Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Discussione: Grindare su Lottomatica:richiesta spiegazione di TUTTO

Fish
    Registrato il
    Jul 2011
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito Discussione: Grindare su Lottomatica:richiesta spiegazione di TUTTO

ciao ragazzi a breve comincero' a grindare su lottomatica e vorrei risposte ai seguenti quesiti:

-come funziona la rakeback?so che ce' il vip system ma mettiamo caso che io voglia sapere precisamente con 1000 mani al giorno giocando diciamo uno stile TAG quanta rakeback avro ai vari NL10/25/50/100

-HUD holdemmanager ho visto che su alcuni tavoli risulta "sfalsato" rispetto ad altri,resta cosi' oppure saranno le mie impostazioni sbagliate?

-Doppio click,INACCETTABILE,esistono tools,anche a pagamento che aiutano per questo problema e anche per la disposizione dei tavoli che va fatta in manuale rispetto alle altre room?

-Colore tavoli/carte/sfondo e' possibile cambiarlo?giocando cosi' dopo 2 ore ho il cervello che esplode,si capisce veramente poco,tipo BB e SB nn si vedono,le carte degli oppo sono di un colore molto fastidioso come sfondo+tavolo esistono soluzioni

grazie mille a tutti

Monkey Tilt L'avatar di ItaliaLOL
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    711
    Likes (Received)
    279

Predefinito

http://forum.continuationbet.com/f11...testing-56013/

per quanto riguarda colore/carte/sfondo qui trovi info e pure per qualche patch per risolvere qualche bug suppongo.

Ne approfitto per chiederti/vi per importare le mani di PC in HM2?
    Inserico l'autoimporting di boss media con la cartella c/appdata/history ecc ma non mi appare nessuna mano importata.
    Stessa cosa se provo a importare manualmente il file handistory, non mi importa nessuna mano..

edit: risolto aggiornando HM2
    Ultima modifica di ItaliaLOL; 24-07-2015 alle 21:14
    "Hi Ben I just have a basic question that is somewhat related to the concepts in the video, but also to poker overall. If you could only choose one thing to do to improve for the rest of your career what would it be?"

Ben :"Become a computer"

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •