Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Avreste anche un pò rotto con queste promo

Scandinavian LAG L'avatar di BlackFire
    Registrato il
    Jun 2010
    Likes (Given)
    20
    Likes (Received)
    47

Thumbs down Avreste anche un pò rotto con queste promo

http://www.pokerstars.it/poker/promo...ket-pair-week/

E' tutto l'anno che proponete questo scempio, una scimmia partorirebbe promozioni non dico più efficienti ma quanto meno più fantasiose.
    Premetto che almeno, delle varie cose sbagliate che ci sono, al cash game sarebbero gradite promozioni meritocratiche ma mi rendo conto che ad Amaya e PS.it nel 2015, già vedendo il lavoro che fanno i referenti, è chiedere troppo. Però queste sembrano redatte in 5 minuti da chi, oltre ad una manciata di quel gustoso oppio che circolava nell '800 londinese, ha ricevuto carta bianca per gettare 30k€ di liquidità nel field e mantenere viva la concezione che in home devono uscire ad intervalli regolari popup di nuove pubblicità.
    Le cose che mi lasciano basito, e perdonate l'eufemismo, sono il fatto che questi soldi sono distribuiti totalmente a caso. Penso che alla prima promo con tornei AI Shootout, si lascia correre, soprattutto io che qui sono relativamente "nuovo". Alla seconda va bene, mi fa schifo l'idea, ma si sta iniziando a pubblicizzare il betting, ed ora che siamo alla terza o forse quarta dell'anno dico che state iniziando anche un pò a rompere ... tanta roba. Sapete che mi sembra? Mi sembra che queste cose sono fatte il più semplicemente possibile per far si che si incentivi e la gente a giocare e ad avere più tempo libero possibile per coloro i quali sono chiamati a scriverle/pensarle.
    Non mi sta bene che si distribuiscano così i soldi. Piuttosto fate promo fish oriented, distribuiteli a caso a chi ha >40% di VPIP, dateli in beneficenza, non mettetele proprio, ma evitate questi tornei e queste missioni ridicole.
    Ci sono tanti settori in crisi e voi fate promozioni dove un player dopo aver giocato a POKER si deve registrare ad un torneo dove deve sperare l'esito positivo di una partita di CALCIO per potervi accedere e poi sperare di sculare almeno 4 flip per arrivare itm e vincere 4 big blind? Deve essere buono quell'oppio. E se poi a fine stagione si scopre che quella partita è stata truccata che si fa? No perché di questi tempi può capitare. Posso chiedere il rimborso a PS che dite?
    Un'altra cosa che non mi scende, capisco anche di differenziare i target in base al VIPstatus, è perché io che gioco il NL400+ (dico per dire) partecipo alla stessa promo per vincere la stessa somma di denaro di chi ha raggiunto l'obiettivo al NL2. C'è gente che raka più di quanto vince e gente che vince più di quanto ha di bankroll. Ok, di per se questo non è sbagliato, ma il modus operandi che porta a ciò è malato.
    Ma tanto alla fine quello che conta è rimettere qualche soldo in circolo a caso, o almeno diffonderne l'idea. Distribuirli random da più chances che l'amatore resti contento. Qualcosa è sempre meglio di niente. Beh, non per me. Per me sono promo senza dignità, quella che manca anche a dei funzionari che dovrebbero utilizzare dei canali (leggi forum) non solo per pubblicizzare nuove iniziative et simila o per raccogliere sondaggi, referenze, feedback vari ma anche per ascoltare e rispondere a chi muove nuovi quesiti e riflessioni.
    Tuttavia sembra che poi ad Amaya l'equilibro delle cose stia a cuore, vedi anche la decisione in atto sui SW compatibili e complementari a pokerstars. Ma poi vedi l'introduzione degli SPNG da 25€ in un field che sta collassando e speri di restare senza lavoro dopo di loro che si son menati la zappa sui piedi. Io spero siate contenti dei dati sul poker torneo. Godetevi quest'incassi o meglio quest'uovo oggi, perchè non ci sarà nessuna gallina domani.

Saluti.
    Ultima modifica di BlackFire; 25-06-2015 alle 12:28
    "Ragazzo – mi disse – se vuoi giocare, devi giocare bene.
    Devi sapere quando continuare e quando è meglio passare
    E sapere quand’è il momento di camminare o di correre
    Fino a che stai seduto a quel tavolo non contare il denaro
    Ci sarà tempo per contare alla fine della tua partita."
    The Gambler [Kenny Rogers]
    "...anche perchè la gente a questo punto guarda da casa e dice: <Io vorrei essere come lui, fare il pokerista.>" WTF!
    BLOG -> http://fuoconero.blogspot.it/

Tight Agressive
    Registrato il
    Apr 2010
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Io parlo per me da amatore, quindi diciamo un altro punto di vista rispetto al tuo, e che dirti, ti quoto ogni singola parola.
    All'inizio qualche missione l'ho fatta pure io, ma poi ti scende il latte e sinceramente è veramente scandalosa come promo...cioè per vincere 10 euro forse devi runnare meglio in un deep sunday special...oltre a non dare nessun incentivo per giocare in modo continuo...peraltro ho completato una missione senza accorgemene e ho avuto l'avviso via email alle 19 per il torneo che si svolgeva alle 21 dellp stesso giorno, che non sono riuscito a fare...ma sti caxxi non mi sono neanche innervosito figurati cosa avrò perso mai..
    gli mtt sono il male assoluto, ogni volta ke busti quando vai deep pensi di aver perso l occasione della vita, rispetto x voi ke li grindate. Cit. ilgrandezuma

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    198
    Likes (Received)
    130

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delbonzio1 Visualizza Messaggio
    Io parlo per me da amatore, quindi diciamo un altro punto di vista rispetto al tuo, e che dirti, ti quoto ogni singola parola.
    All'inizio qualche missione l'ho fatta pure io, ma poi ti scende il latte e sinceramente è veramente scandalosa come promo...cioè per vincere 10 euro forse devi runnare meglio in un deep sunday special...oltre a non dare nessun incentivo per giocare in modo continuo...peraltro ho completato una missione senza accorgemene e ho avuto l'avviso via email alle 19 per il torneo che si svolgeva alle 21 dellp stesso giorno, che non sono riuscito a fare...ma sti caxxi non mi sono neanche innervosito figurati cosa avrò perso mai..
    Ovviamente parli della promozione del casinò.
    Ci ho buttato anch'io quei 5-10 euro 2-3 volte per provare e poi appunto il ticket invece che essere diretto (come altre promo) ti arrivava via email si e no 1 ora prima dell'inizio di questo torneino farsa. Ovviamente mi sono sempre dimenticato di essere lì pronto a leggere le mail per tempo e non son riuscito a partecipare a questi torneini farsa.
    Ovviamente si dice, meglio che niente. Però l'anno scorso e due anni fa andavano tanto di moda invece le millestone hands che a mio avviso erano ancora peggio di ste promo (strutturate col ticket diretto però non un ora prima se no è si una tripla presa per il culo) perchè li veramente dovevi solo aprire il tavolo e sperare nella buona sorte random random. Qui almeno viene un minimo scremato il latte in quanto devi fare qualcosa per meritarti il ticket e poi alla fine c'è anche un torneino con garantito decente meritocratico normale.
    Chiaro che qualcosa è meglio di niente, chiaro che queste promo sono meglio delle millestone, chiaro che delle ragionevoli classifiche cash per livello o classifiche sit sarebbero infinitamente meglio di queste promo random.
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Scandinavian LAG L'avatar di Cheever91
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    547
    Likes (Received)
    418

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da conilmionome Visualizza Messaggio
    Ovviamente parli della promozione del casinò.
    Ci ho buttato anch'io quei 5-10 euro 2-3 volte per provare e poi appunto il ticket invece che essere diretto (come altre promo) ti arrivava via email si e no 1 ora prima dell'inizio di questo torneino farsa. Ovviamente mi sono sempre dimenticato di essere lì pronto a leggere le mail per tempo e non son riuscito a partecipare a questi torneini farsa.
    Ovviamente si dice, meglio che niente. Però l'anno scorso e due anni fa andavano tanto di moda invece le millestone hands che a mio avviso erano ancora peggio di ste promo (strutturate col ticket diretto però non un ora prima se no è si una tripla presa per il culo) perchè li veramente dovevi solo aprire il tavolo e sperare nella buona sorte random random. Qui almeno viene un minimo scremato il latte in quanto devi fare qualcosa per meritarti il ticket e poi alla fine c'è anche un torneino con garantito decente meritocratico normale.
    Chiaro che qualcosa è meglio di niente, chiaro che queste promo sono meglio delle millestone, chiaro che delle ragionevoli classifiche cash per livello o classifiche sit sarebbero infinitamente meglio di queste promo random.
    le classifiche premiano i reg, sarebbe meglio dei bonus reload anche solo di 100€ che per sbloccarli non bisogna rakare un miliardo, tipo per gli elite 100€ di reload con rake da produrre uguale a 500€, ai livelli sotto = a 200€ di rake prodotta.

Tanto l'elite raka uguale e sotto non devono svenarsi per rakare

Fish
    Registrato il
    Dec 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Questa delle pocket pair week è un insulto all'intelligenza, i tornei allin shootout sono scandalosi

Tight Agressive L'avatar di sintruiden
    Registrato il
    Mar 2014
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

non disperate.. sono arrivate anche le slot.. ora si che il divertimento è assicurato!

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •