Likes Likes:  0
Pagina 64 di 66 PrimaPrima ... 145460616263646566 UltimaUltima
Risultati da 1,261 a 1,280 di 1310

Discussione: Fanta high stakes 2015/2016

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    https://m.youtube.com/watch?v=K2TrIE8Eci0

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    One time cazzooo

Calling Station L'avatar di CA88J
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

E pure è servito quello scambio...

Sarò un pò contorto , ma se non avevo Berardi non arrivavo a Ilicic , che mi ha fatto guadagnare la vittoria contro Marco in finale di FA Cup (unico goal delle due squadre).

Ho perso il conto di quanti scambi abbia fatto ... Di certo quello , guardandolo oggi , è quello andato peggio.

Tutto sommato , se mi salvo (non ci spero più di tanto dopo le mega-whinate di pattolino qui e nel 3.D della B ) , sarà comunque un'annata positiva , che mi ha portato al primo titolo nel FantaCbet.
    Ultima modifica di CA88J; 10-05-2016 alle 12:59

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da CA88J Visualizza Messaggio
    E pure è servito quello scambio...

Sarò un pò contorto , ma se non avevo Berardi non arrivavo a Ilicic , che mi ha fatto guadagnare la vittoria contro Marco in finale di FA Cup (unico goal delle due squadre).

Ho perso il conto di quanti scambi abbia fatto ... Di certo quello , guardandolo oggi , è quello andato peggio.

Tutto sommato , se mi salvo (non ci spero più di tanto dopo le mega-whinate di pattolino qui e nel 3.D della B ) , sarà comunque un'annata positiva , che mi ha portato al primo titolo nel FantaCbet.
    Alla chiangiuta si fa ricorso solo in situazioni disperate, so che capirai
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Tight Agressive L'avatar di bluetiger85
    Registrato il
    Sep 2012
    Likes (Given)
    801
    Likes (Received)
    504

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Santolamzzza Visualizza Messaggio
    https://m.youtube.com/watch?v=K2TrIE8Eci0

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
    Erano da retrocessione nonostante giorni e giorni di studio chiusi in stanze buie tra fogli e calcoli, adesso quasi quasi sculano il terzo posto..
    per caso coachi? Vorrei passare al nlh e sono disposto a dedicarmi anima e corpo al giochino. So che saresti l'insegnante giusto per me perchè non me ne faresti passare 1

niente coccole al gatto o 5 minuti a letto in piu con la ragazza solo stove, studio e grinding. Ma non mi interessa se poi avrò ragione con i risultati.

Ps, son disposto a fare level up da livelli che non batto e a insultare tutti se richiesto. Spero che valuterai questa richiesta

Scandinavian LAG L'avatar di corvopoker
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

@lorymarbury il fatto che noi de "LMDA12" non veniamo più menzionati nei post dei risultati di giornata è abbastanza deprimente come situazione.
    Ma noi la combatteremo con il nostro solito ottimismo romantico, lo stesso con il quale, clicchiamo sempre su "salva per tutte le competizioni",nonostante siamo fuori da tutte le coppe da metà settembre

Scandinavian LAG L'avatar di Laguerra
    Registrato il
    Oct 2007
    Likes (Given)
    34
    Likes (Received)
    361

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    @lorymarbury il fatto che noi de "LMDA12" non veniamo più menzionati nei post dei risultati di giornata è abbastanza deprimente come situazione.
    Ma noi la combatteremo con il nostro solito ottimismo romantico, lo stesso con il quale, clicchiamo sempre su "salva per tutte le competizioni",nonostante siamo fuori da tutte le coppe da metà settembre
    Però si autotagga il presidentissimo

Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
    non importa quante battaglie vinci o perdi, quello che conta e' LaGuerra

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

@BaZzoR85, @lucabet82, @squiz2, @m4rk69, @Giananto, @3XTR4, @Santolamzzza, @amicvizio, @MaZZanti, @AndreaRaise, @Andrea Lodden, @Giudinho90, @Bilardojoe @bluetiger85 @Oceans Eleven @CA88J @Pierelfo @pattolino @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces

boh gli ultimi 4 nomi so saltati da un po nn so perche ho preso un copia incolla di qualcosa andato storto..

btw todo up forza deportivo sempre e comunque

edit tra l'altro ho visto che mancano da mesi lol quando mi avvisate a mattiiii

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    @BaZzoR85, @lucabet82, @squiz2, @m4rk69, @Giananto, @3XTR4, @Santolamzzza, @amicvizio, @MaZZanti, @AndreaRaise, @Andrea Lodden, @Giudinho90, @Bilardojoe @bluetiger85 @Oceans Eleven @CA88J @Pierelfo @pattolino @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces

boh gli ultimi 4 nomi so saltati da un po nn so perche ho preso un copia incolla di qualcosa andato storto..

btw todo up forza deportivo sempre e comunque

edit tra l'altro ho visto che mancano da mesi lol quando mi avvisate a mattiiii
    Perchè si cercava di capire il marcio da dove arrivava...
    Le due teorie che vanno per la maggiore sono:
    -i 4 nomi saltati sono tutti pugliesi, potrebbe essere un semplice gombloddo a sfondo razziale
    -il nostro declino è iniziato in concomitanza di questi eventi (ricordo che lottavamo per il 4° -5° posto): magari cancellando i nostri team dal sistema dell'internette di fantagazzetta alla voce "vittorie", sei stato portato a cancellarli distrattamente anche da qui
    Ultima modifica di corvopoker; 11-05-2016 alle 13:20

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucabet82 Visualizza Messaggio
    @Santolamazza @andreaRais
    @Oceans
    In 4 ci giochiamo due bolle non mollate mi raccomando
    Lolololol
    Purtroppo sembra che i miei abbiano mollato già da un pò, comunque ci proviamo. Tra l'altro solo adesso ho rivisto il regolamento e mi sono reso conto che vanno in Champions solo le prime 7.
    Stagione tutto sommato molto deludente, la tifoseria si aspettava molto di più.
    Attendiamo l'ultima giornata per tirare le somme, ma c'è aria di rivoluzione in società, chi ha sbagliato pagherà.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

L'anno prox si punta al titolo

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

Predefinito

Posso anche retrocedere, e va bene; posso perdere, e va bene; MA CAZZO SUBIRE DOPPIO VECINO DALLA PANCHINA E' TROPPO
    ho avuto la grande fortuna di avere amici severi. il mio primo dj mi disse: "guarda, onestamente fai cacare. però non copi nessuno, fai cacare in maniera personale. lavora su quello."

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pattolino Visualizza Messaggio
    Posso anche retrocedere, e va bene; posso perdere, e va bene; MA CAZZO SUBIRE DOPPIO VECINO DALLA PANCHINA E' TROPPO
    Qui sono partiti i trenini....PEPEPEPEPPEPEPEPPEPE...... PATTO GAY...PAAATTOO GAY....A-E-I-O-U - YYYYY....PATTO GAYYYYYYYYYYYYYYYY

Monkey Tilt
    Registrato il
    Nov 2009
    Likes (Given)
    837
    Likes (Received)
    928

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corvopoker Visualizza Messaggio
    Qui sono partiti i trenini....PEPEPEPEPPEPEPEPPEPE...... PATTO GAY...PAAATTOO GAY....A-E-I-O-U - YYYYY....PATTO GAYYYYYYYYYYYYYYYY
    "Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani"

Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    823
    Likes (Received)
    808

Predefinito

"Sul cadavere dei leoni festeggiano i cani, credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani"
    Ma lo sai che questa citazione è quella più usata sui social in ambito camorristico?.quando arrestano uno del clan, parenti,affiliati ecc, ce l'hanno già pronta da postare
    Cmq tranqui, se vuoi qui un posto come ds ci sarà sempre,se socio conferma intenzioni di mollarmi anno venturo... Vint a pijà o perdon

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

Menomale che si doveva scansare ... Credo abbia fatto il record di punti di quest'anno in una singola gara.

Cmq era tutto inutile... La mia gara l'ho vinta (facendo anche un bel favore ai presidenti credo , visto che dovrebbero aver perso loro , ma non ho controllato) , quindi risultato della tua ininfluente.

L'esultanza era sull'espulsione di Thereau , l'unico che poteva ancora portarmi al pareggio stasera in caso di doppietta.

GG cmq , c'erano parecchie squadre a mio parere molto inferiori alla tua (compresa la mia) , e il punteggio complessivo lo conferma.

Per quanto riguarda me , stagione di rodaggio passata praticamente tutta in zona retrocessione , ma con il lieto fine nei momenti decisivi (campionato e coppa).
    Ho pagato tanto l'asta fatta ad inizio anno (prima per me con questa modalità... Doppi giocatori e chiamate random) , alla fine della quale già sapevo che mi aspettava una stagione del genere , ma con un pò di fortuna ed un pò d'impegno finita con salvezza ed FACup conquistata ... Non male !

L'anno prox vi distruggo !
    Ultima modifica di CA88J; 16-05-2016 alle 01:44

Calling Station
    Registrato il
    Sep 2007
    Likes (Given)
    11
    Likes (Received)
    14

Predefinito

Forse ce l'abbiamo fatta a skulare sto sesto posto...
    Stagione transitoria e di studio, lo scorso anno il Presidente aveva promesso Champions in due anni e il risultato è stato raggiunto.
    L'anno prossimo se non si arriva almeno fra le prime tre si vende ai cinesi.
    "Poker is a combination of luck and skill. People think mastering the skill is hard, but they're wrong. The trick to poker is mastering the luck" (Jesse May)
    ma c'amma fà p'avè nu poco 'e bene...

Fish L'avatar di lucabet82
    Registrato il
    Jul 2013
    Likes (Given)
    14
    Likes (Received)
    21

Predefinito

[QUOTE=lorymarbury;1240811]@BaZzoR85, @lucabet82, @squiz2, @m4rk69, @Giananto, @3XTR4, @Santolamzzza, @amicvizio, @MaZZanti, @AndreaRaise, @Andrea Lodden, @Giudinho90, @Bilardojoe @bluetiger85 @Oceans Eleven @CA88J @Pierelfo @pattolino @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces

Ma non parte sto giochino europei 2016 in stile mondiali brasile????

Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    5
    Likes (Received)
    3

Predefinito

[QUOTE=lucabet82;1241310]
    Citazione Originariamente Scritto da lorymarbury Visualizza Messaggio
    Se il presidente organizza , assolutamente IN !

Tight Agressive
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    1560
    Likes (Received)
    2712

Predefinito

@BaZzoR85, @lucabet82, @squiz2, @m4rk69, @Giananto, @3XTR4, @Santolamzzza, @amicvizio, @MaZZanti, @AndreaRaise, @Andrea Lodden, @Giudinho90, @Bilardojoe @bluetiger85 @Oceans Eleven @CA88J @Pierelfo @pattolino @corvopoker @Laguerra @Lollo22aces @Alex @framarbury @Holap @Cheever91 @Lukan @Jakelamotta @diefuckersdie @jacson @Tyler1932 @kappei @ladypuzzola @00mattew00

Tutto ( sembra ) finito.

Siamo al termine della stagione guys, la meno combattuta della storia del fantamantracbet.

Aristracomplimenti a giananto che ha dominato un campionato con delle regole fatte apposta per non dominare.
    Il Golden State dell'anno gg a te.

Complimentoni a m4rk69 che dopo anni di "ero forte al classic al mantra non ce capisco una sega " ha trovato la punta che l'ha portato al secondo posto ( ndo vuoi arriva se non cosi ) cosi come a quell'altra segaccia di giudinho. Bella la vita cosi'.

Al quarto posto una squadra di scappati di casa, che come sempre si sono dannati l'anima per arrivare per il secondo anno consecutivo itm. Una società solida, un connubio che funziona e se due indizi fanno una prova l'anno prox saranno ancora qui a battagliere per le posizioni che contano.

Al quinto posto il primo dei neopromossi: il tutto tace che oggi tace nonostante l'ottimo piazzamento gg a lui perche arrivare dalla b con asta doppia e tanta gente indiavolata non era semplice e il credo delle grandi M l'ha portato a un ottimo itm.

Complimenti agli altri due qualificati alla champions: il campione uscente santolamazza, che si conferma osso durissimo del fanta nonostante le errate scelte offensive e il nuovo arrivato dalla b oceans eleven a conferma che c'è molta concorrenza anche dalla serie cadetta.

Ma la grande notizia signori e signore ( si abbiamo anche quelle ) è la retrocessione del Barcellona del ranking: retrocede, va detto con grande sfortuna e probabilmente immeritatamente, il nostro leader del ranking; il duo delle meraviglie pattolino e paswpt che hanno sempre fatto sognare i loro tifosi sono incappati nell'annata stramba, quella degli infortuni sbagliati, dei gol tutti insieme, delle beffe infinite e scendono in Serie B come terz'ultima classificata lottando fino alla fine contro CiroSscn1926 al quale va dato il merito di aver lottato sempre con il coltello tra i dentri per una salvezza molto diffcile e sudatissima.
    Scendono anche amicvizio con un bruttissimo girone di ritorno, causa soprattutto il bomber Kalinic al palo e Mazzanti probabilmente troppo fuori dalla lotta quest'anno che lo ha portato ad abdicare molto presto.

Voglio fare qui i complimenti a tutti per lo sforzo profuso e la passione con il quale come sempre hanno affrontato l'annata soprattutto ai fantallenatori di serie B che hanno dato davvero battaglia facendo filotto in eurolega e hanno creato solide basi per il futuro del fanta di serie B di questo Fantacbet.

Vi comunico fin da subito che molto probabilmente le novita' dell'anno prossimo saranno pochissime, visto che la formula funziona ( cambieremo qualcosa nel buy in certamente ma niente di eclatante ) ma che siamo pronti, ora a bocce ferme, a discutere di ogni proposta per il fanta che verrà.

L'asta per la serie A 2016-2017 avverrà al 99% ( reale non quello di Galliani quindi potete anche segnarlo sul calendario ) in due date tra il 16 e il 18 Agosto mentre per la serie B come sempre sarà nella sosta di settembre.

Ricordo in ultimo che avete a disposizione sul portale le vostre rose, di salvarvele in qualche modo in word excel come vi pare per poter dare le opzioni la settimana prima dell'asta ( 3 opzioni sui nati post 1 gennaio 94 ).

Grazie ancora a tutti e ci sentiamo privatamente con chi di dovere per i pagamenti.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    555
    Likes (Received)
    370

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •