Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Pokerstars intende cambiare la policy riguardo l'uso di software?

Monkey Tilt L'avatar di banditos
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    207
    Likes (Received)
    564

Predefinito Pokerstars intende cambiare la policy riguardo l'uso di software?

In seguito al caso scoppiato su stars .com sia in merito a software utilizzati nei sit'n go
    Pokerstars allowing automated decision software? - Poker News - News, Views and Gossip
    sia a quello dei bot
    News: Massive PLO bot ring on pokerstars. Millions of hands. Huge winners. - Poker News - News, Views and Gossip
    vi sono alcuni rumors secondo i quali Stars stia pensando di modificare la policy riguardo l'uso di software in game. Alcuni programmi, ad esempio Crev,Gtorange builder etc etc già adesso non sono eseguibili sullo stesso pc in game ma si ipotizza addirittura l'esclusione di software quali Hm2 e Pt4 e relativi hud con tutto ciò che ne conseguirebbe. In questo modo Amaya pensa di salvaguardare, ancora per poco imo, l'integrità del poker on line

Scandinavian LAG
    Registrato il
    Jan 2008
    Likes (Given)
    39
    Likes (Received)
    80

Predefinito

Ma secondo te quanto interessa ad amaya il poker on line? Amaya vuole stars solo per rientrare nel mercato americano del gambling probabilmente e il poker è solo un mezzo per attrarre gambler. La politica sarà improntata random oriented e non regular oriented credo, ma questa è un po' la direzione che han preso tante room ( forse anche non sbagliando). L'ecosistema si deve ricreare e oramai ci sono troppi squali in un acquario troppo piccolo e con pochi pesci che tra l altro hanno anche poco da mangiare di loro. Il poker non crea ricchezza in sè ed è un mercato destinato a cambiare e modificarsi. Tra un decennio probabilmente ci si ricorderà solo dei fasti del poker e probabilmente uscirà una nuova forma di gamblig o gioco di abilità che sposterà il mercato li. L'unica cosa che abbiamo è l intelligenza e questa serve per farci adatttare ad ogni nuova situazione .

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da banditos Visualizza Messaggio
    ma si ipotizza addirittura l'esclusione di software quali Hm2 e Pt4 e relativi hud con tutto ciò che ne conseguirebbe
    Opinione personale, punterei i miei soldi sul fatto che questo tipo di software rimarranno consentiti, anche nel caso di un giro di vite nel senso che dici (e che invece penso sia molto probabile).

Stando da quanto scritto dal referente su 2+2 ad oggi, l'esclusione degli HUD non sembra probabile IMO, anche se non è stata esclusa.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Tight Agressive L'avatar di Siralder
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    32
    Likes (Received)
    75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Opinione personale, punterei i miei soldi sul fatto che questo tipo di software rimarranno consentiti, anche nel caso di un giro di vite nel senso che dici (e che invece penso sia molto probabile).

Stando da quanto scritto dal referente su 2+2 ad oggi, l'esclusione degli HUD non sembra probabile IMO, anche se non è stata esclusa.
    E dello stile BOVADA con giocatori anonomi e hud quindi solo per il tavolo corrente come lo vedete?

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    E dello stile BOVADA con giocatori anonomi e hud quindi solo per il tavolo corrente come lo vedete?
    imo sarebbe la svolta vera.

Scandinavian LAG L'avatar di Pierelfo
    Registrato il
    Jul 2010
    Likes (Given)
    48
    Likes (Received)
    1050

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Siralder Visualizza Messaggio
    Non so, se dovessi essere io a decidere fra quel modello e tavoli non anonimi ma con HUD non consentito al tavolo (che quindi consenta di elaborare le statistiche del player per studiare grazie alle HH, ma non per usare quelle statistiche in tempo reale) sceglierei questa seconda opzione credo, per più motivi.

Il primo, è che la seconda opzione tutela di più il casual player IMO, perché le loro statistiche convergono molto più rapidamente di un regular e quindi possono rapidamente essere usate contro di loro, e in questo senso non ha nessuna importanza che il tavolo sia anonimo o tu non possa mettere le note sul fish: è molto peggio (per lui) se sai che dopo 100 mani gioca sbilanciato in un certo modo.

Il secondo è che avere delle statistiche riconducibili ai player consente di scoprire i vari bot o (eventuali) superuser come fu a suo tempo per UB e cheater vari, mentre invece se hai i tavoli anonimi non puoi farlo, se non con siti terzi come whotfru, che però oggi c'è e domani non si sa.

Inoltre i tavoli anonimi IMO peggiorano l'esperienza di gioco del casual player: niente nickname da scegliere, niente foto, niente stelline/avatar da mostrare, non puoi nemmeno prendertela credibilmente con qualcuno in chat scrivendo "il player al sit 3 ha la mamma poco seria".

Ma, come dicevo, per me HM e PT (che è sponsor dell'EPT se non ricordo male) sono troppo grossi per essere fatti fuori di punto in bianco dall'azienda che controlla PS e FTP.

Inoltre potrebbero temere (a torto o ragione) che bannando gli HUD possano perdere una parte della clientela, che invece l'HUD lo vuole usare.

Il problema è che se banni tutto in fondo è facile, nulla è più consentito, banni tutti quelli che contravvengono alle regole e amen, rischiando però di rimetterci dei soldi, anche perché è chiaro che una delle ragioni che consentono ad un reg di multitablare di più è anche il fatto di usare dei software di supporto: niente software, meno tavoli gestibili da un giocatore, meno rake ed action, sempre secondo me.

Ma se, come sembrano voler fare, intendi bannare solo una parte dei software tracciare una linea chiara ed equa su cosa sia consentito e cosa no IMO è tutt'altro che banale, e diventa anche più difficile difendere chi usa sistematicamente gli script per sedersi ai tavoli di cash ad esempio, che sono un altro aspetto molto discusso su .com.
    "Fumi?"
    "No, ma faccio tutto il resto..."
    "Che brutto vizio..."

Moderatore L'avatar di yomik
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    240
    Likes (Received)
    1578

Predefinito

Io credo che l'omino perda totale interesse se si trova a giocare e perdere contro "Player 5". L'omino è di per se complottista. Figurarsi se gli diamo l'assist perfetto per convincersi che sti nick anonimi lavorano per truffastars. Addio omino.

No imho l'anonimato al nl25 è una immensa cagata.

Credo che se Stars debba escludere software che rendono ancora più semplice la vita del grinder, più di quanto un HM o un PT già facciano.

Imho tutti gli script di autositting andrebbero instabannati e messi in conflitto con la room. L'omino te lo devi cercare scorrendo la lobby. Auguri a trovarlo e auguri a cambiare 10-15 tavoli l'ora (come accade al 100 del .com (aprite qualche stream twitch se non mi credete)) alla ricerca del fish che si siede 40x.

Così come credo che si possa trovare una via di mezzo tra l'eliminazione dell'hud e la sua non eliminazione: il rilascio delle HH il gg successivo.

Io grindo oggi, ma le mani da dare in pasto al mio tracker le avrò domani. In questo modo l'occasionale/fish te lo devi giocare con le conoscenze tecniche che hai. Del reg invece potrai sapere le stats generali ma il flow dovrai capirlo standoci attento tu.

L'importante è agire sul regolamento attuando robe che siano valide per tutta l'offerta di gioco. E su questo credo che stars non abbia bisogno di me che glielo raccomando...
    Chi ha assimilato il concetto di lungo periodo nel poker e lo applica alla vita reale, farà scelte sempre migliori degli altri; a volte il risultato sarà positivo a volte no, perchè come ho detto la varianza real life è molto + sick della varianza a poker; ma intanto costui saprà andare dritto sulla sua strada e nel long term avrà sempre ragione su chi basa le proprie scelte sui results immediati.

My blog

you can't climb the ladder of success with your hands in your pockets

Calling Station
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    3

Predefinito

sono sempre stato convinto che i tavoli anonimi diventerebbero l'eldorado della collusion, oltre a far morire il gioco in tempi brevissimi

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

qual'è il problema?

se stars banna l'hud tutti in massa su lotto

Tight Agressive
    Registrato il
    Oct 2013
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Ma se, come sembrano voler fare, intendi bannare solo una parte dei software tracciare una linea chiara ed equa su cosa sia consentito e cosa no IMO è tutt'altro che banale, e diventa anche più difficile difendere chi usa sistematicamente gli script per sedersi ai tavoli di cash ad esempio, che sono un altro aspetto molto discusso su .com.

I am a Chinese developer in Changchun city of China.

I think you all have a rich experience in online cash poker game. So you already knew about poker table auto seating.
    I have rich experience in poker application. partypoker, pokerstars, 888poker,betfair and etc.
    After you play online poker, you can know other player's skill.
    If he is weak player and you will play with him in future, you can get money easily.

In my tool,
    after you play with weak player, if user feel that this player is weak player, you can mark that.
    This program will always detect marked weak players.
    After that, if he(weak player) will come in poker , program will be seated best position in poker automatically.

My tool is fastest.
    Because i get all information from memory.
    So you can set best table rapidly.

for more info: xxxxxx gmail com

PS:
    I beleive my script currently the fastest and best in the market (my customers also said the same) The software virus and trojan free....

piemmano senza vergogna

Scandinavian LAG L'avatar di gudariak
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    266
    Likes (Received)
    1965

Predefinito

Io invece ho trovato questo:
    Dear weak player, you've reach the top ten satting list!!!

This means that your nick appears in lots of other player list. You are ruining my algorithm.
    You can be excluded from the search of my program paying a little amount. Just 1$ per list excluded, in your case, the total is $2341.00.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Writing The Fucking Manual of life:
    Cronache di un Natural Born Fish (Ricordi, Racconti e altre Follie)

"Guda è il Laliberté dei Micros." (chat Pokerstars)

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •