Likes Likes:  128
Pagina 1 di 44 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 871

Discussione: One Piece Manga

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito One Piece Manga

Apro questo post per gli appassionati del Manga One Piece

Non ne ho trovati altri, se ci sono potete chiudere questo

dopo la chiusura di One Piece Crew, non ho avuto piu' modo di commentare i capitoli settimanali, cosa che mi piaceva molto

intanto questo è l'ultimo capitolo
    One Piece 703: Isola d'attesa - Manga Eden - Read Manga Online Free

p.s io adoro lo spoiler, anticipazioni ecc...
    quindi se avete notizie e anticipazioni, sul futuro del manga potete postarle tranquillamente

non vedo l'ora di assistere al finale di questo Manga che è il numero 1 in assoluto.

Per me il Mera Mera lo mangia Zoro

2. Likes Ryan, jacson, abyssis, EpicFoldGuy, N/D liked this post
    Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Zoro imo impossibile, diventerebbe troppo forte, poi sanji nn mangerebbe nulla?
    Lo mangia il terzo ragazzo sull'isola che nn ricordo che fine abbia fatto, easy

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    Zoro imo impossibile, diventerebbe troppo forte, poi sanji nn mangerebbe nulla?
    Lo mangia il terzo ragazzo sull'isola che nn ricordo che fine abbia fatto, easy
    Magari Sanji piu' avanti mangia un frutto
    Io credo zoro per questi 2 motivi...

1-a quanto pare Rufy non ha intenzione di mangiarlo, visto che in quest'ultimo capitolo chiede a franky se vuole mangiarlo e rifiuta.
    2-del monster trio, zoro è l'unico che non ha acquisito tecniche riguardanti il fuoco, infatti lo spadaccino ha come intento aiutare il samurai e raggiungere l'isola di WA per acquisire queste tecniche

Io credo che alla fine lo mangia rufy (Teach anche ne ha 2 e forse anche di piu'), pero' se non lo mangia rufy, a meno che non diventa un "trofeo" da esporre sulla sunny, Zoro è l'unico candidato secondo me

per terzo chi intendi il samurai che stanno aiutando?
    Ultima modifica di gianni7888; 27-03-2013 alle 21:19

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

se lo mangia qualcuno della ciurma, sara sicuramente sanji a mi parere......zoro ha gia l haki del re che non si è ancora sviluppato bn, ma a lungo andare diventerà forte come reyligh...zoro sicuramente no in qto lui diverrà il miglior spadaccino...e visto che tutti gli spadaccini della saga non hanno un frutto del mare, mi sembra std che al 100% non lo mangerà lui.....anche se io tifo per zoro, top 1 del manga...cmq per sanji tira piu un pelo di figa che tutto il resto...ahah
    Ultima modifica di Magikarp90; 27-03-2013 alle 23:58
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Scandinavian LAG L'avatar di jacson
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    363

Predefinito

uaaaaaaa volevo aprirlo io

cmq il mera lo mangerà Kinemon imho !! Obv sarà la prossima new entry della ciurma

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Magikarp90 Visualizza Messaggio
    se lo mangia qualcuno della ciurma, sara sicuramente sanji a mi parere......zoro ha gia l haki del re che non si è ancora sviluppato bn, ma a lungo andare diventerà forte come reyligh...zoro sicuramente no in qto lui diverrà il miglior spadaccino...e visto che tutti gli spadaccini della saga non hanno un frutto del mare, mi sembra std che al 100% non lo mangerà lui.....anche se io tifo per zoro, top 1 del manga...cmq per sanji tira piu un pelo di figa che tutto il resto...ahah
    anche per me zoro top1!
    infatti sono di parte per la storia del frutto, immagina zoro con haki reale e frutto mera mera, praticamente invincibile!
    ma oda è troppo "infame" per darlo a zoro.

non voglio credere che lo mangia usopp, quitterei il manga...forse nami??? andrebbe bene per i poteri che ha sviluppato nei 2 anni

sanji credo di no perché usa il diable jambe Sanji - Wikipedia
    Girando vorticosamente su sé stesso, Sanji rende la sua gamba incandescente grazie all'attrito generato dalla rotazione. Grazie al calore sprigionato dalla sua gamba, Sanji è in grado di scatenare veri e propri incendi colpendo i nemici: questa tecnica è chiamata "Diable Jambe"
    sanji quando annusa una figa mi fa morire, e quando vide shiraoshi? (la figa piu' grande del mondo) loool

cmq alla fine non mi dispiacerebbe se proprio rufy mangiasse il frutto, continuerebbe una bella analogia creatasi con Teach, una analogia che in effetti oda sembra voler portare fino al termine

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio

cmq il mera lo mangerà Kinemon imho !! Obv sarà la prossima new entry della ciurma
    nooooo, sprecatooo! cmq il decimo dovrebbe essere jimbe, visto che ha promesso di raggiungerli piu' avanti, poi manca un'uomo pesce in ciurma
    kinemon lo accompagnano a WA zoro massacra il boss dell'isola e GG

Tight Agressive L'avatar di abyssis
    Registrato il
    Oct 2009
    Likes (Given)
    259
    Likes (Received)
    83

Predefinito

sec me kinemon non sarà il nuovo personaggio della ciurma, cozzerebbe troppo con il resto (ci sn già due che usano spade et simila)

per quanto riguarda il frutto, sono davvero curioso in quali fauci andrà a finire, ma sec me non sarà nè zoro nè sanji nè uno della ciurma (al max un membro nuovo) e nn sarà cmq uno qualunque perke come dice rufy, lui non vuole che il frutto di suo fratello venga mangiato da "uno qualunque".

sarebbe figo se in qualke modo sia rufy a mangiare il frutto in modo da preservare un "ricordo" del fratello in sè e pareggiare i conti con i frutti di barbanera

una cosa cmq che mi lascia pensare è che kinemon si chiama kinemon samurai volpe di fuoco. pura coincidenza ?

però di nuovo, a che serve un frutto del fuoco a uno che usa spade ?

Calling Station L'avatar di LuckyMN
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Forse il potere racchiuso nella D. permette a lucy di tenere 2 frutti?

Zoro non credo.

Sanji avrebbe anche un po' di senso, gia' usa il fuoco e gli permetterebbe di essere al livello di zoro.

Usopp e Nami, boh..

Altri membri ? Imo l'unica entrata sarà quella di Jimbei.

Indubbiamente avrà infiniti alleati per lo scontro finale.
    Law
    Gli squali con l'arma ancestrale
    Dragon e company
    Ciurma di Shanks
    Boa hancock
    Silvers
    Marco la fenice ???
    Aokiji ???
    Ultima modifica di LuckyMN; 28-03-2013 alle 08:16

Tight Agressive
    Registrato il
    May 2010
    Likes (Given)
    43
    Likes (Received)
    28

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gianni7888 Visualizza Messaggio
    per terzo chi intendi il samurai che stanno aiutando?
    Sabo mi sembra si chiami ( il ragazzino che era sull'isola con rufy e ace), imo nn lo mangia nessuno della ciurma attuale.

Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da deadset Visualizza Messaggio
    Sabo mi sembra si chiami ( il ragazzino che era sull'isola con rufy e ace), imo nn lo mangia nessuno della ciurma attuale.
    Sabo è morto da un pezzo.

Corpo mai trovato, solo il capello, ma ahimè non si è mai fatto sentire.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jacson Visualizza Messaggio

nah...ci saraà jimbe e stop...saranno 11, lo stesso numero della ciurma di barbanera
    Se proprio vuoi ostentare ricchezza, non ti serve la macchina ultimo modello o il cellulare di ultima generazione. I veri ricchi hanno l’autista, la barca e la segretaria. Tutto il resto è una guerra tra poveri.

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuckyMN Visualizza Messaggio
    Sabo è morto da un pezzo.

Corpo mai trovato, solo il capello, ma ahimè non si è mai fatto sentire.
    nah....non è morto....lo vedremo in futuro quando si andrà in profondo sui rivoluzionari...qdo si parlerà di dragon salterà fuori anche sabo

14. Likes jacson, abyssis liked this post
    Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    363

Predefinito

Sabo l'avrà recuperato Dragon e ora è un rivoluzionario !!

e chissà che il frutto non vada proprio a lui *_*

16. Likes Magikarp90, abyssis liked this post
    Registrato il
    Sep 2011
    Likes (Given)
    78
    Likes (Received)
    380

Predefinito

nah....non è morto....lo vedremo in futuro quando si andrà in profondo sui rivoluzionari...qdo si parlerà di dragon salterà fuori anche sabo
    Alla fine è un manga/anime per adolescenti, non mi stupirebbe piu' di tanto francamente...

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

sabo potrebbe essere l'unica "pecca" del manga

anche io mi auguro che sia ancora vivo, pero' che ca220 durante la guerra di MF dove stanno ammazzando tuo "fratello", tu non intervieni???

Ci vorrebbe una buona scusante da parte di oda, per giustificare l'assenza di sabo a MF

Sarebbe cmq una figata, vedere apparire Sabo in questo torneo che vince il frutto di ace

Antonius
    Registrato il
    Aug 2010
    Likes (Given)
    3317
    Likes (Received)
    876

Predefinito

anche io mi auguro che sia ancora vivo, pero' che ca220 durante la guerra di MF dove stanno ammazzando tuo "fratello", tu non intervieni???

Ci vorrebbe una buona scusante da parte di oda, per giustificare l'assenza di sabo a MF

Sarebbe cmq una figata, vedere apparire Sabo in questo torneo che vince il frutto di ace
    se interveniva anche dragon e tutti i componenti in quella guerra non avrebbe avuto senso...sarebbe stata una vittoria easy contro la marina

Registrato il
    Aug 2012
    Likes (Given)
    543
    Likes (Received)
    363

Predefinito

se interveniva anche dragon e tutti i componenti in quella guerra non avrebbe avuto senso...sarebbe stata una vittoria easy contro la marina

*_* sarebbe una figata si trovare Sabo magari in Finale vs Rufy

per il resto ha ragione magikarp90 , marineford come saga è stata figa e bella così come l'abbiamo letta

Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Calling Station L'avatar di EpicFoldGuy
    Registrato il
    Jul 2012
    Likes (Given)
    79
    Likes (Received)
    110

Predefinito

Rufy il frutto non lo può mangiare avendone già uno e grazie a dio lo specifica anche nell'ultimo capitolo ( se ne prendeva due come barbanera scadeva un bel po' secondo me) . Imho il frutto non lo mangerà nessuno dei componenti attuali della ciurma che sono già stati caratterizzati a dovere. L'unico sulla quale si potrebbe fare un eccezione é sanji dal momento che è l'unico a non avere attacchi dalla distanza ma nonostante questo penso che comunque il foco foco andrà ad un nuovo membro o personaggio avente la fiducia di rufy. Spero non vada ad un nemico.

Per quanto riguarda l'andamento del manga, dopo l'isola degli uomini pesce che sinceramente non mi ha fatto impazzire, ho apprezzato tantissimo punk Hazard e questa nuova isola lascia ben sperare. Scorre veloce e nell'ultimo capitolo citazioni a DB con lucy/rufy in stile maestro muten è epico! Franky che prende in mano la situazione e nonostante fiutata la trappola se ne frega vale anche da solo il capitolo per la sicurezza che dimostra. Per il resto c'é aria di super trappolone da parte del fenicottero.. La ciurma divisa ( zoro per la spada, sanji per la donna e rufy per il frutto del fratello) potrebbe benissimo essere un piano ben congegnato da doflamingo ed in tal caso tanto di cappello.

Edit: secondo me sabo sta con i rivoluzionari ormai e se ricordate il soldato/rivoluzionario che salva robin sul ponte, cappello a coprire gli occhi ma i capelli lunghi ricordano tanto il terzo "fratello".. Bé potrebbe essere lui.. Se ritrovo l'immagine la posto
    Ultima modifica di EpicFoldGuy; 28-03-2013 alle 16:17

23. Likes TheMentalist liked this post
    Banned
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    369
    Likes (Received)
    290

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EpicFoldGuy Visualizza Messaggio
    Rufy il frutto non lo può mangiare avendone già uno e grazie a dio lo specifica anche nell'ultimo capitolo ( se ne prendeva due come barbanera scadeva un bel po' secondo me) . Imho il frutto non lo mangerà nessuno dei componenti attuali della ciurma che sono già stati caratterizzati a dovere. L'unico sulla quale si potrebbe fare un eccezione é sanji dal momento che è l'unico a non avere attacchi dalla distanza ma nonostante questo penso che comunque il foco foco andrà ad un nuovo membro o personaggio avente la fiducia di rufy. Spero non vada ad un nemico.

Per quanto riguarda l'andamento del manga, dopo l'isola degli uomini pesce che sinceramente non mi ha fatto impazzire, ho apprezzato tantissimo punk Hazard e questa nuova isola lascia ben sperare. Scorre veloce e nell'ultimo capitolo citazioni a DB con lucy/rufy in stile maestro muten è epico! Franky che prende in mano la situazione e nonostante fiutata la trappola se ne frega vale anche da solo il capitolo per la sicurezza che dimostra. Per il resto c'é aria di super trappolone da parte del fenicottero.. La ciurma divisa ( zoro per la spada, sanji per la donna e rufy per il frutto del fratello) potrebbe benissimo essere un piano ben congegnato da doflamingo ed in tal caso tanto di cappello.

Edit: secondo me sabo sta con i rivoluzionari ormai e se ricordate il soldato/rivoluzionario che salva robin sul ponte, cappello a coprire gli occhi ma i capelli lunghi ricordano tanto il terzo "fratello".. Bé potrebbe essere lui.. Se ritrovo l'immagine la posto
    quoto! gli "omaggi" a DB, e in particolare al maestro muten in questa saga, sono fantastici!

per quanto riguarda franky io l'ho intesa come una gag: "questa è sicuramente una trappola, lascia che ti dica una cosa... non lasciarti sfuggire questa opportunita'!" lol

anche a me l'isola degli uomini pesce non è piaciuta, ma era piu' una saga per dimostrare i miglioramenti dei mugy

invece mi piace l'idea che rufy possa ingerire il secondo frutto

per quanto riguarda sabo, non credo sia quel personaggio di cui parli, a meno che non abbia perso la memoria o qualcosa di simile

secondo me se oda ha intenzione di inserire sabo in questa seconda parte del manga deve inventarsi qualcosa di epico! qualcosa alla oda diciamo.

intanto all'epoca girava questa, mi ha sempre trasmesso qualcosa di "vero" questa scan

Ultima modifica di gianni7888; 28-03-2013 alle 16:37

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •