso, come vendevi zanetti, come vendevi stankovic, come vendevi samuel, come vendevi lucio ecc ecc

c'è un articolo sull'ultimo uomo fatto bene postato anche qua che spiega perche calciopoli e quel periodo hanno "aiutato" la juve ad essere dove è adesso e perche le milanesi si trovano dove sono....cioè chiunque fosse stato al posto dei dirigente milanisti/interisti non avrebbe potuto fare molto meglio
    L' OMG ci sta alla grande , asserire " il post triplete non è stato gestito così male come pensano tutti " è una tua opinione scollegata dall' evidenza della realtà che è che l' Inter ne deve ancora azzeccare una da quell' estate lì .
    In un ipotetico sondaggio staresti al 2/3 % .
    E' un po' come dire che Hitler era una brava persona , Moggi un dirigente onesto , che Amstrong non si dopava e che Berlusconi ciula donne di 17/30 anni perchè è bello etc etc .
    Poi ci sta tu sia un genio incompreso con dinamiche tutte tue invisibili ai più .
    “Mi guardai intorno. Non c'era nessuna donna, li in quel bar. Ripiegai sulla cosa che sta al secondo posto in graduatoria: sollevai il mio bicchiere e lo scolai.” C.Bukowski

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1185
    Likes (Received)
    2007

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Ho i miei amici che ce l'hanno a morte con Marotta da anni che non si capacitano della cessione di Vidal a 35 milioni con i prezzi di sto mercato (in effetti vedendo i prezzi che girano non è che sia poi così alto come prezzo per Vidal, anzi)
    gente che se ne intende

Ringraziamo la madonna che ci danno 40M. E' una SUPER cessione, considerando integrità del giocatore, come invecchierà ecc ecc.
    Obv è un gran giocatore e ci mancherà parecchio anno prossimo eh, ma son bei soldi questi
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1574

Predefinito

Menez non parte perchè ho preso il suo trasferimento @3.95

sick life la mia... m1g...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Antonius L'avatar di Gigaset
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CrackUrLuck Visualizza Messaggio
    Fantamercato sperare in uno sforzo verratti-juve?
    si Verratti vale almeno 50mln, e se si muovesse, andrebbe al Real/Barca.

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marica77 Visualizza Messaggio
    L' OMG ci sta alla grande , asserire " il post triplete non è stato gestito così male come pensano tutti " è una tua opinione scollegata dall' evidenza della realtà che è che l' Inter ne deve ancora azzeccare una da quell' estate lì .
    In un ipotetico sondaggio staresti al 2/3 % .
    E' un po' come dire che Hitler era una brava persona , Moggi un dirigente onesto , che Amstrong non si dopava e che Berlusconi ciula donne di 17/30 anni perchè è bello etc etc .
    Poi ci sta tu sia un genio incompreso con dinamiche tutte tue invisibili ai più .
    bravo sai discutere....sai spiegare bene il perchè delle tue affermazioni....

io non sono un genio, ti ringrazio cmq, sono uno che prova ad argomentare quello che pensa....

btw continuo perchè sono incurabile:

formazione dell'inter triplete: julio cesar maicon samuel lucio zanetti t.motta cambiasso snejder pandev eto ( balo ) milito

formazione dell'inter due anni dopo ( non 800 ) quella che fino al girone d'andata si giocava lo scudetto con la juve poi ha subito infortuni di milito palacio e cassano e gg ha abdicato e uscita pure dall'europa era questa: handanovic jjesus ranocchia samuel zanetti nagatomo cambiasso guarin ( gargano ) palacio cassano milito

in due anni andati via jcesar lucio maicon eto snejder t.motta.....sostituti handanovic ranocchia jjesus palacio cassano guarin

mi risponderai non sono stati venduti a peso d'oro ed alcuni sono andati via a 0...ti rispondero' che è cosi che funziona...che tevez va via a 0, che pirlo va via a 0.....che avverra cosi per barzagli, per chiellini, per marchisio quando finirà....perche le squadre sono cosi non è che puoi vendere 10 giocatori...di giocatori da 30 milioni ne vendi uno ogni due anni se sei bravo bravo....
    e l'inter l'ha fatto con balotelli.. ( o pure questa la consideri una mossa sbagliata ? )
    come la juve lo sta facendo con vidal....juve che in 4 anni è la prima cessione sopra i 10 milioni che fa....juve che ha dato vucinic al jazera per niente....
    e non perche la juve sia scarsa ma perche cosi è....non è che ogni anno che un giocatore gira prendi e lo vendi, cosa vuoi giocare a pallone dopo....

l'inter tra il 2010 e il 2011 è dovuta rimanere abb.za simile ( ribadisco ha fatto cassa per 30 milioni irrealmente con balo visto che a 24 anni balo vale 3 caramelle ) perche il gap con le altre non era come quello che ha oggi la juve che vince da 3 anni con 10+ punti di distacco....l'inter nel 2010 ha vinto di 1 punto all'ultima giornata ( ed era forte vera ) e con pochi punti sul milan di nesta thiago silva pirlo gattuso pato dinho e company che l'anno dopo spende per ibra boateng e robinho.....

e te lo riscrivo perche se no fai finta di non vederlo: la juve non è felice di aver perso tevez e pirlo.....il rinnovamento glie lo stanno imponendo non se l'è cercato.....se milito a 31 anni ( età di tevez ) ci imponeva di mandarlo via cosi come che ne so lucio o chi vuoi te lo facevamo a malincuore e si ripartiva dal giovane di turno ( che btw 4 mesi dopo abbiam preso pazzini eh ).....

l'inter ha chiuso il 2011 facendo seconda ( perche tra settembre e gennaio ha giocato con la primavera visti gli 80 infortuni avuti ) e facendo quarti di cl ( persi senza un motivo )....

estate 2011 è stata la vera sfiga dell'inter...si punta un allenatore, si cerca di prendere lucas ed invece l'allenatore se ne va a meta estate da un'altra parte e si porta pure lucas......a 10 giorni dalla fine del mercato, arriva l'offerta irrinunciabile per eto che viene ceduto ( a 20 milioni a 30 anni lol altra mossa sbagliata ??? ) e in fretta e furia viene sostiuito a 0 con un ottimo giocatore ( forlan ) che purtroppo ( SAI SUCCEDE ) non si esprimerà...btw il ragazzo se ne va presto e nn pesa troppo ( un po si per forza ) sul bilancio...

nonostante questo l'inter rifa ottavi di champions e a metà anno è a 4/5 punti seconda a giocarsi il campionato.....a 2 giornate dalla fine se lucio nn impazzisce si riva in cl....

tra il 2011 e il 2012 si completa il rinnovamento ( e si ha la formazione che ti ho scritto sopra )....ovviamente ranocchia nn risultera essere il fenomeno che si pensava, jjesus ( pagato cmq poco ) non esplode eppure l'inter parte molto forte, fa la partita che ricordiamo a torino, e se nn si rompe TUTTO l'attacco ( giochiamo 10 partite con tommaso rocchi lol ) sarebbe arrivata tra le prime 3.....

ed ora gli ultimi 2 anni.....dove si sono presi due super giovani come icardi e kovacic, dove si è finito tutto quello che doveva essere finito con il triplete e vediamo quest'anno dove si arriva senza aver mai speso molto ( questo è il primo anno dove si sono tirati fuori due soldi ).....

errori ce ne sono stati: io sono il piu critico di tutti verso gli acquisti di hernanes, di vidic, sono incazzato che nn riusciamo a trovare un terzino decente, pero' guardo la difficoltà che abbiamo incontrato, mi rapporto ripeto con il milan che aveva difficoltà simili alle nostre ( anzi meno peggiori ) e vedo la strada inter a mio avviso ( poi i risultati li vedremo posso sbagliare ) migliore di quella del milan....

edit: ora se mi risponde e Cristo è morto di freddo, e mia nonna aveva 3 palle gg bravo te ma evita pls
    Ultima modifica di lorymarbury; 16-07-2015 alle 14:07

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Visti i precedenti, magari stavolta è diverso eh , credo che con qualche giocatore e con il rispettivo club abbiano una sorta di accordo, non credo si facciano dare 40m e poi con l'assegno che sporge dal taschino vadano a comprare il sostituto.

Quindi noi stiamo qui a pensare chi può essere meglio, su chi vale veramente la pena investire e il gatto e la volpe già avranno preso qualcun'altro...

Io betto draxler...
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Monkey Tilt
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    2176
    Likes (Received)
    713

Predefinito

cut..
    buona analisi ma nn mi trovi d'accordo su alcune cose:
    -insisti su la cessione di balotelli come grandissimo affare, solo col senno di poi si è rivelata una buona cessione ma 1)fino al 2013 balo nn è stato disastroso e tu nn potevi sapere ke nel 2015 diventasse un desaparesidos..magari se fosse rimasto diventava un crack..inoltre nn menzioni la cessione di coutinho..
    - snejeder ricordo ke fu rifiutata un'offerta importante in estate x poi essere venduto a meno della metà nel mercato invernale..ora nn ricordo con precisione come andò ma ricordo ke fu una vera gag..sicuro tu la ricorderai + di me..
    - nn mi piace in genere mai quando si dà troppo peso alla sfortuna(e qst traspare dal tuo post)..qua nn si tratta del singolo episodio(vedi gol di muntari)ke puoi attribuire alla sfortuna..dopo qlk anno ke nn si fa risultato imo la sfortuna ha peso irrilevante rispetto al peso delle scelte societarie
    -paragonarsi al milan nn è mai bene soprattutto x un interista

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    295

Predefinito

Balotelli fu venduto perché si era dimostrato una testa di cazzo che butta per terra la maglia in champion's e cammina per il campo quando hai Etoo e Milito che mangiano l'erba. Hanno visto che tecnicamente poteva essere buono, fisicamente un fenomeno, di testa una pippa assoluta. Questo non esplode, non possiamo tenerlo, ci offrono 30 milioni e li prendiamo. Come se la Juve avesse Pogba con la testa di Balotelli, 30 milioni li snapperei. Io avrei provato a vendere Milito Maicon e J Cesar subito dopo il triplete ma mi fido delle analisi di Lory.
    Su Vidal a 28 anni ci sta venderlo, perdiamo infinito dal lato tecnico perché è una bestia ma è destinato a calare e 7 milioni l'anno non glie li possiamo dare. L'unico appunto è che con le cifre che girano non siamo riusciti a gonfiare il prezzo visto che cmq è trai migliori al mondo nel suo ruolo

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

Daje Liverpool starebbe per offrire 15 milioni per Menez.

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

#Calciomercato #Liverpool : accordo a un passo con l’Aston Villa per Christian #Benteke per 47 milioni di euro

Bo il Liverpool credo sia fuori di testa.

Tight Agressive L'avatar di Estiqaatsy
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    147
    Likes (Received)
    179

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bilardojoe Visualizza Messaggio
    chissenefrega se quest'anno si arriva secondi.
    Il problema è chi arriverebbe primo, la Riomma del cappetano che a febbraio ha mollato dopo aver preso 7 pere? O i prescritti con capitan Ranocchia perno centrale della difesa?
    Donna che move l'anca, o l'è maiala o poco ci manca (proverbio toscano)

Bruta de muso, larga de buso (proverbio Veneto)

Vorrei un paio di zoccole del Dr. Scholl (zoccoli)

Tight Agressive
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    63
    Likes (Received)
    49

Predefinito

per me la juve ha perso 3 giocatori di cui ognuno porta 10/15 punti in piu in campionato e un esperienza infinita nelle coppe
    imo ha perso proprio tanto e state scommettendo su giocatori un po cosi cosi...
    se dyabala e' il nuovo giovinco invece che il nuovo tevez?
    se il trequartista si rivela decisivo come diego?
    veramente pensate che khedira>vidal?
    per vostra fortuna avete una difesa solidissima ma mi sembra che la squadra sia molto piu abbordabile soprattutto vs medio piccole dove senza il gol inventati da pirlo e tevez farete tanti piu pareggi
    ovviamente da antijuventino sono un po fazioso ma certe cose mi sembrano abbastanza evidenti
    dopo zidane avete preso nedved che e' diventato pallone d oro e altri qua se vi dice bene prendete gotze x vidal e avanzano 2 spicci per il cornetto e il cappuccino al bar la mattina

p.s se riuscite a vendere llorente al real per 10kk siete vereamente bravi! e' una pippa scandalosa che passeggia alla stessa velocita di mia nonna di 94 anni

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NGPPAT Visualizza Messaggio
    buona analisi ma nn mi trovi d'accordo su alcune cose:
    -insisti su la cessione di balotelli come grandissimo affare, solo col senno di poi si è rivelata una buona cessione ma 1)fino al 2013 balo nn è stato disastroso e tu nn potevi sapere ke nel 2015 diventasse un desaparesidos..magari se fosse rimasto diventava un crack..inoltre nn menzioni la cessione di coutinho..
    - snejeder ricordo ke fu rifiutata un'offerta importante in estate x poi essere venduto a meno della metà nel mercato invernale..ora nn ricordo con precisione come andò ma ricordo ke fu una vera gag..sicuro tu la ricorderai + di me..
    - nn mi piace in genere mai quando si dà troppo peso alla sfortuna(e qst traspare dal tuo post)..qua nn si tratta del singolo episodio(vedi gol di muntari)ke puoi attribuire alla sfortuna..dopo qlk anno ke nn si fa risultato imo la sfortuna ha peso irrilevante rispetto al peso delle scelte societarie
    -paragonarsi al milan nn è mai bene soprattutto x un interista
    1) inisisto su balotelli come affare proprio perche si è rivelato tale.....come invece per esempio si è rivelato sbagliato tenere maicon o investire su ranocchia....sono cose accadute su cui si puo discutere senza se e senza ma....ho detto tra l'altro che io ero contrario a vendere balotelli ( mentre favorevole a cedere maicon ) quindi figurati sto dicendo che io stesso ho sbagliato mentre l'inter ha fatto la scelta a giusta a posteriori ( e solo quello conta ).....
    è appunto in risposta a chi dice che a posteriori è tutto sbagliato e a quanto pare c'è di certo qualcosa che oggettivamente non è cosi

2) la cessione di coutinho fa parte degli aspetti in parte positivi....è stato ceduto un giocatore pagato nulla a 10 milioni....significa che il giovane preso era valido...ora che magari lo si poteva vendere a di piu questa è la parte di errore....ma nn si puo vedere solo l'errore quando appunto si sta parlando del post triplete e coutinho è un giocatore preso a 0 nel post triplete ( a quanto pare facendo una cosa giusta a posteriori

3) snejder ci fu una bella offerta del solito aznhi che snejder rifiuto' in estate....le altre offerte sono state poco sopra i 10 milioni....tipo psg, united tutto a detta dei giornali...l'inter ci ha provato lo ha tenuto per qualche mese in piu e alla fine lo ha venduto nel mercato successivo di gennaio a circa 7,5...quindi l'ipotetica gag è di 3 4 milioncini....
    ovvio che 2 anni prima post triplete lo si vendeva a 30 probabilmente, ma aveva 26 anni ed è stato l'uomo su cui puntare ( a quell'epoca a mio avviso giustamente ma di fatto è stato un errore....)

non dimentichiamo che a gennaio con la cessione di snejder e 3 milioni in piu l'inter ha preso kovacic giocatore per cui gia offrono 25 milioni tanto per ribadire che non ci sono solo errori ( che ovviamente ci sono visto il caso snejder appunto )

4) l'inter 2012 e 2013 ha avuto sfortuna poi negli ultimi due anni ha invece commesso piu errori....che pero c'entrano molto meno con la gestione post triplete.....l'inter dall'estate 2013 non ha azzeccato un giocatore che non sia icardi....tutti terzini inguardabili, campagnaro che nn è servito a un turbo, andreolli idem, vidic idem, hernanes 20 milioni senza senso, belfodil non pervenuto, kuzmanovic e medel ce fai il brodo, ricky alvarez rimasto meteora ( almeno nn ci abbiamo perso i fantamiliardi ), alvaro pereira me vengono i brividi...
    QUESTI SONO I VERI GRANDI ERRORI dell'inter e per questo stiamo facendo ridere in primis perche la gestione post triplete tanto meglio di cosi continuo ad essere convinto fosse impossibile farla ( eto ci è andata di culo, thiago mottta idem, balotelli pure quindi nn è detto che se ci riproviamo ci vanno ste cose bene ).....

5) mi paragono al milan perchè era quello vicino all'inter per ingaggi.....che è il parametro che do sempre per piu importante per valutare le squadre....

nella stagione 2009-2010 l'inter era top1 ingaggi con 150 mil circa, milan 125, juve 115....l'anno dopo il milan ha messo dentro ibra e binho e si è passati a milan 150 - inter 140 ( quindi sto tanto di piu post triplete è una favola ) e juve scesa un po....fino ad arrivare a fine 2012 con milan 160 inter 145 e juve intorno ai 100....

nella stagione appena conclusa la juve ha chiuso sui 120 milioni, il milan a 94 e l'inter a 70.....

questo fa capire che tipo di politica difficile ( ma corretta ) ha attuato l'inter e che è piu facile sbagliare le annate quando poi le tue avversarie spendono bene o male il tuo ( napoli 70 come noi, fiorentina e lazio sui 55 che obv è un buon 20% di meno ma nn infinito come una volta ).....

l'altra difficoltà dell'inter post triplete, oltre agli errori tecnici che ho scritto sopra ma che col triplete nn c'entrano poi molto , è la gestione fatturato come diceva qualche tempo fa @__Lord__ che è un grave errore oggi se vuoi fare il business calcio

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Horophim Visualizza Messaggio
    Balotelli fu venduto perché si era dimostrato una testa di cazzo che butta per terra la maglia in champion's e cammina per il campo quando hai Etoo e Milito che mangiano l'erba. Hanno visto che tecnicamente poteva essere buono, fisicamente un fenomeno, di testa una pippa assoluta. Questo non esplode, non possiamo tenerlo, ci offrono 30 milioni e li prendiamo. Come se la Juve avesse Pogba con la testa di Balotelli, 30 milioni li snapperei. Io avrei provato a vendere Milito Maicon e J Cesar subito dopo il triplete ma mi fido delle analisi di Lory.
    Su Vidal a 28 anni ci sta venderlo, perdiamo infinito dal lato tecnico perché è una bestia ma è destinato a calare e 7 milioni l'anno non glie li possiamo dare. L'unico appunto è che con le cifre che girano non siamo riusciti a gonfiare il prezzo visto che cmq è trai migliori al mondo nel suo ruolo
    a 28 anni è davvero una super cessione....40 milioni per un giocatore che fra 1 anno vendi sotto i 30 e fra 2 sotto i 20 ( vedi scweisteiger)...
    va via in un momento in cui ancora riuscivi a contenere l'ingaggio sui 5 milioni quando questa ormai è gente che va da 7 piu...
    quindi diciamo che vendendolo quest'anno rispetto al prox tra ingaggio e maggior ricavo sono 20 e passa milioni che ti permettono di fare quest'anno un investimento molto piu bello rispetto a quello che faresti anno prox

cosa completamente diversa per pogba che vale 80 oggi e che magari anno prox vale 100 prob 80, difficilmente 60...

nice move della juve ( obv ci deve essere chi compra like always )

Tight Agressive L'avatar di IamGoingBroke
    Registrato il
    Jan 2012
    Likes (Given)
    220
    Likes (Received)
    215

Predefinito

pd quanto lo pompano però , addirittura farci un video , fenomeno contro il Carpi in amichevole...

Kondogbia, centrocampo in mano: che personalità - Video Gazzetta.it

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Ag.Vidic:"Non pensa ad altro che all'Inter. Vuole essere protagonista" - Fantagazzetta.com

questo è un vero, grande errore tacci sua....
    6 milioni lordi per uno che non ti fa manco 10 presenze in campionato con ranocchia jjesus ( e lo pensano due allenatori diversi quindi prob è giusto cosi )

Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    4285
    Likes (Received)
    7446

Predefinito

Ag.Vidic:"Non pensa ad altro che all'Inter. Vuole essere protagonista" - Fantagazzetta.com

questo è un vero, grande errore tacci sua....
    6 milioni lordi per uno che non ti fa manco 10 presenze in campionato con ranocchia jjesus ( e lo pensano due allenatori diversi quindi prob è giusto cosi )
    lo metteranno fuori rosa

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •