Likes Likes:  0
Pagina 1 di 149 123451151101 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 2974

Discussione: *** Official Calciomercato 2015 ***

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    238
    Likes (Received)
    1552

Predefinito *** Official Calciomercato 2015 ***

Iniziamo così

Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    693
    Likes (Received)
    468

Predefinito

Più o meno sentivo in giro le stesse cose quando è stato preso Pirlo..

Non dà garanzie fisiche, ectoplasma gli ultimi due anni, prende troppo e non sarà mai titolare con Conte..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Monkey Tilt L'avatar di Holap
    Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Il Genoa rischia di perdere molti giocatori importanti...Perin, Perotti, Bertolacci e Iago Falque potrebbero tutti partire.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Scandinavian LAG L'avatar di Horophim
    Registrato il
    Nov 2007
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    292

Predefinito

Mi sa che quest'estate cambiamo parecchio a centrocampo e davanti.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bluetiger85 Visualizza Messaggio
    Più o meno sentivo in giro le stesse cose quando è stato preso Pirlo..

Non dà garanzie fisiche, ectoplasma gli ultimi due anni, prende troppo e non sarà mai titolare con Conte..
    1st Page!

Frequenti pessimi giri...

A parte gli scherzi l'unico appunto che ho sentito fare da Juventini pensanti quando è stato preso pirlo è stato che non era giocatore da 424 di conte e infatti conte ha cambiato modulo... Dopodiché Pirlo era un genio calcistico riconosciuto, il primo contratto che ha firmato era da 3,5M l'anno e la sua alternativa era Felipe Melo... Venivamo da anni di Tiago, Poulsen, Sissoko(che pareva pure forte, poi è imploso e sparito dal calcio) e il giocatore più forte post calciopoli passato da noi era C.Zanetti quando giocava.

Khedira a 4M l'anno sarebbe un buon colpo per il napoli che in quella zona è molto carente. La Juve se mantiene i centrocampisti che ha, considerando anche la possibile uscita di pirlo, imo non ha bisogno di khedira a quelle cifre, se viene a meno oppure vendono uno tra pogba e Vidal e khedira occupa a livello di salario lo slot di uno di questi due allora ok (anche se in questo caso ci perderemmo a livello di qualità)
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Calling Station L'avatar di skurnakkiat
    Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    1st Page!

Frequenti pessimi giri...

A parte gli scherzi l'unico appunto che ho sentito fare da Juventini pensanti quando è stato preso pirlo è stato che non era giocatore da 424 di conte e infatti conte ha cambiato modulo... Dopodiché Pirlo era un genio calcistico riconosciuto, il primo contratto che ha firmato era da 3,5M l'anno e la sua alternativa era Felipe Melo... Venivamo da anni di Tiago, Poulsen, Sissoko(che pareva pure forte, poi è imploso e sparito dal calcio) e il giocatore più forte post calciopoli passato da noi era C.Zanetti quando giocava.

Khedira a 4M l'anno sarebbe un buon colpo per il napoli che in quella zona è molto carente. La Juve se mantiene i centrocampisti che ha, considerando anche la possibile uscita di pirlo, imo non ha bisogno di khedira a quelle cifre, se viene a meno oppure vendono uno tra pogba e Vidal e khedira occupa a livello di salario lo slot di uno di questi due allora ok (anche se in questo caso ci perderemmo a livello di qualità)
    Khedira a 4 l'anno non rientra nei parametri del Napoli, giustamente.

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    244
    Likes (Received)
    17

Predefinito

Khedira sarebbe un affare per qualsiasi squadra italiana.
    Anche la Juve a me sembra che abbia la panchina abbastanza corta,quest'anno sono stati abbastanza fortunati sotto profilo infortuni.
    Pirlo è quasi certo che vada via.
    Se ci fosse la possibilita' di prendere Khedira a queste condizioni io snapperei subito

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

È un giocatore con cui puoi puntellare una squadra già forte, il Napoli deve puntare più su giocatori tipo Clasie, forte e anche futuribile.Non su uno che non gioca da 1 anno a cui dare l'ingaggio massimo della squadra. Verratti a suo tempo era già preso, se non fosse stato per Mazzarri che non lo riteneva pronto e gli preferì Donadel, storia vera, un danno da 60 milioni praticamente

Tight Agressive L'avatar di highlanderfab
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Io guardo a questo calciomercato con grandi paure.
    L'anno scorso la mancata sicurezza della Champions ha determinato un mercato al risparmio, e per la prima volta il mercato del Napoli mi ha deluso. Quest'anno se ci va bene avremo l'insicurezza, in alternativa la certezza di un anno senza Champions. In entrambi i casi pur non essendo io un fan sfegatato di Higuain, la prospettiva di perderlo non mi entusiasma per nulla, perchè potremmo trovarci nell'impossibilità di sostituirlo con un giocatore di pari livello. Stesso discorso per Callejon, anche se la sua mancanza potrebbe essere meno grave vista la presenza in rosa di diversi possibili "esterni".
    Per il centrocampo e la difesa vedremo, purtroppo lì sarebbe necessaria una semirivoluzione, ma purtroppo non credo che una rivoluzione sia in linea con la gestione De Laurentis.

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    È un giocatore con cui puoi puntellare una squadra già forte, il Napoli deve puntare più su giocatori tipo Clasie, forte e anche futuribile.Non su uno che non gioca da 1 anno a cui dare l'ingaggio massimo della squadra. Verratti a suo tempo era già preso, se non fosse stato per Mazzarri che non lo riteneva pronto e gli preferì Donadel, storia vera, un danno da 60 milioni praticamente
    Clasie non è pronto per un club come il Napoli, quest'anno ha fatto male con il Feyenoord.
    "Su Full Tilt Poker ho ancora mezzo milione di dollari bloccato sul conto; per fortuna avevo perso un milione la settimana prima che arrivasse il Black Friday". Cit. Phil Galfond.

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da highlanderfab Visualizza Messaggio
    Io guardo a questo calciomercato con grandi paure.
    Alla faccia! il sostituto di Bigon è Dario Argento e non lo sapevo?

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da skurnakkiat Visualizza Messaggio
    Alla faccia! il sostituto di Bigon è Dario Argento e non lo sapevo?
    patatern pigliatill

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Cerci (obv) non sarà riscattato e torna a Madrid ma molto probabilmente andrà a Napoli a giocare.

Tight Agressive L'avatar di __Lord__
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    214
    Likes (Received)
    262

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    Cerci (obv) non sarà riscattato e torna a Madrid ma molto probabilmente andrà a Napoli a giocare.
    Ma per Cerci e Torres non era uno scambio di prestiti fino al giugno 2016? Chiedo non lo so, avevo sentito cosi... Cmq se riuscite a rimandarglielo fate solo bene, come a suo tempo ho detto è un bluff bello e buono, oppure ingaggiate Ventura e siete a posto.
    Quel giorno Cruyff si mise a protestare con l'arbitro per un fallo senza importanza. E dato che l'arbitro non smetteva di dargli spiegazioni, suggerii a Cruyff di tenere quel pallone e di darcene un altro, visto che in quella partita avevamo qualche diritto anche noi. Cruyff mi chiese: come ti chiami? «Jorge Valdano». E quanti anni hai? «Ventuno». «Ragazzino, a 21 anni a Cruyff si dà del lei».

Registrato il
    Feb 2012
    Likes (Given)
    297
    Likes (Received)
    979

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da __Lord__ Visualizza Messaggio
    Ma per Cerci e Torres non era uno scambio di prestiti fino al giugno 2016? Chiedo non lo so, avevo sentito cosi... Cmq se riuscite a rimandarglielo fate solo bene, come a suo tempo ho detto è un bluff bello e buono, oppure ingaggiate Ventura e siete a posto.
    Milan: Cerci al Torino per Darmian o ritorno di fiamma dell'Inter? | Primapagina | Calciomercato.com

Hai ragione te, ma Cerci andrà a giocare in un'altra squadra sempre in prestito.

Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    153
    Likes (Received)
    186

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Holap Visualizza Messaggio
    si è molto probabile, in effetti ne abbiamo pochi in quel ruolo, ce ne servono almeno altri 3 o 4

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Registrato il
    Mar 2015
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Il Napoli anno prossimo sarà altamente competitivo e non ci sarà nessun ridimensionamento

Monkey Tilt L'avatar di Bilardojoe
    Registrato il
    Feb 2008
    Likes (Given)
    1139
    Likes (Received)
    1935

Predefinito

i 60M di valutazione di Higuain sono una delle gag più riuscite del 2015
    "Cheap leader è colui (o colei, in questo caso) che alla fine della giornata detiene il numero più alto di fish"

"Mario u can't play poker like Minieri and bluff like Berlusconi"

Scandinavian LAG L'avatar di Renar
    Registrato il
    Aug 2007
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    40

Predefinito

Perin va alla fiorentina, notizie abb certe
    Ar(K)angels do it Better, Longer and more often

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •