Likes Likes:  0
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4101112131415 UltimaUltima
Risultati da 261 a 280 di 288

Discussione: Riflettevo

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    661

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pierelfo Visualizza Messaggio
    Basta che disegni un cerchio col gesso attorno a Jack Bonora, ed ecco che quello diventa un bel posto dove fare serata.

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
    non conosco assolutamente il posto ma Jack Bonora chi? il cestista? il nesso Bonora/poker/serata?

Cbet VIP User L'avatar di Rorshark
    Registrato il
    Sep 2009
    Likes (Given)
    2702
    Likes (Received)
    738

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    non conosco assolutamente il posto ma Jack Bonora chi? il cestista? il nesso Bonora/poker/serata?
    Cestista per diletto, giornalista per professione

Antonius L'avatar di Vladharkon
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    592
    Likes (Received)
    1182

Predefinito

Onestamente credo che c'è stato un periodo in cui il cbetter medio era piu smart della media delle persone che ci circondano e non era nemmeno close.. molti degli esempi dati non erano cbetter e quelli che lo erano non tutti si potevano definire PPP ma occasionali sia del gioco sia del forum.. se dovessimo mettere su una bilancia i risvolti positivi e quelli negativi non ho dubbi che risulterebbero di gran lunga maggiori i primi..
    Partendo da come approcciare professionalmente il gioco, a come investire i propri guadagni presenti e futuri fino a consigli sul quotidiano e discorsi di politica/etica/sport credo che si siano sviluppate discussioni da cui si poteva imparare molto leggendo e magari interessandoti IRL ti spingeva ad approfondire con persone competenti e quindi "sopra media" aggiungendo qualcosa al tuo bagaglio di conoscenze
    Poi a mio avviso la gestione ha sbagliato delle cose, la qualità media è calata ma restano comunque sezioni con dei post interessanti, avete mai letto una sezione sportiva di un forum medio? a parte qualche caso disperato al posto di scimmie ci sono post e considerazioni interessanti, idem nei 3d di politica e investimenti trainati principalmente da Luciom con altri utenti che stimo e leggo volentieri..
    Io mi sento una persona migliore e piu consapevole del mondo attorno a me anche grazie a cbet e ad alcuni suoi utenti, sono sicuro di non essere il solo..

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da marbury85 Visualizza Messaggio
    Era per dirti che aver messo soldi da parte non equivale ad avere particolari skill. Io nn le ho mentre durr si anche se ha milioni di debiti.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Non ho ancora letto tutto ma prima di andare avanti vorrei sapere perche hai la convinzione che durrr ha le skill pur avendo milioni di debiti
    allibisco quando leggo questi rapporti

1 - come fa uno che ha fatto milioni di debiti al gioco ad essere ancora vivo
    2 - come fa uno ad avere "skillz" se ha fatto milioni di debiti
    3 - chi sono quei coglioni che gli hanno fatto credito
    4 - che forse sia il Siffredi d'oltre oceano e si tromba una milf miliardaria che lo sostiene?
    5 - Durrrr vinceva contro 4 spastici ma in tv sembrava forte o sbaglio?
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Non ho ancora letto tutto ma prima di andare avanti vorrei sapere perche hai la convinzione che durrr ha le skill pur avendo milioni di debiti
    allibisco quando leggo questi rapporti

1 - come fa uno che ha fatto milioni di debiti al gioco ad essere ancora vivo
    2 - come fa uno ad avere "skillz" se ha fatto milioni di debiti
    3 - chi sono quei coglioni che gli hanno fatto credito
    4 - che forse sia il Siffredi d'oltre oceano e si tromba una milf miliardaria che lo sostiene?
    5 - Durrrr vinceva contro 4 spastici ma in tv sembrava forte o sbaglio?
    Prendi Di Carlo di People, conosci? Ci hai mai giocato contro? Io si, mi ha ha fatto dei bluff bestiali (sempre corretti, qualche volta ha fatto vedere) ma non me la sono mai presa...fa parte del gioco, come nel caso durrr.

Certo, se me li facesse ora che ho history lo chiamerei ma non c'entra questo, era lì al momento giusto nel punto giusto ed ero io ad essere indietro, poi ho imparato, studiato, mi sono rifatto bla bla bla, la never ending story di tutti etc

Ad altri livelli OBV ma il discorso con Durrr, Jungleman o chicchessia sia uguale presumo
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 21-08-2015 alle 01:04

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Picc0l0U0m0 Visualizza Messaggio
    Prendi Di Carlo di People, conosci? Ci hai mai giocato contro? Io si, mi ha ha fatto dei bluff bestiali (sempre corretti, qualche volta ha fatto vedere) ma non me la sono mai presa...fa parte del gioco, come nel caso durrr.

Certo, se me li facesse ora che ho history lo chiamerei ma non c'entra questo, era lì al momento giusto nel punto giusto ed ero io ad essere indietro, poi ho imparato, studiato, mi sono rifatto bla bla bla, la never ending story di tutti etc

Ad altri livelli OBV ma il discorso con Durrr, Jungleman o chicchessia sia uguale presumo
    Quindi Di Carlo sarebbe il Durr di People's Poker ?!
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    No no no no non fraintendiamo, davvero sennò non ci si capisce più niente.

E' solo dello stesso paese di sniper e volevo trollarlo un po' visto l'orario niente di altro

Monkey Tilt L'avatar di k4cka
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    387
    Likes (Received)
    426

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da happylittleboozer Visualizza Messaggio
    No,ma ha l'account più impulsato di tutti per distacco XD
    non sto dicendo che GD sia rigged, sto solo dicendo che ho l'impressione che GD sia rigged e sono 2 cose completamente diverse.
    Buonanotte
    Citazione Originariamente Scritto da ClaHellmuth Visualizza Messaggio
    Non skerzo.....nn ci posso rimettere xke il random aiuta i ritardati....e basta co questo maskeramento totale.....TUTTI LO PENSIAMO ripeto TUTTI.
    Citazione Originariamente Scritto da Seninha Visualizza Messaggio
    per me siete tutti una marea di fantaritardati
    Citazione Originariamente Scritto da beavis Visualizza Messaggio
    se non ero ludopatico avevo smesso da un pezzo

Scandinavian LAG L'avatar di happylittleboozer
    Registrato il
    Feb 2011
    Likes (Given)
    628
    Likes (Received)
    302

Predefinito

Insomma a quanto vedo abbiamo sukato un pò tutti col buon DioCarlo
    "finisco questa sessione e poi trombiamo; se vuoi, puoi cominciare da sola." (cit. astrognauta)

Scandinavian LAG L'avatar di Sniper
    Registrato il
    Sep 2008
    Likes (Given)
    28
    Likes (Received)
    23

Predefinito

e vabbeh ma allora qua un "chicazze'" di carlo ci sta
    giuro non so chi sia che livello grinda?
    [/U]Cit. LucioM
    Se poi voi volete l'appartamento gratis con la figa che sventola la palma, purtroppo nn so aiutarvi.

Calling Station
    Registrato il
    Jan 2010
    Likes (Given)
    22
    Likes (Received)
    23

Predefinito

Bellissimo questo topic,peccato essermelo perso.Non mi va di andare a leggere cosa c'e' scritto in tutte queste pagine ma quatto righe vorrei scriverle anch'io.
    A livello italiano(ma suppongo valga anche per l'estero),il 90% delle persone "note" per i propri risultati online o per le loro partecipazioni ai live
    sono finite schienate.
    Non che questo comporti la stupidita' di un essere umano ma fa si i conti con chi faceva lo sbruffone all'epoca solo perche' andava in un ristorante figo o sciabolava con gli amici durante una serata in disco(tra l'altro per chi ha sempre preso tavoli all'infuori di questo ambiente vi garantisco che a parte qualcuna a las vegas, queste "sciabolate" facevano solo ridere per la loro miseria e per la sola presenza di esseri di sesso maschile compiaciuti tra loro).

Sono convinto che in questo giochino ci sono si delle eccellenze a livello di QI ma se per questo anche tanti disagiati sociali che se non fosse
    stato per questo "lavoro" sarebbero dei parassiti de/repressi nella normale societa'.
    Normale societa' che vorrei ricordare e' l'unica che conta perche' puoi benissimo fare il figo in un ambiente di "sfigati" come te ma se ti poni con
    le persone all'infuori del tuo cerchio non hai cosa dire/fare/contare.
    Sono pochi che capiscono questo concetto e fanno troppo gli sbruffoni perche' magari un wannabe giornalista ti intervista su una giocata che la sera prima hai spammato su facebook,o perche' col tuo gruppetto di grinders ti compiaci per i tuoi risultati prendendo in giro oppo che magari e' in bad run e/o comunque ti assicuro sta facendo lo stesso insieme al suo gruppetto contro di te,quale delle due "fazioni" dunque ha ragione? chi e' il ritardato?
    La risposta e' che la maggior parte dei giocatori di poker non ha onesta' intellettuale(indice secondo me fondamentale per capire l'intelligenza di una persona),non capisce quando sta runnando bene prendendosi meriti che non ha e quando perde e' sempre colpa della sfortuna.Un soggetto e' spesso considerato un idiota tra una cerchia di grinders,un discreto giocatore in un'altra, cosicche' si contano tra le dita di una mano quelli che mettono d'accordo tutti sulla loro bravura(musta,sammartino e pochi altri).

Non parliamo inoltre del linguaggio/slang che si e' venuto a formare,una volta era carino sentire quattro frasi divertenti buttate qua e la,ora i disagiati sociali pokeristi parlano solo in una determinata maniera,utilizzando le stesse frasi per una moltitudine di significati.Davvero questi qui non riescono piu' a parlare in maniera diversa?come fanno quando escono di casa abbandonando la loro stanza e il loro pc ? le persone extrapoker cosa pensano di loro?!? no,non mi riferisco all'opinione sul lavoro che le persone ottuse non capiscono perche' il poker e' un gioco meritocratico che longterm ti premia,blablablablabla,eccetera eccetera.Mi riferisco all'opinione che le persone terrestri hanno nei confronti del giocatore di poker che fa lo sbruffone dietro una tastiera perche' si sente piu' smart degli altri.E' cosi' importante e considerato anche all'esterno della cupola di vetro che si e' creato?!?

Penso possiate rispondervi da soli..ecco allora che credo questo sia un mondo per la maggior parte frequentato da ludopatici,truffatori,repressi e ignoranti.Uno dei gradini piu' bassi della societa' civile insomma

Poi tutti a turno (chi piu' chi meno) eccetto quelli proprio deficenti hanno avuto dei momenti di gloria portati dalla varianza positiva,
    e a turno tutti sono spariti perche' schienati o stressati dalla varianza negativa.
    Da poco ho una nuova passione,quella dei giochi da tavolo..e' una passione che mi ha aperto un mondo..ce ne sono tanti
    e davvero spettacolari(altro che monopoly e risiko) che mi hanno fatto ragionare anche sul poker.Senza andare sul complesso e troppo offtopic,gli hardcore gamers odiano tutti i giochi con dei dadi,anche quelli in cui il lancio non e' poi cosi' fondamentale nello scopo del gioco..perche'?perche' comportano aleatorieta' che alla fine vuoi o non vuoi modifichera' la tua esperienza di gioco.
    Un nerd che vince continuamente a un cinghiale(titolo piuttosto strutturato, indirizzato ad un pubblico di gamer abituali) lo trovo BRAVO,
    un pokerista che vince spesso/sempre lo trovo BRAVO E FORTUNATO (le due cose vanno sempre a braccetto in questo caso,non dimenticatelo nel vostro cervello da elevato QI).Poi ci puo' essere il caso del solo FORTUNATO ma mai del solo BRAVO.

Concludo facendo un esempio positivo riguardo una persona che ho nominato poco piu' su.
    Mustapha Kanit ha perfettamente utilizzato la sua intelligenza per eccellere nel gioco e per migliorarsi nella vita(COSA CHE QUEL 90% DI CUI SOPRA NON E' RIUSCITO A FARE),oltre ad avere un boost economico ha dimostrato senza fare lo sbruffone o incensarsi di lodi,di migliorare se stesso: e' dimagrito,ha cambiato look e modo di vestirsi(quanto e' figo rispetto a prima?),si gode la vita senza fotografarsi ogni secondo pubblicizzando cosa fa su facebook...insomma una persona intelligente che ha saputo sfruttare al massimo le sue doti e ha riconosciuto anche i suoi limiti per migliorarsi(in tutto).
    Quanti in questo mondo hanno fatto lo stesso?quante delle nuove leve del poker online italiano(mi viene da ridere solo a scriverlo ma cosi' ormai si legge nei vari siti di poker che non sanno piu' cosa scrivere e ti comunicano anche quando pinco pallino e' andato in bagno) sono capaci di fare cio'?!?
    Ultima modifica di guardamimale; 03-09-2015 alle 18:11

Banned
    Registrato il
    Apr 2015
    Likes (Given)
    1
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Ciao guardamimale,
    personalmente riconosco a Kanit tutto ciò che hai scritto ma semplicemente penso che sia in una fase transitoria di "accelerazione", per Sammartino, che di certo non ha mai avuto bisogno di dimagrire o di boost penso che sia al top e la "prova" è che si annoia a giocare il 5/10.it esentasse, come da lui affermato, quindi può solo peggiorare.

La domanda su cui riflettiamo invece è qualcosa tipo...sono o meno i nostri due massimi esponenti italiani di poker in differenti fasi dello stesso perimetro, entrambi bravi ma anche in palla con la Dea? O sono davvero dentro al cerchio, vicini al centro, quindi Campioni con la C capitale?

Semplicemente ritengo sia una domanda alla quale nessuno possa rispondere consapevolmente visto l'esiguo numeri di mani, solo il tempo imo
    Ultima modifica di Picc0l0U0m0; 04-09-2015 alle 02:28

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciom Visualizza Messaggio
    gg you win........ tu li conosci i ricchi cinesi vero? uno per uno ?

Molti hanno fatto soldi con società che non esistevano prima per cui mi pare dura che abbiano rubato.

io al contrario di qualcuno non faccio di tutta l'erba un fascio ............ ci sono 1000 ricchi? gg a loro........... a perchè per forza di cose sono + smart di altri? forse si forse no, forse il 50 e 50, o che so io ............... sicuro tanti miliardari non lo sono perchè smart e tanti altri invece si.

L'esempio cinese è la prova che la questione della nascita conta molto meno di quel che scrivete dato che erano TUTTI POVERI quindi l'attuale miliardario cinese, ognuno di loro, è per definizione self-made e nessuno può contestare questo.

Il 100% dei miliardari cinesi non ha ereditato niente ok? così si capisce meglio.
    Il 100% assolutamente no,una buona fetta dell'elitè miliardaria cinese appartiente alla casta dei cosidetti "Principini" ovvero figli di,cognati di,nipoti di....dei semplici rampolli dei pezzi grossi del partito. Molti di questi sono stati messi a capo,o comunque ai piani alti di grosse aziende statali. Io non ci vedo molta skill in loro.
    Ultima modifica di hungry_of_knowledge92; 04-09-2015 alle 14:21

Monkey Tilt L'avatar di thesegoto_11
    Registrato il
    Aug 2008
    Likes (Given)
    569
    Likes (Received)
    946

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hungry_of_knowledge92 Visualizza Messaggio
    Il 100% assolutamente no,una buona fetta dell'elitè miliardaria cinese appartiente alla casta dei cosidetti "Principini" ovvero figli di,cognati di,nipoti di....dei semplici rampolli dei pezzi grossi del partito. Molti di questi sono stati messi messi a capo,o comunque ai piani alti di grosse aziende statali. Io non ci vedo molta skill in loro.
    in effetti quando ho letto quello che diceva lucio mi sono detto lo stesso, mi pare un po' ingenuo pensare che tra i ricchi cinesi siano più i self made che gli unti dal partito.
    non avrei mai pensato di potere citare senza essere impazzito il giornale, ma qui lo farò.
    Chi sono i più ricchi in Cina? I comunisti... Solo i membri del partito fanno soldi e carriera - IlGiornale.it
    Ultima modifica di thesegoto_11; 04-09-2015 alle 14:35
    We build ships.

Fish
    Registrato il
    Nov 2013
    Likes (Given)
    0
    Likes (Received)
    0

Predefinito

A sto punto ha più senso dire che,in percentuale, ci sono più oligarchi russi che hanno fatto soldi grazie a skills traffichine che cinesi..perchè il 90% dei top oligarchi hanno fondato i loro imperi a metà anni 90,dove non c'era in teoria una classe politica forte a cui appoggiarsi e quindi si son dovuti "ingegnare"

Calling Station L'avatar di beavis
    Registrato il
    May 2013
    Likes (Given)
    507
    Likes (Received)
    661

Predefinito

non so perchè ma tutte le volte che sento questo tipo di discorsi mi viene in mente Lapo Elkann

Tight Agressive
    Registrato il
    Dec 2009
    Likes (Given)
    27
    Likes (Received)
    42

Predefinito

ma nessuno di voi e` riuscito tramite le vincite del poker a crearsi nuove occasioni/migliorarsi?

no perche` mi sembra impossibile.
    so di per certo di alcuni ppp che hanno aperto attivita` (lasagnam forse il piu` eclatante), e sono convinto che tanti omini che hanno cavalcato l'eta` dell'oro del poker si siano dedicati ad altro quando hanno visto che non ce n'era piu` tanti da fare, o che semplicemente non erano piu` vincenti al giochino.

o onestamente ci voglio sperare.

Monkey Tilt L'avatar di ilgrandezuma
    Registrato il
    Jan 2013
    Likes (Given)
    2
    Likes (Received)
    1

Predefinito

Musta è Gesù, parliamo di uno che cmq la gavetta online se l è fatta, ora semplicemente si sta facendo trovare al posto giusto al momento giusto, proprio come Coleman e simili

Inviato dal mio X9070 utilizzando Tapatalk
    - "Stavo bilanciando il mio tilting range"

- "Quest' anno l' albero di natale lo faccio con CREV"

Calling Station
    Registrato il
    Jul 2015
    Likes (Given)
    41
    Likes (Received)
    31

Predefinito

Si può sapere il significato di "sciabolare"?, altrimenti è difficile rimanere sul pezzo.Grazie

Antonius L'avatar di conilmionome
    Registrato il
    Oct 2010
    Likes (Given)
    203
    Likes (Received)
    134

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NOONE0 Visualizza Messaggio
    Si può sapere il significato di "sciabolare"?, altrimenti è difficile rimanere sul pezzo.Grazie
    Prendere le bottiglie di cristal e aprirle "sciabolando" con il coltello per fare i fighi. In sostanza fare i ballas sperperandoin bocce di champagne, tavolini privè etc...
    Se sei incerto o titubante tira un 5 oppure un fante

Informazioni Discussione

Utenti che Stanno Visualizzando Questa Discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (0 utenti e 1 ospiti)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •