Fino a qualche mese fa giocavo su di una skin di People's Poker ci sono stati un paio di mesi di stacco dal giochino e quando sono tornato praticamente la skin non erogava più il servizio poker( ovviamente senza nessuna comunicazione sulla chiusura ). Contatto l'assistenza e mi viene risposto di ritirare i miei soldi chiudere il conto e che il saldo bonus, circa 500€, che era parte di rakeback che ancora dovevo sbloccare, mi verrà accreditato sulla nuova skin di "giochitelematici". Io effettuo tutto ciò che mi viene detto in data 4 Marzo, i bonifici sul mio conto sono arrivati tutti correttamente, ma il trasferimento di questo saldo bonus non è mai avvenuto.
Ho mandato ripetute mail all'assistenza a cui non ho ricevuto risposta ed infine sono stato costretto a chiamare l'assistenza telefonicamente.La prima volta ormai circa 2 mesi fa in cui mi dissero che la richiesta era presa in esame e che avrebbero risolto al più presto.
Ma nell'ultima telefonata, che ho fatto al servizio clienti, una ventina di giorni fa, mi è stato detto praticamente che quei soldi non mi sarebbero spettati. Dopo mie insistenze soprattutto sul fatto che precedentemente sia via telefono sia via mail mi avevano assicurato che i soldi mi sarebbero stati accreditati mi ha detto che avrebbe verificato.
Ora dato che non ho avuta nessuna notizia e sono costretto a chiamare di nuovo, vorrei avere qualche consiglio su come procedere e se questi soldi sono miei di diritto oppure no.
La cifra di per se non è importante, ma vorrei anche capire se esiste un regolamento che ci tuteli e in casi come questo che possiamo fare, dato che AAMS è praticamente inesistente. Mandai una mail all'indirizzo giochi.reclami.online@aams.it in data 29 Marzo e non ho mai ricevuto risposta.
Quindi, che fare ?